GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Bloccato
melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da melinda » 12 giu 2008, 20:07

buonasera c'è posto per me? cosa devo fare per essere ammessa? :hi hi hi hi
Christian 13 aprile 2006

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 12 giu 2008, 20:12

melinda dunque... requisito necessario x essere ammesse nel casa è avere un/a strego/a di qualunque ordine e grado che ti rende movimentata la vita... :hi hi hi hi
ce l'hai? sììììì???? benvenuta!!!!! :pipistrello: :scopetta:
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 12 giu 2008, 20:24

la macchina è tornata sana almeno così sembra dalla finestra :hi hi hi hi

è tornato mio marito vado a cenare :sorrisoo
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 12 giu 2008, 21:02

BUONA SERA BELLE NUORINE! iL VOSTRO NIPOTINO INTERNAUTA STA FACENDO NANNA VICINO A ME E IO NE APPROFITTO!
LIN ma tua suocera è pazza? Protezione 2 ? Non lasciarle MAI Giulio!
BLU ciao!
Pattyz :yeee Il 4 luglio!
NEF ciao bella gnocca, era buono lo gnocco?
Udite Udite! Avete presente che ho detto che mia suocera per Filippo aveva preso una tutina ? Beh, oggi il socio è arrivato a casa con un altro regale da parte sua: 2, dico 2, asciugamani ricamati a punto croce da lei! Belli, per carità, ma mica si è sbucciata!
Ora non ricordo più il resto, salutone a tutte e ben arrivata Melinda.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 giu 2008, 0:33

Sam!!!!
Non ti ho ancora fatto le congratulazioni x Filippo! Te le mando ora in super ritardo :fischia

Mia suocera quando aspettavo Alessio ha saputo che mio padre ci regalava parte della cameretta e del corredino (inteso anche come trio, seggiolone, ecc) allora x puro spirito di competizione s'era intestardita che doveva darci di più.
Così quando papà ci ha dato "la busta" lei non stava nella pelle x sapere la cifra... dovevate vedere la faccia che ha fatto quando il socio le ha detto 1500€... :ahah
prima è sbiancata...
poi ha sfumato verso il verde e se lasciata andare ad un "brutto cornutooo..."
alla fine in pieno blu da mancanza di ossigenazione ha deciso controvoglia di darci altrettanto :ahah :ahah :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 13 giu 2008, 0:43

Melinda benvenuta (purtroppo x te).
Come new entry devi pagare pegno... su raccontaci qualche aneddoto suoceresco! :hi hi hi hi

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 13 giu 2008, 1:05

Pensavate eh che mi fossi dimenticata di voi???

Riccia: Controlla bene che non ci siano graffi... da VICINO!!! Mai fidarsi!!!

Nef: uhm... buono lo gnocco... (E' pasta da pizza, stesa a tagliata a pezzi e poi fritta, si condisce di solito con salumi e squaquerone.... a bologna la chiamano crescentina... ho il marito bolognese noi la facciamoa abbastanza spesso quando vengono gli amici, è molto conviviale!!! Qui a firenze esiste la variante dei "Coccoli" che sono sferici, sempre fritti...boooooooooooooooooooniiiiiii!)

Soldi: wow!!! 3000€.... beati voi... noi lettini di recupero, passeggino di mia nipote e regali dagli amici... (seggiolone e fasciatoio, box e altro...) nè mia mamma nè mia suocera hanno fatto nulla... mia suocera una busta per il battesimo... mia mamma ha contribuito al rinfresco del battesimo... fra tutti i parenti abbiamo avuto 1000€ che abbiamo impegnato circa un mese dopo (m'è pianto il cuore) per dare la caparra per la casa nuova (quella dove stiamo ora) con la promessa di ridarli a giacomo in un futuro spero prossimo, magari mettendoli in un libretto postale...
Ora un po' mi pento di non aver voluto il passeggino nuovo... ma lì per lì mi sembrava un'inutile spreco...

Benvenuta Melinda... qui PURTROPPO ci sono le suoceromunite di GOL... unite per non piangere, ma se possibile sfogarci fra di noi...

Ospedale e passo per vedere i bambini... uh... l'ospedale dove ero io aveva un sitema di rooming in parziale... i bambini stavano in camera con le mamme mentre non c'erano i parenti... al passo erano tutti in nursery. La sera i papà potevano stare fino a mezzanotte, anche l'una a volte.... di notte chi voleva poteva tenere in camera il bambino... altre rimandavano il bimbo in nursery... (io avrei preferito se avessi potuto la seconda... più che altro per riposare dal parto, poi è andata com'è andata e non ho potuto manco vederlo per le prime 24 ore....).

Cesareo: secondo me dipende molto da come lo affronti... io il giorno dopo ero già in piedi e abbastanza scattante... avevo troppa voglia di muovermi e andare in terapia intensiva... ma ho conosciuto anche una tizia (la buzzicona, per gli amici buzzi) che pareva avesse affrontato la guerra di crimea... dopo 15 giorni dal cesareo non s'èra ancora lavata!!!! figuriamoci....era sempre a giro in sedia a rotelle (perchè le faceva male la schiena!) e si faceva portare di nascosto dal marito la padella nonostante le ostetriche le avessere proibito di usarla (perchè secondo loro doveva sforzarsi di muoversi!!) un caso disperato!!!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 13 giu 2008, 8:36

Buongiorno a tutte e grazie per l' accoglienza!
Lin ha scritto:melinda dunque... requisito necessario x essere ammesse nel casa è avere un/a strego/a di qualunque ordine e grado che ti rende movimentata la vita... :hi hi hi hi
ce l'hai? sììììì???? benvenuta!!!!! :pipistrello: :scopetta:
ce l'ho ce l'ho!!
jessica78 ha scritto:Melinda benvenuta (purtroppo x te).
Come new entry devi pagare pegno... su raccontaci qualche aneddoto suoceresco! :hi hi hi hi
ok, allora, vediamo se questa può bastare per l'ammissione,
mia suocera è stata operata ad ottobre, e è venuta a fare la convalescenza a casa mia :hi hi hi hi ( :buuu )

bè.... sta ancora a casa mia :buuu :buuu :buuu

che dite può bastare??????????????
Christian 13 aprile 2006

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 giu 2008, 8:47

BENVENUTA MELINDA :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Io la suocera in casa MAI.... nemmeno se moribonda e in punto di morte, scommeto che resusciterebbe come Lazzaro per farmi dispetto.....

Stamattina la pupa scalcia come una capra impazzita, che dolore!!! Si vede che si è stufata di stare messa a U con i piedi in faccia :che_dici . Spero che stia buona buona almeno fino a lunedì, così i bimbi cominciano il centro estivo e io sono più tranquilla :incrocini

Buongiorno

I miei stellini fanno ancora nanna, io ne ho approfittato per preparare una lavatrice, mettere in ammollo i panni bianchi, e adesso vado a cambiare le lenzuola del mio letto......

Ieri sera abbiamo fatto un po' di spese: il materassino per la culla, lenzuolini e salvapipì.Poi metto tutto in lavatrice perchè hanno quel terribile odore di nuovo tipo colla.....

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 giu 2008, 9:27

Calendula ha scritto:Pensavate eh che mi fossi dimenticata di voi???

Riccia: Controlla bene che non ci siano graffi... da VICINO!!! Mai fidarsi!!!

Nef: uhm... buono lo gnocco... (E' pasta da pizza, stesa a tagliata a pezzi e poi fritta, si condisce di solito con salumi e squaquerone.... a bologna la chiamano crescentina... ho il marito bolognese noi la facciamoa abbastanza spesso quando vengono gli amici, è molto conviviale!!! Qui a firenze esiste la variante dei "Coccoli" che sono sferici, sempre fritti...boooooooooooooooooooniiiiiii!)

Soldi: wow!!! 3000€.... beati voi... noi lettini di recupero, passeggino di mia nipote e regali dagli amici... (seggiolone e fasciatoio, box e altro...) nè mia mamma nè mia suocera hanno fatto nulla... mia suocera una busta per il battesimo... mia mamma ha contribuito al rinfresco del battesimo... fra tutti i parenti abbiamo avuto 1000€ che abbiamo impegnato circa un mese dopo (m'è pianto il cuore) per dare la caparra per la casa nuova (quella dove stiamo ora) con la promessa di ridarli a giacomo in un futuro spero prossimo, magari mettendoli in un libretto postale...
Ora un po' mi pento di non aver voluto il passeggino nuovo... ma lì per lì mi sembrava un'inutile spreco...

Benvenuta Melinda... qui PURTROPPO ci sono le suoceromunite di GOL... unite per non piangere, ma se possibile sfogarci fra di noi...

[b]Ospedale e passo per vedere i bambini[/b]... uh... l'ospedale dove ero io aveva un sitema di rooming in parziale... i bambini stavano in camera con le mamme mentre non c'erano i parenti... al passo erano tutti in nursery. La sera i papà potevano stare fino a mezzanotte, anche l'una a volte.... di notte chi voleva poteva tenere in camera il bambino... altre rimandavano il bimbo in nursery... (io avrei preferito se avessi potuto la seconda... più che altro per riposare dal parto, poi è andata com'è andata e non ho potuto manco vederlo per le prime 24 ore....).

Cesareo: secondo me dipende molto da come lo affronti... io il giorno dopo ero già in piedi e abbastanza scattante... avevo troppa voglia di muovermi e andare in terapia intensiva... ma ho conosciuto anche una tizia (la buzzicona, per gli amici buzzi) che pareva avesse affrontato la guerra di crimea... dopo 15 giorni dal cesareo non s'èra ancora lavata!!!! figuriamoci....era sempre a giro in sedia a rotelle (perchè le faceva male la schiena!) e si faceva portare di nascosto dal marito la padella nonostante le ostetriche le avessere proibito di usarla (perchè secondo loro doveva sforzarsi di muoversi!!) un caso disperato!!!
è l'ospedale dove ho partorito anche io :hi hi hi hi sono molto severi:ostetriche e medici (lo ha fatto il mio ginecologo) quanto scatta l'ora X ovvero la afine del passo mandano via tutti e fino a che le stanze non si sono svuotate dagli intrusi i bambini non vengono portati :ok
e sono rigidi anche per le visite da dietro il vetro solo mezz'ora per passo!!!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 giu 2008, 10:31

nefertari ha scritto:riccia, non dirmi che eri tu buzzi!!! :ahah :ahah :ahah
:domanda :domanda :domanda
non ho capito :x:

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 13 giu 2008, 10:36

riccia ha scritto:
:domanda :domanda :domanda
non ho capito :x:
Manco io.......però fate ridere anche me?????????? :hi hi hi hi

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 giu 2008, 10:57

Buongiorno!!

il weekend si avvicina e con lui il rischio suoceresco.. :buuu

Benvenuta Melinda!! :coccola

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 giu 2008, 23:26

Ste :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 giu 2008, 23:27

aspetto ancora la spiegazione :fischia :fischia :fischia :fischia

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 13 giu 2008, 23:28

buona notte :cuore

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 13 giu 2008, 23:48

Ossigun che incubo il venerdì sera senza gol!!!
ha ripreso a funzionare solo ora che ho un gran sonno..
notte a chi passa!!

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 2:30

No, non era Riccia :hi hi hi hi ... (pattyZ stavo raccontando di una tipa che ho haimè conosciuto durante i primi 40 giorni di giacomo... la buzzicona, buzzi per gli amici)... credetemi è stato un'incubo averla accanto per 40 giorni... un 'incubo. Riccia ha partorito dove ho partorito io, ma a luglio... io a marzo ^__^ ed essendo all'epoca concittadine... si insomma risiedevamo entrambe in zona prato... abbiamo partorito nello stesso ospedale! (io ci torno pure semmai dovessi farne un'altro... O come spero un'altra!!!)

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 14 giu 2008, 2:32

ste81 ha scritto:Ossigun che incubo il venerdì sera senza gol!!!
ha ripreso a funzionare solo ora che ho un gran sonno..
notte a chi passa!!
Notte ste! Io ho appena finito di rilassarmi a CSI per computer... vado a nanna!!! A domani!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 8:52

buongiorno nuorine!

io oggi avrò un pm di patimento: è il compleanno di mia nipote, c'è la festa e x arrivare da loro tutti i vari parenti passeranno da me!!!! :x:
vabbè, ci penserà tutu...

bacini e buon we!!!!
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”