GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Messaggio da yuki68 » 11 giu 2008, 22:50

Bentornata Sophie!
:yeee per la nuova pancia!!!!!!!! Io mi ricordo di te!! :bacio

Margherita barzella nel lettino spero non svegli nessuno! MI sa che più li si fa uscire e stancare e più si eccitano!

Annina buone giornate di mare! Anche io non vedo l'ora di andarci anche se i doctor dicono che il sole non fa bene al mio taglio in gola, visto che non è ancora a posto , al massimo doveri portare un mega cappello di paglia che mi copra le spalle!! :urka Ma come faccio? E' vero mi rendo conto che se sto al sole il taglio inizia a bruciarmi parecchio, ma in ogni modo cercherò di andarci, vorrà dire che mi metterò il mega cappello, non in acqua però!

Marzia che bello il racconto del tuo viaggio! Io però ti confesso che l'idea di stare alla luce anche di sera mi spiazza, ho bisogno anche dell'oscurità!!!

Maria almeno tu mi comprendi, riguardo la mia povera pancia, perchè nessuno genitori compresi lo fa, tutti la guardano persino con disgusto (mia madre e mia suocera!) e io mi avvilisco oltre che arrabbiarmi, poi non è così terribile, se non si è dei figurini non sei a posto!!
Ma cos'è questo asilo a giugno? :domanda

Lella data la mia pigrizia io farò addominali solo se qualcuno mi obbligherà a farli!!
Si è vero Nicola vorrebbe un qualcosa che sia solo sua, ma lui non si appassiona a nulla in casa, ciò che lo coinvolge sono le passeggiate, lunghe lunghissime, al parco gira tra i vialetti contempla osserva, io non lo accompagno mai in queste sue uscite, non me la sento di stargli dietro perchè a un certo punto lui scappa e non lo vedi più e dove lo ripesco? Appena mi sentirò meglio cercherò di farlo...

Laura
ancora litigi con tuo marito? E ancora travagli per il lavoro! :coccola

tempo scaduto anche per me

Noootte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 11 giu 2008, 23:17

Yuki... te lo hanno già scritto in tante e te lo dico anch'io... fregatene dei commenti degli altri! Anche se magari è il loro modo per spronarti e spingerti a curarti un po' di te, ritagliandoti un po' di tempo tuo (fosse facile!) A volte le persone che ci sono vicine dicono cose che ci danno fastidio e che viviamo male per poi scoprire che, a modo loro, vorrebbero aiutaci. Almeno a me è successo diverse volte, soprattutto con mia mamma.

Buonanotte a tutte! A domani! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 giu 2008, 0:53

notte bimbe :bacio

son passata, ho letto, ma non riuscivo a rispondere...scusate.

è stat uan giornataccia in ufficio. abbiamo casini e questioni sindacali aperte (e io son pure sindacalista ahimé)...perché...robetta divertente non ci hanno ancora pagato lo stipendio.
che du p***e!

comunque, per il resto tutto bene (a parte che oggi mi si è pure rotto un dente e devo andare dal dentista :che_dici :pistole )

nota positiva: ci è arrivata la macchina e ci paice molto, a tutti e tre! :yeee

e ora due cosine velocissime....

:coccola alla laura per il lavoro e i suoi alti e bassi a casa e a Yuki per che la stressano (non posso che quotare Virna...ha espresso tutto perfettamente....credo anch'io lo facciano per "spronarti" ma certe volte...bisogna proprio non dar retta e cercare un filino di pace e tranquillità)

e poi festeggiamo :yeee Annina e Andrea sul bagnasciuga, lella e ferruccio d'amore e d'accordo, Luca che dorme senza pannolotto, la casinista Claudia che è a gardaland e le streghine buffissime e consapoveli del loro essere casiniste :hi hi hi hi

e un bacio grosso a tutte le altre

pure a quella svampitella della Didi che poi non nomino da tanto e ho paura mi cazi! :prrrr

buonanottteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutte :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 12 giu 2008, 8:21

Buongiorno!
Tra poco ho appuntamento dall'estetista per il disboscamento, e domani si parte per il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ovviamente prima che arrivi domani ho ancora taaaaaaante cose da fare, comprersa una commissione edilizia oggi pomeriggio :bomba
A dopo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 giu 2008, 9:48

Buongiorno :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 10:12

Buongiorno ragazze
:sorrisoo Grazie per esservi ricordate di me :sorrisoo
Ieri mattina ero a riva trigoso e nel pomeriggio sono andata a casa perchè stavo troppo male, gola chiusa e brividi...
Oggi mi sento decisamente meglio...

La Franci sta abbastanza bene a parte chè nervosetta, fa la cacca molla e dice spesso "fa male" tutto a causa dei tre nuovi denti che stanno uscendo (cosi dice l'omeopata)...cosi devo prenderle dei granuli di camomilla...ma stanotte ha dormito bene e quindi mi sa che il dentino ormai è fuori e fa un pochino meno male...
Ieri pomeriggio è stata dura...io stavo malissimo...e lei era più vivace del solito... altro che camomilla le avrei dato.... :fischia

Claudia: anche a me piace gardaland da matti specie le giostre che vanno in alto, per la franci penso che aspetteremo ancora un annetto cosi se lo gode di più... quest'estate pero' la voglio portare in un parco acquatico...

Anto-Yuki... per gli addominali ti capisco bene... :coccola Pero' penso che se riuscissi ad andare a passeggiare con Nicola ti farebbe bene anche fisicamente...uno sano sport di rincorsa... :ahaha

Elisa bene per l'auto nuova ....

Laura ah meno male avevo capito che dovevi di nuovo trovare un'altro lavoro.. e speriamo che migliori anche con Renato

Sonia... bene per la casa mi sembra una bella cosa soprattutto in previsione di aumentare la famiglia... :bacio

Viki... ogni caso è a se... nell'ospedale dove ero io... erano tutti talmente affezionati a me, Ferruccio e la bimba che quasi quasi non ci mollavano più...ma dipende dall'ospedale e da quanti posti letto hanno...al San Martino che ora è molto di moda a genova...hanno sempre problemi di posto e ti dimettono il prima possibile....

La festa della franci è andata benissimo anche se per me è stato un po' triste pensare che è l'ultima festa del nido e che da settembre andremo in un'altro posto ma soprattutto con altre maestre... Mi ha consolato la sua maestra preferita Barbara... (a cui ho fatto presente che è la sua preferita)...che mi ha detto che ne hanno parlato...dicendo che gli spiace molto perchè Francesca gli dà un sacco di soddisfazioni ma a malinquore anche loro devono ammettere che la bambina è più che pronta per la materna...perchè gioca bene con gli altri bimbi anche più grandi, è autonoma, si impegna bene nelle attività manuali, etc... insomma sarà sicuramente stimolata dal nuovo ambiente...e secondo lei entro luglio le togliamo sicuramente il pannolino...o al massimo ad agosto...
E poi ci hanno detto tutte che possiamo andarle a trovare tutte le volte che vogliamo che a loro fa molto piacere ... :emozionee Che carine
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 10:15

Pensavo di fargli un pensierino in ricordo dei due anni trascorsi insieme...ovvero un album con alcune foto della franci e anche loro delle feste a cui abbiamo partecipato...che ne dite? a me sembra un bel ricordo...
Devo solo trovare il tempo di farlo... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 10:20

Stasera sono single perchè Ferruccio va da sua madre con la bimba e devo dire che non mi dispiace per niente perchè:
- non avevo assolutamente intenzione di vedere la vecchia arpia sermpre pronta ad affossarmi
- ne approfitto per farmi qualche commissione post lavoro (devo prendere un regalo per un battesimo)...e per finire di leggere il mio libro (sono agli sgoccioli)...

Sarò single anche giovedi 26, perchè Ferruccio va ad un addio al celibato e la franci la tengono i miei perchè il nido è chiuso il 26 ed il 27...e mi sono già organizzata per una serata con una mia amica del cuore... :yeee

Marzia...ma perchè Massimo è single? Mi è sfuggito qualcosa.... :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 10:32

Maria allora tra poco parti...mi mancherai...ma mi auguro che vi divertiate molto e poi il mare stanca i bambini normali...nel caso di Armando...chissà....speriamo :incrocini

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 giu 2008, 10:42

Buongiorno :bacio
Oggi la giornata è cominciata con 2 eventi memorabili (e qualche contrattempo, tipo quello di non riuscire ancora a trovare il telefono di casa perchè Cri lo ha nascosto :urka )
Innanzitutto stamattina, dopo aver vestito Cri di tutto punto, lei mi dice "mamma cacca" . . . e via verso il water! L'ha fatta un po', l'ho rivestita, e poi ho visto che ancora non era a posto, ce l'ho rimessa (lei non era proprio contenta) e l'ha finita! :yeee
Poi siamo andate al nido e, miracolo, l'educatrice mi ha detto "Bianca, visto che a casa le togli il pannolino per tutto il giorno, da domani portamela senza, così proviamo".
Chissà, avrà letto il forum???

Elisa :bacio mi dispiace per la tua giornataccia . . . ti auguro che questa sia migliore!
Un :bacio anche a Laura, grnade grande, a Maria, Dina, Antonella e tutte voi!
Sonia :bacio buona ricerca della casetta nuova allora! :incrocini
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 12 giu 2008, 10:44

Ciao Lella :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 12 giu 2008, 11:50

sprite ha scritto:
Elisa :bacio mi dispiace per la tua giornataccia . . . ti auguro che questa sia migliore!
no, anzi.

ma grazie del pensiero :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 14:22

Oggi hanno chiamato mio marito dal nido per dire che la franci nonostante non abbia febbre era strana... non ha mangiato era nervosa e ci cercava, specie me...io purtroppo oggi non riesco proprio ad uscire...ormai sono gli ultimi due giorni prima dell'arrivo dei turchi ed anzi speravo di rimanere fino a tardi...
Cosi alle tre va ferruccio a prenderla e poi la porta dalla nostra amica Bruna fino alle 6 quando era previsto che chiudesse per andare da sua madre... lui non ne aveva voglia ma io ho insistito perchè temo che lei associ la sua buca al fatto che io non vado infatti oggi mi ha chiamato ma io che ero impegnata gli ho riagganciato il tel, volevo anche sapere che cosa le aveva detto lui per non contraddirci...
Io mi pregustavo già la serata di relax da sola (a nanna prestissimo col mio libro) e se lui sta a casa come faccio.... :fischia

Buona notizia...è arrivato lo scooter.... :yeee Non vedo l'ora di vederlo e di provare a guidarlo :urka

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 12 giu 2008, 14:50

Buongiorno a tutte! :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 12 giu 2008, 15:15

Buongiorno a tutte :bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 giu 2008, 15:31

buongiorno e prima che il gino mi abbandoni del tutto!!!

EVVIVA RIGHENZIO SINGLEEEE!!!

bianca, chiedo venia e mi inginocchio ma ti giuro non ricordo piu', di cosa ti dovevo scrivere??? (ci sono giusto quelle 3000 cose che mi girano nella vita ultimamente).

laura tranquilla...appena riesco a neutralizzare il nano ti chiamo pure io!!! (sto ancora aspettando le misure del renato eh)

maria!!! buon mare!!! :cuore (avevo ricevuto il tuo sms, sui treni, ti ho risposto, ma mi sa che tu non hai ricevuto il mio!!!!!!@#$%) un giorno dovremmo chiedere spiegazioni alla vodafone!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 12 giu 2008, 15:33

elisa :bacio virna :bacio yuki :bacio anto :bacio sonia :bacio cla :bacio cri :bacio marzia :bacio lella :bacio c'ho un buco nero....per tutte quelle che non ho nominato :bacio
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 16:14

Ciao Dina
e non essere ansiosa che andrà benissimo...il tuo ceciolo sarà ben felice di sfuggire dalla sua chioccia ..... :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 12 giu 2008, 17:32

che giornata da urlo :urka
e domani sarà anche peggio :martello
se ci aggiungete che quasi non parlo più ed ho un mal di testa boia...
altro che mutua dovrei fare e non posso :buuu

Ferruccio mi dice che la franci sta bene era solo in crisi di astinenza da genitori infatti ha mangiato pochissimo al nido ed appena lo ha visto ha voluto da bere e da mangiare... :emozionee
Ora stanno andando dalla suocera...

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 12 giu 2008, 19:34

Buonasera a tutte!
Situazione pancino Camilla: va' un po' meglio e in effetti ho smesso con lo sciroppo!
Io invece sono stanca, è un periodo un po' cosi', sara' che oggi avevo un po' di mal di testa da :bomba , mi dovranno venire sabato e domenica ho un altro battesimo!
Lella...per il tuo mal di testa! :bacio
Elisa ...per la macchina nuova! :yeee
Marzia...bellissimo viaggio!Sembrava di sentire mio marito quando per lavoro è andato in Svezia, tutto pulito, ordinato, gentili, bimbi in tram la sera...da soli!Lui me ne parla sempre entusiasta dei paesi nordici e prima o poi ci faremo un salto!
Vado a cenare.....tanti baci baci
Tiziana

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”