Sto lottando contro la fame nervosa che ha fatto lievitare di parecchio il mio peso forma e contemporaneamente mi sta dando altri effetti positivi in altri fronti....
Mi sento più calma....non ho più la lacrima facile e ......udite udite.....mi sta ritornando un pò di memoria...
In un post recente si parlava proprio di questo argomento e tante golline ho notato che hanno problemi di memoria....
Ragazze io sto risolvendo tutto questo con la RODIOLA ROSEA.....non ci credevo ma è così!
La sto prendendo dalla scorsa settimana, quattro pastiglie al giorno e vi posso dire che sto iniziando a sentirmi bene veramente....
Innanzitutto mi è passata la voglia di caracollarmi su pasta, pane, pizza, caramelle in modo famelico....non riuscivo a controllarmi...ora non mangio più tra un pasto e l'altro...piatti contenuti....a volte salto la pasta senza piangere
Spero che il mio post possa essere utile a chi ha dei problemi come il mio e magari non conosceva la RODIOLA....essendo un prodotto naturale non ha controindicazioni particolari...non lo devono usare chi ha problemi di pressione alta e le donne incinte...se poi vi interessa vi posto il link dove poter leggere tutto sulla Rodiola....
ciao