GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da pattyz » 14 giu 2008, 9:09

Buongiorno care :bacio
Bruttissimo stare senza gol, ormai è un appuntamento fisso!!! Fortuna che c'è il forum di emergenza e due parole le ho fatte comunque.........

Qua diluvia e fa pure freddo :x:
Noi pomeriggio-ikea per i mobili della cameretta :emozionee
Domani gara a Piacenza, ma partono dopo le 10.30 perchè i piccoli hanno la gara di pomeriggio, così facciamo almeno colazione assieme!
Quasi quasi mi rimetto sotto le coperte con un libro, tanto i pargoli dormono ancora.......

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 10:01

pattyz ha scritto:Buongiorno care :bacio
Bruttissimo stare senza gol, ormai è un appuntamento fisso!!! Fortuna che c'è il forum di emergenza e due parole le ho fatte comunque.........

Qua diluvia e fa pure freddo :x:
Noi pomeriggio-ikea per i mobili della cameretta :emozionee
Domani gara a Piacenza, ma partono dopo le 10.30 perchè i piccoli hanno la gara di pomeriggio, così facciamo almeno colazione assieme!
Quasi quasi mi rimetto sotto le coperte con un libro, tanto i pargoli dormono ancora.......

leggi ora che puoi..... da quando è nato lorenzo sono riuscita a leggere solo 2 libri :buuu :buuu :buuu
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 10:05

Calendula ha scritto:
nefertari ha scritto:riccia, non dirmi che eri tu buzzi!!! :ahah
No, non era Riccia :hi hi hi hi ... (pattyZ stavo raccontando di una tipa che ho haimè conosciuto durante i primi 40 giorni di giacomo... la buzzicona, buzzi per gli amici)... credetemi è stato un'incubo averla accanto per 40 giorni... un 'incubo. Riccia ha partorito dove ho partorito io, ma a luglio... io a marzo ^__^ ed essendo all'epoca concittadine... si insomma risiedevamo entrambe in zona prato... abbiamo partorito nello stesso ospedale! (io ci torno pure semmai dovessi farne un'altro... O come spero un'altra!!!)

la storia della buzzicona la conoscevo anche io!!!

nef ma come ti viene in mente!!!! :aargh :aargh :ahah :ahah

ma secondo te Calendula avrebbe fatto conoscere GOL e soprattutto il CASA a Buzzi????? :domanda :che_dici :prrrr

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 giu 2008, 11:03

Buongiorno!!

Mi date il link del forum di emergenza così la prossima volta non deco andare a cercare le golline su facebook.. :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 11:15

idem... ce lo avevo, ma non lo ritrovo!!! così chiacchieriamo lo stesso... :hi hi hi hi

ciao ste!!!! suoceri in vista???? :EmoPackv12_075:
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 giu 2008, 11:29

No per fortuna piove quindi non dovrebbero farsi vedere con la scusa della passeggiata.. :fischia

Ovvio che mi devo far venire un idea su cosa fare oggi pomeriggio per non correre il rischio! :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 giu 2008, 12:05

Salve bimbe belle... giungo a voi con un'altra chicca suoceresca.
Forse ricorderete il nervoso che mi prendeva per il vizietto dei suoceri di fare regali al pupo, regali che dovevano rimanere rigorosamente a casa loro così avevano gli zuccherini per attirarcelo (e anche, ho scoperto di recente, per fargli risparmiare così con lo stesso gioco giocavano più nipoti).
Ricorderete come, a un certo punto, ho detto a mia suocera che se voleva riprendersi i regali per tenerseli glieli doveva togliere lei, perchè IO di sicuro non andavo da mio figlio felice della macchinina nuova a levargliela che la nonna voleva tenerla a casa sua.
Ieri il pupo è andato dai nonni, che gli hanno elargito nuove macchinine. Lui ovviamente se le è prese e se le è portate a casa (ci ha dormito assieme).
La nonna ha commentato: "Basta, non gli prendo più niente, tanto si porta via tutto!"
Il particolare che questo nipotino degenere che si porta via i suoi regali (degenere perchè lui pensa che siano suoi) per tutta la sera abbia sempre ripetuto "nonna bella, ha preso le macchinine a Davide" non parrebbe rilevante.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 12:08

lem oltre strega, pure tirchia!!!!!!!!! ma che stronza malefica!!!! ma come si fa? povero cucciolo, speriamo che non se ne accorga mai... :coccola
uh! a proposito... ieri pm mi è arrivato il libro!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 12:22

tutte tirchie? Boh la genetica:

quindi facciamo una classifica:

1)egoiste
2)tirchie
3)pensano di cucinare benissimo
4)sono sempre a giudicare come ti vesti
5)non si fanno mai gli affari propri (lauree varie in vari settori tipo: economia domestica, neonatologia, pediatria ecc)

Altri punti?
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 giu 2008, 12:25

Ma guarda, tirchieria non è, devo riconoscere che non è taccagna per niente... è che nel suo cervello malato lei vuole fare le cose uguali per tutti i nipoti, quindi prende una cosa per tutti i nipoti e naturalmente se la tiene lei per quando vanno a trovarla!
I miei suoceri non hanno nessun senso della realtà, si sono proiettati il loro film "vita da nonni" e rimangono sconvolti quando si rendono conto che non è un film, ma una realtà... il nipote che considera suo tutto quello che gli viene dato non era previsto. La mamma che dice NO a tante cose, neppure.
Nella loro mente, si sarebbero tenuti i nipoti fino alla prima elementare, giocando in giardino, facendo andare il trenino e leggendogli libri illustrati tutto il dì.
E non si rendono conto di quanto questo cozzi contro la realtà... preferiscono dire che ormai Davide è cresciuto e sta diventando 'antipatico' (perchè hanno sempre detto che i bambini sono carini fino ai tre anni, dopo diventano rompini... suppongo che per loro un bambino dotato di personalità sia una seccatura).
Cmq non credo che Davide se ne accorgerà mai, se non altro devo rendergli atto che preferirebbero morire prima di farlo rimanere male... mi preoccupa Arianna, se mai. Il giorno che faranno un regalo a Davide in faccia alla mia bambina, andate nei bunker perchè scoppierà l'atomica...

(ti è arrivato il libro? Bene, mettilo nello scaffale, mica vorrai leggerlo vero? :urka )

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 14 giu 2008, 12:28

Oddio il giudizio sui vestiti! Mia suocera non faceva che rifilarmi i suoi abiti di quando era giovane, tutta roba rosa, colorata, tailleur, insomma cose che con il mio stile non c'entrano NIENTE.
Dopo un po', visto che non mettevo un tubo di quel che mi dava (riusciva a incastrarmi ai matrimoni, appioppandomi abiti oggettivamente carini, ma quelli poi se li riprendeva!) ha smesso. Non è per scortesia, ma se tu vedi una andare in giro tutta dark con borchie e camicie a lacci, cosa cavolo le dai un completo giacca pantalone ARANCIO?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 12:30

calendula aggiungerei prevaricatrici!!!!

lem eh, no. sullo scaffale m'è finito lo spazio e sul comodino c'è il parcheggio a disco orario... dovrò proprio leggerlo!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 12:36

lem giusto x la serie "fare le cose uguali", mia suocera i primi tempi x compensare il fatto che comprava da vestire a mia cognata, riportava cose anche a me... solo che mia cognata, oltre ad avere svariate taglie in più di me, veste... da vecchia! io vivo di jeans aderenti e magliette disegnate (ogni primavera svuoto gli scaffali di reds... :hi hi hi hi )... e mi ritrovavo il camicione informe rosa antico!!!! oltre che, non ho mai capito xché, ostinatamente 46 (io porto la 42...).
dopo un po', vedendo non le indossavo neanche una volta e dopo un po' sparivano (leggi campane caritas...) ha smesso... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 14:40

Io lavoro con i bambini... = vestiti comodi (sotto pantaloni da tuta e sopra magliette)
Io sono grassa (è una cosa oggettiva, peso più di cento kili)... = vestiti comodi (non posso permettermi di andare in giro con i rotolini che si sbuzzano... sto male quando vedo delle grasse che si vestono da magre)
Io non amo i fiocchetti, gli strass (a meno che non sia carnevale, o che sia davvero davvero discreti)... = vestiti comodi, o se non altro SEMPLICI.

Io sono SEMPLICE!!!

Mi sono sposata con le scarpe da ginnastica (stan smith con bande rosa chiaro e nastri di organza al posto dei lacci classici!)!!!!

Eppure è sempre lì a giudicarmi... Una volta da fidanzati volle provare a farmi vestire come lei, prestandomile classiche magliette da mercato dei cinesi piene di lamè e paillettes... stetti male tutta la sera, mi sembrava di essere una prostituta...
L'anno scorso per non ricordo quale matrimonio, ruppe le balle a mio marito per i 15 giorni precedenti pregandolo di "vestirci bene eh?" Manco che non sapessi come mettermi in queste occasioni... Bah!!!

Lei ha sempre la solita "mise": pantalone nero con cintura dorata, sandalo dorato, camicia a fiori stampati grossi e mille kili d'oro a circondarle collo, braccia e dita...

Io invece viaggio con: pantalone nero comodo e liscio, sandali neri o scarpe leggere nere, maglia a v nera con maniche larghe e semi trasparenti, capelli raccolti con becco (un fermaglio che ho comprato in viaggio di nozze, in argento e con sbalzi blu) e al massimo un paio di orecchini (ora poi con giacomo!)... Bah!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 15:19

Calendula ha scritto:tutte tirchie? Boh la genetica:

quindi facciamo una classifica:

1)egoiste
2)tirchie
3)pensano di cucinare benissimo
5)non si fanno mai gli affari propri (lauree varie in vari settori tipo: economia domestica, neonatologia, pediatria ecc)

Altri punti?
la mia la esonero dai punti 2 e 3 è consapevole di non saper cucinare, e non è tirchia ai bambini e a mio marito fa un sacco di bei regali... :ok

io aggiungerei Invadente

se mi viene in mente altro lo aggiungo :hi hi hi hi :che_dici

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 15:39

riassumendo: caratteristiche peculiari della suocera tipo:

1)egoiste
2)tirchie al massimo (o generose solo con chi gli pare a loro): parlano sempre e solo di soldi
3)pensano di cucinare benissimo (con alcune eccezioni)
5)non si fanno mai gli affari propri (lauree varie in vari settori tipo: economia domestica, neonatologia, pediatria, ginecologia, dermatologia ecc)
6)prevaricatrici
7)invadenti
8)si sentono sempre in dovere di esprimere il loro parere

ps: ho messo la foto della mia scarpa da sposa nel fotoalbum

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 15:44

ciao Calendula :bacio :bacio

vado a riposare un po! :sorrisoo

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 15:56

riccia ha scritto:ciao Calendula :bacio :bacio

vado a riposare un po! :sorrisoo
beata te! qui giacomo s'è appena svegliato, montiamo il secondo cancellino e poi farò l'ultima parete del bagno.... me piastrellista oggi!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 17:30

ecco l'indirizzo del forum di emrgenza

http://gravidanza.forumfree.net/?t=28999550

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 giu 2008, 18:40

Messo nel segnalibri.. (che sarebbero i preferiti..)
oggi tutto tace.. per ora!!

io al listone aggiungerei anche:
sibilline - per quel loro modo di dirto le cose sempre sotto forma di frecciatine!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”