GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Perla75 » 12 giu 2008, 23:06

Ciao a tutte

sono stata un po' presa in qs giorni...ho letto tutto ma la memoria...
Oggi mal di testa fortissimo...mi veniva da piangere , alla fine ho preso una tachipirina.
Fatto un bel po' di compere, 1 gonna e 1 maglia da prenatal, un paio di pantaloni, una maglia e un vestito alla benetton. 2 paia di scarpe ed una borsa :yeee :yeee :yeee mi sono un po' sfogata...mi manca solo un bel vestito da simil sera e una visita dall'estetista e sono pronta alla partenza anticipata alla settimana prossima.
Ambra :yeee e vai x la femmina...spero pure io :incrocini
Io riutilizzerò il trio comprato 5 anni fa e poi ben sfruttato da Sofia..è della Bebè confort...finchè tiene lo tengo (ehm) epoi ho un passeggino + leggero sempre della bebè xò x quello devo cercare un pezzo di ricambio xchè ho perso un gancio. Anche il seggiolone devo ricomprare l'imbottitura..Sofia l'ha ridotta a brandelli!

Altamarea...vedrai una settimana è veloce :incrocini ...e sei sempre con noi!!

A me sta volando qs gravidanza...speriamo continui così :incrocini

Penso a breve di dover fare pure io tapa dal dentista..ogni tanto ho un dente che mi da un po' fastidio ...e poi voglio fare la pulizia!

Scusate se non mi ricordo di tutte...ma riesco a collegarmi solo a quest'ora...ed in genere sono fusa!

Domani sera libera...oleeeeee..pizza ed uscita con le amiche!!

Ah...sono a 200 giorni...che bello!!

Buona nanna a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2008, 8:38

Kuan sì probabilmente sarò giù anche il week end del 21 anzi farò il ponte perchè a Genova il 24 è festa (San Giovanni), sempre che però il tempo sia almeno decente... ora piove a catinelle! :pistole Mi piacerebbe un sacco incontrarci e poi se hai anche tu l'abitudine di venire là magari scopriamo che di vista già ci conosciamo... sarebbe buffo no? Mia nonna era Loanese e per me è come una seconda casa... appena arrivo lì mi rilasso!

Per il seno screpolato anche secondo me val la pena di provare l'olio ed eventualmente l' Eight Hour Cream di Elizabet Harden che leverebbe l'arsura anche sull'Everest...

Brava Perla che ti lanci nello shopping! Da noi Benetton premaman non c'è... peccato!

Sapete che io continuo a chiedermi se preferirei un maschio o una bimba e davvero non lo so??? Meglio, così va bene tutto, però mi sembra così strano non avere una preferenza...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 giu 2008, 9:18

roby :incrocini :incrocini :incrocini per il test.
laura anche a torini è s. giovanni quindi ponte pure per noi, loano sarò piena di torinesi :ahah
comunque dalle foto direi che non ti conosco, tu? mi hai già vista? anche io ho la casa lì quindi se organizziamo ci si vede di sicuro. noi stiamo dalle parti del mercato voi?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 giu 2008, 10:04

roby tantissimi :incrocini per il duo test! aspettiamo i risultati!!!

buondì ragassuole belle! anche da queste parti si muove tutto!
Stamattina ho salutato socioskritch che starà via tutto il week end (torna lunedì), chissà se torna con qualche dindino in più :fischia uff già mi manca :buuu ... lo so sono abituata male: praticamente chi sta sempre in casa è lui!! :ahah

Inoltre la giraffona domenica ha il saggio di danza per partire subito dopo in vacanza due settimane col suo papa'... insomma stamattina è stato tutto un gran saluto!! sniff sniff!! ... Le mie amichette + care sono tutte partite, e io ... appena posso me ne scappo al centro comm.le a fare qualche acquisto :prrrr urgono scorte di pannolini e scarpine al nanerottolo e poi voglio assolutamente vedere i vestitini estivi da Promod sembra siano fatti apposta x la nostra pancetta estiva! per la serie ci consoliamo così :hi hi hi hi

ieri mi ha tel. una mia carissima amica dell'Uni che ha già due maschietti di 3 e quasi 2 anni... aspetta il terzo per gennaio!! come mio cugino milanese, tra l'altro!
raga, ma chi l'ha detto che in italia l'incremento demografico non c'è?!?!?

bacini sparsi a tuttee :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2008, 10:04

Per il tuo album foto ci vuole la password quindi non so...
Io ho la casa in zona porto, quindi non vicinissimo ma neppure troppo lontano... Certo che con i bimbi coetanei e la casa nello stesso posto potremmo farci un sacco di compagnia sono proprio contenta!!! :ok
Basta però info private su internet... già così ci trova chi vuole... la prossima settimana ci mettiamo d'accordo in MP e ci scambiamo i numeri di cell OK???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 giu 2008, 10:08

tarnquilla figurati oltre non andavo, e sono già stata vaga. ti mando mp con pw così mi dici se mi hai già vista. :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 giu 2008, 10:15

No non direi... però complimenti sei carina hai un bimbo stupendo e pure un bel marito! Fai bene a mettere la password con le foto del bimbo... purtroppo viviamo in un mondo marcio, lo farò senz'altro anche io!

Skritch mi piacciono le famiglie numerose e secondo me, fra l'altro, in Italia la tendenza si sta invertendo... c'è pieno di pance in giro o le vedo solo io?

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 13 giu 2008, 10:43

laura s ha scritto:No non direi... però complimenti sei carina hai un bimbo stupendo e pure un bel marito! Fai bene a mettere la password con le foto del bimbo... purtroppo viviamo in un mondo marcio, lo farò senz'altro anche io!

Skritch mi piacciono le famiglie numerose e secondo me, fra l'altro, in Italia la tendenza si sta invertendo... c'è pieno di pance in giro o le vedo solo io?
No le vedo anche io!!! E' pieno di pance!!!!
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2008, 7:55

evviva gol rifunziona buon sabato a tutte :bacio
wow laura quanti complimenti :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 14 giu 2008, 9:18

buon sabato a tutte anche io ho comprato dei super jens premaman in offerta all'oviesse 10,00 euri!!!!!!!!! :yeee che affarone!!
ora devo trovare un regalo alla mia mamma tra un po compie 50 anni mi ci vuole un regalo importante.....vedremo... :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 14 giu 2008, 9:30

Uffa!ieri non sono riuscita a collegarmi!il testi l'ho fatto ieri ma nessuno ha detto niente.vi scrivo i risultati:lunghezza 60 e 1,9 lo spessore. Che ne dite? Un abbraccio ci sentiamo dopo
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 giu 2008, 9:46

La Tn è normale.. bisogna aspettare i valori dle prelievo e combinare i dati...

Io sto abbastanza male moralmente... ieri sera ho fatto una mega litigata con il socio, fra l'altro a casa di mia madre rovinandole la festa di compleanno... :buuu ero stanchissima e avevo mal di testa e lui ha pensato bene di dirmi una cosa che sapeva mi avrebbe fatto stra-arrabbiare così, di botto (e cioè che al contrario di quanto mi aveva promesso per l'ennesima volta non può fare ferie al ponte per il maledetto lavoro, ma quando le cose interessano a lui però le riunioni importantissime le sposta e fra l'altro avesse almeno detto mi dispiace... no sembrava quasi contento! :pistole ). Comunque ho fatto quello che faccio di solito quando davevro mi arrabbio (cioè andarmene!) ma questa volta gli ho fregato le chiavi della macchina (che preciso non so guidare!) e l'ho lasciato appiedato... poi arrivata a casa avevo paura che il nervoso facesse male al bambino e così non riuscivo a calmarmi... insomma un disastro!
Poi abbiamo fatto pace ci siamo chiariti credo di fondo di essere in ansia perchè temo che il suo lavoro sia troppo pesante e gli impedisca di essere un buon padre presente con i bambini...

Comunque non ho dormito per niente e oggi lavoro... appena arrivata una moglie di un paziente mai vista in vita mia mi ha aggredita senza un motivo al mondo (ce l'aveva con un infermiere di turno ieri) e mi sono beccata 5 stai zitta, un siete tutti dei brutti stronzi, 3 sei una cretina e 3 vaf******... il tutto mentre io sono restata calma e cortese... poi il figlio è venuto a scusarsi per la madre però io non è che sia molto abituata a essere trattata come una pezza da piedi e gli ho detto che se non si scusa lei di persona la querelo e intendo farlo... ma insomma che giornata di m....!!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2008, 9:53

grncuppo, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
in ritardo perchè ieri gol era KO ma son o certa che sarà tutto ok!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 14 giu 2008, 10:02

laura s, :coccola :coccola che maleducata la "signora" fai bene a querelarla se non si scusa... ma che modi sono!
Roby anche a me la TN sembra nei limiti adesso devi sono aspettare il test
sarà tutto ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 14 giu 2008, 10:38

Perla mi dispiace per il mal di testa perchè purtroppo so come si sta male..cmq ti consiglio di non aspettare il dolore forte per la tachipirina..prendila subito e da 1000!
Taty solo 10 euro i jeans?! :urka Non sapevo che all'oviesse avevano vestiti premaman!!Bene a sapersi.
San Giovanni è il patrono anche di Firenze ma noi siamo senza soldi quindi faremo poco e niente..solo uno o due giorni al mare se qualcuno ci ospita! :buuu
Laura che lavoro fa tuo marito?Secondo me dovresti parlargli della paura che hai della sua non presenza verso vostro figlio...
:ahah :ahah L'hai lasciato a piedi!!!!Io l'unica volta che ho litigato pesantemente con Salvo l'ho rinchiuso fuori di casa per diverse ore di notte!!!Fortunatamente dopo quella volta non abbiamo più litigato.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 14 giu 2008, 10:45

Laura come ti capisco per il marito....Io sono in guerra perenne con il suo lavoro.
Giovedì è tornato a casa alle 23..era andato a lavoro alle 5:30 la mattina perchè a quell' ora in ufficio il telefono non squilla e poteva lavorare tranquillo.
Quando è tornato a casa Ariel dormiva e lui piagnucolava che non l' aveva vista per niente e voleva fargli le coccole, io naturalmente gli ho impedito di svegliarla!
Per la signora..Laura tu sai in che situazione era e perchè, sicuramente in ospedale si ha a che fare con persone che sono in situazioni difficili, quindi a volte danno il peggio di loro...se è stata maleducata e secondo te non ha neppure "scusanti" fai bene..
Tati anche io li voglio i pantaloni a 10€!!! Me ne servono almeno 2..qui di premaman c' è solo Zara ed è carissima.
Annalisadeve stare proprio male, non risponde neppure agli sms, io sono un po' preoccupata!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 14 giu 2008, 11:25

ciao ambra annalisa ha fatto scrivere dalla sorella che ha tanta nausea e non riesce a stare al pc, io le ho scritto e mi ha risp che è a casa da lavoro e che le manchiamo, insomma sta male ma in fondo è tutto ok, intendo la gravidanza. direi che dobbiamo solo aspettare che finisca sto trimestre porella. :incrocini :incrocini

roby dai la tn è buona :incrocini :incrocini

laura fai un lungo respirooooooooooooooo.
come ti capisco, tu comincia parlargli del problema, che quando il bimbo nascerà si presenterà in maniera ancora più forte perchè tu ed il bimbo avrete bisogno di una presenza paterna maggiore. certo bisogna sempre soppesare quanto uno lavori perchè deve e sennò non riesce a mantenere la famiglia e quanto lavori per il suo piacere personale ma qualche oretta in meno potrebbe farla.

nel secondo caso è opportuno che anche i mariti si rendano conto che un figlio è un grandissimo impegno ed un investimento che non può e non deve essere tutto esclusivamente sulle spalle della moglie. purtroppo noi donne cominciamo a comprendere tutto ciò quando siamo incinte loro hanno bisogno di tempo dopo la nascita e qui iniziano gli scontri. però questo è il futuro ed è giusto affrontarlo anche se difficile.

in conclusione teoricamente al ponte tu non ci saresti a loano giusto? quindi ci salta l'incontro :buuu perciò vieni da sola e lo molli con il suo lavoro? se vuoi ti faccio spingere il cam usato (così lo testi) per 4 giorni :ahah e puoi farmi da baby sitter tutte le volte che vuoi :fischia ti ho allettata vero? :bacio

per la donna all'ospedale invece di querelarla e confermare così la sua tesi che siete tutti stronzi perchè non la inviti a scrivere una lettera di lamentele alla direzione sanitaria se ritiene che quell'infermiere si sia comportato male con lei? già ti ci vedo che contavi sul foglietto gli improperi che lei ti scaricava addosso. :ahaha dai riconosci che almeno il figlio ha avuto il cervello di chiedere scusa e, anche se hai fatto bene a rispondere così a lui, io però non farei cmq una querela, è dura lavorare con la gente che sta male e con gli ignoranti lo sooooooooooooo :coccola
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 giu 2008, 13:52

Come avete ragione... in effetti la questione lavoro (sia suo sia mio) mi crea parecchie ansie... mio marito è un libero professionista e fa un lavoro che gli piace, guadagna bene: insomma dovremmo esserne felici e contenti... il rovescio della medaglia è che è un lavoro molto pesante in termini di orario (entra in ufficio alle 8 e esce poco prima delle 20, spesso lavora pure di sera o nei we, molto spesso si alza alle 5 per andare a riunioni in giro per l'Italia o torna tardi la sera sempre per trasferte...)... io d'altra parte non vorrei buttare nel cesso 11 anni di studi, ma mi rendo conto di non poter neppure ambire a un lavoro da medico a tempo pieno, non per lo meno finchè i bimbi saranno piccoli visto quanto è occupato il loro papà... sarei anche contenta di trovare un part time ma ho paura di non trovarlo e poi conoscendo mio suocero (che a dire il vero tratta sempre male sua moglie e la fa da padrone perchè lei non lavora) temo che Marco possa un domani fare lo stesso con me anche se lui mi giura di essere diverso ma io ci sono passata con i miei genitori e so che sono cose che possono succedere... non che comunque io voglia fare la casalinga, diciamo che mi piacerebbe poter distribuire un pò meglio il carico lavoro-famiglia fra noi due ma non so se sarà mai possibile... vabbè!

Quanto alla cara signora... mi sono beccata ancora un pò di insulti :urka ... deve essere proprio mezza matta... tenete conto che il marito rispetto alla media dei nostri malati sta benissimo, davvero non ha niente di grave... la querela a quanto pare verrà comunque fatta dagli infermieri e se così fosse la farò anche io... anzi a essere sincera penso proprio di farla in ogni caso... quando mi ricapita di tirar su 2-3 mila euro in una mattina??? :ahaha

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 14 giu 2008, 15:27

ciao ragazze, finalmente GOL rifunziona!
Ho cercato di leggere tutti gli aggiornamenti, ero rimasta un pò indietro....
sono contetnta che abbiamo avuto notizie da Annalisa, speriamo che queste terribili nausee le passino presto...

Ho preso qualche info in giro in merito al corso pre parto e credo che mi dirigerò verso quello organizzato dall'ospedale dove partorirò (il fatebenefratelli isola tiberina) anche se qualcuno mi ha detto "ma che lo fai a fare, con i gemelli ti faranno fare sicuramente un cesareo ecc. ecc." ma io penso che sia cmq utile e soprattutto ho visto che ne fanno uno anche di sabato così potrà partecipare ed imparare qualcosa anche il maritino. :fischia
baci e buon we
riposatevi!
y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 14 giu 2008, 15:30

Ciao a tutte

Roby.. :incrocini :incrocini x il bitest

laura..come ti capisco x il discorso marito..pure il mio ha un'attività in proprio e non c'è quasi mai :buuu :buuu ..sabato domenica, feste e sera...se deve andare va e noi a casa. Capita spesso che stia via parecchi giorni. Xò alla fine dispiace pure a lui, si rende conto sempre + che si sta perdendo tanto di sua figlia, a volte xò non è semplice ridurre il carico di lavoro se l'abitudine è consolidata e il lavoro piace. Però ci sta provando e vderai che poco x volta anche x voi sarà così.
Io poi ho scelto di stare a casa finchè i bimbi non saranno + grandi...devo dire che mi sento fortunata ad occuparmi ora di Sofia e poi di entrambi e mio marito non mi rinfaccia nulla, anzi è contento e da qs punto di vista la pensa come me...ognuno svolge il suo lavoro, lui + fuori casa, io in casa, lui guadagna e io no...ma è tutto di entrambi. Devo dire che ho potuto stare a casa xchè ho la possibilità di tornare al mio lavoro quando voglio e spesso npon è così...xò magari ridurre un po' soprattutto se lui c'è poco?

Vado a prepararmi x uscire
:bacio a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”