GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

Messaggio da giggia » 20 set 2007, 15:36

Buongiorno!

Scusate stamattina sono passata, vi ho letto, ma ero presissima a rispondere ad annunci di lavoro :fischia :incrocini

Auguri FRAN!!

Nelly, fortissima Veronica! Anch'io credo di aver perso il primo dentino verso i 7/8 anni... ma altro che foglietti... :che_dici
silla ha scritto:Ragazze ma perche' non lo facciamo in centro questo raduno? Almeno non e' troppo distante da nessuno! :prrrr
:quoto_1:
Tra l'altro... facendo mente locale mi sono ricordata :fischia che il 4 festeggiamo 10 anni insieme col giggio... e se per caso se ne ricordasse anche lui :065-Basta_me_lo_credo: :che_dici e venerdì mi volesse fare una sorpresa e volesse portarmi fuori per una cenetta da anniversario di fidanzamento?? Pensavo che sarebbe meglio mi tenessi libera... ma forse è solo una pia illusione :sorrisoo

Per chi chiedeva delle emoticon aggiuntive... se non mi si inseriscono in automatico, in cima alla finestrella c'è la stringa da copiare per far comparire l'icona prescelta. E' rognoso, ma funziona! :ok

Yleeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente!!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 15:53

HOLA! Come state?

:yeee AUGIRISSIMI FRAN :yeee

NELLY che tenera tua figlia :emozionee
Quando ero piccola una volta mi è capitata una cosa schifosissima con un dente! Io e la FAMOSA PAND SORELLA ci passiamo 1 anno e mezzo ed è capitato che da piccole ci cadevano i denti insieme! Mentre mangiavamo un pezzo di pizza a mezzi, un morso io e uno lei (mia mamma la comprava dura proprio per farceli cadere perchè lei aveva paura a tirarceli), mentre mastico trovo un dente....tutta contenta dico che la sera l'avrei messo sotto il cuscino per il topino...ecc...ecc...peccato che però il dente era di mia sorella...NON IL MIO! :x: :x:

BABS ma come sei messa a panza? :fischia Sono curiosissima!!

Per me il raduno lo possiamo fare PIU' O MENO dove vogliamo....ho solo un po' di difficoltà i venerdì in generale. Però al massimo vi raggiungo per il dolce!

:bacio

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 20 set 2007, 15:58

giggia ha scritto:Per chi chiedeva delle emoticon aggiuntive... se non mi si inseriscono in automatico, in cima alla finestrella c'è la stringa da copiare per far comparire l'icona prescelta. E' rognoso, ma funziona! :ok
quale finestrella ma soprattutto QUALE STRINGA??????????

spiega il procedimento passo passo plisssssss

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 16:02

picchia76 ha scritto:
giggia ha scritto:Per chi chiedeva delle emoticon aggiuntive... se non mi si inseriscono in automatico, in cima alla finestrella c'è la stringa da copiare per far comparire l'icona prescelta. E' rognoso, ma funziona! :ok
emoticon aggiuntive :domanda :domanda che vor di'

PICCHIA :bacio come stai??

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 20 set 2007, 16:03

CIAO YLE!!!

_swartz_ anche i miei dentini hanno subito questo trattamento ma era autoinflitto e NON FUNZIONAVA MAI!

Alla fine mi ritrovavo in punizione, con una gengiva sanguinante e del topolino... neanche l'ombra! :x:
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 set 2007, 16:19

picchia76 ha scritto:

Quando schiacci il tastino "visualizza altri smilies" ti si apre una finestrella tipo pop-up, giusto? Tu trovi la tua faccina :yeee , e la clicchi. Qualche volta funziona :ok , qualche volta la finestrella scompare e stop :domanda :x: :buuu quando questo succede, se guardi sulla barra in basso dello schermo, vedrai che ci sono due finestre "gravidanza-on-line" una è quella delle faccine. E se scorri la barra di scorrimento verso l'alto troverai in cima in cima, sopra la scritta "emoticons" qualcosa tipo :faccina_del_menga (chiamasi stringa) tu selezioni il tutto, copia/incolla... e... vualà! le jesonfè!
mi sa che non sono troppo brava a spiegare... :fischia però ci provo! :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 set 2007, 16:31

eh no eh!!!!!!
i raduni si fanno sempre in centro....x una volta daaaaaaaiii facciamolo da "sta parte"!!!!!! :hi hi hi hi magari nn proprio a rocca di papa......possiamo anche fare verso morena......è a metà strada :fischia
e daiiii eddaiiiii...........

ciao yle :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 20 set 2007, 17:14

Belle patonzette mie
sono arrivata a 999 messaggi e mi voglio sparare il 1000esimo con voooooooi!!!!!! :yeee :yeee :yeee
poi nn dite che nn vi aNo........ :emozionee

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 17:32

pamelita ha scritto:Belle patonzette mie
sono arrivata a 999 messaggi e mi voglio sparare il 1000esimo con voooooooi!!!!!! :yeee :yeee :yeee
poi nn dite che nn vi aNo........ :emozionee
:yeee EBBBBBRAVA! GGG :yeee

Pamy72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pamy72 » 20 set 2007, 17:32

Ciao belle mie! In questi giorni sto latitando un pò, ma ieri sono andata dal gin x farmi prescrivere le analisi che mi sono scadute, così appena ho le nuove posso ricominciare il cammino x la 3°icsi. :incrocini :incrocini
Oggi invece sono indaffarata con il decoupage xchè devo finire 3 lavori che mi hanno ordinato :clap
:094-Benvenuta: a Simona e tanti auguri a Fran :60_compleanno:

SCAPPOOOOOOO..... :vvvia:

:bacio :bacio :bacio
Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 set 2007, 18:00

Sera :fiore
sono reduce dall'eco approfondita: femore 4.9 cm peso stimato 1049 gr. Ha un'ansa intestinale distesa :domanda ma dice che avendo escluso la fibrosi con la villo non dovrebbe essere nulla di grave, sperem :mano_corna: :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 18:09

Meg ha scritto:Sera :fiore
sono reduce dall'eco approfondita: femore 4.9 cm peso stimato 1049 gr. Ha un'ansa intestinale distesa :domanda ma dice che avendo escluso la fibrosi con la villo non dovrebbe essere nulla di grave, sperem :mano_corna: :incrocini
Oddio e che vuol dire? :incrocini :incrocini

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 set 2007, 18:11

Non ne ho idea, ho solo capito che visto che dalla villo è stata esclusa la fibrosi (meno male che ho fatto la villo sennò morivo dall'ansia) dovrebbe essere una cosa che si riassorbe da sola.
Non ci capisco una mazza del referto. :domanda
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2007, 19:28

giggia ha scritto:E se scorri la barra di scorrimento verso l'alto troverai in cima in cima, sopra la scritta "emoticons" qualcosa tipo :faccina_del_menga (chiamasi stringa) tu selezioni il tutto, copia/incolla... e... vualà! le jesonfè!
Confermo tutto! Solo che io non trovo :faccina_del_menga!!!!!! Peccato! Doveva essere carina!!!! :hi hi hi hi
Meg :incrocini Fortuna che hai fatto la villo ... cmq tranquilla, non so' nello specifico, ma reni e intestini hanno spesso piccole "malformazioni" che in realtà sono una ancora non completa formazione. Alla nascita è tutto ok! Il piccolo della mia amica ce l'ha alla vescica, ma l'hanno tranquillizzata: dovrebbe rientrare entro il terzo mese ...
Ah proposito della mia amica ... domani forse la inducono. Sono elettrizzata!!! Che vi scappa qualche incrocino?
W Pam-triplo-punto-g!!!!!!
Yle ... anore di Babs! :cuore
Per il raduno ... io mi sono persa con le date. Ci rinuncio ... Illy!!!!! Nostra Signora e Organizzatrice!!!!
... Volevo scrivere altro ... ma me lo sono dimenticato! :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 19:31

Quasi quasi vi saluto e me ne vado a casetta!

:bacio :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 20 set 2007, 19:33

BABS mi sparo tutte le emoticons per il figlio della tua amica :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 set 2007, 19:40

per me il 12 no, per me il 5 no, per me il venerdì no...... AHO GUARDATE CHE ORGANIZZO UN ALTRO RADUNO A SORPRESA EH?!? :ahah :ahah
Oggi day-H al "bambin gesù" per Giorgia, facciamo annualmente un controllo dell'udito perchè la ciccia ha un difetto congenito, esito: tutto come prima, quindi non è peggiorata, quindi va bene così :well
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 set 2007, 19:46

Oggi ho tolto la carta dalla camera da letto (in realtà per metà camera da letto!) così ormai Simo non si può tirare indietro :bast_ins :63_natale_per_me ora mi tocca solo scegliere il colore, lo stile, la pittura più adatta, gli arnesi per realizzarla :bal_bla_bla:... e un bravo pittore che dopo ci metta mano per risistemare il tutto :fischia
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 set 2007, 20:04

Pand ha scritto:BABS mi sparo tutte le emoticons per il figlio della tua amica

Grazie Pand! Ah ... dimenticavo ... so' 'na panzona!!!!
Illy, pensaci tu o non se n'esce!!!! W Giorgia! :emozionee Che bello ... io adoro decidere colori e stili ... è il momento più divertente!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 20 set 2007, 21:01

bonasera...
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”