GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da skritch » 12 giu 2008, 11:54

giusy74 ha scritto:Ragazze sto male... ho fortissimo mal di gola... da non riuscire a parlare... e febbre 37.5! Si non è alta ma è abbastanza per non avere la forza di stare in piedi.... il gine mi ha dato solo paracetamolo...

:buuu :buuu :buuu
UN :bacio grande giusy cerca di resistere!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 12 giu 2008, 11:57

Altamarea mi spiace :coccola ... immagino l'ansia di aspettare ancora una settimana! però dai rimani con noi!! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 12 giu 2008, 12:03

Io ho passato una notte da incubo ancora con febbre a 38 e mal di gola... adesso va un po meglio. sto approfittando per stare a letto fino a quando dovrò andare a prendere la piccola, anche perchè poi con lei non posso sdraiarmi....

Che brutto essere ammalate incinte... inoltre non sto mangiando molto, un po perchè non ho fame, un po perchè ho la nausea forte...

Passerà.... vero?
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 giu 2008, 12:21

Mi spiace per la TN ma una settimana passa in frettissima cosa vuoi che sia?? E certo che rimani con noi non scherziamo...

Il passeggino Boogaboo Bee l'ho già abbandonato... i ganci per il seggiolino auto non sono ancor in commercio quindi mi saceh tornerò sui miei vecchi candidati... in primis il trio for me chicco... è bellissimo, l'unica pecca è che della Chicco non sento parlare molto bene...

Domenica forse saprò il sesso... andiamo dai miei suoceri e mio suocero è ginecologo, ha già detto che vuole dare una bella occhiata al suo nipote!! :yeee
Un pò mi dispiace... quasiasi sia il sesso dovrò smettere di fantasticare su uno dei due... beh intanto prima o poi deve succedere!

Per l'anestesia anche io sapevo che la verde è sicura... se il gine conferma me la faccio fare!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 12 giu 2008, 12:32

giusy sì..incinta ammalate non è il massimo, stringi i denti che passa :coccola
Laura io l' ho visto ieri al negozio il chicco era il trio for me..se parli di quello addirittura il negoziante me l' ha sconsigliato, dice che le mamme a cui l' ha venduto si lamentano che con il bimbo seduto è difficile da muovere sembra che le ruote non le abbiano fatte benissimo.
Guarda Peg ed Inglesina io ti consiglio di leggere tutte le review che trovi in internet e di guardarli molto bene al negozio..perchè poi con questi aggeggi c' è da combatterci ogni giorno, e se non sono comodi per mamma bambino finiscono negli scantinati..e bimbo in braccio :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 giu 2008, 13:02

Questa cosa dei negozianti che dicono peste e corna della Chicco l'ho già sentta... e devo dire la verità tutta questa onestà mi insospettisce un pò... non è che magari hanno meno margine di profitto che da altre marche??? Comunque una mia amica l'ha preso il trio 4 me, proverò a fare un giro con la sua bambina così me ne faccio un'idea... appena si decide a nascere, dato che siamo già a 40+3!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 giu 2008, 13:34

Laura del Chicco parlano male in quanto molti sperimentano problemi con le ruote e l'assistenza in garanzia è molto scadente (per questo motivo all'epoca io presi il Peg Perego).
Quoto Ambra per il PEG è superaccessoriato e non ingombrantissimo certo mi sa che pesa suglio otto kg. ma io l'ho sempre sollevato con la bimba (per fare qualche scalino) senza problemi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 giu 2008, 13:53

ambrasaf ha scritto:kuan, riuscissi a trovare una compgnia di spedizione che mi fa spendere meno di 300 € per la spedizione me lo farei spedire volentieri.
Sì, il cam ha il telaio simile al chicco ma il cam mi sembra molto meglio, più accessori, più manovrabile.
Rispetto al peg ho visto che il seggiolino auto pesa molto meno..credo la differenza siano un 2 kg ed ho pensato che la qualità delle plastiche fosse minore.
A te cmq kuan ti regge anche il bimbo a venire o lo comprerai nuovo?
lA CULLETTA l'ho usata tre mesi, poi l'ho pRestaTA PER 4 quindi la tengo, l'ovetto è ok il telaio direi che anche se pende da un lato, ma basta tirarlo su perchè vada a posto, lo riutilizzo senza problemi e trasferisco fabio sul passeggino leggero che mi hanno regalato, voglio poi anche comprare l'estensione pedana per il bimbo in piedi.
il telaio pende un po' perchè io l'ho usato veramente un sacco e ci caricavo pure l'impossibile di spesa oltre al figlio, finchè non si sfonda io vado avanti :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 giu 2008, 13:59

cmq fatta eco tutto ok tn 1.1 ora sono più tranquilla. :festa

domanda per laura: conosci un buon ecografista che lavori zona loano in liguria? il paese vicino è pietra ligure e lì c'è l'ospedale santa corona.
il punto è che dovrò fare la morfo a metà agosto e sarò lì in vacanza. non torno apposta a torino tanto l'ecografista da cui vado sarà in ferie quindi tanto vale che cerchi qualcuno da quelle parti. adesso metto un post apposito ma se tu avessi qualche idea... gracias :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 12 giu 2008, 14:13

Kuan tn ottima, fai bene a stare tranquilla! :ok

Giusy :coccola

Skritch mamma mia che avventura, così passa definitivamente la voglia di andare dal dentista!

Yaya io sto decidendo in questi giorni l'ospedale in cui partorire e in base a quello penserò anche al corso. Qui su Gol una ragazza mi ha parlato bene del San Giovanni e i corsi pare siano ottimi, impostrati più o meno come quello di Skritch. Lei mi ha girato un link per la prenotazione on line, poi loro quando arrivi al settimo mese ti chiamano. Quello pe le dicembrine inizia i primi di settembre.
In generale mi piacerebbe fare il corso nello stesso posto in cui partorirò per conoscere proprio le ostetriche di quella struttura, mi dà più sicurezza.

Baci a tutte Bricla, Altamarea, Robbi, Laura.....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 12 giu 2008, 17:06

kuan..da quello che mi dici..vada per il cam, che qui costa 600€ ma sempre la metà del peg o dell' inglesina!
Laura dovresti provare con un' amica che ce l' ha da 1 anno o 2 :fischia
Nigel concordo io voglio fare il corso preparto proprio per vedere con chi andrò a partorire, credo che il corso serva principalmente a tranquillizarti..preparazione mi sembra una parolona.
sckritch il mio dentista come mi vede prepara la siringa, non mi faccio fare a neppure la pulizia senza anestetico (mi mette un gel anestetizzante sulle gengive) dopo un' esperienza uguale alla tua :ahaha
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 12 giu 2008, 17:56

kuan :yeee per la tn!!!! a questo punto manco solo io.... :fischia
Oggi sono andata a parlare con un'ostetrica della usl..carinissima..mi ha spiegato tante cose e sono arrivata alla conclusione che a metà luglio farò la genetica invece del'amniocentesi ovviamente se la tn va bene!!!!Ho lasciato la morfologica il 4 agosto anche se molto probabilmente sarà presto visto che sono in dietro con i giorni al limite mi fanno ritornare quando ritornerò dalla Sicilia..cosi mi ha consigliato.
Adesso ho bisogno di un vostro consiglio...ho il seno sinistro (operato tre anni fa per un fibroadenoma) tutto screpolato e mi fa male.Che ci posso mettere?io uso l'olio eucerin ma non mi fa un piffero!!!!

Anche a me delle amiche con bimbi mi hanno sconsigliato la chicco perchè tutti i negozianti ne parlano male..quindi o cè un fondo di verità o hai ragione te Laura!!!!!

Il preparto lo farò all'usl una mia amica che l'ha appena finita si è trovata benissimo e poi ce l'ho sotto casa!!! :yeee Oggi ho letto che devo prenotarmi a 5 mesi!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annalisafr07 » 12 giu 2008, 18:05

Buonasera a tutte belle pancine!
COme va??
Io torno adesso da lavoro..sono stanchissima!
Oggi eventone però...Ho sentito i primi movimenti!!!
Eh già...Nei giorni scorsi mi sembrava di sentire qualcosa..Ma oggi ho avuto la conferma!
Una striscia sfarfallosa ha attraversato la mia pancia...Ero in macchina, stavo andando a lavoro.
Mi sono fermata e dopo poco un'altro movimento..
Che bello!!!Le mie pulcine si stanno facendo sentire :emozionee
Chissà qual'è Alice e quale Chiara :fischia

So solo che è un'emozione unica!NOn me lo ricordavo fosse cosi emozionante :fischia

Adesso sto aspettando Emma che è andata in giro con il papino..
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 giu 2008, 19:05

Che bello Annalisa già i primi movimenti! Dicono che alla seconda gravidanza si sentono prima e pare sia vero in effetti!!!

A Loano e Pietra non conosco nessuno... cioè conosco un ginecologo simpatico e carino di S. Corona che si chiama incredibilmente Caldane :ahah :ahah :ahah ma non so se è bravo e se fa ecografie...

A Genova al Galliera c'è un ecografista di morfologiche famoso ma probabilmente non troveresti più posto per agosto se non privatamente... io ho prenotato a aprile... comunque se vuoi il nome ti mando un mp, non si possono fare nomi di medici su GOL (quello prima direi che proprio non è una pubblicità semmai è per ridere che l'ho messo!).
Comunque io ho la casa a Loano e sarò lì tutto agosto... ci si vede??? :-D
Mi piacerebbe un sacco :incrocini :incrocini ...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 giu 2008, 19:50

ma dai laura, si dai ci vediamo.
peccato che tu non conosca nessuno uffa ci speravo.

caldane eh? :ahah :ahah :ahah spaziale
vado a cena :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 12 giu 2008, 20:16

laura io vado giù molto prob anche il we del 21 giugno, mica ci sei per caso?
FABIO, nato il 2-10-2006

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 12 giu 2008, 20:24

complimenti a tutte per tutte le belle novità questi giorni sono stata latitante per via della stankezza ho fatto la visita è andata bene e lunedì ho l'eco la sera sono veramente stankissima i bambini al giorno mi sfiniscono e non vedo l'ora che finisca luglio per farmi sti 30 giorni di meritate vacanze!!! :yeee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 12 giu 2008, 20:36

confermo io sono giè un po di giorni che sento il cucciolo a volte dei veri colpetti! :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 giu 2008, 21:54

altamarea78, METTI L'OLIO vea COSTA UN BOTTO MA è MIRACOLOSO :ok
Annalisa Taty cheemozione i primi movimenti
Luana , Ambra giustissima osservazione il corso pre parto serve soprattutto per familiarizzare con le ostetriche pensa che a me è servito tanto vedere che l'ostetrica di turno quando è nata JG era quella che ci aveva fatto visitare le sale parto, lei si ricordava di noi così èstato molto naturale e bello :ok :bacio :bacio
Laura si avvicina il giorno della scoperta sesso del bebè? :sorrisoo
vi voglio bene scusate se sono telegrafica
vado a nanna
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 12 giu 2008, 22:17

sono una vergogna! oggi non mi sono neanche fatta sentire ma da ieri il tempo è stato troppo bello e ne abbiamo approfittato per stare fuori tutto il giorno con la piccola! ieri ero sfinita e sta sera ancora di più! ma il tramonto che c'è stato poco fa mi ha riempito il cuore. mando un abbraccio a tutte
domani ho il duo test.......mi incrocio tutto da sola e al solo pensiero mi viene la nausea dalla paura!
vado a nanna
ciao panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Bloccato

Torna a “Dicembre”