Stasera torna il mio maritino dopo 4 giorni (è stato fuori per un corso)....non vedo l'ora di sbaciucchiarmelo tutto!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: LA CICOGNA e' AVVISATA DALLA BIS-MAMMA SARà ACCHIAPPATA!
Wendy...
Stasera torna il mio maritino dopo 4 giorni (è stato fuori per un corso)....non vedo l'ora di sbaciucchiarmelo tutto!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- manugianni
- Original~GolGirl®

ciao!!!
finalmente sono tornata.... vi sono mancata???
sono scollegata da mail e internet da lunedì...
così stavo impazzendo.... praticamente in ufficio ho sempre e solo lavorato!!!
noi tutto ok, fertility mi ha di nuovo spostato l'ovulazione e ho un grafico che non capisco.... sicuramente non ho concepito.... ca**o!!!
oggi pomeriggio alle 16.30 c'è la festa di fine anno al nido di andre....
saremo là con macchina foto e telecamera e io mi emozionerò sicuro!!!
se riesco passo ancora prima di andare
tanti baci
ci sono novità??
finalmente sono tornata.... vi sono mancata???
sono scollegata da mail e internet da lunedì...
così stavo impazzendo.... praticamente in ufficio ho sempre e solo lavorato!!!
noi tutto ok, fertility mi ha di nuovo spostato l'ovulazione e ho un grafico che non capisco.... sicuramente non ho concepito.... ca**o!!!
oggi pomeriggio alle 16.30 c'è la festa di fine anno al nido di andre....
saremo là con macchina foto e telecamera e io mi emozionerò sicuro!!!
se riesco passo ancora prima di andare
tanti baci
ci sono novità??
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

grazie dei complimenti mi fate
avvolte mi chiedo anchio come da due non proprio bellissimi siano usciti due meraviglie
e so anche che ogni scarafone è bella a mamma soia 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- moni72
- Bronze~GolGirl®

ANNA si i bimbi nell'avatar sono splendidi!
SORR OK MI REGISTRO MA MI DICI IL LINK DOVE DEVO ANDARE ? CHE CARA CHE SEI LO AVRESTI FATTO ANCHE DA CASA PER ME, UN AMORE!!!!
DEB COME STAI? ti vedo spesso collegata, scirvici due righe!!!
SORR OK MI REGISTRO MA MI DICI IL LINK DOVE DEVO ANDARE ? CHE CARA CHE SEI LO AVRESTI FATTO ANCHE DA CASA PER ME, UN AMORE!!!!
DEB COME STAI? ti vedo spesso collegata, scirvici due righe!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao Manu!!!
Mi raccomando le fotine della festa!!
A proposito di internet: un giorno a lavoro per 15 minuti internet non funzionava (il capo non c'era)...non vi dico il panico!!!
Pensando che ci avessero tolto internet c'era chi minacciava di dimettersi!! :ahah
Mi raccomando le fotine della festa!!
A proposito di internet: un giorno a lavoro per 15 minuti internet non funzionava (il capo non c'era)...non vi dico il panico!!!
Pensando che ci avessero tolto internet c'era chi minacciava di dimettersi!! :ahah
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Manu
le recite son bellissime
perche dici che non hai ovulato ,non è proprio un grafico trifasico ma anche ff non è certissimo vedrai che se continua a rimanere sui 37 la linea non sarà piu tratteggiata,il rialzzo c'è stato al 14° giorno quindi mai darsi per vinte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche dici che non hai ovulato ,non è proprio un grafico trifasico ma anche ff non è certissimo vedrai che se continua a rimanere sui 37 la linea non sarà piu tratteggiata,il rialzzo c'è stato al 14° giorno quindi mai darsi per vinte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

vado a vedere che fine ha fatto Matty non lo sento 
- frappina
- Expert~GolGirl®

vai calma!!Wendy ha scritto: Frap fai bene a fare così io pero' quando Chiara era piccola ci pativo e mi incacchiavo e non era la soluzione migliore, invece come fai tu per lo meno lei mangia, fai bene a fare così
anche io mi arrabbio!!!
a volte mentre le do da mangiare fa un po' di capricci.. e ok.. ci può stare... però cerco di rimetterla in linea e le faccio capire che è il momento della pappa.. a volte capita che fa la stizzosa e mi 'risponde'... e lì la sgrido... a volte si calma a volte ci riprova facendo un po' la prepotente... e lì scatta la viulenza!!!
la sgrido e faccio proprio l'arrabbiata... del tipo 'Adesso basta! Alla mamma non si risponde e non ho voglia di perdere tempo con i tuoi capricci! quindi se vuoi mangi se no niente! CHIARO!?!?'
con tono di voce mooolto severo, la guardo negli occhi e dito indice alzato!!! :ahah :ahah :ahah
a questo punto sono due le sue reazioni.... o scoppia a piangere, ma anche lì non le do corda... o si mette con gli occhi bassi e mangia senza proferire parola (...brava! ancora non parla!!! :ahah )
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Frap non credo sia il caldo perchè le ha anche in bocca e sulla lingua, cmq l'amido di riso ce l'ho a casa a magari stasera un bagnetto male non gli fa! 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR ha febbre? se si non farlo uscire, e le chiazze come sono come una capocchia di spillo?
Potrebbe essere scarlattina non dirmelo
Anna speriamo
E' bella Messina, Palermo non la conosco, dai mille baci a yaya fate le foto e poi ce le fai vedere
ANNA dovevo fare anch'io così con Chiara spero che non ce ne sia bisogno ma prendo la tattica
Potrebbe essere scarlattina non dirmelo
Anna speriamo
E' bella Messina, Palermo non la conosco, dai mille baci a yaya fate le foto e poi ce le fai vedere
ANNA dovevo fare anch'io così con Chiara spero che non ce ne sia bisogno ma prendo la tattica
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SI SORR SONO DEI PUNTINI PICCOLISSIMI MA LUI A PARTE UN PO' DI FASTIDIO IN BOCCA NON DICE NIENTE E SEMBRA NON ABBIA NEMMENO LA FEBBRE OGGI! BOOOOOOOOOOOO E POI DOVE AVREBBE PRESO LA SCARLATTINA SECONDO TE???????? DICI CHE SI PUO' PRENDERE ANCHE SENZA FREQUENTARE ASILO ECC???????
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR se e' scarlattina niente bagno mi raccomando devi coprirlo fino alla comparsa della febbre se ha brividi poi basat pigiama leggero mi raccomando tienimi aggiornata e chiama la pediatra.
ANNA e' vero ha preso una batosta vediamo com'e' la tb di domani mattina
SORR il sito e' www. f e r t i l i t y f r i e n d . it tutto attaccato tutto minuscolo poi il resto lo faccio io
FRAP
ANNA e' vero ha preso una batosta vediamo com'e' la tb di domani mattina
SORR il sito e' www. f e r t i l i t y f r i e n d . it tutto attaccato tutto minuscolo poi il resto lo faccio io
FRAP
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- frappina
- Expert~GolGirl®

ma sbaglio o ultimamente si sente parlare abbastanza spesso della scarlattina????Wendy ha scritto:SORR ha febbre? se si non farlo uscire, e le chiazze come sono come una capocchia di spillo?
Potrebbe essere scarlattina non dirmelo![]()
una volta non si prendeva così facilmente... o meglio era raro sentire di bimbi che avessero la scarlattina....
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR si prende in giro e non importa se non frequenta l'asilo, i sintomi mi sembrano quelli che ho letto ieri sera sull'enciclopedia.
I PRIMI SINTOMI SONO GOLA ARROSSATA CON PUNTINI, ANCHE SULLA LINGUA POI INIZIA LA FEBBRE CHE VA' DAI 39 AI 41 E POI DOPO 48 ORE ESCONO I PUNTINI SULLA FACCIA TRONCO BRACCIA ECC.
Dalla descrizione mi sembra la scarlattina ma senti la pediatra anche perche' ci vuole antibioteico per debellarla, finisce dopo 7/10 giorni io spero proprio che non sia quella

I PRIMI SINTOMI SONO GOLA ARROSSATA CON PUNTINI, ANCHE SULLA LINGUA POI INIZIA LA FEBBRE CHE VA' DAI 39 AI 41 E POI DOPO 48 ORE ESCONO I PUNTINI SULLA FACCIA TRONCO BRACCIA ECC.
Dalla descrizione mi sembra la scarlattina ma senti la pediatra anche perche' ci vuole antibioteico per debellarla, finisce dopo 7/10 giorni io spero proprio che non sia quella
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR SE FACCIO .it non me lo apre , mi dice . com va bene lo stesso? ma devo usare stesso nick e pws di GOL?
- Wendy
- Gold~GolGirl®

FRAP e' vero tra l'altro non so' io l'ho presa 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

i sintomi sono quelli , o meglio i puntini sulla gola lingua ecc si, però la febbre non gli è venuta alta per cui non saprei, adesso guardo anche io su internet , grazie sorr.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Matty dorme e ora vado a
ne ho una capanna 
ne ho una capanna MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR TI HO MANDATO UNA MAIL
- Wendy
- Gold~GolGirl®

scusa SORR e' . com
se vuoi si se no no io ho messo come nick WENDY e la password te la mandono loro
se vuoi si se no no io ho messo come nick WENDY e la password te la mandono loro