GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive in estinzione, presto tutte col pancione!

Messaggio da blu701 » 12 giu 2008, 19:54

salve ragazze :bacio

mi dispiace molto sentire martina così giù...così triste...
ti prego non mollare ancora :incrocini ..le beta sono cresciute...questo è già un buon segno :coccola
tesoro aspetta a dire che tutto è finito.. mi rendo conto che è difficile restare calmi in queste situazioni..soprattutto quando si fanno tanti sacrifici per ottenere una grav...ma tu stai facendo il possibile..
ti vorrei tanto abbracciare e consolare un pò... :bacio

coccinella continuo a farti gli :incrocini
giusy sono contenta che le tue analisi sono ok ..l'ottimismo aiuta :incrocini

tikka lo spasmex è simile al buscopan..serve per rilassare l'utero..c'è anche il rilaten..si prende quando hai mal di pancia

white il tuo utero si stà allargando..quindi ti tira un pò..riposo + qualche farmaco rilassante tipo rilaten possono aiutare..prendi il mag2?
aiuta molto per le contrazioni..lo prendo dall'inizio grav

aly :incrocini

stamattina ho fatto il tracciato + visita esterna ed interna..
tutto bene ..niete contrazioni..giulia si muove tantissimo..ho dei bozzi sulla pancia :emozionee inoltre si gira in continuazione..oggi si era messa trasversale..l'utero è ben chiuso..quindi tutto bene..
martedi ho la flussimetria ...
sono stata tutta la mattina in ospedale..ma per giulia farei di tutto :sorrisoo
mi sono rilassata guardando tutti i bimbi del reparto

ragazze anche nei momenti difficili bisogna aggrapparsi ad una piccola speranza..qui siamo tutte nella stessa barca..siamo tutte sorelle con gli stessi problemi...qui tra di noi dobbiamo trovare la forza per reagire ed andare avanti :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 12 giu 2008, 20:39

Grazie tantissimo per tutti i pensieri per me! :cuore

Oggi pomeriggio sono stata meglio sia psicologicamente che fisicamente. Non ho visto perdite :incrocini e i dolori si sono un po' attenuati, vanno e vengono, ma sono più da tensione ai reni e alla pancia, non contrazioni forti. Fino ad ora almeno, perchè qui bisogna dire così.
Psicologicamente sto meglio, stamattina e ieri vedevo non nero, ma di più; oggi pomeriggio mi sono rasserenata e ho pensato che mi affido al mio destino.

Domani mattina beta. :incrocini
Sono molto molto importanti.

Speriamo e se non sarà pazienza...almeno potrò dire che ci ho provato, provato e riprovato.

Grazie ancora di cuore, anch'io non so proprio come avrei fatto ad affrontare questo enorme problema in tutti questi di anni senza di voi. :cuore

Appena so i risultati vengo subito a dirveli.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 12 giu 2008, 20:51

msbricco, a me non fanno nulla..sono un caso disperato...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 giu 2008, 8:25

Martina74 ha scritto: Domani mattina beta. :incrocini
Sono molto molto importanti.
....
Speriamo e se non sarà pazienza...almeno potrò dire che ci ho provato, provato e riprovato.
....
Appena so i risultati vengo subito a dirveli.
Martina attendiamo tue notizie positive!! :cuore

Buona giornata a tutte!!!
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 giu 2008, 8:54

Buongiorno!

Martina .. :incrocini per le tue beta!!! Facci sapere appena hai news!!!

Laura .. neanche Activia con dentro gli All Bran? Io faccio cosi': colazione: latte e All Bran, meta' mattina Activita con All Bran e lo stesso a meta' pomeriggio ... e poi qualche prugna secca durante il giorno. In casi disperati ho preso anche il succo di prugna e qualche kiwi ... insomma .. una bella lotta!

Coccinella
. .. come va? :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2008, 9:01

pure a me le cose integrali intoppano di piu. Io andavo di activia (fanno effetto come dice la pubblicità dopo 15,20 giorni) + acqua, acqua, acqua..anche se con la nausea :x:

riguardo ai dolori di pancia nel primo trimestre: io avevo notato che se mi liberavo lìintestino magicamente non li avevo piu..per questo conviene regolarizzare l'intestino per non confondere il dolore di pancia dalle contrazioni.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2008, 9:02

non fate caso agli Orrori ortografici vero? :fischia scrivo sempre di corsa specialmente in ufficio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 giu 2008, 9:08

AH .. un'altra cosa che mi ha aiutato a regolarizzare l'intestino: il mag2 :ok
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 giu 2008, 10:02

buongiorno mie care
stamani fatte beta....dato che non ci sto con la testa ho dimenticato di prenotare emi avevano detto che senza prenotazione non me el facevano!
vado lo stesso quando entro dall'analista vedo l'infermiera che mi fa "devi fare le beta?", hai dimenticato di prenotare vero?....e io le ho detto di scusarmi perchp non ci sto molti con la testa. lei allora si è impietosita e mi ha detto che dato che erano solo le beta avrebbe fatto uno strappo alla regola
poi mi chiede se era tutto a posto
e io le ho detto per nulla, anzi che ero lì rassegnata per una conferma negativa e non positiva!
dato che non è la prima volta che vado , e conoscono un pò della mia storia, mi comincia a dire se mi avessero trovato qualcosa, da quali medici ero andata ecc
e lì comincio a piangere
ragazze mi illudo di non esserci rimasta male ma non è così
da domani se non è andata ricomincio la caccia, perchè non posso stare ancora ad aspettare, non mi voglio fermare...ma avrò un altro angioletto nel cuore, anche se siamo solo io e il socio a crederci che ci sia stato, noi gli abbiamo voluto bene già dall'inizio e resterà sempre nei nostri cuori
il socio mi è stato tanto vicino in questi giorni e ieri a stento tratteneva le lacrime anche lui
ma perchè dobbiamo sempre soffrire? :buuu e mi dispiace ancor di più per lui
da quando ci siamo sposati abbiamo affrontato cose più grandi di noi; il trapianto di fegato di mio suocero, il tumore che si è portato via la mia carissima suocera
e poi pure questi problemi, e il non poter riempire la nostra vita di risate di bimbi
ragazze so solo che se non avessi avuto voi a quest'ora avrei perso completamente la testa
vi volgio un mondo di bene e non so come farò quando il mese prox mi trasferirò in campagna, dove non avrò internet
ma verrò il più possibile a casa per collegarmi :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 13 giu 2008, 10:06

Buongiorno a tutte!

Mary :bacio :cuore :cuore

Blu :emozionee manca pochissimo e potrai finalmente abbracciare Giulia :emozionee

Coccinella ti mando tante coccole :coccola

Laura io andrei di Kiwi e succo di prugne... oltre Activia !

Tikka una mia amica per i dolori alla pancia ha preso x tutta la grav lo Spasmex, credo sia come il Buscopan

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 13 giu 2008, 10:07

blu701, giulia è proprio una monellaccia eh? non vedo l'ora di vedere una sua foto, o magari vederla di persona :bacio :incrocini

giusy :yeee per le analisi, visto che non può andare tutto male? ma hai rifatto anche il TSH a quanto lo avevi?
msbricco, anche io ti voglio bene e anche alla piccola Chiara :bacio
lauretta non so aiutarti con i problemi di intestino, ma per il resto sfogati qui con noi...siamo qui per questo no?
martina :incrocini per le tue beta che saranno sicuramente migliori delle mie :incrocini anzi devono esserlo :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 13 giu 2008, 10:33

coccinella .. piccola .. vorrei essere li' per abbracciarti stretta stretta ... appena hai i risultati delle beta facci sapere ... te le daranno nel primo pomeriggio? :incrocini :cuore
Non aggiungo altro per ora .. io rimango incrociata ... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 13 giu 2008, 10:41

Coccinella :cuore le tue parole sono così sincere che arrivano diritte al cuore e mi hanno emozionato. Ti auguro tutta la felicità possibile con tutto il cuore.
Un bacino a Teresa e alla piccola monella di Giulia........Teresa se penso a quante ne hai passate e alle tue delusioni sono ancora più felice di questa tua immensa gioia. :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Martina :incrocini dai che ce la fai!!!!!
A tutte un abbraccio grandissimo PAtty :sorrisoo
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 13 giu 2008, 11:20

Ho i risultati delle beta: 5.969.
Mercoledì mattina erano 3.100.
Penso di aver rischiato l'infarto stamattina.
A quanto pare i dolori e il sangue di mercoledì non hanno fatto i danni che mi aspettavo....
mi si è riaccesa una speranza.

Speriamo bene...

Coccinella :cuore io ti abbraccio forte forte. Io lo so cosa si prova.
Ti posso dire che ho avuto
1 aborto interno alla 6a settimana senza battito
1 ovulo cieco
e 4 gravidanze chimiche.
Ora con il cortisone non so come andrà, ma almeno ho superato quello zoccolo di vedere sempre beta basse e subito dopo mestruazioni.
Se le beta andranno male oggi ci riproverai perchè sei fertile ed è molto importante....solo quando diventi sterile o fai fatica a concepire che capisci la fortuna che hai perso e in questi momenti bisogna guardare le cose positive.

Ho tirato un grande sospiro di sollievo stamattina, perchè comunque vada ho avuto un piccolo grande incorraggiamento.

Vi ringrazio per il supporto morale che è prezioso in questi momenti. :bacio :bacio

Lunedì poneriggio alle 17:30 faccio l'eco.
Le beta le ripeto mercoledì come avrei dovuto fare anche perchè dopo un certo valore tendono a rallentare e raddoppiare ogni 3 giorno non due, pertanto preferisco aspettare l'eco.
Perdite stanotte niente :incrocini per ora niente :incrocini . Dolori e tensioni varie, ma sopportabili e mi sembrano abbastanza fisiologiche perchè se so che la cosa sta procedendo capisco anche che l'utero si debba adattare.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
e ridico speriamo bene.......e grazie ancora a tutteeeeeeeeeeeeeeeee.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 giu 2008, 23:18

E brava Martina :yeee :yeee
E' da dopo pranzo che provo ad accedere al forum per sapere il risultato delle tue beta ma il server è stato giù e ha ripreso a funzionare solo da poco. :aargh

Coccinella un abbraccio grande!! :cuore

Buonanotte a tutte!!! :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 14 giu 2008, 8:36

Martina ... :yeee :yeee :yeee :incrocini :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 giu 2008, 9:15

buon giorno stelline!! ieri ero senza collegamento e non sono potuta passare..
coccinella77, ti sono vicina ..le tue parole sono arrivate dritte al cuore..sei una gran donna e siete una grande coppia..lotta ancora per il tuo sogno e noi saremo sempre qui a sostenerti.. :cuore
Martina74, sono felice per te..mi tengo ancora incrociata per l'eco e per le prossime beta!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 giu 2008, 9:19

paopao, anche a me intoppano molto di più per cui bevo come un cammello..e hai ragione anche sull'altro fronte..era aria in quantità industriale..sono andata in farmacia e ho preso la roba che danno ai bimbi per le colichette-finocchio menta e melissa- me ne sono bevuta mezzo litro al giorno e non ho più dolori..ma che caspita...
volevo giusto giusto farvi una domanda..il farmacista di fiducia mi ha dato il mag2 visto che comincia il caldo e sudo molto..ma nel bugiardino ovviamente c'è scritto che non è indicato per la gravidanza..ho letto che alcune di voi lo prendono e l'hanno preso..come si spiega? prima di prenderlo gradirei mi deste delucidazioni
:cuore :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 giu 2008, 9:31

martina :fischia continuo a stare muta e a :incrocini

laura si, il mag2 si puo' prendere, o almeno a me l'hanno prescritto in gravidanza :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 giu 2008, 9:34

qui non ne parliamo mai ma ricordiamoci che metà dei geni dell'embrione li porta l'uomo. Ci sta benissimo che per Cocci, martina e Aly gli aborti precocissimi siano colpa degli spermatozoi scamuffi ed una fertilità molto alta.
Se ci pensi Martina tu con 2 fivet sei rimasta incinta 2 volte quando la probabilità è di 1 su 5 :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”