GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!
) e cose tristissime (Roby
)
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze sembra che la connessione al lavoro sia stata ristabilita
(ma è ancora instabile
) in compenso io sono stralunata perchè ho dormito 3 ore per addio al nubilato di una mia amica
e sono
perchè stamattina sono corsa al lavoro perchè avevo appuntamento con una signora alle 9.00 e non si è fatta vedere
(al tel mi aveva pure detto che arrivava anche prima perchè aveva fretta
)
Un bacio a tutte e giuro di essere più presente
ROBY non so bene cosa sia successo ma rispetto la tua decisione
qui ci mancherai tantissimo uno perchè sei bibliofilina dentro e ci proponi sempre cose interessanti e sei un vulcano e due perchè sei una bella persona e simpatica. Come hanno già detto le altre se ti va il BB puoi portarlo avanti ti aggiorniamo via mail 
Un bacio a tutte e giuro di essere più presente
ROBY non so bene cosa sia successo ma rispetto la tua decisione
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!!kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!) e cose tristissime (Roby
)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Regi ha scritto:ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!!kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!) e cose tristissime (Roby
)
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ma è una notizia FENOMENALE!!!sono felicissimissimissimissima!!!michy1976 ha scritto:ragazze....io.....ehm....avrei una cosa da dirvi...che spero con tutto il cuore non faccia stare male alcune di voi...non so come dirlo...l'ho scoperto ieri e ancora non ci credo...insomma....per farla breve....
SONO INCINTA....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®

sicuramente le dobbiamo raccontare cosa stiamo facendo con il BBMaris ha scritto:Regi ha scritto:ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!!kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!) e cose tristissime (Roby
)
, perché non le chiediamo un libro per metterlo nel BB?
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Penso che Matygol si sia ispirata proprio a lei per farci la proposta!Regi ha scritto:sicuramente le dobbiamo raccontare cosa stiamo facendo con il BBMaris ha scritto:Regi ha scritto:ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!!kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!) e cose tristissime (Roby
)
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Qui piove ancora... Non ne posso più... 
Buon mini-raduno!!! Divertitevi!!!

Buon mini-raduno!!! Divertitevi!!!
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

veramenteMaris ha scritto:Penso che Matygol si sia ispirata proprio a lei per farci la proposta!Regi ha scritto:sicuramente le dobbiamo raccontare cosa stiamo facendo con il BBMaris ha scritto:Regi ha scritto:ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!!kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!!) e cose tristissime (Roby
)
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Dai, dai... possiamo riprendere la presentazione del BB su ALF e postarla alla sig.ra Franca!
Chi lo fa???
Chi lo fa???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- simo23
- Expert~GolGirl®

michy 
mp x te
mp x te
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

CAROL NON è IN FORMA MA ABBIAMO DECISO DI ANDARE LO STESSO DA MAIS...AL LIMITE SI BECCHERA' UNA COCCIBIMBA LAMENTINA...è CHE NON HA FATTO PIù SCARICHE E HA MANGIATO..IL NERVOSETTO SECONDO ME è PERCHè HA DORMITO POCO E MALE...ADESSO DORME, VEDIAMO AL RISVEGLIO SE TORNA PIMPANTE!!
FANTASTICA STA SIGNORA FRANCA...SAREBBE BELLO AVERE UN SUO LIBRO E INSERIRLO NEL BB..LE SCRIVIAMO?
FANTASTICA STA SIGNORA FRANCA...SAREBBE BELLO AVERE UN SUO LIBRO E INSERIRLO NEL BB..LE SCRIVIAMO?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

AH DIMENTICAVO...MI è ARRIVATO LE VERGINI SUICIDE DA MARIS.. 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ma guardate 'sta fetente, l'ho sentita ieri sera e stamattina e non immaginavo... tra poco la vedo... ed è INCINTA!!!!!
Michy, son troppo felice per te.... eeeeeh, ma adesso ti brinco di persona!!!

Michy, son troppo felice per te.... eeeeeh, ma adesso ti brinco di persona!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ROBY, mi spiace per la tua decisione, ma capisco. Ho avuto anch'io qualche piccola delusione, qui, e una grossissima da una persona che credevo veramente amica. Però quoto le altre, resta nel BB!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Maris
- Master~GolGirl®

Sul sito di Franca Berbenni http://www.librinprestito.it
c'è la sua e-mail: [email protected]
il modulo da scaricare per poterle chiedere dei libri e l'elenco completo dei libri:
LIBRI RICHIESTI (ti consiglio di indicarne almeno tre: molti titoli sono fuori in prestito ed in questo modo è più probabile che io possa mandarti qualcosa da subito)
-
-
-
Con l’invio di questo modulo ti impegni a rispettare le seguenti CONDIZIONI:
1.Restituire il libro. Spesso questo significa avere la possibilità di recarsi presso un ufficio postale nei suoi orari di apertura al pubblico. Lo so che è una delle disgrazie più tremende da augurare al peggiore dei propri nemici, ma non ci sono grosse alternative. Quindi se i tuoi impegni ti impediscono questa operazione, lascia perdere, questa iniziativa non fa per te.
2.L’invio del libro è a mie spese. A carico tuo ci sono solo le spese di spedizione per la restituzione.
3.Il libro andrebbe restituito entro un mese circa. Nel caso ti accorgessi che ti serve un po’ più di tempo, non ci sono problemi ma ti chiedo la cortesia di INFORMARMI, in modo che io possa gestire meglio le richieste che mi arrivano per lo stesso libro.
4.Il libro dovrà poter raccontare di te. Quindi via libera alla fantasia: chi sottolinea, chi scrive, chi disegna, chi colora, chi allega lettere, cartoline, foto, biglietti del tram, ricette, … vale tutto. Non importa se quello che scrivi/aggiungi è direttamente collegato al libro… l’importante è che riguardi te, quello che sei, che vivi, che pensi. Non c’è nulla di giusto o sbagliato, di bello o di brutto. Ti chiedo solo di mantenere un linguaggio decoroso perché tutto quello che viene aggiunto al libro rimane per i lettori successivi.
Direi che è tutto. Non ti resta che mandarmi questo modulo compilato all’indirizzo di posta elettronica e… tenere d’occhio il postino!
Grazie e a presto!
Franca B.
Posso fare la richiesta a nome mio e mandarle un'e-mail con la nostra presentazione; bisogna indicare 3 libri tra quelli presenti nell'elenco, cosa scegliamo?
c'è la sua e-mail: [email protected]
il modulo da scaricare per poterle chiedere dei libri e l'elenco completo dei libri:
LIBRI RICHIESTI (ti consiglio di indicarne almeno tre: molti titoli sono fuori in prestito ed in questo modo è più probabile che io possa mandarti qualcosa da subito)
-
-
-
Con l’invio di questo modulo ti impegni a rispettare le seguenti CONDIZIONI:
1.Restituire il libro. Spesso questo significa avere la possibilità di recarsi presso un ufficio postale nei suoi orari di apertura al pubblico. Lo so che è una delle disgrazie più tremende da augurare al peggiore dei propri nemici, ma non ci sono grosse alternative. Quindi se i tuoi impegni ti impediscono questa operazione, lascia perdere, questa iniziativa non fa per te.
2.L’invio del libro è a mie spese. A carico tuo ci sono solo le spese di spedizione per la restituzione.
3.Il libro andrebbe restituito entro un mese circa. Nel caso ti accorgessi che ti serve un po’ più di tempo, non ci sono problemi ma ti chiedo la cortesia di INFORMARMI, in modo che io possa gestire meglio le richieste che mi arrivano per lo stesso libro.
4.Il libro dovrà poter raccontare di te. Quindi via libera alla fantasia: chi sottolinea, chi scrive, chi disegna, chi colora, chi allega lettere, cartoline, foto, biglietti del tram, ricette, … vale tutto. Non importa se quello che scrivi/aggiungi è direttamente collegato al libro… l’importante è che riguardi te, quello che sei, che vivi, che pensi. Non c’è nulla di giusto o sbagliato, di bello o di brutto. Ti chiedo solo di mantenere un linguaggio decoroso perché tutto quello che viene aggiunto al libro rimane per i lettori successivi.
Direi che è tutto. Non ti resta che mandarmi questo modulo compilato all’indirizzo di posta elettronica e… tenere d’occhio il postino!
Grazie e a presto!
Franca B.
Posso fare la richiesta a nome mio e mandarle un'e-mail con la nostra presentazione; bisogna indicare 3 libri tra quelli presenti nell'elenco, cosa scegliamo?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:AH DIMENTICAVO...MI è ARRIVATO LE VERGINI SUICIDE DA MARIS..
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Ho dato un'occhiata all'elenco, ci sono veramente tantissimi libri; stavo pensando a uno della Yoshimoto (che non sia Kitchen), in genere sono corti e "leggeri", cosa ne dite?
Potremmo indicare 3 di quelli e ci manderebbe il primo disponibile, altrimenti suggerite voi, a me va bene tutto!
Potremmo indicare 3 di quelli e ci manderebbe il primo disponibile, altrimenti suggerite voi, a me va bene tutto!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Aspettiamo il resoconto e le foto del raduno!!! Buon divertimento!!! 
A. '06
- mimì
- Master~GolGirl®

Passo al volo e....
Roby...se non funziona neanche l'autorità di Mimì-san per chiederti di restare almeno fra noi....
che dire...spero che un giorno torni con delle ottime ragioni per tornare
per ora un abbraccio forte forte
Michy...
Vy..ehm...come dire...mi sa che dovrei mandarti io il mio BB (Artemisia) solo che non ho avuto tempo di personalizzarlo...
dai, provo fra stasera e domani a farci qualcosa e lunedì max martedì te lo spedisco
Ora vado a leggere il link sulla signora Franca...
Roby...se non funziona neanche l'autorità di Mimì-san per chiederti di restare almeno fra noi....
Michy...
Vy..ehm...come dire...mi sa che dovrei mandarti io il mio BB (Artemisia) solo che non ho avuto tempo di personalizzarlo...
Ora vado a leggere il link sulla signora Franca...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ