GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI LA DO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi

con quanti uomini avete avuto rapporti

uno
94
25%
da 2 a 5
127
34%
da 5 a 10
86
23%
da 10 a 20
32
9%
da 20 a 50
25
7%
troppi per poterli contare
8
2%

Voti totali: 372

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SI LA DO

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 11:57

susanita ha scritto:vi propongo una riflessione:

chi ha avuto esperienza solo con il proprio attuale compagno/marito, ma non avete mai pensato a come avrebbe potuto essere con un altro? e, nel caso in cui anche per il vostro compagno/marito voi siate la prima e unica, non avete mai pensato che un giorno potrebbe essere una naturale curiosità provare com'è con un'altra?

ovvio che se si ama una persona e bla bla bla... non ne faccio una questione di AMORE...

non vorrei sembrare cinica ma, REALISTICAMENTE, credo che un pensiero simile sia UMANO.
per mio marito non sono stata la prima quindi la domanda non me la pongo proprio...
per quanto riguarda me io non riesco proprio ad immaginarmi con una persona diversa da lui, mio marito però mi ha confessato che lui un po' di paura c'è l'ha sul fatto che protrebbe un giorno venirmi curiosità, ma è una paura sua
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 12 giu 2008, 11:58

dottbaby ha scritto:OT: susanita, mi piace un sacco la tua firma!
:emozionee grazie! :bacio

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 12 giu 2008, 12:12

Uno solo.... mio marito.
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 12 giu 2008, 12:16

da 5 a 10, ma sarei andata avanti se non mi avesse fermata mio marito :aargh
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

marti213
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marti213 » 12 giu 2008, 12:19

chi ha avuto esperienza solo con il proprio attuale compagno/marito, ma non avete mai pensato a come avrebbe potuto essere con un altro? e, nel caso in cui anche per il vostro compagno/marito voi siate la prima e unica, non avete mai pensato che un giorno potrebbe essere una naturale curiosità provare com'è con un'altra?

ovvio che se si ama una persona e bla bla bla... non ne faccio una questione di AMORE...

non vorrei sembrare cinica ma, REALISTICAMENTE, credo che un pensiero simile sia UMANO.
Io ho votato 1: ho iniziato con mio marito a 15 anni.... e di lì non mi sono schiodata :hi hi hi hi
Per quanto riguarda la curiosità di "provare" qualcosa di diverso... qualche volta ho avuto il timore che lui potesse averne... io sinceramente non ne sento il bisogno, spero sia lo stesso per lui e comunque avrei forse più paura se io fossi la 100ma anzichè la prima :prrrr

Sara (4/8/80), mamma di
Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e
Matilde in arrivo ...
Immagine

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 12 giu 2008, 13:54

Noi siamo una coppia di alieni: io per lui la prima e lui per me il primo (e non eravamo neanche tanto giovani eh!).
Di occasioni me ne son capitate, non è che ho fatto la suora fino ad allora, intendiamoci.
E mi sono anche divertita parecchio :hi hi hi hi

Tornassi indietro?
Tromberei come un riccio quando/come/dove vorrei senza seghe mentali (ma con precauzioni si, però!).

Ma non sono pentita.
Ripeto, mi son divertita comunque :-D e poi mi sono rifatta alla stragrande di tutte le TR****** perse: avevamo (si...avevamo :buuu ) una media di una al giorno ma spesso e volentieri erano due, nei weekend anche tre....quattro.... :emozionee
Avevamo un sacco di arretrati.... :fischia

:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 12 giu 2008, 14:16

alba ha scritto:da 5 a 10, ma sarei andata avanti se non mi avesse fermata mio marito :aargh
ugualeeeeeeeeeeeeee :ahah :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 12 giu 2008, 14:22

Io non ho avuto molti rapporti completi con altre persone che non siano mio marito.
Però li ho avuti e ho avuto le mi esperienze "non complete" ma buone, diciamo così.
Non sono pentita di niente di quello che ho fatto tutto sommato.
Sto con mio marito da 18 anni (11 di matrimonio) e non l'ho mai tradito.
Però credo che il fatto di pensare a come potrebbe essere il sesso con un' altra persona sia normale, o almeno per me lo è.
Io nei periodi in cui mi sento particolarmete su di giri, oltre a far contento mio marito :hi hi hi hi , ho delle fantasie mie particolari e penso penso penso....
Vedo un bel ragazzo e lo guardo pensando a come potrebbe essere in una "certa situazione" , se vedo dei pettorali ben copliti penso a come starebbero appoggiati a me.....
Ma lo faccio senza un desiderio vero e prorprio....mi viene così ... naturale.
Non credo sia una mancanza di rispetto... credo sia qualcosa che faccia parte solo dell'istinto....
In pratica, non mi viene voglia di provare come sarebbe con un altro però mi capita di pensarci e non credo nemmeno, infine, che conti con quante persone lo si sia fatto, perchè non lo si può fare con tutti, quindi per uno che ha davvero questa curiosità di provare, ce l'avrà sempre ...

P.S: uhhhhhhh mamma che ragionamento contorto :che_dici
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 12 giu 2008, 14:25

cleo ha scritto:
Noi siamo una coppia di alieni: io per lui la prima e lui per me il primo (e non eravamo neanche tanto giovani eh!).
Di occasioni me ne son capitate, non è che ho fatto la suora fino ad allora, intendiamoci.
E mi sono anche divertita parecchio :hi hi hi hi

Tornassi indietro?
Tromberei come un riccio quando/come/dove vorrei senza seghe mentali (ma con precauzioni si, però!).

Ma non sono pentita.
Ripeto, mi son divertita comunque :-D e poi mi sono rifatta alla stragrande di tutte le TR****** perse: avevamo (si...avevamo :buuu ) una media di una al giorno ma spesso e volentieri erano due, nei weekend anche tre....quattro.... :emozionee
Avevamo un sacco di arretrati.... :fischia

:hi hi hi hi
uguale a me :urka anche se per il socio io ero la seconda.. pure io se tornassi indietro....e pensare che mia zia mi faceva un capa tanto"se perdi la verginità prima del matrimonio e poi vi lasciate poi nn ti vorrà più nessuno...." :che_dici [email protected] adesso abbiamo ridotto il numero ma è migliorata la qualità :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 giu 2008, 14:42

pesciolina ha scritto:IL POST E' FANTASTICO!!!
VOTATO MA MI SONO TORNATI IN MENTE NOMI E VOLTI ORMAI SEPOLTI NEL DIMENTICATOIO...

MA UNA BOTTA E VIA VALE????
:ahah :ahah :ahah
io ho votato ieri.. da 10 a 20.. Ma oggi mentre sfrecciavo in scooter tra piazza 5 giornate e ii tribunale me ne sono venuti in mente ALMENO altri 2!!!! Si può correggere il voto?
Ieri ho citato il peggiore..
Il migliore... lo posso dire tranquillamente perchè poi, dopo aaaanni l'ho incontrato a un congresso e GLIE L'HO DETTO! - e lui molto signorilmente ha prontamente ricambiato il complimento....
Beh, il mio correlatore della tesi! Fisicamente niente di che, ma sotto sotto... DA PAUUURAAAAA!!! Mi ricordo che eravamo in un albergo di Roma.. Indimenticabile! Molto dotato e fantasiosissimo!!!!
Fiuuuu... ragasse che POOOOOOOST!!!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 giu 2008, 14:44

frab ha scritto:e io che volevo andare a lettp... :hi hi hi hi
votato! da 10 a 20 :che_dici beh ho un pò barato, perchè il numero mi sembra 10, allora, visto che si parla anche di misure, mi son tenuta larga :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah !!!!!! MITICA!!!! Mi hai fatto morire dal ridere!!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 giu 2008, 14:46

Piccinnedda ha scritto:Anch'io da 10 a 20... ma in pratica sono 11 :urka solo che 9 sono stati supermegaconcentrati in un periodo di circa un paio d'anni di pazzia... :urka
'mazza ti sei divertita!!!! :fischia

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 giu 2008, 14:50

simona ss ha scritto:ok, votato, ma mica me li ricordavo tutti sa, ho dovuto fare mente locale :hi hi hi hi
vedrai che domani fai come me e fai un ritocco..

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 14:55

Votato anche io... :hi hi hi hi
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 14:56

ZIZOU ha scritto:
alba ha scritto:da 5 a 10, ma sarei andata avanti se non mi avesse fermata mio marito :aargh
Mitica :yeee
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 giu 2008, 16:04

naico ha scritto:
pesciolina ha scritto:IL POST E' FANTASTICO!!!
VOTATO MA MI SONO TORNATI IN MENTE NOMI E VOLTI ORMAI SEPOLTI NEL DIMENTICATOIO...

MA UNA BOTTA E VIA VALE????
io ho votato ieri.. da 10 a 20.. Ma oggi mentre sfrecciavo in scooter tra piazza 5 giornate e ii tribunale me ne sono venuti in mente ALMENO altri 2!!!! Si può correggere il voto?
Ieri ho citato il peggiore..
Il migliore... lo posso dire tranquillamente perchè poi, dopo aaaanni l'ho incontrato a un congresso e GLIE L'HO DETTO! - e lui molto signorilmente ha prontamente ricambiato il complimento....
Beh, il mio correlatore della tesi! Fisicamente niente di che, ma sotto sotto... DA PAUUURAAAAA!!! Mi ricordo che eravamo in un albergo di Roma.. Indimenticabile! Molto dotato e fantasiosissimo!!!!
Fiuuuu... ragasse che POOOOOOOST!!!!!
...Sossona!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 giu 2008, 16:17

:fischia
J

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 12 giu 2008, 16:28

naico ha scritto: Il migliore? L'ultimo!! Non capisco come sia potuto accadere che la sua ex l'abbia lasciato. Forse con lei non si esprimeva al meglio.. Boh, sta di fatto che mi auguro di cuore che sia, finalmente, l'ultimo!!!!!
Wow! Una vera dichiarazione d'amore per Pippo!!!
Ma se state assieme mi sa che non è solo quello... :bacio
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 12 giu 2008, 16:29

alceste ha scritto:
ZIZOU ha scritto:
Mitica :yeee
J

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 12 giu 2008, 16:33

il mio migliore non e' mio marito...ecco l'ho detto :urka se mi legge divorzia
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine