GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
- nanda
- Original~GolGirl®

Re: Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
Anto80: anch'io come le altre ti consiglio di pesare il bambino solo 1 volta al mese, se una settimana prendono poco, magari recuperano la settimana successiva, comunque cosa ti ha detto il pediatra? 
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- thilly
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnanda ha scritto:buonasera a tutte!
stasera Francesca vuole stare solo stare in braccio..... Oggi ho parlato con 2 ragazze del corso preparto e mi hanno detto che i loro bambini non piangono mai, mangiano ad orari fissi, anche se allattati al seno, e se ne stanno buoni buoni nella sdraietta tutto il giorno. Dove ho sbagliato?? Fra mangia quando vuole, non ha orari, di giorno dorme pochissimo, le piace tanto uscire, ma dorme poco anche quando siamo fuori, è troppo curiosa, sempre con gli occhioni spalancati :ahah. Mi sa che l'abbiamo un po' viziata!
Nanda stai descrivendo Aurora
Anche lei ha sempre gli occhi spalancati vuole sempre guardare e anche quando è a spasso, dorme poco
Aurora e Francesca dovrebbero conoscersi
Comunque anch'io sento sempe di mamme i cui figli mangiano e dormono e sono bravissimi..
Per esempio: Matilda di Melissa è stata un angelo ha dormito tutto il tempo beata e ha mangiato...
Aurora: occhi sbarrati e frignate...mah!!!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- Maya78
- Basic~GolGirl®

Valery, Valerio è nato alle 8.03 del mattino. Ed Emmanuel? ... vediamo un po' chi è il più "anziano" fra i due...
Nanda, anche la tua Francesca è nata l'1 Aprile.
Abbiamo tre bei pesci d'Aprile, insomma
!
Per quanto riguarda la maternità, io ho lavorato fino all'8° mese, quindi ho 4 mesi dopo il parto. Tu, avendo partorito prima della tua DPP, dovresti avere i 3 mesi (se hai lavorato fino al 7° mese) a cui si aggiungono gli 11 giorni di anticipo del parto rispetto alla DPP. Dovrebbe essere scritto nella documentazione che ti ha dato l'INPS dopo la nascita della bimba.
Ovviamente poi puoi prendere i 6 mesi di facoltativa.
Nanda, anche la tua Francesca è nata l'1 Aprile.
Abbiamo tre bei pesci d'Aprile, insomma
Per quanto riguarda la maternità, io ho lavorato fino all'8° mese, quindi ho 4 mesi dopo il parto. Tu, avendo partorito prima della tua DPP, dovresti avere i 3 mesi (se hai lavorato fino al 7° mese) a cui si aggiungono gli 11 giorni di anticipo del parto rispetto alla DPP. Dovrebbe essere scritto nella documentazione che ti ha dato l'INPS dopo la nascita della bimba.
Ovviamente poi puoi prendere i 6 mesi di facoltativa.
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao carissime!!
THILLY: che belle le foto dell'incontro con Melissa
, dev'essere emozionante conoscere qualcuno di persone dopo tanto tempo di amicizia virtuale, io sabato andrò al raduno delle novembrine 2005, sono 3 anni che le conosco solo virtualmente e finalmente sabato ci conosciamo di persona!!!
VALERY: ti capisco perchè anch'io una volta mi sono trovata nella situazione in cui mi aspettavo che mio marito mi difendesse davanti a mia suocera ma lui non ha battuto ciglio, ci sono rimasta troppo male, ero mortificata! Cerca di chiarire e che simili episodi non accadano più
.
MAYA: se posso darti il mio consiglio spassionato non svezzare Valerio così presto, se gli dai il LM continua fino al 6°mese, è consigliato persino dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, però alla fine chi decide sei sempre e solo tu
ALLATTAMENTO: ormai è diventato allattamento misto e me lo devo tirare ogni volta perhè la signorina schifa la sisa
quindi un bibe di LM e il bibe dopo di LA, nun ce la fo' più, quell'aggeggio malefico fa male e in più non pompa fuori tutto il latte presente!
ECO ALLE ANCHE: da noi la fanno ad un mese di vita
Buona notte belle.
THILLY: che belle le foto dell'incontro con Melissa
VALERY: ti capisco perchè anch'io una volta mi sono trovata nella situazione in cui mi aspettavo che mio marito mi difendesse davanti a mia suocera ma lui non ha battuto ciglio, ci sono rimasta troppo male, ero mortificata! Cerca di chiarire e che simili episodi non accadano più
MAYA: se posso darti il mio consiglio spassionato non svezzare Valerio così presto, se gli dai il LM continua fino al 6°mese, è consigliato persino dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, però alla fine chi decide sei sempre e solo tu
ALLATTAMENTO: ormai è diventato allattamento misto e me lo devo tirare ogni volta perhè la signorina schifa la sisa
ECO ALLE ANCHE: da noi la fanno ad un mese di vita
Buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- nanda
- Original~GolGirl®

Maya78, Francesca è nata alle 6.20 del mattino con un parto velocissimo..20 minuti di dilatazione e 20 di spinte..
.la piccola aveva voglia di nascere in fretta!!.
Si io ho 3 mesi di facoltativa, tu ne hai 4, ecco che si spiega il 31 luglio
thilly, a me va comunque benissimo così finchè dorme la notte lo dico sottovoce per non portarmi sfortuna da sola
buonanotte a tutte!
Si io ho 3 mesi di facoltativa, tu ne hai 4, ecco che si spiega il 31 luglio
thilly, a me va comunque benissimo così finchè dorme la notte lo dico sottovoce per non portarmi sfortuna da sola
- pianetablu
- Original~GolGirl®

thilly belle le foto! bellissimo incontrarsi dopo mesi di chat!!!
maya si, nel tuo caso fa testo la data del parto, nel mio invece la dpp.
di svezzamento ancora nn ne ho parlato, ne parlerò dopo l'estate.
nanda i bimbi nn sono tutti uguali :-)
maya si, nel tuo caso fa testo la data del parto, nel mio invece la dpp.
di svezzamento ancora nn ne ho parlato, ne parlerò dopo l'estate.
nanda i bimbi nn sono tutti uguali :-)
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- nanda
- Original~GolGirl®

BUONGIORNO apriline!
stanotte qui c'è stato un bellissimo temporale e stamattina finalmente c'è un bel sole...sembra di essere ai tropici vista la continua alternanza pioggia sole...
.
se si mantiene il bel tempo andremo al mare, voi siete già andate al mare coi bimbi? Ho un po' di timore a farle fare il bagno, ho paura che l'acqua sia troppo fredda, boh vedrò!
Pianetablu: lo so, non potrei amarla di più!
buon sabato
stanotte qui c'è stato un bellissimo temporale e stamattina finalmente c'è un bel sole...sembra di essere ai tropici vista la continua alternanza pioggia sole...
se si mantiene il bel tempo andremo al mare, voi siete già andate al mare coi bimbi? Ho un po' di timore a farle fare il bagno, ho paura che l'acqua sia troppo fredda, boh vedrò!
Pianetablu: lo so, non potrei amarla di più!
buon sabato
- ro77
- Expert~GolGirl®

buondì
kiara bentornata e grazie dei complimenti!
Thilly e Nanda, anche Irene assomiglia alle vostre bimbe, curiosissima e irrequieta
ma la mia gioia!
Marieclaire, per il lavoro conto sui miei genitori che ogni tanto mi tengono Irene per un'oretta o due (poi scatta l'allarme tetta
)
Anto, non preoccuparti troppo se Pietro non piange vuol dire che mangia e sta bene! La crescita rallenta un po' da adesso in poi, ci avevano abituato bene i nostri cuccioli...
Ieri eco alle anche, tutto ok
e visita di controllo post-parto per me: le liste d'attesa per fare PMA per il secondo sono di 10 mesi
quindi bisogna darsi già una mossa!
Thilly e Melissa, che bello il vostro incontro
kiara bentornata e grazie dei complimenti!
Thilly e Nanda, anche Irene assomiglia alle vostre bimbe, curiosissima e irrequieta
Marieclaire, per il lavoro conto sui miei genitori che ogni tanto mi tengono Irene per un'oretta o due (poi scatta l'allarme tetta
Anto, non preoccuparti troppo se Pietro non piange vuol dire che mangia e sta bene! La crescita rallenta un po' da adesso in poi, ci avevano abituato bene i nostri cuccioli...
Ieri eco alle anche, tutto ok
Thilly e Melissa, che bello il vostro incontro
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anche io sto scrivendo mentre allatto
Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto, data la nottataccia che Greta ha passato; si è svegliata alle 3 per mangiare e non ha praticamente più dormito se non quando la tenevo in braccio
Mi domando se la sto viziando, ma non sono capace di lasciarla piangere, specialmente di notte...non vorrei svegliasse tutto il condominio...
Kiara, bentornata
Marieclaire, scusa se mi permetto...ma quanta cacca fa Iris da doverla cambiare così tante volte dalla testa ai piedi?
In questi giorni è capitato anche a noi, ma poi alla fine ho realizzato che era colpa dei pannolini; eravamo passate alla misura 4-9 kg, ma tracimava tutto
Siamo tornate alla 3-6 e il problema sembra risolto, salvo ovviamente cacche eccezionali.
Thilly, Nanda e Ro, mi associo, anche Greta è dello stesso stampo
Maternità: si calcola dalla dpp se avete partorito entro quella data, dalla data del parto se avete partorito dopo la dpp.
Personalmente deciderò cosa fare solo dopo che saranno uscite le graduatorie dei nidi comunali, anche se sicuramente usufruirò almeno parzialmente della facoltativa.
Thilly, che bella la cronaca dell'incontro con Melissa; è sempre surreale incontrarsi dopo mesi di amicizia virtuale.
Ma la seconda bimba di Melissa non si chiama Carlotta?
Maya, anche a me sembra precoce iniziare lo svezzamento a partire dal 4° mese, specialmente con LM esclusivo. Sono pienamente d'accrodo con Nathalie.
Ho letto gli arretrati ma non ricordo molto, data la nottataccia che Greta ha passato; si è svegliata alle 3 per mangiare e non ha praticamente più dormito se non quando la tenevo in braccio
Mi domando se la sto viziando, ma non sono capace di lasciarla piangere, specialmente di notte...non vorrei svegliasse tutto il condominio...
Kiara, bentornata
Marieclaire, scusa se mi permetto...ma quanta cacca fa Iris da doverla cambiare così tante volte dalla testa ai piedi?
In questi giorni è capitato anche a noi, ma poi alla fine ho realizzato che era colpa dei pannolini; eravamo passate alla misura 4-9 kg, ma tracimava tutto
Siamo tornate alla 3-6 e il problema sembra risolto, salvo ovviamente cacche eccezionali.
Thilly, Nanda e Ro, mi associo, anche Greta è dello stesso stampo
Maternità: si calcola dalla dpp se avete partorito entro quella data, dalla data del parto se avete partorito dopo la dpp.
Personalmente deciderò cosa fare solo dopo che saranno uscite le graduatorie dei nidi comunali, anche se sicuramente usufruirò almeno parzialmente della facoltativa.
Thilly, che bella la cronaca dell'incontro con Melissa; è sempre surreale incontrarsi dopo mesi di amicizia virtuale.
Ma la seconda bimba di Melissa non si chiama Carlotta?
Maya, anche a me sembra precoce iniziare lo svezzamento a partire dal 4° mese, specialmente con LM esclusivo. Sono pienamente d'accrodo con Nathalie.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- Anto80
- Original~GolGirl®

RO: non sapevo che per il secondo bimbo al PMA ci fosse una lista d'attesa diversa. Ma in fin dei conti è anche giusto! se è così devo iniziare a stressare il socio, perchè lui vorrebbe adottare un bimbo perchè ha paura che vado in iperstimolo come per Pietro, io almeno un'altra gravidanza vorrei tanto viverla
Io mi sa che inizio con qualche aggiunta di latte artificiale. Facendo la doppia pesata mi sono accorta che Pietro ciuccia in mezz'ora al max 90g e il pediatra mi ha detto che dovrebbe prenderne 130. L'integrazione, al momento la sto facendo con il mio latte che tiro con il tiralatte e che lui beve in 10secondi.
Il 23 il mio cucciolo compie 2 mesi e pesa ancora 4200! Voglio mettercela tutta per continuare sempre con il seno, anche se in parte, ma voglio troppo che si inciccisca, anche se lui è così tranquillo e sempre sorridente!
Buon fine settimana a tutte! qui a Bergamo, tanto per cambiare, il tempo è uno schifo!
Io mi sa che inizio con qualche aggiunta di latte artificiale. Facendo la doppia pesata mi sono accorta che Pietro ciuccia in mezz'ora al max 90g e il pediatra mi ha detto che dovrebbe prenderne 130. L'integrazione, al momento la sto facendo con il mio latte che tiro con il tiralatte e che lui beve in 10secondi.
Il 23 il mio cucciolo compie 2 mesi e pesa ancora 4200! Voglio mettercela tutta per continuare sempre con il seno, anche se in parte, ma voglio troppo che si inciccisca, anche se lui è così tranquillo e sempre sorridente!
Buon fine settimana a tutte! qui a Bergamo, tanto per cambiare, il tempo è uno schifo!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazze!
Oggi giro in questura per fare la carta d'identità internazionale per Iris, l'altro ieri ero stata a fare quella nazionale...
Il 9 io e lei prendiamo (da sole, aiut!!) l'aereo per andare al mare in Calabria e volevo avere tutti i documenti a posto anche perchè invece fra 2 settimane andiamo in montagna e il saltino in svizzera ci scappa sempre.
Vero che in aereo sarà bravissima? Mi preoccupa il fatto che non ami particolarmente stare in braccio per lunghi periodi, specialmente se sto seduta, mentre lì dovrò tenerla per l'intera durata del volo; sono solo
2 ore e poco più ma per una che dopo 5 minuti inizia ad essere insofferente è un'eternità; spero non pianga 2 ore più che altro per non farmi defenestrare dagli altri passeggeri.
Kuz, la seconda misura le è piccolissima da settimane, non le si chiude più in vita: peserà quasi 6 kg credo... E di cacca è una produttrice industriale!! E ho provato tutti i pannolini possibili ed immaginabili,al momento ne ho 4 marche dfferenti nell'armadio.
Il fatto è che avendo aria nella pancina la fa a spruzzo con risalita lungo la schiena, e poichè si scarica sempre quando ciuccia ed è quindi inclinata sul lato, fuoriesce anche dalla chiappa, la mia "cernobilina"
Ragazze, le abbiamo preso la palestrina (Ikea) e le piace un mondo, impazzisce a cercare di scalciare i pelouchini appesi, è tutta un gorgoglio di gioia!
Oggi giro in questura per fare la carta d'identità internazionale per Iris, l'altro ieri ero stata a fare quella nazionale...
Il 9 io e lei prendiamo (da sole, aiut!!) l'aereo per andare al mare in Calabria e volevo avere tutti i documenti a posto anche perchè invece fra 2 settimane andiamo in montagna e il saltino in svizzera ci scappa sempre.
Vero che in aereo sarà bravissima? Mi preoccupa il fatto che non ami particolarmente stare in braccio per lunghi periodi, specialmente se sto seduta, mentre lì dovrò tenerla per l'intera durata del volo; sono solo
2 ore e poco più ma per una che dopo 5 minuti inizia ad essere insofferente è un'eternità; spero non pianga 2 ore più che altro per non farmi defenestrare dagli altri passeggeri.
Kuz, la seconda misura le è piccolissima da settimane, non le si chiude più in vita: peserà quasi 6 kg credo... E di cacca è una produttrice industriale!! E ho provato tutti i pannolini possibili ed immaginabili,al momento ne ho 4 marche dfferenti nell'armadio.
Il fatto è che avendo aria nella pancina la fa a spruzzo con risalita lungo la schiena, e poichè si scarica sempre quando ciuccia ed è quindi inclinata sul lato, fuoriesce anche dalla chiappa, la mia "cernobilina"
Ragazze, le abbiamo preso la palestrina (Ikea) e le piace un mondo, impazzisce a cercare di scalciare i pelouchini appesi, è tutta un gorgoglio di gioia!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ah,ho letto dei prodottini per il bagnetto, io a volte uso anche il bicarbonato, soprattutto in caso di culetto arrossato; e per il cambio abituale pulisco con olio e dischetti struccanti, ho fatto fuori litri e litri di olio in questi due mesi e mezzo..
Thilly, che meraviglioso gruppo di ragazze! Tutte donne, bellissime!!
Thilly, che meraviglioso gruppo di ragazze! Tutte donne, bellissime!!
- thilly
- Original~GolGirl®

Marieclaire grazie!!!!
DOMANDONA DATO CHE SONO IN PARANOIA: MA I VOSTRI BIMBI QUANDO GUARDANO LE COSE, CERCANO DI ACCHIAPPARLE???? CIOE' HANNO GIA' IL SENSO DEL PRENDERE???PERCHE' AURORA HA QUASI 3 MESI E NON ACCHIAPPA NIENTE ANCORA
DOMANDONA DATO CHE SONO IN PARANOIA: MA I VOSTRI BIMBI QUANDO GUARDANO LE COSE, CERCANO DI ACCHIAPPARLE???? CIOE' HANNO GIA' IL SENSO DEL PRENDERE???PERCHE' AURORA HA QUASI 3 MESI E NON ACCHIAPPA NIENTE ANCORA
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Thilly, no, non ha ancora lo stimolo di afferrare le cose, o meglio: ho notato che quando qualcosa le interessa si protende in avanti con la testa, e le braccina sono immobili: del resto l'unica cosa che sa acchiappare è la tetta e lo fa col movimento in avanti della testolina
Diverso invece il discorso dei piedini, con quelli è più interattiva...spero non diventi una calciatrice
Ah, discorso gruppo sanguigno...sul libretto di Iris non è indicato!!! C'è scritto di tutto ma non quello!!!
Urge rimediare...ma cavoli!
Ah, intanto leggete che interessante: http://www.grupposanguigno.com
Diverso invece il discorso dei piedini, con quelli è più interattiva...spero non diventi una calciatrice
Ah, discorso gruppo sanguigno...sul libretto di Iris non è indicato!!! C'è scritto di tutto ma non quello!!!
Ah, intanto leggete che interessante: http://www.grupposanguigno.com
- thilly
- Original~GolGirl®

Ho letto che "acchiappano" verso i 4 mesi..meno male 
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Thilly, quando torneremo tutte dalle ferie a settembre e ci sarà una rmpatriata virtuale, chissà quante cose avremo da raccontarci!
Saranno tutti fra i 4 e i 5 mesi e saranno "grandi"!!
Se penso che a fine settembre comincerò lo svezzamento (al 6° mese compiuto non prima) vado in crisi...
Saranno tutti fra i 4 e i 5 mesi e saranno "grandi"!!
Se penso che a fine settembre comincerò lo svezzamento (al 6° mese compiuto non prima) vado in crisi...
- sibja
- Basic~GolGirl®

buona giornata a tutte ragazze!
oggi vado al battesimo di mio nipote, è previsto brutto tempo e noi siamo tutti vestiti leggeri..
avrei due domande.
quna di voi ha notato il bimbo "sbavare"? io sono due giorni che vedo letizia fare tanta bava e farci le bolle, contemporaneamente le hanno cambiato colore gli occhi, ora sono marroni.
altra domanda che però riguaeda le mamme, a quna è successo con il parto/allattamento di aver cambiato odore del sudore? io nn ho mai avuto il sudore che puzzava ed ora nn funzionano neanche le cremine anti odore...
a più tardi e buona domenica!

oggi vado al battesimo di mio nipote, è previsto brutto tempo e noi siamo tutti vestiti leggeri..
avrei due domande.
quna di voi ha notato il bimbo "sbavare"? io sono due giorni che vedo letizia fare tanta bava e farci le bolle, contemporaneamente le hanno cambiato colore gli occhi, ora sono marroni.
altra domanda che però riguaeda le mamme, a quna è successo con il parto/allattamento di aver cambiato odore del sudore? io nn ho mai avuto il sudore che puzzava ed ora nn funzionano neanche le cremine anti odore...
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- sibja
- Basic~GolGirl®

dimenticavo ieri la mia topina è stata talmente tranquilla che me la sono portata dall'estetista e dal parrucchiere!!!!!!!

Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, con il ritorno del papà finalmente Greta ha ricominciato a dormire la notte, e di conseguenza io sono più riposata e disponibile con lei.
Ma temo che la culla non le piaccia proprio; a meno che non dorma profondamente inizia subito ad agitarsi e poco dopo a piangere.
Adesso l'ho messa sul divano e si è addormentata di botto
Sibja, a me è successo subito dopo il parto, e la cosa mi faceva sentire parecchio a disagio, anche perchè all'inizio non mi fidavo ad utilizzare deodoranti, dal momento che avevo letto che il loro odore poteva disturbare per l'allattamento; nel giro di qualche giorno però la cosa si è normalizzata.
Qualche sbavamento/bollicina si, ogni tanto la noto, ma poca cosa.
Marieclaire, come non detto per i pannolini
A proposito, dal momento che ne avevamo comprato uno stock alcuni mesi fa finora non mi ero resa conto di quanto costano
Ehm, vi faccio una domanda: dopo un tentativo fallito la settimana scorsa stamattina abbiamo ripreso l'attività
Premetto che le lochiazioni non sono ancora finite del tutto, ma dopo mi è capitato di vedere un po' di sanguinamento. Non mi devo preoccupare, vero?
La settimana prossima penso che andrò anch'io al mare con mia mamma e Greta, anche se mi dispiace un sacco che il papà non la possa vedere per giorni.
Del resto alla bambina un po' di mare farà sicuramente bene, e credo anche alla mamma; devo solo riuscire a trovare un costume che contenga le mie tettone
Al mare non avrò collegamento internet, e sono sicura che mi mancherete un sacco.
Ma temo che la culla non le piaccia proprio; a meno che non dorma profondamente inizia subito ad agitarsi e poco dopo a piangere.
Adesso l'ho messa sul divano e si è addormentata di botto
Sibja, a me è successo subito dopo il parto, e la cosa mi faceva sentire parecchio a disagio, anche perchè all'inizio non mi fidavo ad utilizzare deodoranti, dal momento che avevo letto che il loro odore poteva disturbare per l'allattamento; nel giro di qualche giorno però la cosa si è normalizzata.
Qualche sbavamento/bollicina si, ogni tanto la noto, ma poca cosa.
Marieclaire, come non detto per i pannolini
A proposito, dal momento che ne avevamo comprato uno stock alcuni mesi fa finora non mi ero resa conto di quanto costano
Ehm, vi faccio una domanda: dopo un tentativo fallito la settimana scorsa stamattina abbiamo ripreso l'attività
Premetto che le lochiazioni non sono ancora finite del tutto, ma dopo mi è capitato di vedere un po' di sanguinamento. Non mi devo preoccupare, vero?
La settimana prossima penso che andrò anch'io al mare con mia mamma e Greta, anche se mi dispiace un sacco che il papà non la possa vedere per giorni.
Del resto alla bambina un po' di mare farà sicuramente bene, e credo anche alla mamma; devo solo riuscire a trovare un costume che contenga le mie tettone
Al mare non avrò collegamento internet, e sono sicura che mi mancherete un sacco.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Ieri sono andata al raduno delle novembrine 2005 è stato troppo bello conoscerci dopo tanti anni di discorsi virtuali.
KUZ: non saprei dirti ma le perdite continuano?
BUONA GIORNATA BELLE!
Ieri sono andata al raduno delle novembrine 2005 è stato troppo bello conoscerci dopo tanti anni di discorsi virtuali.
SIBJA. UGUALE UGUALE, ALissia sbava come un cammello ed io sudo e puzzoooooo!! Ogni tanto ho proprio il terrore che si senta l'odore e dire che non mai avuto problemi di questo tipo ... speriamo che passi in fretta!!!sibja ha scritto:buona giornata a tutte ragazze!
avrei due domande.![]()
altra domanda che però riguaeda le mamme, a quna è successo con il parto/allattamento di aver cambiato odore del sudore? io nn ho mai avuto il sudore che puzzava ed ora nn funzionano neanche le cremine anti odore...![]()
![]()
KUZ: non saprei dirti ma le perdite continuano?
BUONA GIORNATA BELLE!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43