GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Bloccato
tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 7:54

Buon Sabato a tutte,
ma ieri cosa e successo? di colpo non ha funzionato piu il Forum tanto che ho avvisato i Amministratori :domanda
Mahhhhhhhhhh. ogni tanto da i numeri :ahaha
Uffi, che scarogna ieri gli Azzurri, per fortuna abbiamo almeno un pareggio ora ci tocca sconfiggere la Francia per passare :incrocini speriamo bene
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:00

Jess
Bella, ma la Morfo come e andata??? :domanda
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 14 giu 2008, 8:02

Buongiorno! Ieri non sono riscita a collegarmi causa interventi di manutenzione sul forum!!! Mi sono resa conto che questo forum è davvero molto seguito dagli amministratori, ho anche notato che se qualcuno usa un linguaggio improprio le parole vengono legermente modificate!!! Wow che efficienza!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:06

Angi70 ha scritto: ho anche notato che se qualcuno usa un linguaggio improprio le parole vengono legermente modificate!!! Wow che efficienza!
A si Wow, questa non la sapevo,

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:14

Ragazze, ieri visto che non funzionava il Forum sono un po andata ad approfondirmi sul sito di GOL e ho letto un articolo , con il cui mi sono fatta un bel pianto :buuu :emozionee
Entrate in Educazione prenatale , poi andate nel gruppo DOLCI MOMENTI e poi cliccate su Faciamoci le coccole
Corisponde esattamente al nostro periodo,

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 giu 2008, 8:26

Si Tami è dolcissimo, io ogni tabto gli canto la ninna nanna :emozionee, ma sono stonata come una campana, chissà se gradisce :ahah
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:29

conni,
Ma dai, sei la sua MAMMA :emozionee , gradisce senzaltro
Mamma che parola, vero, fa effetto sentirsela dire. Io la prima volta che me la senti dire da Dennis :emozionee mi sentivo una reggina :emozionee

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:42

tami79 ha scritto:conni,
Ma dai, sei la sua MAMMA :emozionee , gradisce senzaltro
Mamma che parola, vero, fa effetto sentirsela dire. Io la prima volta che me la senti dire da Dennis :emozionee mi sentivo una reggina :emozionee
Ups, :hi hi hi hi , ma quante volte ho usato la parola sentire :fischia

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 8:52

Stefi
Ma per caso ieri e stato il tuo compleanno??? Mi sembra di averti vista sulla lista dei compleanni in fondo alla pagina appena entri nel gruppo Discussioni :fischia, se e cosi, allora AUGRONI :yeee :festa
Purtroppo cuando l`ho visto non funzionava piu il Forum altrimenti ti avrei messa allo scoperto gia ieri stesso :hi hi hi hi :ahaha

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 9:08

:domanda ma sono rimasta sola :buuu
ma non e giusto , vaaaaaaaaabene ritorno piu tardi

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:01

tami79 ha scritto:Buon Sabato a tutte,
ma ieri cosa e successo? di colpo non ha funzionato piu il Forum tanto che ho avvisato i Amministratori :domanda
Mahhhhhhhhhh. ogni tanto da i numeri :ahaha
Uffi, che scarogna ieri gli Azzurri, per fortuna abbiamo almeno un pareggio ora ci tocca sconfiggere la Francia per passare :incrocini speriamo bene
Anche io ieri mi sarei voluta collegare, ma mi è stato impossibile.... il forum non dava segni di vita!!!! :ahaha
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:07

conni ha scritto:Si Tami è dolcissimo, io ogni tabto gli canto la ninna nanna :emozionee, ma sono stonata come una campana, chissà se gradisce :ahah
Connie.... ti sente e ti gradisce eccome :ok .... la voce della mamma è l'unica costante che hanno i nostri piccolini.... anzi, canta + che puoi.... io questa mattina son stata nel letto per 2 ore ad accarezzare il panciotto e a canticchiare, e ogni volta Elena rispondeva con calcetti e movimenti vari....
Tant'è vero che anche il papi è riuscito a sentirla davvero benissimo e x questo oggi è davvero una giornata felice.... Comincia tra pargoli e genitori uno scambio di emozioni, ed è importantissimo perchè contribuisce allo sviluppo della personalità e del carattere dei pupi.... :emozionee
:bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:08

:festa :yeee AUGURI STEFY!!!!! :yeee :festa
...e i pasticcini dove sono?!?!?! :ahaha
un abbraccio e una tiratina di orecchie!!!! :emozionee
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:15

Ieri sera son andata a fare il controllo dal gine....
TUTTO OK..... Elena è cresciuta... è circa 750 gr. per 32 cm di lunghezza.... :emozionee
.... ecco pechè ora sento ogni suo movimento.... :ok :emozionee
MI PIACE, MI PIACE..... :hi hi hi hi

Ma anche la mammina questo mese è cresciuta :fischia , tanto che ora sono a +2,5 Kg.... e te credo, c'ho na panaza!!!!!!! :ahah :ahah
Il gine mi ha detto che son cresciuta un pò troppo in 5 settimane.... devo stare un pò + attenta!!!!
Da lunedì: DIETA.... no, dai.... starò sicuramente + attenta!!! :ok
E voi avete l'impegno di sgridarmi ogni volta che vi parlerò di brioche alla crema, gelato, pizza o Mc Donald....
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 10:21

beabice,
Evviva per il cortollo :yeee
Per il discorso canticchiare la mattina, ci credo che scalciava a piu non puo la tua Elena, avra pensato ma come mi sono appena svegliata e la mammina mi canta la ninna nanna :ahah :ahah :ahah

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:21

tami79 ha scritto:Ragazze, ieri visto che non funzionava il Forum sono un po andata ad approfondirmi sul sito di GOL e ho letto un articolo , con il cui mi sono fatta un bel pianto :buuu :emozionee
Entrate in Educazione prenatale , poi andate nel gruppo DOLCI MOMENTI e poi cliccate su Faciamoci le coccole
Corisponde esattamente al nostro periodo,
Esattamente quello che succede a noi..... :emozionee
Io queste cose me le ero immaginate e le avevo pensate prima di leggerle, e io e il papi le pensiamo ogni volta che crechiamo di ascoltare la nostra piccola mentre ci ringrazia per le coccole che le facciamo, coi suoi dolcissimi colpetti....
Bellissimo questo articolo, mi ci sono ritrovata in pieno e nonostante fossi a conoscenza di quello che leggevo, qualche lacrima è riuscita a fuggirmi.....
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:22

tami79 ha scritto:beabice,
Per il discorso caticchiare la mattina, ci creso che scalciava a piu non puo la tua Elena, avra pensato ma come mi sono appena svegliata e la mammina mi canta la ninna nanna :ahah :ahah :ahah
Non era una ninna nanna.... le canticchiavo A te di Jovanotti, Ligabue, i cartoni animati.... :ahaha
E se, quando è sveglia me la voglio godere.... le ninna nanne le tengo x la sera, non preoccuparti!!!!
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 giu 2008, 10:25

Al controllo, il gine mi ha confermato che ho la placenta bassa....
Dista dal collo dell'utero 1,6 cm.... Chi di voi ha il mio stesso problemino, mi può dare info?
Grazie.... occorre stare ferme a riposo o faccio la vita di sempre? Ci sono cure o metodi particolari per farla risalire? ....mmm....che pensiero...!!!
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 giu 2008, 10:25

beabice ha scritto:
tami79 ha scritto:beabice,
Per il discorso caticchiare la mattina, ci creso che scalciava a piu non puo la tua Elena, avra pensato ma come mi sono appena svegliata e la mammina mi canta la ninna nanna :ahah :ahah :ahah
Non era una ninna nanna.... le canticchiavo A te di Jovanotti, Ligabue, i cartoni animati.... :ahaha
E se, quando è sveglia me la voglio godere.... le ninna nanne le tengo x la sera, non preoccuparti!!!!
Ah , ok....... :ahaha

Però, niente male Jovanotti e ligabue,. :ok , ti manca solo Vasco Rossi e sei apposto :hi hi hi hi

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 giu 2008, 10:28

ho beccato un sito con ninne nanne canzoncine e filastrocche, sto cantando di tutto :hi hi hi hi
http://www.infanziaweb.it/canz.htm
il cucciolo si starà tappando le orecchie :ahaha
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Bloccato

Torna a “Ottobre”