C `est un nom trés jolie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!
- tami79
- Original~GolGirl®

Re: LE OTTOBRINE A GIUGNO HAN LA SITUAZIONE IN PUGNO!!!
PIER
C `est un nom trés jolie
C `est un nom trés jolie
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
-
girasole772
- Original~GolGirl®

bea tesoro...è difficile ad ogni epoca perdere un bimbo, che sia alla 12 o alla 24 come la mia chiara...certo io ho dovuto darle un nome, quindi tutta una serie di pratiche burocratiche che hanno reso la cosa più difficile, penosa...seppellirla, la bara, il funerale..insomma, un giorno vi racconterò bene, ma ora non dobbiamo avere pensieri tristi...
il tuo angioletto ti proteggerà per sempre e ora sarà sicuramente in paradiso con la tua mamma
così come la mia chiara è assieme al mio zietto che è morto pochi gg prima di lei...è in buone mani.
ragazze, la vita va avanti...pensiamo ai nostri cucciolini.
tanti baci a tutte..
Gira.
il tuo angioletto ti proteggerà per sempre e ora sarà sicuramente in paradiso con la tua mamma
così come la mia chiara è assieme al mio zietto che è morto pochi gg prima di lei...è in buone mani.
ragazze, la vita va avanti...pensiamo ai nostri cucciolini.
tanti baci a tutte..
Gira.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- CI76
- Expert~GolGirl®

Gufetta evviva il pisellino!!! Per il nome Pier per me è molto carino anche così, semplice!!!
Bea per il regalo alla tua amica io quoto i suggerimenti di gufetta!
Bea per il regalo alla tua amica io quoto i suggerimenti di gufetta!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- gufetta
- Expert~GolGirl®

OK è arrivata l'ora della mensa!!!!
buon appetito a tutte!!!
io scappo!!!
buon appetito a tutte!!!
io scappo!!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®

merci beaucoup!!!tami79 ha scritto:PIER
C `est un nom trés jolie
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- beabice
- Original~GolGirl®

LIBRO: siamo due fans di Nicolas Spark.... e abbiamo tutta l'intera collezione, non possiamo tradirlo con nessun altro scrittore!!!!!gufetta ha scritto:vediamo, libro, DVD, borsa, portafoglio, ciondolo...
...di più a queste ore non riesco a produrre!!!
DVD: difficile.... lei ha abitato un anno in America e ho perso di mira i film che ha già visto, non so se gliene è piaciuto uno in particolare....
BORSA: quà dalle mie parti con meno di 25 euro trovi solo della carta....
PORTAFOGLIO: Idem come x la borsa.....
CIONDOLO: Posso provare a cercare qualcosina.... ma ho come l'impressione che perderò un intero pomeriggio!!!!
Grazie comunque.....

- beabice
- Original~GolGirl®

Si Tami, c'è un negozio in un IPER vicino a casa mia, ma quà da noi è una marca come le altre.... comunque lo terrò buono come altrnativa al ciondolo....tami79 ha scritto:Bea, li da voi non c e l aveta la Ive rocherci sono molte cose tipo crema body profumata ecc.
O magari una collana , sai cisono quelle da bigiutteria , tipo quelle che trovi al mare daimarocchini , avvolte trovi propio belle cose , qui e molto inn....

- tami79
- Original~GolGirl®

beabice,
Magari un oggetto per la casa???
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®

beabice,
Riguardo l la marca Ive rocher anche qui e una comune, basta avere un po di fantasia, qui fanno delle confezzioni tipo Bagno schiuma ,cremadopo bagno e lucidalabbra ad esempio decorato con piccole palline che si sciolgono nel bagno involto nel celofan it tutto con un bel fiocco, se non ti piacciono quelli che trovi te lo puoi comporre a piacere tuo e i prezzi sono raggionevoli
Riguardo l la marca Ive rocher anche qui e una comune, basta avere un po di fantasia, qui fanno delle confezzioni tipo Bagno schiuma ,cremadopo bagno e lucidalabbra ad esempio decorato con piccole palline che si sciolgono nel bagno involto nel celofan it tutto con un bel fiocco, se non ti piacciono quelli che trovi te lo puoi comporre a piacere tuo e i prezzi sono raggionevoli
- beabice
- Original~GolGirl®

Ci avevo pensato, ma non saprei.... una cornice? un ecntro tavola?tami79 ha scritto:beabice,
...l'anno passato per il suo anniversario di matrimonio le ho regalato un bel candelabro di cristallo.... ma ho speso tantissimo e x i compleanni siamo abituate a farci un pensierino....
Vabbè.... ora è il momento di andare a riempire lo stomaco che comincia a brontolare.... Ci sentiamo oggi pome.... adesso che riesco a collegarmi anche dal mio mac a casa, starò sempre con voi ogni volta che posso!!!!!!!!!
Bye bye!!!!!!!!!!!

- tami79
- Original~GolGirl®

Ciao Bea in bocca al lupo per il regalo 
- Memy80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze...
Gufetta evviva il tuo pisellinissimooooooooooo
Angi dai una carezzina a Ginpiero da parte mia (sulla panzetta ovvio)
Ragazze ho letto le vostre storie...vi abbraccio fortissimo, ricordate che c'è qualcuno che veglia su di voi...vi voglio bene
Gufetta evviva il tuo pisellinissimooooooooooo
Angi dai una carezzina a Ginpiero da parte mia (sulla panzetta ovvio)
Ragazze ho letto le vostre storie...vi abbraccio fortissimo, ricordate che c'è qualcuno che veglia su di voi...vi voglio bene
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- tami79
- Original~GolGirl®

Belle pupe, ho trovato un sito al riguardo eccezzionaletami79 ha scritto:Lista x il Bebé
Ieri sfogliando un catalogo ho visto il cuscino per l allattamento , ma io ce l ho .... ho pensato e sono corsa in cantina a prenderlo e un invenzione spettacolare, serve a facilitare la tenuta del Bebè mentre che lo allatti ed e utilissimo anche in Gravidanza per una posizione comoda e sana sia per la pancia che per la schiena, non so se l avete mai visto o sentito nominare , vi ho scannarizzato la pagina della rivista e postato come foto e una fotina di Dennis a 4 mesiper farvelo vedere
http://www.merrymama.com/cuscini/allatta.htm
- white
- Expert~GolGirl®

passo al volo a farvi un saluto
spero di tornare più tardi per stare un pò con voi!

spero di tornare più tardi per stare un pò con voi!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- lucy79
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte.
mi collego molto di rado in questo periodo ma vi penso sempre.
ora Davide guarda i cartoni su sky cosi sono un po libera ho gia cucinao ...oggi si mangia llasagna..piatto unico naturalmente ...altrimenti prendo il volo come una mongolfiera.
Ora mi sa che non ce nessuno .Buon appetito a tutte a dopo se ci riesco
mi collego molto di rado in questo periodo ma vi penso sempre.
ora Davide guarda i cartoni su sky cosi sono un po libera ho gia cucinao ...oggi si mangia llasagna..piatto unico naturalmente ...altrimenti prendo il volo come una mongolfiera.
Ora mi sa che non ce nessuno .Buon appetito a tutte a dopo se ci riesco
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Titina
- Original~GolGirl®

Tami bellissimo il ciscino da allattamento. Il tuo Dennis, devo dire che è proprio dolcissimo
e se cresce così sensibile è anche grazie alla brutta esperienza di suo padre. Conosco "figli di papà" abituati ad avere sempre tutto dalla vita che non sono in grado di EDUCARE i propri figli che vengono lasciati allo sbaraglio. Quindi non tutti i mali vengono per nuocere
tosca vedo che sei proprio in gran forma, io oggi non ho voglia di far nulla
gufetta
per il PISELLINO
bea, betty, angi, girasole
vi mando un grosso abbraccio e tante coccole, pensate solo che i vostri angeli ora vegliano e veglieranno sempre sui vostri pargoli in arrivo 
tosca vedo che sei proprio in gran forma, io oggi non ho voglia di far nulla
gufetta
bea, betty, angi, girasole
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- CI76
- Expert~GolGirl®

Carpisa c'è lì da te ? le borse sono carine e non costano tantissimo!beabice ha scritto: BORSA: quà dalle mie parti con meno di 25 euro trovi solo della carta....![]()
PORTAFOGLIO: Idem come x la borsa.....
Un'altra idea che a me piace è regalare dei trattamenti estetici, tipo pulizia viso, massaggi ecc... solo che sui 25 euro mi sa che c'è solo pulizia di metà viso
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
-
girasole772
- Original~GolGirl®

Memy80 ha scritto:Ragazze ho letto le vostre storie...vi abbraccio fortissimo, ricordate che c'è qualcuno che veglia su di voi...vi voglio bene
grazie...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Memy80 ha scritto:Ciao ragazze...
Gufetta evviva il tuo pisellinissimooooooooooo![]()
Angi dai una carezzina a Gianpiero da parte mia (sulla panzetta ovvio)![]()
Fatto Memy angelo....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Memy80
- Active~GolGirl®

ma che figata il cuscino per allattare....dove lo posso trovare?
Oggi entro al 6° mese
...sono molto felice di stare in vostra compagnia 
Oggi entro al 6° mese
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)