GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 20 set 2007, 17:53

brava rosa, cambia che forse finalmente trovi uno che ne capisce di più, invece di stare a braccia conserte... :x:

Ila, allora tuo marito è uno scorpione "buono"? speriamo allora che la pupetta sia della stessa tipologia di tuo marito... :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 18:02

garden ha scritto:brava rosa, cambia che forse finalmente trovi uno che ne capisce di più, invece di stare a braccia conserte... :x:

Ila, allora tuo marito è uno scorpione "buono"? speriamo allora che la pupetta sia della stessa tipologia di tuo marito... :incrocini
Forse ti confondi.. mio marito è toro; non vorrei dire kazz ma mi sa che era il marito di Roxy :fischia
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 set 2007, 18:20

Scusate ragazze ma un uccellino mi ha riferito che si parlava di me e così sono corsa a vedere che era accaduto... innanzi tutto ciao, poi io avevo postato all'inizio quando avevate aperto il nuovo post nel nuovo forum... ma nessuna mi ha considerata... così pensavo che ce l'avevate con me perchè non ero più passata... ILA non vi reputo delle sfigate assolutamente, è solo che in un determinato periodo che ho vissuto ho voluto fare come gli struzzi mettere la testa sotto la sabbia, però ogni volta che è accaduto qualcosa di importante sono sempre passata a congratularmi con voi o a stringermi al vostro dolore... mi dispiace avrò frainteso e devo dire che è vero c'ero rimasta male perchè mi sarei aspettata comunque un saluto... se volete cancellarmi dalla lista vi capisco anche noi lo abbiamo fatto con chi non passava più dal nostro post.
Vi mando comunque un bacio :bacio e scusate se sono stata indelicata nei vostri confronti.
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 18:27

KIKA non è vero che passi....non sai che Silvia D che c'è l'ha fatta, magari non ti ricordi neanche di lei, non sai che anche ila era in attesa ed ha perso il bimbo, ora debora e in attesa e neanche lo sai, piciola ha partorito e neanche lo sai, così come ciciola prematuramente per non parlare di quello che è successo a sandrina e a tatina per fortuna per quest'ultima si è tutto risolto per il meglio. Di nessuna di loro e per nessuno di loro tu hai speso una parola se vuoi andiamo a controllare questo ed anche il vecchi gol e vuoi sapere perchè? perchè non hai mai letto cosi come noi non abbiamo più saputo niente di te, nè della tua gravidanza, nè tantomeno che aspetti un maschietto e volevi pure il saluto? Per carità tu sei libera di frequentare chiunque ma non ci prendiamo più in giro. Per favore un pò di rispetto. Grazie.
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 set 2007, 18:36

Cikette domani è San Matteo che è il patrono di Salerno per cui in anticipo vi auguro Buon week-end a tutte :bacio :bacio :bacio
:incrocini :incrocini Nanà :fischia :fischia
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 20 set 2007, 18:42

NANA' non voglio creare inutili discussioni, comunque di SANDRINA lo sapevo e se vai a leggere il vecchio post avevo anche scritto due righe, di TATINA idem, di ILA e SILVIAD pure, non scrivevo ma leggevo... solo ultimamente non ero più passata perchè da dopo che nessuna mi aveva considerata ho capito che non ero più del gruppo. Non voglio prendere in giro nessuno volevo solo spiegare il perchè tutto qua.
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2007, 19:17

Ila hai ragione, ho confuso tuo marito con quello di roxy...perdono roxy, sono proprio sbadata ultimamente :arrosisco

Kika: il punto è che tempo fa scrivevi assiduamente, poi all'improvviso sei sparita, scrivendo però in altri post e altri gruppi.
Son passati mesi e all'improvviso, come eri sparita, sei tornata e tutte ti abbiamo fatto festa.
Poi sei rimasta incinta e sei sparita di nuovo, dicendo che non volevi pensare a cose brutte in questo periodo etc., scrivendo però in altri post e continuando a frequentare il forum (si vede che le cose "brutte" succedevano solo a noi!).
Ora, molte di noi si considerano amiche, per cui anche se magari passi ogni morte di papa o leggi di tanto in tanto, fatto sta che nel frattempo son successe cose brutte e belle qui, e non abbiamo avuto il tuo appoggio per le prime nè il tuo entusiasmo per le seconde.
Si dice che gli amici si vedono al momento del bisogno, e qui momenti di bisogno ce ne sono stati, solo che tu non c'eri, i fatti parlano da soli, utto qui.
Non è che ce l'abbiamo con te, ma ci viene difficile considerarti alla stessa stregua di altre che in questo gruppo ci sono state sempre, nel bene e nel male.

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 20:17

KIKA è meglio davvero non andare avanti in questo discorso và....fatti un bel esame di coscienza...non sappiamo più niente di te....neanche che tuo figlio è un maschio e ricordo ancora la festa che queste sfigate ti hanno fatto quando hai scoperto che lo aspettavi....che stupide....che senso ha leggere senza mai intervenire??? :urka :urka lasciamo stare.Buona fortuna di vero cuore e per fortuna tra di noi non sono solo accadute cose brutte..... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 8:38

Buongiorno ragazze! :bacio

KIKA condivido ciò che ha detto GARDEN, non sei più passata però ti si vedeva su altri post proprio nella sezione aspiranti group, sei tornata soltanto ad agosto quando visto il forum nuovo e deserto hai visto il nostro post e scusa se non ti abbiamo fatto le feste ma sai com'è erano già due post prima e forse più che non passavi, se ti fossi fatta viva ancora capisco, ma irrompere così nella prima pagina del post e poi basta, io l'ho letto come "i post sono ancora pochi, non so dove scrivere ma vedo che c'è già il post delle cikahunters...". Se veramente leggessi senza intervenire non avresti scritto perchè un uccellino (chi poi scusa?) ti ha detto che stavamo parlando di te, cosa peraltro già successa nel post vecchio. Detto questo senza rancori un bacio :bacio

GARDEN sì è mio marito che è scorpione, è nato il 28 ottobre.

Io mi sa che sto andando fuori di matto, ieri sera siamo stati al centro commerciale a fare un giro e la spesa, mentre entravamo c'erano dei bambini e a me è venuta la pelle d'oca e le lacrime agli occhi improvvisamente. Poi siamo entrati da Media World e guardando le stamapnti fotografiche ho detto ad Andrea che magari ce ne possiamo regalare una per natale così possiamo stampare subito le foto digitali e che magari poi ci serve (io pensavo alla pancia che cresceva che sc**a) e mi sono messa quasi a piangere :urka :urka ...no, non va bene :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 8:51

Buongiorno a tutte :bacio

Kika, se è vero che sapevi che avevo perso un bambino potevi almeno mandarmi un mp o dirmi qualcosa piuttosto che leggerlo e non dirmi niente :urka

Roxy credo sia stata Nicky ad avvisare Kika; meglio così almeno ci siamo chiarite.

Nanà, la tb tiene botto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 8:55

Ciao ILA :bacio

NANA' pure io l'ho guardata :fischia :incrocini :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 9:06

bungiorno a tutte!! :bacio
:ok si si sono stata io....a dirlo a KIKA...non mi :toto_kuletto: non pensavo ce l'aveste con lei!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 9:10

Nicky non ti preoccupare, solo che tu sei abbastanza nuova del gruppo e non sai tutti i retroscena, ci siamo rimaste male ecco tutto.
Tu come va? :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2007, 9:12

roxy, ti capisco... ieri ricordavo quando dagli esami venne fuori il mio fsh alto, che sommato a tutto il resto mi aveva fatto pensare seriamente che non avrei potuto avere figli.
A posteriori, posso dire che credo sia stato il momento più brutto della mia vita, mi basta rievocarlo un attimo per farmi venire voglia di piangere.
Razionalmente sono consapevole che c'è di peggio (chi si trova in situazioni analoghe con anni di ricerche e pma alle spalle, per esempio, o avere figli con gravi malattie e vederli ogni giorno con la pena nel cuore) eppure mi sembrò che il mondo mi crollasse addosso, mi sentivo senza forze e speranze.
Eppure le cose cambiano, e anche in questo forum di piccoli e grandi miracoli ne abbiamo visti, per questo dobbiamo sempre sperare e lottare.
Non credere che ora mi senta al sicuro...anzi, ogni tanto ho paura che la bimba possa avere qualche malattia grave, poi mi rendo conto che c'è qualcosa (non so se Dio o il destino o il caso) più grande di noi, possiamo impegnarci ma ad un certo punto dobbiamo anche rimetterci a questo qualcosa, e sperare.

Riguardo alla stampante per le foto digitali, ti consiglio invece di non prenderla, ci sono siti online che stampano le foto con costi inferiori all'inchiostro e carta che useresti, e spediscono in un paio di giorni.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 set 2007, 9:22

roxy, lo sai che io invece non ho neppure una foto col pancione? :prrrr lo guardo e mi fa un pò paura, mi sento enorme e deforme, e ora l'ombellico sta spingendo in fuori e temo che tra un pò uscirà, che è una cosa che mi fa impressione. A mia sorella pur con quel pancione enorme, non uscì, ma il mio sembra il tappo di una bottiglia pronto a saltare :ahaha
Poi quando vedo "sporgenze" dovute ai movimenti della bimba mi sembra ancora più strano.
Altre volte invece mi fa tenerezza perchè lo penso come un marsupio in cui custodisco la piccola e me la porto sempre dietro, ma in genere mi impressiona perchè non mi aspettavo crescesse tanto.
Poi con un marito che ogni giorno ti fa: "ma quanto è grossa questa pancia?!"...
Penso ne farò 1 al nono mese per ricordo, e così mi impressiono meno per il secondo (se arriva).
però quando nascerà la piccola penso che le farò tantissime foto :cuore
Ho in casa più portafoto in argento, regali di matrimonio, rigorosamente vuote, perchè aspettavo di avere un bimbo per metterci le sue foto :che_dici

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 9:25

Ciao Nicky, se non sbaglio devi fare le beta giusto?

Roxy, "che te lo dico a fffà"; ogni passeggino, ogni pancione, ogni cucciolino è una lacrima che ricaccio dentro per non far vedere alla gente che non sono tanto in quà :fischia ; un giorno ho visto una scena bellissima di una familgia giovane: lui spingeva un passeggino con un bambino di un paio d'anno e lei con un pancione a scadenza.... non ce l'ho fatta :buuu :buuu
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 9:27

Noemi stai scherzando vero? Niente foto :urka :urka
io ho già pensato che ne farei una al mese per vedere l'evolversi del mio cucciolino :sorrisoo
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 9:33

Debora dove sei ????
ilaria e Dario +'

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 9:37

Buon Giorno Ragazze!
Roxy ogni tanto l'umore fa brutti scherzi, ci sono periodi che ci sentiamo pronte a lottare e cariche più che mai e altri dove ogni bambino che passa ci riempie il cuore di tristezza. Mi dispiace tanto per quello che stai passando ma vedrai che presto come dice Garden saranno solo brutti e lontani ricordi. :bacio

Rosa hai fatto benissimo a chiedere un altro parere. Magari c'è qualcosa che al tuo gine è sfuggito e si può correre subito ai ripari oppure semplicemente anche questo nuovo dottore ti dirà che è tutto a posto e che devi avere ancora pazienza ma in entrambi i casi mi pare siano due risultati positivi. Facci sapere cosa ti diranno. :bacio Come sta Valerio?

Nanà :incrocini :incrocini :fischia

Kika guarda io non è che abbia seguito tutto alla perfezione ma quello che è balzato agli occhi è che prima scrivevi tantissimo, chiedevi informazioni e tutte ti hanno sempre risposto ed aiutato. Poi ad un certo punto sei scomparsa ma scrivevi da altre parti. Mettila così se hai un'amica che ti chiama spesso, ci esci e ti diverti, tu l'aiuti e la sostieni e poi lei ad un certo punto smette di chiamarti e esce con un'altra ragazza ... beh ci rimarresti un pò male pure tu no? Penso che il tutto si possa così riassumere. Credo che la razione delle ragazze sia proprio una dimostrazione di affetto e della successiva delusione, più ci tieni ad una persona più ci rimani male quando questa si "dimentica" di te.

Debora non leggo più tuoi aggiornamenti, dove sei? stai bene? Fatti sentire appena puoi che siamo in ansia :bacio

Un bacione a tutte... stasera inizio con le iniezioni di gonal ... ho un pò paura :urka
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 9:37

NOEMI io non ce la farei proprio a non fare foto!Ho sempre pensato che avrei fatto una cronostoria del pancione un giorno....bhò poi bisogna vedere, prima se arriva e poi come mi sentirò :prrrr

ILA per te deve essere ancora più difficile :cuore . Ma adesso come va?Non mi ricordo se il clomid lo hai ripreso, mi pare di sì e come va?

NICKY oddio io mi sa che mi sono persa qualche cosa, devo fare le beta????tanti :incrocini :incrocini
Scusa ma hai fatto la iui?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”