GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 11:13

Buongiorno! :cuore

Oggi è il compleanno del maritino, l'anniversario di fidanzamento (11 anni), di matrimonio (3 anni) e del battesimo di Alberto (2 anni) :ahah , andiamo a festeggiare dai nonni, a stasera! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 12 giu 2008, 11:52

Maris, tantissimi auguri per tutto :festa
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 12 giu 2008, 12:06

Gaussina, sono andata a leggermi un po' di arretrati per trovare la tua bella notizia :yeee Sono veramente felice per voi

Kappa, complimenti per lo spannolinamento

Alita, anche io vorrei trovare dei giochini per l'auto. Quasi quasi meli faccio regalare per il battesimo

a proposito di auto, marianna non vuole proprio più stare sul sediolino, secondo voi la posso passare su quello senza schienale?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 giu 2008, 14:48

demi ha scritto:ciao :sorrisoo
i love shopping li ho letti tutti
cmq, avete presente gli abiti che usa Angelina Jolie ora che è incinta?
ecco, vanno quelli :ok
vergognaaaaaaaaaaaa... non ce li ho presenti, ma sab farò una piega e mi documenterò dalla parrucchiera :ahaha

un salutino al volo a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 giu 2008, 14:48

maris auguroni x tutto :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 16:08

Grazie A_Cimini :bacino, Fidel :bacino

Io mi trovo benissimo con il seggiolino 9-36 Kg che si allaccia con le cinture nostre (che poi si trasforma e si può togliere lo schienale); ancora senza schienale, solo con il rialzo sotto mi sembra presto. :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 12 giu 2008, 18:10

FIDEL secondo me è presto x metterla nel seggiolino senza schienale..

io ho Sam malatticcio...tutto il giorno a guardare teletubbies,ora ci impazzisce :-D

MARIS :festa auguri
Samuele, nato il 30/03/2006

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 12 giu 2008, 19:32

Demi, tanti :incrocini per Sam, che sintomi ha? :coccola

Grazie! :bacio

Hai visto che nei gruppissimi c'è un post dedicato alle maniache dello shopping?!? :-D

forum/viewtopic.php?f=51&t=18250
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 12 giu 2008, 19:37

:incrocini x sam, cos'ha?

fidel mi ricordi quale settimana sarai in abruzzo? la prima o seconda di luglio? :hi hi hi hi

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 giu 2008, 8:02

ciao a tutte
Sam ha un pò di raffreddore , nulla di chè, poi col tempo che fa .....
oggi piove a dirotto!
Ieri il socio è dovuto correre a comprare un dvd teletabbies nuovo.
quello che guardava si è rotto....nn vi dico le scene al limite dell'esilarante!

noi i dvd li vediamo con la play2, nn andava più e Sam ha iniziato:

OH NOOOOO :buuu MAMMA ROTTO? MAMMA VA? O ROTTO?
PER UN ORAAAAAAAA :che_dici

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 giu 2008, 8:46

C@ZZO è venerdì 13 :urka

ragazze un consiglio:
vi spiego
quest'estate andremo a fare le vacanze con una coppia di amici.
Loro sono sposati,senza figli, e vivono col papà di lei, una persona anziana con moltissimi problemi fisici e mentali (è psicotico, ma curato...innocuo ma sembra un bambinone).
Ora , visti i probl di questo signore siamo venuti matti x trovare una sistemazione adeguata : una camera tutta x lui , doppi bagni , case senza scale ecc.
Ovvio che tutto questo ci fà spendere molto di più che nn se nn ci fosse stato.
Tenuto conto che io, il socio e Sam occupiamo una stanza , e loro 2 , mi è venuto ovvio chiedermi se è giusto dividere a metà o no.
Nel senso che secondo me loro dovrebbero pagare di + rispetto a noi, si che siamo due famiglie di 3 persone l'una, ma un conto è Sam che dorme nel lettino affianco al nostro, un conto loro chre usano 2 camere.
Io nn voglio fare la rabbina , ma molti mi hanno fatto notare quante spese ci sono in più per portarlo con noi.
Tenendo anche conto che nn sò quante altre persone se ne starebbero di portarsi a 30 anni un vecchio malato in vacanza!
la prima casa che abbiamo affittato l'abbiamo presa con la piscina , perchè la figlia di pomeriggio vuole stare col padre ma x passare il tempo vuole la piscina nella casa...visto che sarà agosto e farà caldo.
Avete presente la differenza di prezzo tra un bilocale con un servizio ed una villetta unifamiliare con 3 camere , due bagni e piscina :urka
Ditemi la vostra!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 giu 2008, 9:16

DEMI...in effetti la tua opinione non fa una piega...solo che cosa puoi fare ora? Ormai vi siete accordati no? E' un pò, secondo me, bruttino prendere e al momento di pagare ritrattare...NO?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 13 giu 2008, 9:37

annac ha scritto:DEMI...in effetti la tua opinione non fa una piega...solo che cosa puoi fare ora? Ormai vi siete accordati no? E' un pò, secondo me, bruttino prendere e al momento di pagare ritrattare...NO?

infatti.... nn chiedo niente.
la cosa xò mi ha fatta inc@zzare nn poco nei giorni seguenti:

1- loro ormai danno x scontato che, se andiamo in vacanza assieme, il papà debba venire anche lui. nn ci hanno chiesto: vi va bene?

2-argomento piscina : io nn la volevo , ero terrorizzata x Sam. E' un attimo che un bimbo ci finisca dentro . Per fortuna ne abbiamo trovata una rialzata e nn interrata.

3-loro xò ho saputo che dal padre la quota se la fanno dare eccome!

volevo capire solo e sono stronz@ io o se invece sarebbe anche x voi giusto che loro paghino di +.

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 giu 2008, 10:26

Bhe che sia giusto si...anzi..Ti pienissima ragione!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 giu 2008, 10:44

Buongiorno! :cuore

Demi, tu hai perfettamente ragione, ma dovrebbe stare a loro offrirsi...
Tanti :incrocini per Sam, per il raffreddore è ottimo il Doricum (2 gocce massimo 2 volte al giorno per pochi giorni, perché è leggermente antibiotico) :bacio
A. '06

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 giu 2008, 12:13

demi se loro non si offrono di pagare di +, eventualmente fai un batuta un po sporca e dici:
ma hai vistro quanto costa un bilocale?
se sono ei veri amici capiscono :yeee se no, se ne approfitano :martello ...

:incrocini e buone vacanze
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 giu 2008, 12:22

non ho letto niente e quindi non vi posso dare che i nostri aggiornamenti:

nicolas con il vasino e sempre piu bravo, se lo lascio nudo si mette seduto e fa tutto li ma appena metto la mutanda, se la fa adosso...

ieri siamo stati dalla pediatra, tagliando si controllo per Cristian, Nicolas senza pannolino, quindi dopo 30 minuti l+ha fatta nei pantaloni ma poi per un ora e mezza non ă successo nessun incidente... :yeee siamo sulla strada giusta... :yeee

per quanto riguarda Cristian, tutto va a gonfie vele : 66cm e 8,100kg, il mese scorso diceva che forse ne ho bisogno del latte artificiale, questo mese invece facendo alusioni al caso di Milano, mi ha detto che possiamo aspettare altre 3 settimane per comminciare con lo svezzamento :hi hi hi hi

io pero ho comminciato a dare un po di pera a cristian, pensavo che cosi comminciase pure lui ad eliberarsi piu spesso, non una volta ogni 3 giorni :fischia invece niente... :bomba

adesso vi saluto :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 giu 2008, 14:36

buon giorno a tutte :bacio

scusate se sono scomparsa ma tra l'operazione di mio marito è il lavoro sono stata presissima e sempre di corsa :urka ora sembra che finalmente le cose si siano un pò tranquillizzate e forse avrò un pò più di tempo.... vedo che non sono stata l'unica a latitare mi aspettavo almeno 3-4 post nuovi e invece da maggio siete ancora su questo :prrrr

cosa mi raccontate di bello? novità? nuove future mammine e nascite??? aspetto qualcuna che mi faccia un riassuntino :fischia anche se avete scritto pochino non sò se riuscirei a leggere un post intero :fischia
da parte nostra l'operazione di mio marito è andata benissimo meglio della volta scorsa, la ripresa è stata più veloce e per fortuna ha avuto anche meno male :ok ora aspettiamo solo la piena guarigione...
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 giu 2008, 14:38

da parte di angelica invece siamo arrivate a 10 dentini :yeee :yeee non parla ancora benissimo ma inzia con le prime frasi e prova a dire tutte le parline, da quello che ho leggiucchiato è un pò indietro rispetto hai vari aprilini.... per la crescita continua ad alzarsi ma non mette su un etto... siamo ad 11 kg scarsi...

il 25 maggio invece è stata ricoverata in ospedale, infatti era dal sabato che non mangiava e continuava a sbavare, pensavo fosse tornato il mughetto e dopo aver provato a farle mangiare di tutto ho deciso di fare un salto in ps.... già pensavo che mi avrebbero mandata a casa dicendo che ero troppo apprensiva invece povera piccola aveva la bocca piena di afte (stomatite afteica) e quando le ho detto che non mangiava dal giorno prima e che non ingoiava nemmeno più la sua saliva mi hanno subito detto che l'avrebbero ricoverata.... così l'hanno tenuta 3 giorni a flebo :buuu :buuu non vi dico che pena quando le hanno dovuto mettere la canula nel braccino e poi è stata bravissima si è tenuta la flebo senza mai lamentarsi o cercare di toglierla, io e mio marito siamo stati al suo fianco per tutto il tempo in ospedale, ci hanno provato a far andare via uno dei due ma mio marito è stato irremovibile e alla fine hanno ceduto, per fortuna il reparto era mezzo vuoto e avevamo una stanza tutta per noi.... l'unico problema era la nanna non voleva dormire nei loro letti è stata una lotta voleva solo starmi in braccio, come si addormentava e cercavo di metterla giù inziava a strillare, penso che fosse rimasta scioccata per l'inserimento della canula e per come hanno ravanato per fare il prelievo e forse associava i letti a qualche visita ..... e stava buona solo nella saletta giochi (con me sempre dietro che le tenevo la flebo :urka )

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 giu 2008, 14:45

dimenticavo grande novità ha imparato a dormire da sola, la metto nel lettino le doò il suo bibe della nanna la saluto e esco dalla stanza :yeee :yeee tra l'altro da quando và al nido ha preso i suoi orari và a nanna alle 21 e se non devo svegliarla per il nido (7.30) si alza alle 09 09.30 e al pomeriggio si fà un sonnellino di 2 2.30 una pacchia :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”