GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrini zero7 fan le pappe senza tette!

Messaggio da chiccagiambi » 12 giu 2008, 12:19

Provo a rispondere ai mille arretrati.. alura..
Tizzi il diario di nascita lo compilo ogni tanto e speravo di farlo meglio..ma nella prima pagina ho fatto la premessa…ma la cosa che vorrei di piu’ e’ finire l’album di Aly e iniziare per lo meno quello di fede..se no le foto restano a salare!!
Gessi non so cosa si l’internaute…
Paoletta che bella la casa al mare!!costano molto da voi…la mia 77 mq piu’ 100 di giardino 197 mila euro!!micca poco!!
Ale benissimo per i bimbi nella stessa camera..anche qua a parte qualche risveglio notturno di fede ..sembra procedere tutto bene!!
Ver anche qua sono allo stremo delle forze..ho sonno e sono stanca… ma mizzega la tua amica..vedi..alla fine la gente si approfitta sempre..dai un dito e prendo un bracico!!!
Debbi m’incrocio per te per domenica e per me che c’e’ la festa di aly!!
Io non guardo piu’ neanche un kink…mi fa maleee!!!
Tizzi..furbetta la tua ex-amica…
Pero’..yoox..che belle cose..non ho resistito!!!
Dany che bello in giro in bici..la notte e’ sempre un po’ cosi’ anche qua e ultimamente anche di giorno (vedi oggi) non chiude occhio!!una martellata a tuo marito..anche robby l’anno scorso lo fece e l’ha purgata per 6 mesi!!
Do lascia stare la casa e goditi le tue cose..quelle che ti fanno stare bene!!
Saretta vedrai che piano piano ida capira’ che vai ma torni!
Tizzi bene per le nuove amicizie!!forse ti aveno gia’ detto che la cameretta rosa e’ miaa!!!che belle cose e anche la docci con il marmo..non vedo l’ora di vedere la tua casa!!
Grazie sara ho copiato tutto lo schema e mo’ lo stampo e lo studio!!
Angy bene almeno per un orecchio!!tieni duro..
Cioa dolce vane..come stai? E l’operazione??carlotta e’ ok??
Ecco due post piu’ avanti la risposta alla mia domanda..tanti in bocca al lupo e macche’ morire…ci becchiamo domenica!!
Ale condivido la tua soddisfazione nell’aver sistemato i bimbi..sia per loro ma anche per noi!!
Tizzi stra-in bocca al lupo..verso sera ti chiamo cosi’ facciamo come ieri ahahha che ridere!!
Gessi in bocca al lupo per il pediatra..non preoccuparti e’ questo tempo maledetto.. anche fede ha la tosse di nuovo e il raffreddore!!

ecco ho finito..ora sto meglio perche' ho letto di voi..qua c'e un tempo da schifo e non ne posso piu' sto scongiurando epr domenica...ma che stress..devo sempre lottare con il tempo...fede ha un po' di tossina.. :incrocini la pediatra mi ha ridato il CLENIL ma aspetto un attimo..aly sta un po meglio... :incrocini speriamo sia stato solo il cambio del tempo..a volte lo fa...oggi vado al lavoro...sabato prox ho finito...da un lato sono contenta, ma poi so che mi mancheranno tanto i miei colelghi..ad alcuni mi sono molto affezzionata!!!
ok vado a far da pranzo..poi uscita dal lavoro vado dall'avvocato a fare il punto della situazione..ci sentiamo dopo cena dire...e....ok metto via un euro!!! :ahaha :ahaha :ahaha
ahha dimenticavo!!:
questa la devo quotare
di oniria il gio giu 12, 2008 11:06 am
VERICA ha scritto:
scarlet ha scritto:
...mia suocera suona il piano e mio suocero la tromba ...

oh, Ale!!

:ahah
di VERICA il gio giu 12, 2008 11:16 am
chiccagiambi ha scritto:
buondi..fede stamattina non si regge...piange di continuo e non ha chiuso occhi..spero dopo la pappa si riposi un po'...provo a leggervi se me lo permette...

secondo te perché? Anche Mattia sono 3 giorni che "non se regge!" saranno i dentini?
ehh ma'?? e' molto noioso..io non sento nulla sulle gengiva..ma il periodo e' quello buono!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 giu 2008, 12:22

vale..ormai che hai usato i 3 frutti e lui li tollera non capisco queesta regressione..poi per quanto ne sapevo io per le farire crema di rio o mai e tapioca...poi dopo 1 mese semolino e multicereali!! :domanda
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 giu 2008, 12:23

ooh siete scappate..e anche io sara' melgio che faccia qualcosa..stamattina con la scusa che era noioso l'ho spaupazzato senza fare nulla..ok allora a stasera!! :bacio altro euro
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 giu 2008, 12:37

Ciao Chicca!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 giu 2008, 13:39

VERICA ha scritto:Buongiorno bellezze!!!

Amica/ospite/invadente non si schioda!!! Ma che devo fare? inizio ad essere preoccupata!!
io le ho detto: perché non vai da tua mamma? e lei Mi scoccio... non ho voglia di spiegarle cosa sta succedendo!! E MA CHE PALLE!!!
:urka :martello
VERICA ha scritto:Sara stanotte ti ho sognata!! :urka con Al!! :urka :urka
racconta! :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 giu 2008, 13:43

valemilla ha scritto:eccomi di ritorno.... quanto non mi piace sto medico :che_dici
allora Ludo sta benissimo :ok non si spiega come mai all'improvviso da quando ha cominciato a prendere cibi solidi non c'è più sangue, è comunque dell'avviso che si sia trattato sempre di intolleranza alle PLV. quindi io continuo così senza latte e uova e poi tra 20 gg piano piano reintroduco.
poi mi ha dato delle direttive sullo svezzamento:
7-15-19-23 LM
11 pappa con crema di riso, brodo vegetale e omo coniglio-agnello + pera
tra 10 gg sostituire il latte delle 19 con la pappa come il pranzo senza carne dopo 5 gg con carne

gli ho spiegato che il bimbo fa merenda alle 17 con la frutta perchè io lavoro e non ci arriva a sera. lui mi ha guardato stranito dicendomi che mangia alle 15 rimangiare alle 19 va bene. :che_dici
e poi ma che senso ha che Ludo già da un mese mangia mela-pera-banana e ora deve tornare solo alla pera???????
e poi perchè ancora solo crema di riso? se gli dò pure un po' di mais e tapioca e miglio?
:domanda
il tornare a 1 frutto secondo me ha lo scopo di fargi verificare le intolleranze.
il solo riso non lo so :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 giu 2008, 13:51

Eccoci qui.
Siamo state dai miei tutta mattina e Ida ha giocato bene bene con Sofia che è proprio una donnina ormai :emozionee
Abbiamo mangiato da mia suocera e ora Ida si è spiaggiata alla tetta (non ha ovviamente mangiato + di 7cuchiaini di pappa :che_dici speriamo nella "settimana del pollo" :incrocini ).

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 giu 2008, 14:01

Dunque la situazione è questa: il suo compagno ha un figlio di 6 anni che non sa che papà ha una compagna (loro vivono insieme da 2 mesi soltanto!). La mamma di questo bimbo è andata in vacanza con il suo di compagno e ha lasciato il bambino al papà. Siccome la casa del papà è piccola e avrebbero dovuto dormire in 3 nel lettone e il bambino non conosce la mia amica ha GIUSTAMENTE chiesto a lei di trovarsi una sistemazione per una settimana. Una settimana è ormai passata ma la mamma del bimbo (che è in vacanza in grecia!) non è rientrata e non si fa nemmeno sentire...
quindi: lei è venuta da me con l'idea di stare una sola settimana...
adesso: lei non sa quando quest'altra tornerà e finché non torna abbiamo tutti le mani legate...
è vero che potrei dirle di trovarsi un'altra sistemazione ma lei continua a dirmi che da sua mamma non vuole andare e io non posso farle i bagagli e metterla alla porta... devo proprio portare pazienza... il problema è che mi sembra di aver dato un dito e che si sta prendendo tutto il braccio! Ieri è stata a casa perché il bimbo non c'era e quando è tornata da me ieri sera aveva sacchi e sacchi di cose da lavare... lenzuola, asciugamani, etc...
non c'è una sera che per cena si sia presentata con un pasticcino, una bottiglia di vino o con qualcosa per contribuire... però è carina, adora Mattia e io mi sento cattiva a non riuscire a sopportare... e ho paura di offenderla.
Per esempio domenica volevamo portare Mattia in piscina PER LA PRIMA VOLTA e volevamo viverla noi tre E BASTA!!! Ma se c'è lei non posso certo dirle TU NO, STAI A CASA! così o rimandiamo o devo chiederle se vuole venire anche lei... :che_dici
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 giu 2008, 14:07

BUONGIORNO A TUTTE

STAMANE SONO STATA DA MIA MADRE ,E ALEX è STATO BUONO BUONO , PER FORTUNA CON LA NONNA CI STA BENE ,
IERI SERA SIAMO STATI FUORI A CENA ERA TUTTO BELLO PECCATO IL PIATTO CHE AVEVO ORDINATO ,NON ERA FRESCO ,COSI HO LASCIATO TUTTO NEL PIATTO :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 giu 2008, 14:10

Nelly :bacio peccato per la cena... meno male che almeno l'atmosfera è stata bella!! :ok
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 giu 2008, 14:13

VERICA ha scritto:Dunque la situazione è questa: il suo compagno ha un figlio di 6 anni che non sa che papà ha una compagna (loro vivono insieme da 2 mesi soltanto!). La mamma di questo bimbo è andata in vacanza con il suo di compagno e ha lasciato il bambino al papà. Siccome la casa del papà è piccola e avrebbero dovuto dormire in 3 nel lettone e il bambino non conosce la mia amica ha GIUSTAMENTE chiesto a lei di trovarsi una sistemazione per una settimana. Una settimana è ormai passata ma la mamma del bimbo (che è in vacanza in grecia!) non è rientrata e non si fa nemmeno sentire...
quindi: lei è venuta da me con l'idea di stare una sola settimana...
adesso: lei non sa quando quest'altra tornerà e finché non torna abbiamo tutti le mani legate...
è vero che potrei dirle di trovarsi un'altra sistemazione ma lei continua a dirmi che da sua mamma non vuole andare e io non posso farle i bagagli e metterla alla porta... devo proprio portare pazienza... il problema è che mi sembra di aver dato un dito e che si sta prendendo tutto il braccio! Ieri è stata a casa perché il bimbo non c'era e quando è tornata da me ieri sera aveva sacchi e sacchi di cose da lavare... lenzuola, asciugamani, etc...
non c'è una sera che per cena si sia presentata con un pasticcino, una bottiglia di vino o con qualcosa per contribuire... però è carina, adora Mattia e io mi sento cattiva a non riuscire a sopportare... e ho paura di offenderla.
Per esempio domenica volevamo portare Mattia in piscina PER LA PRIMA VOLTA e volevamo viverla noi tre E BASTA!!! Ma se c'è lei non posso certo dirle TU NO, STAI A CASA! così o rimandiamo o devo chiederle se vuole venire anche lei... :che_dici
che situazione del cavolo :bomba
più che altro: la madre dove è finita? e perchè se lei può avere un altro il papà no? :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 giu 2008, 14:13

Che nervi per il cibo...ma bene per voi due :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 giu 2008, 14:16

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:eccomi di ritorno.... quanto non mi piace sto medico :che_dici
allora Ludo sta benissimo :ok non si spiega come mai all'improvviso da quando ha cominciato a prendere cibi solidi non c'è più sangue, è comunque dell'avviso che si sia trattato sempre di intolleranza alle PLV. quindi io continuo così senza latte e uova e poi tra 20 gg piano piano reintroduco.
poi mi ha dato delle direttive sullo svezzamento:
7-15-19-23 LM
11 pappa con crema di riso, brodo vegetale e omo coniglio-agnello + pera
tra 10 gg sostituire il latte delle 19 con la pappa come il pranzo senza carne dopo 5 gg con carne

gli ho spiegato che il bimbo fa merenda alle 17 con la frutta perchè io lavoro e non ci arriva a sera. lui mi ha guardato stranito dicendomi che mangia alle 15 rimangiare alle 19 va bene. :che_dici
e poi ma che senso ha che Ludo già da un mese mangia mela-pera-banana e ora deve tornare solo alla pera???????
e poi perchè ancora solo crema di riso? se gli dò pure un po' di mais e tapioca e miglio?
:domanda
il tornare a 1 frutto secondo me ha lo scopo di fargi verificare le intolleranze.
il solo riso non lo so :domanda
dopo 2 settimane che mangia mela-pera-banana le intolleranze avrebbero dovuto già farsi vedere, non trovi?!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 giu 2008, 14:18

Ver, per come sono stanca e incasinata sto periodo, io avrei già cacciato chiunque, anche mia sorella!
Come sei paziente! :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 giu 2008, 14:19

Daniela guarda il lato positivo, è stata una cenetta romantica :emozionee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 12 giu 2008, 14:21

Oggi mi è arrivato il materassino per il lettino di Ludo!! :yeee
E' un futon di cotone! belloooooooooooooooooooo....
Ve lo dico piano piano sennò mi menate... stiamo pensando di non comprare il lettino con le sbarre, non ci piace.. gli compriamo o facciamo un lettino dimensione bimbo. io ne ho visto uno su un sito e me ne sono innamorata

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 giu 2008, 14:21

valemilla ha scritto:Ale Ludo ha schifato la pappa x 2 settimane. ora da 2 giorni la divora!
calma e pazienza.... ma tanto tu già lo sai :sorrisoo
E BRAVO LUDO :bacio

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 giu 2008, 14:22

rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:Sara stanotte ti ho sognata!! :urka con Al!! :urka :urka
racconta! :hi hi hi hi
... non ci crederai mai!! :ahah tu lasciavi Al e io dovevo sposarlo!! :urka ma io non volevo perché ero innamorata di Eros... ma tu insistevi che lui doveva avere una compagna.... che da solo non poteva cavarsela... :urka :urka

:hi hi hi hi

dici che è grave? :hi hi hi hi
ne parlo con uno bravo...

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 giu 2008, 14:23

valemilla ha scritto:Ver, per come sono stanca e incasinata sto periodo, io avrei già cacciato chiunque, anche mia sorella!
Come sei paziente! :sorrisoo
... non so! :che_dici mi sento più rassegnata della mia cretinaggine di aver accettato fin da principio che altro!! :che_dici

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 12 giu 2008, 14:28

vanessa ha scritto:IO COMPAIO MA PER ALTRI 4 GG SCOMPARIRò, SE TUTTO VA BENE.
DOMATTINA RICOVERO H. 7 ED OPERATA H.8...SE NON MUOIO CI BECCHIAMO SPERO DOMENICA...
NON MI DILUNGO PERCHé SONO TERRORIZZATA ED HO UNA PAURA FOTTUTA DI MORIRE...QUINDI EVITO DI STAR QUI AD ANGOSCIARVI...
MA VA LA :prrrr STAI TRANQUILLA :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”