GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!
- tosca
- Basic~GolGirl®
Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!
Per quanto concerne l'argomento "pancia dura" vi dirò.......da tre o quattro giorni a me sta capitando una cosa un pò strana,la pancia non mi si indurisce (neanche dopo sforzi) ma ho un doloretto localizzato in zona pubica a destra (diciamo zona ovaio destro).
Premetto che sto benissimo,la piccina la sento muoversi e non ho altri disturbi. Chissà.....!!!!!
Intanto ora vado a fare un pò di pulizie.......che pa@@e......era meglio quando andavo in office!!!
Premetto che sto benissimo,la piccina la sento muoversi e non ho altri disturbi. Chissà.....!!!!!
Intanto ora vado a fare un pò di pulizie.......che pa@@e......era meglio quando andavo in office!!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Buongiorno Donzelle...
Oggi c'è il sole e sembra che la mia patatina lo gradisca
... sono 3 gg che scalcia come una forsennata!!!! E ieri il papi è riuscito a sentirla
Finalmente ieri sono andata all'H&M a comperarmi delle "mutandone da gestante" xchè ero stufa di continuare a tirarmi su le mutande normali che scivolavano sotto alla pancia :ahah :ahah
DESIDERIO:
x la morfologica!!!!
Finalmente anche il gg della mia si avvicina .... -3!!!!
Oggi c'è il sole e sembra che la mia patatina lo gradisca

Finalmente ieri sono andata all'H&M a comperarmi delle "mutandone da gestante" xchè ero stufa di continuare a tirarmi su le mutande normali che scivolavano sotto alla pancia :ahah :ahah
DESIDERIO:

Finalmente anche il gg della mia si avvicina .... -3!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- tami79
- Original~GolGirl®
tosca,
I Dolori in zona Ovaie le ho anche io sin dall inizzio, il mio gine ha detto che succede, e non e niente di cui preoccuparsi
I Dolori in zona Ovaie le ho anche io sin dall inizzio, il mio gine ha detto che succede, e non e niente di cui preoccuparsi
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ogni tanto anche a me capita che si indurisca la pancia... ma nessun dolore... e se tocco la pancia vicino all'ombelico è dura come un sasso!!!
TOSCA: anche a me capitano ogni tanto questi dolorini e allora mi metto a massaggiare la pancia e dopo poco mi passa... non ne sono sicura ma credo che sia la mia bimba che si punta o appoggia sopra l'ovaia...
TOSCA: anche a me capitano ogni tanto questi dolorini e allora mi metto a massaggiare la pancia e dopo poco mi passa... non ne sono sicura ma credo che sia la mia bimba che si punta o appoggia sopra l'ovaia...
- tami79
- Original~GolGirl®
Tosca Betty
Ma il dolore che sentite , e come se avreste dolori di appendicite
Ma il dolore che sentite , e come se avreste dolori di appendicite

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- betty1977
- Silver~GolGirl®
TAMI: non è un dolore forte il mio... ma non è neanche simile ai dolori mestruali... non so come spiegarti... sembrano tipo dei pizzicotti... ecco... diciamo così!! E se per caso allungo le braccia in alto aumenta... allora devo mettermi a riposo e massaggiare la pancia... per questo che penso sia la piccola!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Dicevo che ieri sono andata all'H&M... ho spiato un sacco di cose premaman ma poi ho deciso di non comprare più niente visto che qualcosa ce l'ho e che poi non mi serviranno più! Comunque sono un pò dei ladri!!! E calcolando che all'H&M sono molto meno cari di molti altri!!!! Le cose premaman hanno dei prezzi esorbitanti ... e infatti ho trovato un reparto con delle cose molto carine che si possono adattare anche in gravidanza: magliettine lunghe e un pò aderenti... altre tagliate sotto il seno... e gonne con la fascia in vita!!! E tutto a partire da € 9.90!!! Avrei voluto comprare di tutto! Ma se torno a casa ancora con qualche acquisto mio marito mi lincia!!! :ahah :ahah
- betty1977
- Silver~GolGirl®
e... altro tasto dolente... I COSTUMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io x quest'anno volevo comprarmi un bel tankini da usare al mare... solo uno... ma alla fine ho deciso che il costume intero (e non premaman!!!) andrà bene lo stesso....
L'altra settimana andai alla COCCINELLA dove hanno di tutto di più x bimbi... e per le mamme in attesa... ho visto un tankini di cui mi sono innamorata... ma quando ho visto il prezzo...
70 euro!!!!!!
Ma come si fa??????????????? Per usarlo solo una stagione??????????
Ma non si rendono conto che così invece di venderne 10 ne vendono solo 1?????????????? E' ASSURDO!!!
Io x quest'anno volevo comprarmi un bel tankini da usare al mare... solo uno... ma alla fine ho deciso che il costume intero (e non premaman!!!) andrà bene lo stesso....
L'altra settimana andai alla COCCINELLA dove hanno di tutto di più x bimbi... e per le mamme in attesa... ho visto un tankini di cui mi sono innamorata... ma quando ho visto il prezzo...

Ma come si fa??????????????? Per usarlo solo una stagione??????????
Ma non si rendono conto che così invece di venderne 10 ne vendono solo 1?????????????? E' ASSURDO!!!
- gufetta
- Expert~GolGirl®
Tami e Bea,
grazie per i consigli per il cuscino...
...optavo per la lana solo perchè ne ho a casa, ma a questo punto andrò a cercare se trovo la pula o il polistirene da qualche parte...e poi vedo se mi costa di più farmelo o comprarlo!!!

grazie per i consigli per il cuscino...
...optavo per la lana solo perchè ne ho a casa, ma a questo punto andrò a cercare se trovo la pula o il polistirene da qualche parte...e poi vedo se mi costa di più farmelo o comprarlo!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- tami79
- Original~GolGirl®
Bo... io ho tipo come se mi sentirei strappare tutta , capita quando sono sdraiata di fianco e poi mi alzobetty1977 ha scritto:TAMI: non è un dolore forte il mio... ma non è neanche simile ai dolori mestruali... non so come spiegarti... sembrano tipo dei pizzicotti... ecco... diciamo così!! E se per caso allungo le braccia in alto aumenta... allora devo mettermi a riposo e massaggiare la pancia... per questo che penso sia la piccola!
- tami79
- Original~GolGirl®
VENE
Mi stanno preoccupando, ho scoperto di averne un sacco belle cicciotelle sparse per tutte le gambe, ma voi con le vene come siete messe
Mi stanno preoccupando, ho scoperto di averne un sacco belle cicciotelle sparse per tutte le gambe, ma voi con le vene come siete messe

- betty1977
- Silver~GolGirl®
ora vi saluto...
Cristina ha buttato in giro ogni gioco e ora la aiuto a sistemare così poi esco a prendere il pane...
Oggi a pranzo: prosciutto e melone (peccato che il mio sarà prosciutto cotto
mentre mio marito e mia figlia crudo!!!!)
Cristina ha buttato in giro ogni gioco e ora la aiuto a sistemare così poi esco a prendere il pane...
Oggi a pranzo: prosciutto e melone (peccato che il mio sarà prosciutto cotto

- betty1977
- Silver~GolGirl®
A me con Cristina sono rimasti un sacco di capillari!!!!!tami79 ha scritto:Mi stanno preoccupando, ho scoperto di averne un sacco sparse per tutte le gambe, ma voi con le vene come siete messe
Però dai ... in compenso... nessuna smagliatura!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ieri ho fatto il primo acquisto x Alessia:
Un carinissimo portafoto rosa con la possibilità di mettere tre foto!!!
Però sono rimasta d'accorto con la commessa che se lunedì alla morfologica mi dicono che sarà un maschio me lo cambierà in azzurro :ahah :ahah
Però sono rimasta d'accorto con la commessa che se lunedì alla morfologica mi dicono che sarà un maschio me lo cambierà in azzurro :ahah :ahah
- tami79
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:A me con Cristina sono rimasti un sacco di capillari!!!!!tami79 ha scritto:Mi stanno preoccupando, ho scoperto di averne un sacco sparse per tutte le gambe, ma voi con le vene come siete messe
Però dai ... in compenso... nessuna smagliatura!!!
Beata te io le ho entrambe,

- tami79
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Ieri ho fatto il primo acquisto x Alessia:

- betty1977
- Silver~GolGirl®
CONNI: non hai più aggiornato la foto del pancione??????????
...
visto che abbiamo la stessa dpp sono curiosa di vedere a che punto è la tua!!! 
...

- tami79
- Original~GolGirl®
Io il crudo lo mangio lo stesso,betty1977 ha scritto:ora vi saluto...
Oggi a pranzo: prosciutto e melone (peccato che il mio sarà prosciutto cottomentre mio marito e mia figlia crudo!!!!)

- conni
- Master~GolGirl®
Betty io ho preso il tankini da H&M 25 euro credo, solo che c'era 44 e già mi pARE CHE TIRI, SPERIAMO BENE, INOLTRE AVEVO PRESO UN DUE PEZZI DA TEZENIS sui 20 euro, sotto M sopra V
70 x un costume è improponibile
sono indecisa vorre andare a far visita ai suoceri per il w.e., ma sono un pò in pensiero x i 350 km, l'ultima volta che sono andata sono finita in H con minaccia di aborto, sono rimasta scottata
inoltre la prox seimana vorremmo andare al mare, sono solo 130km, xò muovermi x due w.e consecutivi non mi convince. Vediamo che dice il gine

70 x un costume è improponibile

sono indecisa vorre andare a far visita ai suoceri per il w.e., ma sono un pò in pensiero x i 350 km, l'ultima volta che sono andata sono finita in H con minaccia di aborto, sono rimasta scottata

inoltre la prox seimana vorremmo andare al mare, sono solo 130km, xò muovermi x due w.e consecutivi non mi convince. Vediamo che dice il gine

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- betty1977
- Silver~GolGirl®
MA A VOI LA RIGA SULLA PANCIA E' COMPARSA????
A me si sta formando sopra l'ombelico... mentre sotto nessuna traccia!!!
A me si sta formando sopra l'ombelico... mentre sotto nessuna traccia!!!