GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
LIUDA.....MA NN PUOI SCAPPARE COSI'....IO VOGLIO SAPERE TUTTO...MA SOPRATUTTO AL SOCIO QUANDO LO DIRAI?????COME LO DIRAI?????OH SIGNORE SONO TROPPO CONTENTA MI SEMBRA DI RIVIVERE IL MIO SOGNO...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®
oh LJUDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Un test positivo è positivo e basta!!!! Va bene le analisi ma il test è positivo e la cicogna è partita!!!!
Maria benvenuta...la data di nascita non è necessaria...quanto meno l'anno... :prrrr
Un test positivo è positivo e basta!!!! Va bene le analisi ma il test è positivo e la cicogna è partita!!!!

Maria benvenuta...la data di nascita non è necessaria...quanto meno l'anno... :prrrr
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljiuda che notizionaaaa
e infiniti
stiamo rimpopolando la regione, evvaiiiiiiiiiiii
ljiuda ora ci devi raccontare tutto tutto , ogni piccola sensazione, siamo con te e vedrai ceh andrà tutto bene
kika oggi come va?
sole
io gli metterei una
sotto il cuscino come buongiorno
maria benvenuta, raccontati tutto di te, daiiiii
siamo relativamente vicine che bello
io ho la schiena a pezzi, sono distrutta
poi oggi paolo sta strano, sembra stanco e speriamo solo questo
io sono stata dopo pranzo a fare le mazzarelle con mai mamma e tra l'altro mi fanno pure schifo, ma il maritino le adora e quindi....

ljiuda ora ci devi raccontare tutto tutto , ogni piccola sensazione, siamo con te e vedrai ceh andrà tutto bene
kika oggi come va?

sole

poi oggi paolo sta strano, sembra stanco e speriamo solo questo

io sono stata dopo pranzo a fare le mazzarelle con mai mamma e tra l'altro mi fanno pure schifo, ma il maritino le adora e quindi....
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA......

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda avevo esso così tanti incrocini che gol mi ha bloccato il messaggio
annarè resisti, che altro vuoi fare?
ora devi solo contenere, nutrire e coccolare le tue pallottole, nient'altro
forza forza
io ho preso amplital in allattamento, + che tranquillo, ma anche quello ti fa sentire molto giù, è fortino

annarè resisti, che altro vuoi fare?
ora devi solo contenere, nutrire e coccolare le tue pallottole, nient'altro
forza forza
io ho preso amplital in allattamento, + che tranquillo, ma anche quello ti fa sentire molto giù, è fortino

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- irene32
- Expert~GolGirl®
LE MAZZARELLE????COSA SONO??HAI SBAGLIATO A SCRIVERE????a_cimini ha scritto:ljiuda che notizionaaaae infiniti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kika oggi come va?![]()
soleio gli metterei una
sotto il cuscino come buongiorno
poi oggi paolo sta strano, sembra stanco e speriamo solo questo![]()
IO QUANDO SENTO LA PAROLINA CIBO......DRIZZO LE ORECCHIE...

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene sono una speclialità (
) teramana, si fanno con la coratella dell'agnello, uno schifo pauroso x me che non mangio fegato, ed è l'ingrediente principale
così descritte non penso vi faccia venire voglia pancione mie

così descritte non penso vi faccia venire voglia pancione mie

- Spes
- Gold~GolGirl®
anche tra le mie amiche apriline 2 bis mamme, wooow che periodo
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIMINI......MI ERO IMMAGINATA TUTTA UN'ALTRA COSA.....PENSAVO A DELLE MOZZARELLE RIPIENE......LA MIA FANTASIA VOLAAAAAA
CMQ HAI RAGIONE NEMMENO A ME PIACE.....
MA C'E' UN'ONDATA DI CICOGNE.......SPERO CHE BECCHI TUTTE LE ABRUZZESINE ANCORA IN ATTESA.....
CMQ HAI RAGIONE NEMMENO A ME PIACE.....
MA C'E' UN'ONDATA DI CICOGNE.......SPERO CHE BECCHI TUTTE LE ABRUZZESINE ANCORA IN ATTESA.....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene non parliamo di fame e voglie che pure io... non sai la mia fantasie che mi fa sognare, sono proprio una fogna
- irene32
- Expert~GolGirl®
CIMINI ALLORA CAMBIAMO DISCORSO......
LIUDA...MA INSOMMA AGGIORNACI QUI SIAMO IN TREPIDANTE ATTESA....
MA DA QUANTO TEMPO CI PROVAVATE????
LIUDA...MA INSOMMA AGGIORNACI QUI SIAMO IN TREPIDANTE ATTESA....
MA DA QUANTO TEMPO CI PROVAVATE????

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ragazze scusatemi ma c'era il capo prima e avevo da fare.
Allora vi racconto come è andata...ero a casa dei suoceri e avevo la pancia che mi tirava molto così mentre il maritino faceva dei lavoretti ho preso la macchina e sono andata in farmacia...mi sono detta...bè buttiamoli stì 10 euro...sono tornata dai suoceri e sono andata in bagno, ho fatto il test e neanche il tempo di lavarmi le mani che l'ho girato ed era POSITIVISSIMO!!!!
Dopodichè lo reinserito nella sua scatola ed in busta e l'ho rimesso in borsa uscendo dal bagno.
Quando è arrivato il maritino l'ho preso da parte e semplicemente....gli ho fatto vedere il test...mi ha guardato un pò perplesso alche gli ho mostrato il dietro della scatola con i significati e lui mi ha guardato(effettivamente avevo na faccia strana!!!) e mi ha detto solamente: Sei preoccupata?
Io gli ho risposto che per il momento non volevo ancora preoccuparmi(si riferiva all'aborto di due anni fa) gli ho chiesto se era contento e mi ha risposto di sì, che sperava che stavolta andasse tutto per il meglio!
Grazie per i vostri
me li tengo tutti vicino al
perchè mi portano tanta fortuna e spero che servano anche per le beta e l'eco. A proposito le beta vado a farle domani mattina prima di venre al lavoro e nel pomeriggio saranno pronte, non vedo l'ora!!!
a tutte e scusate se mi sono dilungata nel racconto, ma solo voi potete capire come ci si sente in certi momenti...io?Incredula!!!!
Allora vi racconto come è andata...ero a casa dei suoceri e avevo la pancia che mi tirava molto così mentre il maritino faceva dei lavoretti ho preso la macchina e sono andata in farmacia...mi sono detta...bè buttiamoli stì 10 euro...sono tornata dai suoceri e sono andata in bagno, ho fatto il test e neanche il tempo di lavarmi le mani che l'ho girato ed era POSITIVISSIMO!!!!
Dopodichè lo reinserito nella sua scatola ed in busta e l'ho rimesso in borsa uscendo dal bagno.
Quando è arrivato il maritino l'ho preso da parte e semplicemente....gli ho fatto vedere il test...mi ha guardato un pò perplesso alche gli ho mostrato il dietro della scatola con i significati e lui mi ha guardato(effettivamente avevo na faccia strana!!!) e mi ha detto solamente: Sei preoccupata?
Io gli ho risposto che per il momento non volevo ancora preoccuparmi(si riferiva all'aborto di due anni fa) gli ho chiesto se era contento e mi ha risposto di sì, che sperava che stavolta andasse tutto per il meglio!
Grazie per i vostri

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
Ah ci proviamo non da molto, è il 3° tentativo..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®
A proposito un caloroso benvenuto a mariag!!!! 

- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda che bellooooo
sono davvero contenta,
x le beta di domani
sono davvero contenta,

- ljuda
- Master~GolGirl®
Grazi cimi sono contenta di poter parlare con voi... siete una vera e propria manna dal cielo!!
Ho una domanda da fare alle mamme o future mamme...ma è normale che mi tira la pancia tanto o mi devo preoccupare??E' da stamattina che è così....secondo voi che devo fare?
Ho una domanda da fare alle mamme o future mamme...ma è normale che mi tira la pancia tanto o mi devo preoccupare??E' da stamattina che è così....secondo voi che devo fare?
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIUDA...GODITI QUESTO MOMENTO...CHE E' BELLISSIMO.....(POI NOI PORTIAMO TANTA FORTUNA RICORDATELO)...
A ME NN TIRAVA MOLTO....CMQ PENSO SIA NORMALE....NN TI PREOCCUPARE.....PIUTTOSTO COSA SARAI UNA GIUGNETTA???
A ME NN TIRAVA MOLTO....CMQ PENSO SIA NORMALE....NN TI PREOCCUPARE.....PIUTTOSTO COSA SARAI UNA GIUGNETTA???

Virginia ..13/01/2008
- ljuda
- Master~GolGirl®
Irene sinceramente non lo so, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 19/08 e sinceramente non ho capito nulla di come si fanno questi conti...se mi date un'idea...
- ljuda
- Master~GolGirl®
Irene sinceramente non lo so, l'ultima mestruazione l'ho avuta il 19/08 e sinceramente non ho capito nulla di come si fanno questi conti...se mi date un'idea
- irene32
- Expert~GolGirl®
ALLORA X ME SEI DI MAGGIO...PERO' DOBBIAMO CHIEDERE A QUALCHE RAGAZZA + ESPERTA....
RAGAZZE ..
ME NE VADO A CASINA.....MI RACCOMANDO STASERA NN CHIACCHIERATE TANTO......(OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE)
RAGAZZE ..

Virginia ..13/01/2008