GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VIAGGIO AEREO IN ITALIA? CHE DOCUMENTI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Bimba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

VIAGGIO AEREO IN ITALIA? CHE DOCUMENTI

Messaggio da Bimba » 14 giu 2008, 8:03

Ragazze..mi serve una mano..forse a breve (se riesco a convincere mio marito a convertire un viaggio negli stati uniti e hawai con uno in sardegna..non e' proprio la stessa cosa..) andro' una settimana al mare con le mie pulci che hanno 2 anni e l'altra 6 mesi...
Che documenti mi servirebbero per loro per andare in aereo? E quanto serve per ottenerli? Il viaggio sarebbe sabato prossimo...
Forse e' meglio che chiami in comune per informarmi...qualcuna ne sa qualcosa?
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano

azaleanera
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: VIAGGIO AEREO IN ITALIA? CHE DOCUMENTI

Messaggio da azaleanera » 14 giu 2008, 8:28

Per mia figlia, per andare giusto in Sardegna, andai in comune con due foto tessera ( mi sembra due, comunque portane anche tre ) e lì mi fecero subito un foglio di identità della bambina, che aveva validità sei mesi ma che, se entro questi sei mesi portavo a timbrare alla questura, estendeva la sua validità a cinque anni. Comunque te lo fanno subito, basta che vai già con le foto tessera delle bimbe! Buon viaggio
Simo mamma di Camilla il vero senso della mia vita!

07/12/2009 vola piccolino, sarai sempre nel mio cuore

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VIAGGIO AEREO IN ITALIA? CHE DOCUMENTI

Messaggio da mafalda2005 » 14 giu 2008, 9:55

azaleanera ha scritto:Per mia figlia, per andare giusto in Sardegna, andai in comune con due foto tessera ( mi sembra due, comunque portane anche tre ) e lì mi fecero subito un foglio di identità della bambina, che aveva validità sei mesi ma che, se entro questi sei mesi portavo a timbrare alla questura, estendeva la sua validità a cinque anni. Comunque te lo fanno subito, basta che vai già con le foto tessera delle bimbe! Buon viaggio
da noi ci vuole anche la firma di entrambi i genitori, se uno non può andare si deve portare la copia della CI.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”