GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SCIMMIETTA E' COMBATTIVA,VUOL LA CIKA IN TENUTA ESTIVA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA SCIMMIETTA E' COMBATTIVA,VUOL LA CIKA IN TENUTA ESTIVA!!!

Messaggio da mimsy » 14 giu 2008, 15:40

Winnie.....allora? :urka
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 15:44

ciao mimsy!!!
ho scritto nel post del forum generico..
allora
aspetta che copio e incollo!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 15:45

grazie mille ragazze :cuore
ieri non ho potuto raccontarvi lo faccio oggi
la visita con l'urologo è stat per lui molto dolorosa...il dottore però è stato scrupoloso e diretto
lui ritiene sia una prostatite, e gli ha dato da fare un eco ai testicoli e una all'apparato urinario e ai reni e una cura antibiotica e antiinfiammatoria
adesso dobbiamo fare queste due eco e ritirare le analisi fare la cura per due settimane e tornare a visita
un pò ci siamo tranquillizzati ma fin quando non ritireremo le analisi rimaniamo ancora un pò in sospeso
se fossero negative del tutto allora saremo sereni e affronteremo questa infiammazione e la sconfiggeremo!!
per stemperare la tensione abbiamo anche scherzato sui suoi sudori a freddo quando ha visto il medico pronto per l'ispezione rettale...povero amore mio....dice che l'hanno stuprato! :ahaha
e anche se non aveva dubbi adesso definitivamente sa che gli piacciono le donne!! :ahaha
grazie mille a tutte
comunque martedì supereremo lo scoglio analisi e so che i vostri incrocini ci porteranno fortuna!!!
grazie a tutte (e ai moderatori che hanno modificato il titolo per renderlo più comprensivo....scusate ma l'altro giorno ero un pò agitata!!)
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 15:45

ecco!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 15:47

ieri mi sei mancata..... :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2008, 15:55

LISA...MI DISPIACE DAVVERO TANTO :buuu ...IMMAGGINO COME TU TI SENTA E VORREI ESSERE LA' PER STRINGERTI FORTE :coccola ...CHE SOFFERENZA DEVI AVER PROVATO DENTRO....E MI FA' MALE IN PARTE TUA PICCOLO TESORO.... :coccola MA DI UNA COSA SONO SICURA!! CE LA FARAI LISA RICORDATELO!!! TU SARAI MAMMA!! LO DIVENTERAI!!!! SPERO TU LEGGA IL MSG...PRENDITI UNA PAUSA SINO A CHE TI SENTI DI FARLO NOI TI ASPETTEREMMO A BRACCIA APERTE................................FORZA LISA!!!

Ciao WINNIE :bacio ....stai tranquilla vedrai che il socio non ha nulla di grave :coccola

MIMSY.... :bacio ....io non ci crederei poi cosi tanto...guarda lory...ha ovulato al 40pm....dunque tutto e possibile..ma io sono tranquillissima in entrambi i casi......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2008, 16:13

Ah...dimenticavo,stamattina mia cugina mi ha preso test in farmacia... :fischia :fischia non so ancora se lo farò stanotte,domani mattina,lunedì.......o chissà.....dipende da come mi gira il cervello :ahaha :ahaha ......cmq sia sono di una tranquillità che a volte mi guardo da sola così :urka ........è scattato qualcosa in me dopo l'aborto....non so...sono davvero piu serena,piu allegra...piu tutto!!! gli altri mesi di caccia era un angoscia!! piangevo già dal giorno prima che le aspettavo e ora.......ora sono inspiegabilmente serena a prescindere di come andrà il risultato!!!.......forse perchè ho avuto la certezza di rimanerci non so...........mi ha segnata cmq questa cosa che mi e successa!! e ora tanti :incrocini per me :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 16:15

sei tranquilla perchè ha dieci gg di ritardo...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 giu 2008, 16:19

Winnie...tesoro...mi sembra un'ottima notizia...e io sarò lì con te venerdì... :ok
La prostatite è un male molto comune e risolvibilissimo.... :incrocini :incrocini
Mi sembra a questo punto che non si debba pensare al peggio...ora mi sento più tranquilla e meno falsa nel dirti..stai serena piccola... :cuore :cuore

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 giu 2008, 16:20

Piko, tranquillona...dai, fai questo test!!! :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2008, 16:25

No WINNIE non è per i 10gg di ritardo..anche perche non lo si puo chiamare tanto ritardo..ripeto..guarda lory dopo quanto ha ovulato!! in me potrebbe essere tt sballato....mi sento tranquilla gia da dopo che mi e successo...anche con i rapporti mi sento davvero libera...felice...passano anche 2 o 3gg e non stò la a piangere come facevo prima,o a rodermi il fegato...ci amiamo quando davvero abbiamo la voglia e il desiderio e non come prima....insomma credimi che non è per 10gg di ritardo!!!

MIMSY il test lo devo ancora andare a prendere da casa di mia cugina :hi hi hi hi

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 16:26

mimsy ha scritto:Winnie...tesoro...mi sembra un'ottima notizia...e io sarò lì con te venerdì... :ok
La prostatite è un male molto comune e risolvibilissimo.... :incrocini :incrocini
Mi sembra a questo punto che non si debba pensare al peggio...ora mi sento più tranquilla e meno falsa nel dirti..stai serena piccola... :cuore :cuore
amore...
ci ha detto così èerchè senza esami specifici non può esprimersi e perchè al tatto e ad occhio nudo non ha riscontrato nulla di rilevante
le analisi le ritiro martedì mattina!!! :incrocini

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 16:27

pikolastellina ha scritto:No WINNIE non è per i 10gg di ritardo..anche perche non lo si puo chiamare tanto ritardo..ripeto..guarda lory dopo quanto ha ovulato!! in me potrebbe essere tt sballato....mi sento tranquilla gia da dopo che mi e successo...anche con i rapporti mi sento davvero libera...felice...passano anche 2 o 3gg e non stò la a piangere come facevo prima,o a rodermi il fegato...ci amiamo quando davvero abbiamo la voglia e il desiderio e non come prima....insomma credimi che non è per 10gg di ritardo!!!

MIMSY il test lo devo ancora andare a prendere da casa di mia cugina :hi hi hi hi
:fischia :fischia :fischia

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 giu 2008, 16:29

Winnie...ok...alloa aspettiamo fino a dopo-dopodomani....in questi casi il tempo diventa così lento...vai di sigarette senza remore...a smettere ci pensiamo poi... :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2008, 16:29

Ora vado a svegliare il socio e mi inizio a preparare......

WINNIE-MIMSY- :bacio domani mattina andiamo a pesca :hi hi hi hi ...e prima ero bella sdraiata in terrazza a prender sole in topless :ahaha tanto mi vedono solo gli uccellini quando passano!!! :fischia

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 14 giu 2008, 16:30

Lo vai a svegliare in topless??? :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 giu 2008, 16:31

WINNIE...mi prendi in giro?? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 16:37

mimsy ha scritto:Winnie...ok...alloa aspettiamo fino a dopo-dopodomani....in questi casi il tempo diventa così lento...vai di sigarette senza remore...a smettere ci pensiamo poi... :cuore
:cuore :cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 16:37

pikolastellina ha scritto:WINNIE...mi prendi in giro?? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici .....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
:prrrr :prrrr :prrrr

:spiteful: :spiteful:

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 14 giu 2008, 17:23

Lisa gli attacchi di panico non vanno per niente bene.
sono d'accordo con te, hai bisogno di staccare un pò la spina.
anche perchè ti voglio troppo bene per sentirti dire che stai così male
mi dispiace solo perchè mi mancherai tantissimo.
ma il tuo benessere prima di tutto!
spero però di risentirti presto
PS: ma ti sono arrivati i miei sms? ho il dubbio di avere memorizzato il numero sbagliato

Winnie :incrocini per il socio. vedrai che andrà tutto bene! :bacio

Piko :incrocini
fai benissimo a stare serena, anche perchè è la cosa migliore che puoi fare per rimanere (e restare) incinta.
sul fatto che ti senti più tranquilla dopo l'aborto, ti capisco benissimo.
fino all'altro mese pregavo che non mi capitasse mai un aborto, piuttosto preferivo non rimanere incinta.
invece il mese scorso ho sperato che quei 2 giorni di ritardo fossero stati un aborto.
il fatto di sapere di poter concepire è proprio una bella cosa.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”