stasera è venuto il mio ex a riportarmi Matteo e si è trattenuto a far 2 chiacchiere visto che sapeva dei ladri e di mia mamma...
Jacopo stravede per lui e lui, che è un bonaccione, stasera gli dava un po' più di corda visto che non c'era il socio in casa e sicuramente si sentiva meno impacciato...
alla fine ha sfoderato il repertorio, lui è il classico che in compagnia fa ridere tutti, l'amicone che tutti vorrebbero avere, il clown...gli faceva tutti i versi dei teletubbies :ahah , i versi degli animali e Jacopo si rotolava sul divano, abbracciava Matteo dalla felicità...finchè gli è corso incontro dicendogli "bacio bacio" perchè voleva essere preso in braccio per dargli un bacio
lui che è grande e grosso ( 140 kg per 2 mt ) faceva apposta a piegarsi poco così Ja non ci arrivava e Ja che gli si buttava addosso.... :ahah finchè l'ha preso e Ja finalmente l'ha baciato!
poi è corso da Matteo tutto felice
beh io sono felice di sta cosa, sono contenta che i rapporti siano buoni tra noi...ma temo che tra un po' anche Jacopo vorrà andare col fratello dal papà (del fratello
già ora mi dice "anch'io anch'io...!"
mi piacerebbe che anche M si trovasse una donna e si rifacesse una vita, sarebbe bello poi trovarsi ogni tanto stile famiglia allargata...
sarà che cmq gli voglio bene perchè è una brava persona, io ho fatto la cassata di sposarlo quando avrei dovuto tenermelo come amico