per lei prendo comunque le cose migliori ma non bio..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'EVOLUTA BUONGUSTAIA SUONA IL PIFFERO E LO DICHIARA (4)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Re: L'EVOLUTA BUONGUSTAIA SUONA IL PIFFERO E LO DICHIARA (4)
Io all'inizio lo facevo ma non posso permettermelo purtroppo..
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

e dove compri????
qui bio...beh ho contatti con una bottega che comemrcia bio..ma ovviamente è roba delal zona...e come tutti ben sappiamo le campagne del napoletano non sono immacolate...per adesso siamo costrettia comprare frutta e evrdura al supermercato preferibilmente proveniente dal nord o addirittura dall'estero....
qui bio...beh ho contatti con una bottega che comemrcia bio..ma ovviamente è roba delal zona...e come tutti ben sappiamo le campagne del napoletano non sono immacolate...per adesso siamo costrettia comprare frutta e evrdura al supermercato preferibilmente proveniente dal nord o addirittura dall'estero....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

beh ste qui a conti fatti..il bio mi costa quanto la spesa normale...
voglio dire..un kilo di mozzarella di dubbia provenienza mi costa 9,99 euri...alla bottega mi costa 12,00 ma so da dove viene
voglio dire..un kilo di mozzarella di dubbia provenienza mi costa 9,99 euri...alla bottega mi costa 12,00 ma so da dove viene
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- pem
- Silver~GolGirl®

compro qui
http://www.cascinacornale.it/Public/Def ... 5&IDSito=0
ma non consegnano da te.
è un po' la filosofia del km zero.
avevo trovato il nome proprio qui su gol, nella sezione cose di casa. dove sono passata giusto a leggere i titoli e ho aperto l'unico post che parlava di cibo tralasciand quelli di pulizie che proprio non fanno per me :prrrr
io, probabilmente sbagliando, non compro più la mozzarella di bufala e le cose napoletane in genere.
http://www.cascinacornale.it/Public/Def ... 5&IDSito=0
ma non consegnano da te.
è un po' la filosofia del km zero.
avevo trovato il nome proprio qui su gol, nella sezione cose di casa. dove sono passata giusto a leggere i titoli e ho aperto l'unico post che parlava di cibo tralasciand quelli di pulizie che proprio non fanno per me :prrrr
io, probabilmente sbagliando, non compro più la mozzarella di bufala e le cose napoletane in genere.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

ste, non compro tutto bio ...mi piacerebbe
prendo verdure, creme di riso/semolini vari, omo, formaggi, latte,... le cose poco costose
carne, olio, ... normali
prendo verdure, creme di riso/semolini vari, omo, formaggi, latte,... le cose poco costose
carne, olio, ... normali
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

pem da napoletana ti dico che per ora fai bene a boicottora..io non mi fido piu nemmeno dell'acqua che mi esce dal rubinetto...per nn parlare deel resto!
- pem
- Silver~GolGirl®

deve essere tremendo!
speravo che fosse stata data un'immagine eccessiva della cosa, ma da quello che mi dici temo proprio di no
io invece mi sono stufata di comprare l'acqua minerale. sapete nulla di quei cosi che si mettono sotto il lavandino per depurare?
oppure vado di rubinetto e via?
a settembre smetto. promesso.
spendo, inquino, mi carico come un mulo per portare a casa le bottiglie, occupano un sacco di spazio,...
speravo che fosse stata data un'immagine eccessiva della cosa, ma da quello che mi dici temo proprio di no
io invece mi sono stufata di comprare l'acqua minerale. sapete nulla di quei cosi che si mettono sotto il lavandino per depurare?
oppure vado di rubinetto e via?
a settembre smetto. promesso.
spendo, inquino, mi carico come un mulo per portare a casa le bottiglie, occupano un sacco di spazio,...
M06 E07 amori di mamma
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

guarda un amica se l'è installato...e va na favola...
credo che appena avrò casa mi alo installerò anche io...
credo che appena avrò casa mi alo installerò anche io...
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma non è solo la spazzatura x strada che ci ammazza qua...ma sapere che la maggior parte delle terre a coltivazione sono su cumuli di depositi illegali di rifiuti tossici provenienti da tutt'italia che mi fa pensare....
- pem
- Silver~GolGirl®

fa pensare, pechè da dove credi che vengano le cose che vendono a milano?
ti ho mandato una cosina "sana" da bere, meglio dell'acqua del rubinetto
ti ho mandato una cosina "sana" da bere, meglio dell'acqua del rubinetto
M06 E07 amori di mamma
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Abitando in un bel posto e avendo uno zio appassionatissimo di orti,frutteti e coltivazioni varie posso dire che il bio l'ho sempre usato,anche quando non era di moda e quelli di città ci prendevano x il kiulo dandoci dei paesani.....
Da noi si trovano le uova fresche fresche,i conigli nostrani,la manzetta che bruca in alpeggio......
Lo so lo so,sembro la piccola heidi......
Da noi si trovano le uova fresche fresche,i conigli nostrani,la manzetta che bruca in alpeggio......
Lo so lo so,sembro la piccola heidi......
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- witch
- Bronze~GolGirl®

gli incrocini sono serviti, mamma sta bene
grazie...pifferaie
grazie...pifferaie
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno EVO musiciste
Complimenti x il titolo!
Però faccio un appunto, prima di chiudere il vecchio post è buona norma mettere il link del nuovo
Anche se con un titolo così era difficile perdervi
Witch, sono arrivata in ritardo per gli incrocini, però sono contenta che sia andato tutto bene
Però faccio un appunto, prima di chiudere il vecchio post è buona norma mettere il link del nuovo
Witch, sono arrivata in ritardo per gli incrocini, però sono contenta che sia andato tutto bene
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- frangela
- Bronze~GolGirl®

buongiooorno
evolute pifferofile
uich, sono contenta per la tua mamma
evolute pifferofile
uich, sono contenta per la tua mamma
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- witch
- Bronze~GolGirl®

hai ragione...ma mi si è spento il pc e quando sono ritornata il post era già chiuso!!!!kika974 ha scritto:Buongiorno EVO musicisteComplimenti x il titolo!
![]()
Però faccio un appunto, prima di chiudere il vecchio post è buona norma mettere il link del nuovoAnche se con un titolo così era difficile perdervi
![]()
chiedo perdono
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

oddio cos'è LA MANZETTA CHE BRUCA IN ALPEGGIO????????
:ahah :ahah :ahah
ahhhh sti pc!!!!! buttateliiiii
:ahah :ahah :ahah
ahhhh sti pc!!!!! buttateliiiii
-
ste81
- Master~GolGirl®

Passo al volo per un salutino..
il socio al lavoro ha una di quelle caraffone che decalcificano l'acqua del rubinetto e dovrebbe portarla a casa per provarla.. poi vi faccio sapere se è valida!!
Uic
per la tua mamma!!
il socio al lavoro ha una di quelle caraffone che decalcificano l'acqua del rubinetto e dovrebbe portarla a casa per provarla.. poi vi faccio sapere se è valida!!
Uic
- roxyross
- Expert~GolGirl®

è la mucchina che mangia solo erba nel suo bel praticello......calavera ha scritto:oddio cos'è LA MANZETTA CHE BRUCA IN ALPEGGIO????????
te pensa ad heidi...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

roxy se penso ad heidi..piango...ero terrorizzata dal nonno!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonaserrrra ragazze,
che rientro traumatico! Non pensavo... mi sono resa conto che non sono più in grado di concentrarmi sul lavoro, mi parlavano di polizze e io pensavo alla crema di riso... vabbè mi adatterò. Cmq la mia collega di scrivania è incinta, almeno so di cosa parlare va...
Bio: io compro bio se posso e se lo trovo. Non sto a impazzire sinceramente.
che rientro traumatico! Non pensavo... mi sono resa conto che non sono più in grado di concentrarmi sul lavoro, mi parlavano di polizze e io pensavo alla crema di riso... vabbè mi adatterò. Cmq la mia collega di scrivania è incinta, almeno so di cosa parlare va...
Bio: io compro bio se posso e se lo trovo. Non sto a impazzire sinceramente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te