lunedì scorso ho fatto il controllo mensile prima in ospedale e poi dal gine privato (storia lunga ora non vi ammorbo spiegandovi perchè vado anche dal gine privato...). Quello in ospedale, dove mi segue una dottoressa specializzata in parti prematuri a causa di una esperienza del 2005, è andato bene, la gine mi ha trovata in ottima forma. al controllo dal gine privato lunedì pomeriggio invece il gine mi ha messo a stretto riposo e con vasosuprina perchè pare mi si sia svasato il collo dell'utero. Ho ricontattato la gine dell'ospedale che mi ha rivisto e ha detto che sono alla terza gravidanza, il fatto di avere il collo svasato è normale, basta che sia chiuso lungo e resistente. e il mio lo è.
Volevo sapere se tra di voi c'è qualche bis, tris mamma a cui pè stato diagnosticato il collo così. tra l'altro lei mi ha detto che il riposo non è necessario, ma di usare testa e quindi al bisogno fermarmi, sdraiarmi, prendermi delle pause per me, ma niente vasosurpina solo magnesio...
non so io la vasosuprina volevo quasi prenderla lo stesso...non credo faccia male...
voi che mi dite?