CONCORDO PIENAMENTEDana ha scritto:Ragazze io trovo che TULUM sia uno dei posti + belli al mondo che ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MEXICO
- mira
- Basic~GolGirl®
Re: MEXICO
MAMMA DI GAIA E MARA 27 MAGGIO 2006
- picchia76
- Original~GolGirl®
io non ricordo tutto 'sto freddo sull'autobus
ricordo invece le stalattiti di ghiaccio all'interno dei negozi e del ristorante dell'albergo bbrrrrr dicevano che erano "tarate" per i turisti americani, boh?!

- Dana
- Silver~GolGirl®
è vero! gli americani sono fissati con l'aria condizionata! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- ros
- Bronze~GolGirl®
Anche io ci sono stata in viaggio di nozze.
Abbiamo alloggiato al barcelo maya beach tra playa del carmen e akumal e poi abbiamo fatto un tour di 4 giorni tra i siti maya, siamo stati anche 2 giorni a Merida che è una città molto graziosa ma dove è evisìdente il divario ecomonico da una parte ville splendide e dall'altra case fatiscenti.
Viaggio meraviglioso, posto eccezionale, gente molto calorosa...
Da me i pescetti nel mare c'erano.... :prrrr

Abbiamo alloggiato al barcelo maya beach tra playa del carmen e akumal e poi abbiamo fatto un tour di 4 giorni tra i siti maya, siamo stati anche 2 giorni a Merida che è una città molto graziosa ma dove è evisìdente il divario ecomonico da una parte ville splendide e dall'altra case fatiscenti.
Da me i pescetti nel mare c'erano.... :prrrr

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- danila78
- Original~GolGirl®
danila78 ha scritto:coccinella81 ha scritto:io ho preferito prenotarmi i servizi a terra..e poi li, in base alla voglia,..ho fatto i miei giretti!!
![]()
cmq il mare di akumal..non dev'essere proprio bellissimo!!..
a playa del carmen invece e' favoloso..(ve lo dice una sarda !!)
di un verde mai visto!!
ciao! io sono stata due anni fa al Barcelò maya beache resort,ad akumal e non ho mai visto un mare piu bello in vita mia.Stupendo,trasparente ,con sfumature verdine...davvero unico.La spiaggia del villaggio era meravigliosa ma anche le spiagge che ho visto li intorno erano altrettanto stupende.
Ed era molto migliore di quello di playa del carmen,secondo me.
Dove ero io non c'era nessun masso.Solo una lunghissima spiaggia di sabbia bianchissima e acqua stupenda.
Invece a playa il mare era meno bello,piu profondo subito e la spiaggia di sabbia un po piu spessa.Ti parlo di maggio 2005,poi non so se le cose siano cambiate.Le mareggiate e gli uragani spesso modificano anche la conformazione delle spiagge.cmq il messico è tutto bello.
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- danila78
- Original~GolGirl®
ros ha scritto:Anche io ci sono stata in viaggio di nozze.![]()
![]()
Da me i pescetti nel mare c'erano.... :prrrr![]()

anche io ero al barcelò maya beach! un villaggio stupendo..e mare meraviglioso..me lo sogno ancora di notte!!

*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
- Dana
- Silver~GolGirl®
Io a Playa del Carmen nuotai (a riva) con un barracuda piccino al mio fianco!

GO VEG!
GO VEG!
- gz
- Collaboratore
IL MAYA ERA VICINO AL NOSTRO ALBERGO
SARANNO STATI 500 MT
SARANNO STATI 500 MT

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
io ero in un ''RIU'' mi sono trovata benissimo!!

Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- Dana
- Silver~GolGirl®
Anche io ero in un RIU! F A N T A S T I C O!!!coccinella81 ha scritto:io ero in un ''RIU'' mi sono trovata benissimo!!
![]()

GO VEG!
GO VEG!
- coccinella81
- Expert~GolGirl®
ammazza quanto ho magnato!!Dana ha scritto:Anche io ero in un RIU! F A N T A S T I C O!!!coccinella81 ha scritto:io ero in un ''RIU'' mi sono trovata benissimo!!
![]()
![]()
non ho mai trovato (all'estero)gli spaghetti buoni e al dente come li ho mangiati li..
per non parlare delle aragostelle..slurp..
OTTIMO!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- sasà
- Basic~GolGirl®
Io come gz ho fatto due settimane di toru tra messico e guatemala: semplicemente stupendo. Poi soggiorno mare a Cancun. Ero prevenuta sul messico, ma mi è piaciuto, anche se il fascino, i colori e gli odori del Guatemala, la sua gente, i suoi laghi incastonati da vulcani...Che spettacolo!
28/07/2006 il sogno si avvera
- Ghebbu
- Basic~GolGirl®
Anche io ero al Barcelo Maya Beach, fantastico!!!!
ho fatto il tour del Chiapas (ho san cristobal de las casas nel cuore, altro che il mare....) e poi una settimana al barcelo'.
lo consiglierei a chiunque!
ho fatto il tour del Chiapas (ho san cristobal de las casas nel cuore, altro che il mare....) e poi una settimana al barcelo'.
lo consiglierei a chiunque!
Matteo, 15/09/2004
Sara, 14/08/2009
Sara, 14/08/2009
- roxy
- Master~GolGirl®
Io ci sono stata l'anno scorso a luglio (caldo boia però bassa stagione
) ma siccome non siamo amanti di viaggi organizzati e villaggi abbiamo prenotato il volo andata e ritorno Cancun su internet con Iberia, l'hotel a Cancun per la notte di arrivo sempre via internet e poi via zaino in spalla per Yucatan e Chiapas con i pullman di linea trovando al momento dove pernottare. Ammetto che è stato devastante ma bellissimo, abbiamo conosciuto un sacco di messicani, soprattutto a Merida città stupenda anche per l'accoglienza (ci hanno persino portato all'hotel e senza chiedere nessuna mancia, ma solo perchè eravamo italiani). San Cristobal è bellissima anche se un pò troppo commerciale per i miei gusti mentre la costa non mi è piaciuta, troppi americani boriosi e la gente del posto ti parla in inglese cosa che a me fa incacchiare perchè è giusto che parlino spagnolo (che poi noi italiani capiamo anche meglio
), inoltre il Mar dei Caraibi non mi ha entusiasmato (tipo Tulum) però noi siamo andati in bassa stagione e onestamente c'erano le alghe. Però bellissimo, io in Messico ci ho lasciato il cuore 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kyky
- Master~GolGirl®
Io sono stata in messico... 11 anni fa
alla bella età di 11 anni. E' stato il mio primo vero viaggio, e naturalmente mi è rimasto nel cuore.
Alloggiavo in un paese poco dopo playa del carmen della francorosso, stupendo!
Il mare poi era una favola!!
anche io ho visitato isola di cozumelo, tulum, il parco naturalistico, chichen itza, la isla de las mujeres.
Tutto fantastico
e quando dicono che i messicani sono sempre allegri... bhe, anche i piu poveri e i meno fortunati hanno sempre il sorriso

Alloggiavo in un paese poco dopo playa del carmen della francorosso, stupendo!
Il mare poi era una favola!!
anche io ho visitato isola di cozumelo, tulum, il parco naturalistico, chichen itza, la isla de las mujeres.
Tutto fantastico

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- akire
- Expert~GolGirl®
anche io sono appena stata al Barcelo maya per ilmio viaggio di nozze! stupendo! curatissimo e il mare da urlo!!!!
che nostalgia... (sembro quella della pubblicità Costa Crocere)

che nostalgia... (sembro quella della pubblicità Costa Crocere)

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- tada 78
- New~GolGirl®
viaggio di nozze mexico!!15 gg da sogno..
arrivo a città del messico (un freddo paura) bellisssime le piramidi del sole e della luna
molto emozionante il santuario della guadalupe,poi in aereo ci siamo spostati a tuxtla dove abbiamo fatto un giro in barca nel canyon ..(avevo una paura per i coccodrilli..!)
poi san cristobal dove penso di averci lasciato il
(stupenda a dir poco),a parte un paesino con una chiesa sconsacrata dove gli indigeni facevano strani riti..
(se ci penso ho ancora i brividi),poi abbiamo proseguito per palenque con le meravigliose cascate di agua azul (l'unica pecca e che non siamo riusciti a girarle tutte)....poi campeche, uxmal e merida
stupenda chichen itza!! eper finire 4 gg al barcelò beach resort !!! ,MAMMA QUANTO MI MANCA

arrivo a città del messico (un freddo paura) bellisssime le piramidi del sole e della luna
molto emozionante il santuario della guadalupe,poi in aereo ci siamo spostati a tuxtla dove abbiamo fatto un giro in barca nel canyon ..(avevo una paura per i coccodrilli..!)
poi san cristobal dove penso di averci lasciato il

stupenda chichen itza!! eper finire 4 gg al barcelò beach resort !!! ,MAMMA QUANTO MI MANCA

- valbarr
- Active~GolGirl®
anche io sono stata in messico 15 giorni in viaggio di nozze, molto bello le piramidi le cascate di aqua azul, il canion del sumidero con i coccodrilli, ecc ecc...
al mare invece siamo stati a playa del carmen, mare bellissimo però mi è dispiaciuto non aver visitato tulum.
al mare invece siamo stati a playa del carmen, mare bellissimo però mi è dispiaciuto non aver visitato tulum.
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
-
- Original~GolGirl®
Ma sembra che in Mexico ci siamo state tutte in viaggio di nozze :ahah :ahah
Anche a me è toccata la stessa "sorte" nel 2002 ... e mi è piaciuto da morire

Anche a me è toccata la stessa "sorte" nel 2002 ... e mi è piaciuto da morire

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- blu701
- Expert~GolGirl®
vorrei andare in messico a metà ottobre..l'agenzia mi ha proposto playa de carmen..villaggio viva maya..
mi date qualche notizia?clima in questo periodo? cose da vedere o fare?
mare?
grazie
mi date qualche notizia?clima in questo periodo? cose da vedere o fare?
mare?
grazie

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15