qui piove a dirotto da ieri
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (45°)
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (45°)
buongiorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO
EMILA
&
GIORGIO

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- jox73
- Master~GolGirl®

Buon compleanno a chi compie gli anni oggi.

- wally1706
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette!!
Auguri ad Alessio Emilia e Giorgio!!
Ciao ISAGHIRI!!! Che belle le foto!!!
e che bello che passi ogni tanto
Qui a Parigi il tempo è freddo e ogni tanto fa un acquazzone, ma altrimenti c'è il sole e il cielo azzurro...
Eli!!! Che bello dai hai quasi finito.....il mega frigo, che sogno
io ho scoperto che nella mia nuova cucina o metto il frigo o la colonna forno
..se voglio entrambi devo togliere il tavolo
Ieri sera il maritino mi ha portato fuori ad una seratona
nei giardini del palazzo del Senato hanno installato un teatro a cielo aperto e abbiamo visto l'opera!!!!
E' stato veramente bello!!!!
Ci voleva....solo che è finito a mezzanotte e tra tornare a casa e riaccompagnare la tata (sempre quella incinta di 8 mesi ) siamo andati a letto tardissimo e questa mattina sono in coma!!!! 
Auguri ad Alessio Emilia e Giorgio!!
Ciao ISAGHIRI!!! Che belle le foto!!!
Eli!!! Che bello dai hai quasi finito.....il mega frigo, che sogno
Ieri sera il maritino mi ha portato fuori ad una seratona
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Lorena
- Master~GolGirl®

BUon giorno e buon compleanno a Emilia e Giorgio!!!!!!!!!!!!!!
Samantha sta meglio, non ha piu' avuto febbre da martedi ma quell'antibiotico la butta parecchio giu'....meno male che domenica lo finisce.
Per il resto tutto ok....a parte sto cavolo di tempo....................
Buona giornata a tutti!
Samantha sta meglio, non ha piu' avuto febbre da martedi ma quell'antibiotico la butta parecchio giu'....meno male che domenica lo finisce.
Per il resto tutto ok....a parte sto cavolo di tempo....................
Buona giornata a tutti!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Buon Compleanno EMILIA e GIORGIO!!!!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ciao e buongiorno a tutte!
Vi racconto la mia giornatina di ieri...
Dunque ieri pomeriggio sono uscita sotto la pioggia per andare a chiedere della bicicletta di Celeste ordinata dai nonni alla PAM. Fortunatamente ho trovato un tipo con un po' di cervello in zucca (che poi era l'uomo addetto alla sistemazione dei premi dei punti, quello che monta le bici etc) il quale ha subito acconsentito a darmi la bici che aveva già montato, dicendo che sarebbe poi andato a montarne un'altra per l'altra signora che la stava aspettando. La bici è molto bella, è celeste con il sellino e le protezioni del manubrio rosa. Sono arrivata all'asilo con questa bici nuova fiammante e Celeste è stata felicissima, tanto che ha subito voluto salirci... unico problema, lei non sa ancora andare senza rotelle... e questa è una bici 20'', quindi senza rotelle. Quindi venendo via dall'asilo le farse: Pippo nel passeggino che urlava perché voleva andare sulla bici di sua sorella, io che spingevo il passeggino con una mano, lo zaino di danza a tracolla; dall'altra parte Celeste sulla bici che si aggrappava al mio braccio per stare in equilibrio e non scendere... un delirio. In questa condizione siamo arrivati dai nonni perché Cele li voleva ringraziare per il regalo.
Vi racconto la mia giornatina di ieri...
Dunque ieri pomeriggio sono uscita sotto la pioggia per andare a chiedere della bicicletta di Celeste ordinata dai nonni alla PAM. Fortunatamente ho trovato un tipo con un po' di cervello in zucca (che poi era l'uomo addetto alla sistemazione dei premi dei punti, quello che monta le bici etc) il quale ha subito acconsentito a darmi la bici che aveva già montato, dicendo che sarebbe poi andato a montarne un'altra per l'altra signora che la stava aspettando. La bici è molto bella, è celeste con il sellino e le protezioni del manubrio rosa. Sono arrivata all'asilo con questa bici nuova fiammante e Celeste è stata felicissima, tanto che ha subito voluto salirci... unico problema, lei non sa ancora andare senza rotelle... e questa è una bici 20'', quindi senza rotelle. Quindi venendo via dall'asilo le farse: Pippo nel passeggino che urlava perché voleva andare sulla bici di sua sorella, io che spingevo il passeggino con una mano, lo zaino di danza a tracolla; dall'altra parte Celeste sulla bici che si aggrappava al mio braccio per stare in equilibrio e non scendere... un delirio. In questa condizione siamo arrivati dai nonni perché Cele li voleva ringraziare per il regalo.
- wally1706
- Master~GolGirl®

Domani organizzo il compleanno di Sara con le sue amichette...
Le avevo promesso qualche settimana fa che le avrei organizzato una caccia ala tesoro in giardino...
e ovviamente non ho una briciola di tempo..
non è che qualcuna di voi conosce un sito magico dove trovare degli indizi semplici già belli fatti!!!! 
Le avevo promesso qualche settimana fa che le avrei organizzato una caccia ala tesoro in giardino...
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Mentre siamo dai nonni si scatena il diluvio universale. Pippo continua a frignare che vuole salire sulla bici, mentre il nonno armeggia col sellino per abbassarlo a livello di Celeste (non toccava in terra da come era messo). Celeste saltella ovunque per la casa con un'eccitazione addosso peggio di un topastro e comincia a dire che lei, a danza, ci va in bici... a nulla serve l'osservazione che NON SA andarci.
La danza è alle 18,15 perciò ci tratteniamo dai nonni e i bimbi giocano un po' coi birilli. Poi vesto Celeste (tutù, calze, tuppo in testa altrimenti detto - dalle persone fini - "chignon") e ci prepariamo ad andare. Ma siccome piove e io ho la bici, il passeggino e i due pargoli, mio padre si offre di accompagnarci. Così decido di arrivare fino a casa mia, lasciare la bici, vedere se per caso il marito ha finito la lezione per mollargli il Pippovirus e poi andare a danza. Arriviamo sotto casa davanti al portone, mio padre spinge il passeggino di Pippo e io porto la bicicletta tenendo per mano Celeste.
Ora, vi ho già detto che io sto alla stazione, in una zona davvero critica... Sotto casa si è stanziata da un po' - fra le altre amene persone - una famiglia di zingari, madre padre e due bimbi di 1 e 4 anni. In men che non si dica ci circondano. La donna si rivolge a mio padre "Mia bimba vuole vedere tua bimba.(che sarebbe stato Pippo) Bella bimba, tua nipote?" E piazza le mani sul manubrio del passeggino per "aiutarlo" a salire lo scalino per entrare nel portone. Io subito mi sono spaventata e ho fatto entrare Celeste controllando Pippo, perché avevo paura che volesse prendermelo. Mio padre spinge il passeggino tentando di liberarsi dell'intrusa, che finalmente riscende il gradino. Chiudiamo la porta. Siamo tutti dentro. "Ti ha preso qualcosa?" dico a mio padre, lui scuote la testa però mette la mano in tasca per controllare. E' passato meno di un minuto e la zingara bussa al vetro della porta con in mano il portafogli di mio padre: "Ho trovato questo in terra, prendilo o perdi documenti".
Giuro che nessuno di noi si è accorto di una mano in tasca a prenderlo. Né io né mio padre né Celeste. Io anzi ho visto benissimo le mani della zingara sul manubrio del passeggino, tutte e due. E poi una cosa che non capisco è: perché è tornata indietro a restituire i documenti? Dopo che li avevano presi, a che scopo dichiararsi "rei confessi"?
Nel portafogli non c'erano soldi e neanche carte di credito, mio padre era uscito solo per accompagnarci e aveva solo un piccolo borsellino nell'altra tasca con una trentina di euro, ma a quello non sono arrivati. Io non lo sapevo e davanti alla zingara ancora nel portone ho chiesto a mio padre "Ti ha preso soldi?" e lei ha detto "Io fatto favore a restituire documenti" poi si è voltata alla bambina di 4 anni e ha detto "Così poi sono io la b******a" e se ne sono andati.
Voi che ne dite? Perché è tornata?
Comunque ci è andata bene... non abbiamo perso soldi né documenti e Pippo sta bene. Io mi sono spaventata tanto però. Tanto tanto.
La danza è alle 18,15 perciò ci tratteniamo dai nonni e i bimbi giocano un po' coi birilli. Poi vesto Celeste (tutù, calze, tuppo in testa altrimenti detto - dalle persone fini - "chignon") e ci prepariamo ad andare. Ma siccome piove e io ho la bici, il passeggino e i due pargoli, mio padre si offre di accompagnarci. Così decido di arrivare fino a casa mia, lasciare la bici, vedere se per caso il marito ha finito la lezione per mollargli il Pippovirus e poi andare a danza. Arriviamo sotto casa davanti al portone, mio padre spinge il passeggino di Pippo e io porto la bicicletta tenendo per mano Celeste.
Ora, vi ho già detto che io sto alla stazione, in una zona davvero critica... Sotto casa si è stanziata da un po' - fra le altre amene persone - una famiglia di zingari, madre padre e due bimbi di 1 e 4 anni. In men che non si dica ci circondano. La donna si rivolge a mio padre "Mia bimba vuole vedere tua bimba.(che sarebbe stato Pippo) Bella bimba, tua nipote?" E piazza le mani sul manubrio del passeggino per "aiutarlo" a salire lo scalino per entrare nel portone. Io subito mi sono spaventata e ho fatto entrare Celeste controllando Pippo, perché avevo paura che volesse prendermelo. Mio padre spinge il passeggino tentando di liberarsi dell'intrusa, che finalmente riscende il gradino. Chiudiamo la porta. Siamo tutti dentro. "Ti ha preso qualcosa?" dico a mio padre, lui scuote la testa però mette la mano in tasca per controllare. E' passato meno di un minuto e la zingara bussa al vetro della porta con in mano il portafogli di mio padre: "Ho trovato questo in terra, prendilo o perdi documenti".
Giuro che nessuno di noi si è accorto di una mano in tasca a prenderlo. Né io né mio padre né Celeste. Io anzi ho visto benissimo le mani della zingara sul manubrio del passeggino, tutte e due. E poi una cosa che non capisco è: perché è tornata indietro a restituire i documenti? Dopo che li avevano presi, a che scopo dichiararsi "rei confessi"?
Nel portafogli non c'erano soldi e neanche carte di credito, mio padre era uscito solo per accompagnarci e aveva solo un piccolo borsellino nell'altra tasca con una trentina di euro, ma a quello non sono arrivati. Io non lo sapevo e davanti alla zingara ancora nel portone ho chiesto a mio padre "Ti ha preso soldi?" e lei ha detto "Io fatto favore a restituire documenti" poi si è voltata alla bambina di 4 anni e ha detto "Così poi sono io la b******a" e se ne sono andati.
Voi che ne dite? Perché è tornata?
Comunque ci è andata bene... non abbiamo perso soldi né documenti e Pippo sta bene. Io mi sono spaventata tanto però. Tanto tanto.
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

A questo punto siamo saliti in casa, abbiamo controllato i documenti di mio padre e fortunatamente lasciato il Pippovirus fra le braccia di suo padre e le ruote della sua bicicletta (dato che era rimasto molto frustrato dal fatto che fuori l'avesse solo Celeste); abbiamo posato la bici nuova - che il marito ha subito iniziato a sistemare qua e là stringendo un bullone o l'altro - e, lasciato il nonno, siamo andate a danza io e Celeste. Già. Peccato che le prove del saggio fossero state anticipate alle 17 invece che alle 18,15... e noi non lo sapevamo!!!! Siamo arrivate alle 18.10, tutte zuppe... Celeste si è scapicollata in sala di danza, e c'è rimasta per ben... CINQUE MINUTI! Che record, eh? Fra l'altro sono le ultime prove e le bimbe hanno proprio bisogno di provare, lei è la più piccina del corso e ha tanta paura di non farcela per questo saggio che è più difficile di quelli passati. Cinque minuti in cui non sono neanche riuscita a mettermi a sedere... che puff, riecco le bimbe, rivesti, prepara, togli scarpe, metti scarpe. Paga il mese. Paga gli accessori per il saggio. Esci e cammina verso casa... ovviamente a metà strada ti accorgi che Cele ha lasciato l'ombrello... e così te la rifai tutta per andare a riprenderlo.
Ecco, più o meno la giornata è andata così.
Ecco, più o meno la giornata è andata così.
- wally1706
- Master~GolGirl®

ISA
...immagino che non sia stato proprio piacevole...soprattutto con la panza...
...pero riesco a vedere la scena :ahah :ahah e soprattutto chissa come era contenta Celeste!!! 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Scusa Isa mi ero persa il resto del racconto 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Comunque è ovvio che la zingara non trovando soldi nel portafoglio (che era ovviamente quello che la interessava!
) ha fatto la bella scena di restituirti i documenti...
Secondo me puoi star certa che se ci fossero stati anche solo 30 euro il portafoglio lo gettava nel primo cassonetto!!!
Dai in fondo penso che vi è andata alla grande!!!
Secondo me puoi star certa che se ci fossero stati anche solo 30 euro il portafoglio lo gettava nel primo cassonetto!!!
Dai in fondo penso che vi è andata alla grande!!!
- Dav_Ely
- BigDaddy

BUON COMPLEANNO EMILA GIORGIO
Isacele
sono alibito dagli zingari, ma non si riesce a mandarli via ?
La nostra festa di domenica si preannuncia bagnata, festa bagnata festa fortunata.
Isacele
La nostra festa di domenica si preannuncia bagnata, festa bagnata festa fortunata.
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- jox73
- Master~GolGirl®

IsaCele,
Secondo me la zingara ha visto che non c'erano soldi e ha voluto fare la bella faccia della persona onesta
certo perchè tutti sono cosi cretini da pensare vermente che quel portafoglio è scivolato dalle tasche di tuo padre... ma meglio che non mi esprimo oltre...
pensa che io vivo in periferia e siamo circodati da accampamenti... continuamo a chiedere al comune che li facciano sloggiare, ma sai al comune fa comodo che se ne stiano in periferia

Secondo me la zingara ha visto che non c'erano soldi e ha voluto fare la bella faccia della persona onesta
pensa che io vivo in periferia e siamo circodati da accampamenti... continuamo a chiedere al comune che li facciano sloggiare, ma sai al comune fa comodo che se ne stiano in periferia
- titty70
- Bronze~GolGirl®

ISA
....mamma mia che paura!!!!
.......che razza!!!
...non dico altro altrimenti
...meno male che è andato tutto bene...e per la restituzione portafoglio concordo con le altre
.......certo che nelle tue condizioni ci voleva proprio
...meno male che comunque c'era tuo padre

...meno male che è andato tutto bene...e per la restituzione portafoglio concordo con le altre
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Wally
wow che bella serata
...che bravo marito
Per la caccia al tesoro non saprei
Dav
per il tempo di domenica...anche noi domani faremo la festa...speriamo bene 
Per la caccia al tesoro non saprei
Dav
- titty70
- Bronze~GolGirl®

...oggi esco alle 11,30
...faccio mezza giornata perché dobbiamo preparare tutto per la festa di domani
Quindi poco più di 1 ora e

Quindi poco più di 1 ora e
- jox73
- Master~GolGirl®

- pisola
- Master~GolGirl®

ISA tesoro...non posso crederci, hai raccontato un incubo......non oso immaginarti all'uscita della scuola!
per la zingara la penso come Valeria.....forse voleva pure esser ricompensata!
a me una bimba ha sfilato un bracciale d'oro mentre mi fermava per chiedermi l'elemosina!
cambiamo argomento.......ma tanti tanti
a te SUPER ISA!!
Grazie per gli auguri
EMI si è svegliata con l'adrenalina in corpo!!!
Ha dormito con Simba e Roo (regalo nostro) , poi è uscita con il papi a ritirare le pizzette per la festa all'asilo, voleva nmettersi il vestito che le ho preparato per la festa del pomeriggio....sembrava una principessa!!!!
In più le dico "lo rimetterei domenica quando vengono i nonni" e lei mamma avrò un'altra torta domenica, si certo e lei ANCHE DOMENICA PROSSIMA
questo compleanno l'ha entusiasmata un tantino troppo!!!
per la zingara la penso come Valeria.....forse voleva pure esser ricompensata!
a me una bimba ha sfilato un bracciale d'oro mentre mi fermava per chiedermi l'elemosina!
cambiamo argomento.......ma tanti tanti
Grazie per gli auguri
EMI si è svegliata con l'adrenalina in corpo!!!
Ha dormito con Simba e Roo (regalo nostro) , poi è uscita con il papi a ritirare le pizzette per la festa all'asilo, voleva nmettersi il vestito che le ho preparato per la festa del pomeriggio....sembrava una principessa!!!!
In più le dico "lo rimetterei domenica quando vengono i nonni" e lei mamma avrò un'altra torta domenica, si certo e lei ANCHE DOMENICA PROSSIMA
questo compleanno l'ha entusiasmata un tantino troppo!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008