GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (32)

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)

Messaggio da gattoromeo » 13 giu 2008, 10:05

stella senza cielo ha scritto:ciaooo
sono sempre di corsissima
e l'altra sera nottata al Gaslini
tommaso era tutto gonfio sopra al pisellino
dall'ospedale di qui ci hanno mandato a genova
: un'ernia inguinale da operare
che ansia niente di grave però devo stare attenta che non esca troppo e appena fa il minimo sforzo esce :x:

caro :coccola
baci a tutte vi penso spesso
Oh povero Tommaso!!!!!
Quindi lo devono operare? Non sai quando?
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 giu 2008, 10:07

5aprile ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
5aprile ha scritto:Gatto ma porca pupattola! hai chiamato il medico? si sa mai che ci sia qualche piccola complicazione! :incrocini
No... purtroppo fa tutto parte del maledetto elenco di cose normali.......
elenco di cose normali dopo una settimana?
avevo capito che nel giro di questa saresti migliorata
Lo avevo capito anche io ma non è che ci sia scritto....
C'è solo scritto dopo almeno una settimana va fata la visita di controllo e nel frattempo possono accadere tutte queste cose (non me ne sono fatta scappare nessuna!!!).
Cmq pensavo di chiamare l'otorino oggi pomeriggio e chiedere a lui.
Ma sono sicura che con suo solito tono ironico dira che è tutto normale.
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:35

oh magari gatto poi passa tutto di colpo!
sperem!!!

vedo che c'è il pienone pure stamattina!
:hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 giu 2008, 10:40

Ecco mi ha appena chiamata mia mamma. oggi pome prende Max al pulmino e poi viene qui.
Quando arriva chiama lei il nostro doc della mutua per chiedergli se è tutto normale. Se lui ha dei dubbi o dice di no chiamiamo l'otorino.
:sorrisoo
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 10:45

che merdaccia di giornata...mi hanno chiamato dall'asilo, carol sta male continua ad avere scariche..
vado aprenderla nel parcheggiare ho rifatto il muso di una macchina, constatazione amichevole, stasera prevedo le ire di mister socio...che nervosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 giu 2008, 10:46

Primavera ha scritto:è come se sentissi un doppio peso, perchè se da un lato come mamma posso sbagliare è perchè non avendo inteso, compreso e studiato determinati passaggi posso anche essere giustificata, non lo sapevo, ma come psicologa come posso sbagliare, sò che anche se il bambino se là fà sotto io non devo rimproverarlo, perchè mi sono fatta trascinare senza pensare?, che cavolo lo sò come dovrebbe comportarsi una mamma, perchè ho fatto l'opposto, questo è il punto, io con me stessa mi sento una cacca, perchè non ho attenuanti, non ho giustifiche.
Io la vedo diversamente.
Da mamma reagisci più istintivamente che razionalmente (e non sono certa che non sia giusto!). Da psicologa invece reagisci razionalmente com'è giusto che sia.
E poi quando si è coinvolti in prima persona non ci sono studi che tengano.
Ci sono troppe emozioni, sentimenti, problemi piccoli e grandi, ecc ecc che stravolgono la situazione.
Solo un entraneo può rimanere impassibile e infatti si va dallo psicologo per avere un parere spassionato.
Dai va bene così!
Io credo che i nostri bambini imparino da noi anche che le persone possono sbottare, arrabbiarsi e anche sbagliare. Meglio da noi che da altri, no?
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 giu 2008, 10:48

Cocci, che sfaiga!!!!!!!!
:coccola

Bon vado a leggere un pò.
Ciaoooooooo :bacio
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 10:49

lasciamo stare che mi viene da piangere...nonè periodo per avere spese in più!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 giu 2008, 10:52

COCCI..MANNAGGIA.....MI SPIACE :coccola
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 13 giu 2008, 10:53

aiuto ...
sto affogando nei casini !!!

ma si puo' la mia capa parte per le Seychelles oggi ( io un aereo di venerdi' 13 col cavolo che lo prenderei... contenta lei...)con il suo nuovo boyfriend ed ovviamente oggi pomeriggio ha preso libero... = STAMATTINA MI STA UCCIDENDOOOO DI LAVORI !!!

ed io devo fuggire alle 13.00 perche' Fabio ha preso mezza giornata di ferie wowowow !!!

Ragazze non so se riesco a ripassare ho letto in questa pagina di Tommaso di SSC :incrocini :incrocini per l'operaazione... e' vero niente di grave ma :coccola :coccola !!!

E poi Gatto tesora ancora male stai??? :incrocini perche' passi la buaaa

e poi ciao a tutte quelle che arriveranno , ci si legge lunedi' !!!

:surf: :sub: :solleone: :sdraio: :ghigno_ombrellone:
Bye !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 giu 2008, 10:57

Buon w.e. sonia!!

Cocciele come hai atto a rifare il muso della macchina???!!!

Mi spiace per la popina!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 13 giu 2008, 11:01

PATATA FELICISSIMO WEEK-END :yeee :yeee :yeee
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 11:03

DOVEVO PARCHEGGIARE DIETRO DI LUI, DUE VECI RINCOJONITI MI SI SONO ATTACCATI DIETRO E NON POTEVO FARE LA RETRO, COSì SONO ANDATA AVANTI E ACCOSTANDO PER LASCIARE PASSARE I VECIOTI GLI HO SPACCATO CON LA MIA PORTIERA IL PARAURTI A SINISTRA DAVANTI..
L'ASILO DI CAROL è IN UNA VIA IMPOSSIBILE CON UN SACCO DI TRAFFICO E POCO PARCHEGGIO..AVEVO FRETTA PERCHè MI AVEVANO DETTO CHE STAVA MALE, NON MI SMEBRAVA VERO DI AVER TROVATO POSTO DAVANTI E HO...FATTO LA ca***ta!!!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 11:11

COMUNQUE AL TELEFONO QUELLA DELL'ASILO MI HA DETTO STA MALISSIMO...è QUI CHE GIOCA CON I SUOI CAVALLI DA SOLA TRANQUILLISSIMA.. :che_dici OK HA IL CAGOTTO, VA BENE MANDARLA A CASA SENNò LO PASSA AGLI ALTRI, MA NON STA MALISSIMO DA FARMI CORRERE COSì!!!!
Immagine

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 13 giu 2008, 12:19

buongiorno
questa mattina sono stata al Convivio :yeee
sono arrivata all'ora di apertura (le 10) e c'era già una folla assurda, un vero fiume di gente (ma la gente non lavora la mattina io mi chiedo? Si sono tutti presi un permesso o fanno tutti il part time? boh).

Comunque, io ero lì per curiosare, mentre c'era gente organizzatissima con la piantina per piazzarsi subito negli stand più gettonati, Gucci e Hogan in pochi minuti avevano una coda chilometrica! E credo che Gucci abbia finito tutto in meno di due ore...

vabbè alla fine io mi sono presa una borsa di Furla a metà prezzo e un bauletto portagioie troppo figo con gli interni di velluto, cassettini e scompartini, pagato veramente niente

insomma considerando che non cercavo niente di particolare sono soddisfatta :ok
esiliata

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rouge » 13 giu 2008, 12:20

stanotte ho asincopato un po' quello che avete scritto ieri
ho notato un paio di interventi di Cristiana che mi sono piaciuti davvero tanto,
ora li cerco e li quoto
esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 14 giu 2008, 0:06

buonasera :bacio

rouge, leggo sempre di questo convivio, una volta voglio proprio andarci :ok ma è molto grande?

gatto :coccola come va questa sera? sei riuscita a cenare?

patataus, sei riuscita poi a fuggire per l'una?

baci a tutte

tommaso lo operano ai primi di agosto :x: ...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 giu 2008, 7:19

ciao...complice gol in palla non ho molti arretrati!!
notte da incubi, alle 4 carol si sveglia e urla cacca cacca....si è riaddormentata adesso dopo 4 scariche che non vuole fare nel pannolino (evidentemente le brucia non so)..quindi io sono sveglia dalle 4 e oggi avrei una giornatina full...mi sa che salto la piscina!!

stella anch'io da piccola sono stata operata all'ernia inguinale...non è una cosa piacevole, ma vedrai passerà veloce :incrocini :incrocini per il tuo tommaso
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 giu 2008, 7:25

vado a prepararmi che alle 8 devo essere all'asilo che arrivano i pittori...e diluvia!!!
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 giu 2008, 8:28

gattoromeo ha scritto:Vale non prometto niente (metto le mani avanti :hi hi hi hi ) ma io ho clienti stranieri MOOOOOOOLTO ricchi che spesso mi chiedono dove possono trovare cascine toscane o cose simili.
Questi sono pazzi, hanno case ad ogni angolo del globo (che poi questa me la devono spiegare... se il globo e sferico dove sono gli angoli??? vabbè) e che case!
Io tengo le orecchie aperte e al primo che me lo richiede propongo la tua! Ok?
E non lo faccio per la percentuale. Serebbe un favore fatto a loro e ancora meglio un aiuto dato a te!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!
anche se andrà in niente sono qs i contatti in cui speriamo!!
grazie davvero.

ieri sera simone mi ha detto che siamo rimasti solo noi e un'altra coppia a pagare il mutuo :urka (su 8 nuclei che siamo)
che da qs mese se la banca a cui abbiamo chiesto di spostare il mutuo ci dice di no smettiamo anche noi perchè non serve più. e aspettiamo la lettera della banca.

poi mi ha anche detto che i suoi vogliono chiedere l'ennesimo finanziamento e a me è rivenuta l'orticaria.
oggi va da loro e ne parla un po' e poi ne parliamo anche noi.
anche perchè ovviamente, ai suoi non concedono + nulla e quindi dovrebbe essere simo insieme a suo fratello a garantire x un mutuo di 20 anni (suo padre ne ha 70...)
non ne posso +..io che non ho mai voluto fare le rate x niente, che quando son venuta ad abitare qui c'era una cucina e un letto..manco l'armadio avevo, e il soggiorno era vuoto.
poi pian piano ho comprato le cose...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”