...SEI RIUSCITA POI A FARTI I CAPELLI LUNEDI?!
BEH QUI ANCHE OGGI PIOVE.....
OGGI CREDO CHE MANDERO' UN MESS A GINE PER CHIEDERGLI SE MI PUO' FARE UN EO PRIMA DEL 27
HOPE....CORNE...........

Messaggio da emmarty » 13 giu 2008, 10:46

Messaggio da emmarty » 13 giu 2008, 10:47
emmarty ha scritto:FARE UN EO

Messaggio da ariel76 » 13 giu 2008, 11:26
Niente da fare per i capelli, non ce l'ho fatta...emmarty ha scritto:SIMOOOOOOOOOOOOOOOO...BELLISSIMO IL VESTITO CHE TI SEI PRESA......ORA VADO A UN PO' A GUARDARMI PER BENE IL SITO!!!!!!
...SEI RIUSCITA POI A FARTI I CAPELLI LUNEDI?!
BEH QUI ANCHE OGGI PIOVE.....![]()
OGGI CREDO CHE MANDERO' UN MESS A GINE PER CHIEDERGLI SE MI PUO' FARE UN EO PRIMA DEL 27..........NON RESISTO PIU'!!!
HOPE....CORNE...........![]()

Messaggio da Cornelia » 13 giu 2008, 23:50

Messaggio da ciula83 » 14 giu 2008, 7:50

Messaggio da ciula83 » 14 giu 2008, 7:51

Messaggio da ciula83 » 14 giu 2008, 7:52

Messaggio da emmarty » 14 giu 2008, 9:53
CIAO CORNE......MA QUANTO MANCA AL GIORNOCornelia ha scritto:Eccomi oggi gol non voleva sapere di funzionaresono mezza in paranoia, ho comprato il test....lo sto guardando e ci sto girando alla larga, ma ho paura che in preda ad un raptus mi sparo qualche stick
![]()

Messaggio da emmarty » 14 giu 2008, 9:54

Messaggio da emmarty » 14 giu 2008, 9:57
ariel76 ha scritto: Senti...io ho un carissimo amico al S. Chiara, è come un fratello per noi e conosce Vito tanto che quando mi sono operata l'anno scorso in sala operatoria c'era anche lui. Se sei disperata che non riesci a fare un'eco in tempi ragionevoli, lui di sicuro te la può riuscire a fare, in qualche modo...davvero, non ti peritare a chiedermelo ok?????
Fammi sapere...

Messaggio da Cornelia » 14 giu 2008, 10:04

Messaggio da criker » 14 giu 2008, 10:09
ciula83 ha scritto:buongiorno![]()
io già in piedi da quasi un'ora... ho già fatto una lavatrice e messo a posto un'ennesima scatola di roba........... la mia sveglia è stata un incubo mescolato con destino di m@@@@ che si diverte a torturarmi. sveglia alle 7 (che io nn avevo messo) con su scritto BETA!!! BETA!!! BETA!!! BETA!!! e lampeggiava........ l'anno scorso il 14 giugno avrei dovuto fare le beta e si vede che questo maledetto telefono ripete le sveglie negli anni.... avrei scareventato il cell. nel muro.. mi sono trattenuta per il ciulo
e quindi mini e veloce piantino nervi tiratissimi e via... che ci posso fare... la vita in questo momento ha deciso di giocare con me, ed io nn posso che rimanere il suo giocattolo fino a quando nn si stancherà (speriamo presto)

Messaggio da criker » 14 giu 2008, 10:09

Messaggio da emmarty » 14 giu 2008, 10:36
Cornelia ha scritto: Emma come stai?? oggi sto al 8pt mancano 7 giorni

Messaggio da Cornelia » 14 giu 2008, 11:12

Messaggio da ariel76 » 14 giu 2008, 11:19
ciula83 ha scritto:buongiorno![]()
io già in piedi da quasi un'ora... ho già fatto una lavatrice e messo a posto un'ennesima scatola di roba........... la mia sveglia è stata un incubo mescolato con destino di m@@@@ che si diverte a torturarmi. sveglia alle 7 (che io nn avevo messo) con su scritto BETA!!! BETA!!! BETA!!! BETA!!! e lampeggiava........ l'anno scorso il 14 giugno avrei dovuto fare le beta e si vede che questo maledetto telefono ripete le sveglie negli anni.... avrei scareventato il cell. nel muro.. mi sono trattenuta per il ciulo
e quindi mini e veloce piantino nervi tiratissimi e via... che ci posso fare... la vita in questo momento ha deciso di giocare con me, ed io nn posso che rimanere il suo giocattolo fino a quando nn si stancherà (speriamo presto)

Messaggio da ariel76 » 14 giu 2008, 11:20
emmarty ha scritto:ariel76 ha scritto: Senti...io ho un carissimo amico al S. Chiara, è come un fratello per noi e conosce Vito tanto che quando mi sono operata l'anno scorso in sala operatoria c'era anche lui. Se sei disperata che non riesci a fare un'eco in tempi ragionevoli, lui di sicuro te la può riuscire a fare, in qualche modo...davvero, non ti peritare a chiedermelo ok?????
Fammi sapere...
GRAZIE SIMO...GRAZIE DAVVERO....STAMANI HO RICEVUTO UN SMS DI VITO..........
...."VENERDI POMERIGGIO PROSSIMO"..............SENZA DIRMI DOVE,A CHE ORA....VA BEH IO VENERDI' VADO LA' NEL PRIMO POM,POI IN CLINICA O ALLA ROOK LO TROVERO'...SPERO!!!!!!
GRAZIE ANCORA

Messaggio da ariel76 » 14 giu 2008, 11:21
Cornelia ha scritto:Buongiorno e buon sabato![]()
![]()
Emma come stai?? oggi sto al 8pt mancano 7 giorni
Ciulina

Messaggio da emmarty » 14 giu 2008, 11:31
..MI HANNO CONSIGLIATO DELLE PILLOLE CHE SI SCIOLGONO IN BOCCA..MI SEMBRA SI CHIAMINO "NOEMESI" ,A BASE DI ZENZERO E FINOCCHIO SELVATICO;HO LETTO UN PO' IN RETE E SEMBRA CHE SIANO TUTTE NATURALI APPOSTA PER QUESTI PROBLEMI;PERO' VOGLIO CHIEDERE CONFERMA A LA GINE..............Cornelia ha scritto:Emmanon puoi prendere nulla per lo stomaco? intendo qualcosa di naturle che ti può aiutare

Messaggio da Cornelia » 14 giu 2008, 11:39
Fai bene anche perchè nonostante è roba naturale non è detto che può essere presa in gravidanzaemmarty ha scritto:..MI HANNO CONSIGLIATO DELLE PILLOLE CHE SI SCIOLGONO IN BOCCA..MI SEMBRA SI CHIAMINO "NOEMESI" ,A BASE DI ZENZERO E FINOCCHIO SELVATICO;HO LETTO UN PO' IN RETE E SEMBRA CHE SIANO TUTTE NATURALI APPOSTA PER QUESTI PROBLEMI;PERO' VOGLIO CHIEDERE CONFERMA A LA GINE..............Cornelia ha scritto:Emmanon puoi prendere nulla per lo stomaco? intendo qualcosa di naturle che ti può aiutare
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”