GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ditemi voi, sono strana io?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ditemi voi, sono strana io?

Messaggio da babymary » 11 giu 2008, 14:49

Non ci sono problemi ho preso quello che avevo a casa di mia madre, quindi in caso di bisogno sono coperta :ok
Penso che me lo restituirà il fine settimana.
Non ci vado a chiederlo non mi sembra giusto, è venuta a chiederlo e verrà lei a restituirlo. Certo se se lo tiene anche dopo il fine settimana no, allora ci vado.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 giu 2008, 16:55

MARY scusa ma quando il marito è venuto a prenderlo potevi dirgli come facciamo noi a ROma con il sorriso sulle labbra "guarda che si chiama PIETRO!" ("che torna indietro" per chi non capisse). Oppure fargli presente che lo usate spesso, anche di notte, quindi ti seccherebbe suonargli nel cuore della notte perchè vi serve. Anche io non vedo dove sta il problema a richiederlo! le bussi e le dici: scusa mi sembra che Ippo sia caldino, mi servirebbe il termometro. Però se ti secca aspetta il we e in caso chiedilo la prossima settimana :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 11 giu 2008, 17:41

Francy sono certa al 100% che me lo restituirà, secondo me semplicemente non ci pensa che possa farmi comodo visto anche che io non ho avuto il coraggio di diglielo dato che mi aveva preso alla sprovvista :ok
Me lo darà :ok prima o poi :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 11 giu 2008, 18:57

prima o poi :ahah

margi, e tu inziia a non portarti i pannolini quando vai a casa di quest'amica e fattene dare uno dei suoi, così siete pari!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 12 giu 2008, 12:11

Guarda.... le persone sono veramente strane.....

te ne racconto una che mi è successa un paio di mesi fa......

allora a settembre dello scorso anno.. ho battezzato Samu e per l'occasione sono andata in un negozio (dove avevo fatto il vestito da sposa) per comprarmi un abito da cerimonia... visto che quel giorno mi sposavo anche religiosamente.... Così comprai un completo pantalone in chiffon con un corpetto ricamato e una stola ..... ovviamente il tutto mi è costato 360,00 euro.......
qualche mese fa una coppia di amici decide di sposarsi a luglio in municipio.... lui è il fratello della mia amica..... la ragazza decide di andare insieme alla mia amica nello stesso negozio dov'ero andata io per il vestito... e praticamente sceglie un modello pressapoco uguale al mio..... la sera la mia amica mi racconta del vestito, ect... e io gli dico praticamente il pantalone è lo stesso..... bè non ci crederete... ma lei ha avuto il coraggio di chiedermi che taglia portavo.... perchè magari a saperlo prima avrei potuto imprestarglielo (alla futura sposa) così avrebbe risparmiato....... :-D questa è la faccia che avrei voluto fare..... ma come ti viene in mente che io possa andare a imprestare un pantalone che era stato tra l'altro adattato sul mio corpo e che comunque per me rappresenta sempre il "vestito da matrimonio".......
un'altra volta ha avuto il coraggio di dire che avrei potuto imprestarle la stola..... ma non vedo perchè dovrei farlo.....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 12 giu 2008, 12:28

Sono strana io o seccherebbe pure a voi?[/quote]
si e' comportata sicuramente con una certa superficilita' ma se stiamo a guardare tutto non si vive piu', lascia correre....
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 12 giu 2008, 12:40

io le avrei semplicemente detto: scusa ma col fatto che il bimbo ha spesso la febbre e non ne ho altri, non posso prestartelo..

così.. semplicemente la pura verità! :fischia
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 giu 2008, 15:56

Non ho letto tutto. Questa cosa mi ha fatto venire in mente una mia amica che mi ha chiesto in prestito il silkepil per provarlo perché aveva intenzione di comperarlo. A dire la verità io ne avevo appena comprato uno nuovo e lei appena lo ha saputo mi ha chiesto quello vecchio. Io glielo ho dato anche se mi è sembrata una richiesta un po' stramba .. tra l'altro mi sono fatta scrupolo per lei e ho passato un'ora a pulirlo da tutti i peletti rimasti e a pulirlo con un po' di alcol.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 23 giu 2008, 0:03

beh.....citofonale e chiediglielo perchè tuo figlio ha....la febbre!!!!
Insomma......intanto sto termometro è ritornato a casa tua o no?
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”