Dai Dena, sarebbe bellissimo portarlo a cena!!Topillo ha scritto:Dena, se no ti porti Leonardo fuori a cena con voi!

Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:33
Dai Dena, sarebbe bellissimo portarlo a cena!!Topillo ha scritto:Dena, se no ti porti Leonardo fuori a cena con voi!
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:34
Ciao Topi a dopo! E mangiaTopillo ha scritto:Fanciulle belle, esco. Vado a prendere l'occorrente per il fiocco, a leccare un po' Dani (danito) e a vedere se trovo il liquido delle lenti a contatto....
a dopo!
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 12:34
fatica sprecare elencare queste prelibatezze a Dani... tanto a lei non piacerà niente di ste coserosmy ha scritto: Ci siamo abbuffati; scrivo, soprattutto per Dani cosa ho preparato:
antipasto: olive, tramezzini con patè di olive, grana, bresaola con rucola.
primo: lasagne
secondo: pollo in crosta, involtini di carpaccio, patate al forno
frutta
gelato
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:35
Meglio di nulla...dena ha scritto: però hai dato un buon spunto per una cenetta estiva....io no di sicuro perchè forse forse so mettere in tavola solo la bresaola con la rucola![]()
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:35
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:40
Non è verodena ha scritto:fatica sprecare elencare queste prelibatezze a Dani... tanto a lei non piacerà niente di ste coserosmy ha scritto: Ci siamo abbuffati; scrivo, soprattutto per Dani cosa ho preparato:
antipasto: olive, tramezzini con patè di olive, grana, bresaola con rucola.
primo: lasagne
secondo: pollo in crosta, involtini di carpaccio, patate al forno
frutta
gelato![]()
![]()
![]()
però hai dato un buon spunto per una cenetta estiva....io no di sicuro perchè forse forse so mettere in tavola solo la bresaola con la rucola![]()
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:43
io vi adoroTopillo ha scritto:KILLER AGOSTINE ALLA DIFESA DI DANI!!!dena ha scritto:si si vengo anch'ioJack ha scritto:Unisciti alla gita-missione della agostine2008 in programma per agossto2009dena ha scritto:Andiamo insieme... manco io sono mai stata in SiciliaTopillo ha scritto:E io che in Sicilia non ci sono mai stata!
Quest'anno non se ne parla, ma forse l'anno prossimo, con Topillina in costume da bagno...![]()
![]()
![]()
Altro che c.a.s.a.... qui si passa a metodi drastici e risolutivi!!!!
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:44
ehi vacci piano con meTopillo ha scritto:Fanciulle belle, esco. Vado a prendere l'occorrente per il fiocco, a leccare un po' Dani (danito) e a vedere se trovo il liquido delle lenti a contatto....
a dopo!
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:45
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:48
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 12:48
Messaggio da Jack » 12 giu 2008, 12:50
Veloce mentre sto scappando...occhio a dire ste cose che Dani...pensopositivo ha scritto:buon appetito!
tris di formaggi: caciotta, grana e mozzarella e asparagi
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:50
allora ci penso anche io agli impegni mondani del dopo pulce2pensopositivo ha scritto:che dire? beata te! noi non abbiamo ai avuto così tanti pensieri e casini in ballo come in questi mesi! qualcosa poteva pure aspettare, no??? mamma mia, samo sommersi.....Topillo ha scritto:Dena, se no ti porti Leonardo fuori a cena con voi!
L'anniversario mio e di Fra è in febbraio, perciò non corriamo rischi, mio papà è morto e quindi non mi devo ricordare il suo onomastico (che comunque era in marzo), nessuno della mia famiglia compie gli anni tra il 18/08 e il 30/01, quindi ho tutto il tempo per non scordarmi niente... e ... che dire di più? Topillina capita in un momento di calma piatta! Così saremo per forza tutti assorbiti da lei!
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:51
ineffettiJack ha scritto:Veloce mentre sto scappando...occhio a dire ste cose che Dani...pensopositivo ha scritto:buon appetito!
tris di formaggi: caciotta, grana e mozzarella e asparagi![]()
![]()
:prrrr :prrrr
ciaooooooooooooo
Messaggio da pensopositivo » 12 giu 2008, 12:54
che carina! festeggi l'onomastico del mio cipollotto!Dani78 ha scritto:allora ci penso anche io agli impegni mondani del dopo pulce2pensopositivo ha scritto:che dire? beata te! noi non abbiamo ai avuto così tanti pensieri e casini in ballo come in questi mesi! qualcosa poteva pure aspettare, no??? mamma mia, samo sommersi.....Topillo ha scritto:Dena, se no ti porti Leonardo fuori a cena con voi!
L'anniversario mio e di Fra è in febbraio, perciò non corriamo rischi, mio papà è morto e quindi non mi devo ricordare il suo onomastico (che comunque era in marzo), nessuno della mia famiglia compie gli anni tra il 18/08 e il 30/01, quindi ho tutto il tempo per non scordarmi niente... e ... che dire di più? Topillina capita in un momento di calma piatta! Così saremo per forza tutti assorbiti da lei!
1/9 mio 30esimo compleanno
24/9 mio 3 anniversario di nozze
4/10 onomastico della mamma
10/10 mio onomastico
12/10 compleanno papà
1/11 onomastico marito
29/11 anniversario mamma e papà
1/12 compleanno marito
3/12 onomastico ILARIA
8/12 IMMACOLATA e devo fare albero e presepe
13/12 compleanno Nonna e onomastico zio
14/12 Santa Noemi ( se la chiamo così)
24 - 25 e 26/12 vigilia Natale e Santo Stefano
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 12:57
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 12:58
Messaggio da Dani78 » 12 giu 2008, 13:00
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 13:00
Bene o male sì, ma, almeno nella mia famiglia, come "strascico" di Natale. nel senso che se a natale hai pranzato con i suoceri, a santo stefano pranzi con i tuoi e viceversa...Dani78 ha scritto:voi non festeggiate Santo Stefano?
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 13:01
Hai già deciso che sarà a ottobre?Dani78 ha scritto:visto quante cosette devo fare? ma tanto più di una tortina la sera non si farà.
poi ad ottobre ci sarà anche il battesimo della Pulce2 evento più importante rispetto agli altri.