Messaggio da alelua » 13 giu 2008, 10:54
Messaggio da maril76 » 13 giu 2008, 11:21
Messaggio da vassliss » 13 giu 2008, 11:36
Messaggio da Chica74it » 13 giu 2008, 23:50
olfersia ha scritto:Buongiorno panzotte care!
Oggi qua c'è il sole, mail mio umore è dei peggiori...
Le analisi di ieri... ma... il valore basale della glicemia è 80, molto buono, mentre quello dopo 1h è 144 (per andar bene deve essere sotto 140)... Non è tragicamente sballato, ma non va neanche bene!
Laura mi ricordi quanto avevi tu?
Le urine sono perfette, quindi niente glicosuria, che mi avrebbe preoccupato...
Invece, purtroppo, nonostante due settimane di integrazione ho i valori di ferritina ed emogliìobina poco sotto il valore minimo, in discesa rispetto ad un mese fa...
Ho cercato la gine ieri, ma aveva il cell staccato (non sempre quando è in ospedale è reperibile...), le ho lasciato un messaggio e provo poi a cercarla di nuovo più tardi...
Ma il pessimo umore non è per questo... stamattina ho litigato di brutto con Daniele... Era da ieri sera che masticavo amaro e poi stamattina sono sbottata... Lui il venerdì ha la giornata corta, ma mi aveva promesso che avrebbe fatto il mio orario così da portarmi in macchina al lavoro (soprattutto adesso che ha cominciato a fare caldo, il treno è pestilenziale...), ma ieri mi fa "ma io uscirei prima (pensando, così vado a fare un giro in bici)" ed io "allora visto che arrivo a casa alle 17:30 la spesa vai a farla tu" risposta "se proprio devo..."
E stamattina sono sbottata perchè sono stanca di mio, ma ancora di più di corrergli dietro a sistemare le cose che lasci a in giro... Ha aperto il sacchetto dei cereali e li ha messi nel barattolo, lasciando però sul ripiano le forbici e il sacchetto vuoto (cos'è, gli cascano i co****ni se metee a posto?!?)... lui è convinto che soccome sparecchia e lava l'isalata mi stia dando una mano...
A parte questo no fa nulla... la signora che ci pulisce casa non è venuta mercoledì e io in questi giorni non ho avutotempo di pulire almeno i bagni... credete che a lui venga in mente di prendere una spugna e dare una passata?
Poi il bucato nemmeno sa cosa sia, stendere stende da pietà (son 5 anni che cerco di spiegargli come fare, ma nulla) che devo rifarlo, l'aspirapolvere si passa se glielo metto in mano...
Insomma... mi sono messa ad urlare poi a piangere e in tutto questo lui non mi ha detto nulla... solo si è incazzato perchè urlavo...![]()
![]()
![]()
S*****o!
Scusatemi....
Messaggio da Chica74it » 13 giu 2008, 23:51
EVVIVA IL BELLISSIMO GIULIO!!!!!!Lin ha scritto:ciao pupette ink@**@te!!!!
qui diciamo tutto bene: il dolce peso del puffone ha schiacciato l'uretere e questo mi ha provocato una colica renale. ma non ci sono calcoli, distacchi, infezioni...
solo che siccome un evento simile tre anni fa (xò trascurato x settimane, xché pensavo fosse "rottura di ossa" da influenza...) mi aveva messo il febbrone a 40, il doc ha deciso di consultare il nefrologo e di tenermi sotto controllo.
intanto, qualche gg di immobilità e dieta dovrebbero risolvere!!!!![]()
ovviamente il puffo ha reso la visita una comica, che ve lo dico a fare??? :il doc mi ha dovuta visitare tra un balletto e l'altro, e quando, nell'attesa che si fermasse, l'ha inquadrato (bellissimo primo piano del visino... un amore!!!! ), lui era come al solito tutto preso nei suoi tentativi me mettersi i pugnetti in bocca!!!!!
ovviamente tutto l'ambulatorio s'è fermato davanti a quel monitor...
e... aveva ragione tutu: ha il mio profilo identico! amore della mamma sua... oddio, quanto... quanto... come ve lo spiego? lo adoro? lo amo? oh, no! molto, molto di più!!!!!
Messaggio da topinaf » 14 giu 2008, 0:33
Messaggio da msbricco » 14 giu 2008, 8:35
Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 8:48
Messaggio da federica79 » 14 giu 2008, 10:21
Messaggio da maril76 » 14 giu 2008, 10:26
Messaggio da maril76 » 14 giu 2008, 10:27
Messaggio da federica79 » 14 giu 2008, 10:46
Messaggio da maril76 » 14 giu 2008, 10:49
Messaggio da federica79 » 14 giu 2008, 10:50
Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 10:52
Messaggio da vassliss » 14 giu 2008, 10:53
Messaggio da federica79 » 14 giu 2008, 10:56