GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Bloccato
Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FULMINATE tremate, le pance son tornate !!!

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 10:22

Gioia: mi spiace tanto per la tua nonnina, e ti faccio le mie più sincere condoglianze...

Cippy: non demordere, la situazione del "socio" potrebbe essere peggiorata ma potrebbe anche essere migliorata come è successo al mio. Non si sa perchè ne come... ma è successo.. infatti non deve prendere più nulla per la IUI..mai stato così alto...(sempre nei suoi limiti ovviamente :fischia )

Ely: :cuore :bacio

anche se ho già scritto un po' dappertutto....

Buongiorno ragazzuole!!!! :emozionee :bacio :bacio

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 10:31

Io sono l'unica ad avere solo due G ????

:buuu :buuu :buuu

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 11:15

Sabato sarà una girnata piuttosto impegnativa perchè al pomeriggio alle 15.30 ci sarà la recita dell'asilo di Luca. Poi si andrà a messa tutti insieme (e mi hanno pure chiesto di fare una lettura...è da una vita che non leggo più in chiesa :-D ) e poi si farà cena tutti insieme. :scusate:
Vi immaginate almeno 26 bimbi con relativi genitori e annessi fratellini e sorelline??? :urka però credo che sarà una bella esperienza... :yeee

Io stamattina sono in forma, ma non faccio altro che pensare al mio cucciolo che alle 6.00 non mi lasciava alzare :buuu sarò sc**a, ma il mio cucciolo mi manca...
Ora si deve tirare fino al 25 luglio e poi farò un mese circa di ferie.
Vivo nella speranza di un test positivo e che lo sia per 9 mesi :cicogna:

Inoltre ho avuto la notizia che il mio capo va via, sarà spostato in un altro stabilimento ma al momento non si sa ancora chi sarà il sostituto.. quindi comunque cambierò il capo. Con questo si lavora davvero bene accidenti... :sti_caz:

baci baci... a dopo...

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 12 giu 2008, 13:23

:bacio :bacio :bacio

Puna, ma quando vai a Cesenatico? D'agosto? Stai a vedere che ci incontriamo...magari! :bacio :sorrisoo

Ragazze mi rituffo nel lavoro, ho davvero zero tempo e il lavoro non mi scorre per nulla! E l'ultima sett. di giugno vado anche in ferie! Eh si! Alle ferie di giugno non rinuncio, per il lavoro...si vedrà, verrò di notte, quando Franci dorme! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 13:40

Vista la latitanza della nostra "Frau Komandant Cry", le ho mandato un sms e vi inserisco qui sotto la sua risposta:

"Tutto bene! sono super presa o oberata di lavoro. Il 20 ho la morfo. Saluta tutte. Da casa non riesco a loggarmi! Bacio"

ciaooo ciaooooooo

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 13:51

tnt ha scritto::bacio :bacio :bacio

Puna, ma quando vai a Cesenatico? D'agosto? Stai a vedere che ci incontriamo...magari! :bacio :sorrisoo
Io sarò a Cesenatico dal 26/07 al 08/08.... magari fosse vero che ci possiamo incontrare lì :emozionee ... se vuoi ti mando anche l'indirizzo del nostro albergo. E' pulito, si sta bene e si mangia benissimo! e poi è sul mare :ok

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 12 giu 2008, 15:08

Ely: Bellissimo il tuo ticker!!!! :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 giu 2008, 18:33

ely74 ha scritto: E Cippy?? :domanda Sparita di nuovo??
ci sono, ci sono :che_dici

innanzitutto un grande abbraccio a GIOIA :coccola :coccola per la sua nonna, mi dispiace davvero, pensa però che adesso è insiema a tuo nonno :cuore
Puna ha scritto: Cippy: non demordere, la situazione del "socio" potrebbe essere peggiorata ma potrebbe anche essere migliorata come è successo al mio. Non si sa perchè ne come... ma è successo.. infatti non deve prendere più nulla per la IUI..mai stato così alto
PUNA ma tuo marito che problemi aveva ??? mio marito asteno azoo spermia (cioè la maggior parte degli spermini è malformata -e quindi assolutamente inutile - e la parte normale è praticamente stecchita ...cioè dopo la capacitazione ha un tempo medio di sopravivenza di 24 ore, contro i 5 giorni "normali" degli altri uomini) da queste condizioni è impossibile migliorare ...... anche se a onor del vero la volta scorsa glien'è bastato solo 1 in forma per creare un capolavoro come Melissa :emozionee :emozionee
MI RI-MANDI IL TUO INDIRIZZO CHE TI SPEDISCO I SOLDI ??????
guarda che sab parto per il mare e rientro solo il 9 luglio ....quindi o domani o "mai più" :prrrr

il mese scorso alla recita all'asilo mi son fatta un :buuu galattico ..... mi son emozionata tantissimo, non mi sembrava vero che fosse lì sul palco ....la mia piccola
donnina !!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 giu 2008, 18:42

scusate, ho dovuto interrompere perchè coi mess lunghi impazzisce !!!!!!!!!!!!

TIZ e PUNA allora farete un mini-fulmi-raduno :-D

già, ma davvero: SAMMY e DAMA :domanda

e MARSICA ??? ha scritto 1 riga ed è sparita :martello

ieri mi sono emozionata (ormai avete capito che mi emoziono con poco :che_dici ) perchè Melissa ha disegnato la sua prima "faccia" : era una specie di :sorrisoo tutto storto e deforme, però era la PRIMA volta che disegnava 2 occhi e la bocca ....insomma una forma "umana" :ahaha

come vi ho già accennato, venerdì notte o sab mattina ci trasferiamo al mare .....è nelle mie intenzioni fare solo rientri saltuari di max 2 gg in città, poi vorrei tirare al mare fino alla fine di agosto :bagnetto:
il 9 luglio rientro perchè Melissa ha una visita medica prenotata, ma in serata stessa ripartiamo
....sperando che il :sole_splendente: ci assista !!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 13 giu 2008, 7:14

ehi Cippy..... ma allora ci abbandoni per così tanto tempo?!? :buuu
ti ho mandato la mail con l'indirizzo :hi hi hi hi
Baciiii

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 13 giu 2008, 7:27

Inizio subito con l'augurarVi....

Buona Giornata!!!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 13 giu 2008, 9:38

BUONGIORNO SCUSATE LA MIA LATITANZA
MA HO AVUTO CASINI AL LAVORO
NON HO LETTO GLI ARRETRATI, APPENA CI RIESCO, RISPONDERò

AH...A ROBY è SPUNTATO IL PRIMO DENTINO IERI :yeee
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 13 giu 2008, 9:52

Ieri sera al tgcom delle 23.00 dicevano che oggi la protezine civile in Piemonte era dinuovo allertata perchè si prevedono temporali.... Ieri sera si vedevano lampi verso Torino con mega nuvoloni, stamattina era tutto sereno ma ora ci sono già dinuovo nuvole grigie in agguato :saetta: :pioggia:

Non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo perchè così si ricomincia... e speriamo sia davvero la volta buona :084-Yepa: stare ferma così mi fa impazzire... :hi hi hi hi

L'unica cosa che mi preoccupa un po' è mia mamma: è sempre troppo sotto pressione per uno o per l'altro (perchè ovviamente se lo vuole e cerca lei al posto di starsene tranquilla) ed è un po' di giorni che la vedo strana :urka Non si sfoga mai, tiene tutto dentro e ho paura che diventi una specie di bomba ad orologeria :fiamme1: E' una donna molto forte ma che non vuole limiti, soprattutto se cerchi di farle capire che forse dovrebbe darsi una calmata... :martello

A più tardi...

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 13 giu 2008, 9:53

:yeaa: :yeaa: Evviva il primo dentino di Roberta!!!!! :congratulations: :love_c

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 13 giu 2008, 10:48

Ciao a tutte e grazie mille per essermi così vicino, ieri non è stata una bella giornata, ma oggi sono più serena, la vita è così, non è nostra e ad un certo punto dobbiamo abbandonarla, la mia nonnina si è spenta a 92 anni, ha vissuto tanto e di questo ne sono contenta...

Un bacione grande grande :bacio
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 13 giu 2008, 11:21

Domandina per le pancine in arrivo.....
ma come fate come i Vostri cuccioli? riuscite a prenderli in braccio e fare tutto il resto come sempre mentre aspettate il secondo?!? :domanda
E' da un po' che ci penso a questa cosa.... :fischia ma forse è talmente una cosa naturale che tutto vien da sè :hi hi hi hi

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 giu 2008, 7:33

Ciao ragazze! finalmente GOL funziona...è da venerdì che non ci riuscivo ad entrare :grrr ma comunque vedo che c'è stata mooooolta latitanza :urka
Qui fa "freddino", siamo al 16 giugno ma è più di un mese che praticamente non riusciamo a vedere per 24 ore il cielo pulito senza nuvole :saetta: . E oggi pioggerelina :tempo:

Come state??

Cippy mi ha mandato un sms venerdì dicendomi di salutarvi tutte perchè difficilmente sarebbe riuscita ancora a collegarsi prima di partire per il mare :surf:

Sabato è stata una giornata piuttosto intensa: al mattino commissioni, poi pranzo di corsa, messo a nanna Luca per un'oretta e poi vi di corsa all'asilo per la recita. E' stata bellissima, che emozioni... e indovinate un po'... secondo voi chi è stato l'unico bimbo a piangere e farsi prendere dall'emozione del palcoscenico??? Lucaaa :inciucciato: ma una coccolina della sua mamma è bastata ed è stato bravissimo. A fine recita sono usciti i bimbi dell'ultimo anno di asilo vestiti da "laureati" e gli hanno dato il diplomino e una maglietta con sopra la loro foto di classe dell'ultimo anno di asilo. Poi c'è stata la messa tutti insieme ( e mi hanno fatta leggere...) e poi cena. Eravamo una quarantina, non c'eravamo tutti, ma è stata proprio una bella serata :ok
Un'emozione dopo l'altra. :scusate:
Se riesco domani metto qualche foto.

Ora sarà meglio che inizio a fare qualcosa, ci vediamo più tardi.
Buona settimana a tutte! :bacio :bacio

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 16 giu 2008, 10:04

BUONDì AMICHE
CHE BELLE EMOZIONI PUNA
VADO A VEDERE LE FOTO :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 16 giu 2008, 14:06

Puna ha scritto:
tnt ha scritto::bacio :bacio :bacio

Io sarò a Cesenatico dal 26/07 al 08/08.... magari fosse vero che ci possiamo incontrare lì :emozionee ... se vuoi ti mando anche l'indirizzo del nostro albergo. E' pulito, si sta bene e si mangia benissimo! e poi è sul mare :ok
Eh, si che ci incontriamo, noi stiamo dal 2 al 16 agosto! Che bello, sono proprio curiosa di conoscerti! Per l'albergo ormai abbiamo già fissato, ora non mi ricordo il nome :ahaha , ma appena ritrovo la prenotazione te lo dico! Poi ci sentiamo meglio per incontrarci, io credo di avere ancora il tuo cell.... :sorrisoo

Giovani, non scrivo altro, mi rituffo nel lavoro, non riesco a mollare 'sti bilanci! :pistole
Ah, l'unica cosa è che stamani ho fatto uno stik, ormai dovrebbe essere attendibile e...era negativissimo! Ho tirato un sospiro di sollievo.... :urka Io davvero a volte non mi capisco...eppure un secondo cucciolo lo vorrei...forse sono solo troppo sotto pressione in questo periodo è non è il momento giusto per pensarci. Credo infatti che per questo mese almeno la caccia sarà sospesa. Ci ripenserò in ferie, magari con più calma vedrò le cose in modo diverso...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 16 giu 2008, 14:28

Tizyyyyy... :fischia ti ho mandato un sms..... :hi hi hi hi dobbiamo per forza incontrarci ok!!! :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”