un bel pezzettone di giardino in comune con altre case,
sono delle villettine a schiera popolate da giovani coppie ( quasi tutte) e piene di bimbi
che passano il pomeriggio a giocare insieme...un sogno!!!!
Oggi il mio grande (3 anni e 1/2) ha spinto per terra un bimbo.
Mi sono sentita morire, ha picchiato la testa per terra quando si è alzato piangendo dietro era tutto rosso..
partiamo dal presupposto che sua mamma è una super premurosa di quelle che chiamano il pediatra almeno una volta alla settimana, e li c'era anche un'altra vicina con dei figli più grandi che adora quel piccolo vicino ( 3 anni)... ho richiamato subito il mio sami e poi quando è arrivato sculaccione e in casa!!!!!
Ma non vi dico i commenti delle vicine, "non si può giocare così" " è un bambino proprio cattivo" e lasciamo perdere....
Io ho 2 figli il grande è argento vivo adosso , non sta mai fermo un'attimo è solare intelligente, ma molto molto vivace, non ha limiti ed è difficile farsi ascoltare;il secondo è dolce coccolone testardo, ma obbediente, se gli dici no ... fa il broncio piange ma è no!
il gesto è avvenuto perchè prima il figlio grande della seconda mamma( 11anni) e un'altro bimbo ( 6 anni) hanno iniziato a giocare a spingersi e spararsi... poi se ne sono andati e sami ha continuato a giocare con il piccolo.... non è un bimbo cattivo, è dolce è un amore, è il mio amore, sto piangendo ed ho bisogno di una pacca sulla spalla.
Grazie