no ci vuole troppo tempoMav ha scritto:Com'è la qualità dei libri Paola?
Mi pare che tu l'avevi fatto fare....
ma cmq sono bellissimi
pasca li aveva fatti fare...
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:32
no ci vuole troppo tempoMav ha scritto:Com'è la qualità dei libri Paola?
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:33
solo punti o anche con soldi?Mav ha scritto:Ieri le ho fatto due foto, ma poi mi si è spenta la macchina che era scarica....
Ah, l'altro ieri abbiamo preso con i punti della benzina la telecamera della samsung!!!
E' strepitsa, soprattutto se teniamo conto che la mia (che mi regalarono i miei in 3a liceo) va praticamente con la carbonella... allora era il top dei top, oggi fa pena... Però funziona che è una meraviglia...
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:34
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:36
anche io ogni anno ho fatto un regalo e le maestre sono 5gio75 ha scritto:per il fatto del regalo poi devo dire che voi abitate in città ed è facile che non conosciate affatto le mamme degli altri bimbi
io invece abitando in campagna e frequentando un nido minuscolo rispetto ai vs le conoscevo tutte e prima di fare il regalo abbiamo accordato oggetto e cifra
come ha detto paola 23 euro erano per 4 regali ( circa 6 euro all'uno)
si poteva risparmiare non regalando nulla alla signora dell'accoglienza ma lo trovavo poco gentile
cmq io onestamente il regalo alla maestra lo facevo anche quando andavo a scuola io
cioè mia mamma faceva o fiori, o una pianta, o marmellate, o (ALLA FINE DELLA 5^ ELEMENTARE) un quadretto ect
per me il regalo alla maestra è una cosa sottintesa perlomeno se ti sei trovato bene
non c'entra nulla lo stipendio
anche io ero stipendiata però il capo mi regalò una collana portata a casa dalla cina perchè era contento del mio lavoro
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:37
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:39
a me non piacesalsera_73 ha scritto:oltre alla pianta mi è venuto in mente un'altro regalo: un portafoto con la foto di Gloria e Fabrizio(era il nido che frequentava anche Fabrizio ma poi l'anno scorso non avevo più fatto nessun regalo perchè Fabrizio aveva avuto la crisi della nascita di Gloria, piangeva e diceva che voleva stare a casa con mamma e Gloria...una bella mattina di aprile, mi ero ritrovata a chiamare la maestra per dirgli che non voleva più andre al nido e l'avevo ritirato).
nella foto in cui c'è Gloria e Fabrizio c'è anche la maestra che li tiene in braccio! mi sembra un'idea migliore considerando che non so se le piacciono le piante.
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:40
i pistacchi della turchia sono favolosigio75 ha scritto:ragazze ma voi dovreste assaggiare la frutta secca turca
una roba spaventosa
paolo ogni volta ne porta a casa pacchi di nocciole già tostate
pistacchi ect
un sapore completamente diverso da quello che trovi qua
troppo buona la frutta secca....ma stracalorica
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:41
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:41
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:43
Messaggio da crea » 12 giu 2008, 13:46
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 13:53
Messaggio da crea » 12 giu 2008, 13:56
Messaggio da paoladt » 12 giu 2008, 14:00
Messaggio da crea » 12 giu 2008, 14:04
paoladt ha scritto:a me non piacesalsera_73 ha scritto:oltre alla pianta mi è venuto in mente un'altro regalo: un portafoto con la foto di Gloria e Fabrizio(era il nido che frequentava anche Fabrizio ma poi l'anno scorso non avevo più fatto nessun regalo perchè Fabrizio aveva avuto la crisi della nascita di Gloria, piangeva e diceva che voleva stare a casa con mamma e Gloria...una bella mattina di aprile, mi ero ritrovata a chiamare la maestra per dirgli che non voleva più andre al nido e l'avevo ritirato).
nella foto in cui c'è Gloria e Fabrizio c'è anche la maestra che li tiene in braccio! mi sembra un'idea migliore considerando che non so se le piacciono le piante.
perche' le maestre hanno la loro vita, la loro famiglia e i loro figli
dove la metterebbero la foto dei miei a casa loro?e' un bel ricordo ma se solo 3-4 bambini ogni hanno gliela regalassero..
Messaggio da Mav » 12 giu 2008, 14:14
Ci siamo di sicuro Simo!!!!salsera_73 ha scritto:vado a prendere Gloria, mi ha chiamata la maestra e mi ha detto che ha un ponfetto sulla guancia col pus e vuole grattarsi....ieri sembrava un morso di zanzara ma se ha il pus mi sa che la varicella ha fatto capolino! che dire.....aggiungiamo anche questa alla lista! almeno ci togliamo il pensiero! dopo questa mi regalate un corno rosso che me l'appendo al collo?
![]()
:ahah
Manu???? stasera ti chiamo così decidi se venire da me per la grigliata nel week end.........la varicella vi attende con ansia!![]()
![]()
ciao ciao!
Messaggio da Mav » 12 giu 2008, 14:16
Eh, anche soldi 140 euro... ma Pietro aveva guardato e ne aveva vista una simile che costava più di 600... quindi a ben vedere ci conviene così.paoladt ha scritto:solo punti o anche con soldi?Mav ha scritto:Ieri le ho fatto due foto, ma poi mi si è spenta la macchina che era scarica....
Ah, l'altro ieri abbiamo preso con i punti della benzina la telecamera della samsung!!!
E' strepitsa, soprattutto se teniamo conto che la mia (che mi regalarono i miei in 3a liceo) va praticamente con la carbonella... allora era il top dei top, oggi fa pena... Però funziona che è una meraviglia...
perche' a me gitrano opgni volta
un sacco di punti
e soldi che se aspetti un sottocostop copsta meno...
Messaggio da crea » 12 giu 2008, 14:16
Messaggio da Mav » 12 giu 2008, 14:18
Ma sai che ci ho anche messo poco a farlo?paoladt ha scritto:no ci vuole troppo tempoMav ha scritto:Com'è la qualità dei libri Paola?
ma cmq sono bellissimi
pasca li aveva fatti fare...
Messaggio da crea » 12 giu 2008, 14:21