GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lavinia che bel musetto, parola di cugino giugnetto!

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:16

:ahaha Veronica! Dai, almeno ti sei fatta due risate ad osservare queste donne che recitavano e apparivano come la caricatura di se stesse! Proprio sabato sono andata a curiosare in una chiesa dove celebravano un matrimonio evidentemente tra due figli di pezzi grossi e le ospiti erano tutte così tirate ed eleganti che la sposa mi ha fatto pena perchè era la meno appariscente di tutte, lei che invece doveva essere la protagonista!

IAIA ciao! Sai l'assurdo del colloquio individuale? Le maestre si mettono a completa disposizione, ma pochissimi genitori lo richiedono. Pensa che l'anno scorso sono stata l'unica. E' vero che loro quando vai a prendere i bimbi ti dicono in velocità com'è andata e se c'è stato qualche problema, ma non è come avere un'ora davanti tu sola con due maestre per parlare di tuo figlio senza bimbi che ciarlano attorno. Ora vado a vedere le fotine
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 giu 2008, 10:43

Buongiorno Giugnettine,
come state??

Tante :coccola a Lavinia con la sua prima colichetta!!

Vi avevo detto che nel mio palazzo sono nati due bimbi?? Entrambi maschietti, entrambi al piano terra e :urka entrambi si chiamano Matteo. Uno è nato il primo giugno ed uno l'8 giugno.

Il primo però non è ancora tornato a casa (è nato prematuro quindi è in incubatrice) il secondo è tornato ieri. Non vedo l'ora di conoscerli
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 12 giu 2008, 10:46

Ciao Alessandra! Sì ce l'avevi detto! Che belli i bimbi piccoli... :cuore

IAIA, ma non ci sono le fotine, vero? O dove sono?

PICA, quando son stata in Camargue l'ho trovata splendida e ho mangiato benissimo!

ALESSIA, a proposito di birillo, pensavi di prendere un altro pesciolino?

KAREN, buon lavoro!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 12 giu 2008, 11:24

Ciao ragazze!!

Ho letto veloce!!
VERONICA ho presente l'ambiente....tutto apparenza...eh...chi è in quel giro non se ne rende nemmeno più conto!! Ma tu non ci entri TI SALVIAMO NOI!!!! :ahah :ahah :ok

ILARIA mamma mia le colichette.....Gaia ne ha patito parecchio...ma almeno con la seconda sai già cos'è e perchè urla così tanto!! :sorrisoo

MAIS Ma che bei nidi ci sono da voi????? Io mi associo ad Ilaria i Comunali qui a Torino fanno NIENTE!!!...Oltre a non esserci nessun colloquio individuale...tutto quello che dicono a mia mamma quando la portano fuori è "ha mangiato poco" stop
Del resto, cosa fa Gaia, com'è...ecc...non si sa e se glielo chiedi si infastidiscono pure!
Come a dire "se non ti sta bene pagati un privato!!" :aargh
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 12 giu 2008, 11:59

Hola!
Annina, non le ho ancora messe le foto, non ho fatto proprio in tempo. Ora Lavinia sta ciucciando. Se quando ha finito crolla ci dedico un po' di tempo. :sorrisoo

Vero, che ridere le madame rifatte! :ahaha Io sono cresciuta in un quartiere abitato da persone del genere: le mamme di tutti i miei compagni di scuola erano così... non le ho mai sopportate! E non ti dico che fine han fatto molti dei suddetti compagni! :urka
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 12 giu 2008, 12:25

Veronica, mentre leggevo il racconto della tua serata visualizzavo la scena di un film. Non mi stupisce quello che hai visto, anzi più che altro mi fa paura, però mi sa che ormai, sopratutto in certi ambienti, la tendenza è proprio quella.
Eppure io sono così felice della mia normalità e banalità ........... sono polla?
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 12 giu 2008, 14:24

Ciao raggetto! Io penso che le persone come quelle che ha incontrato Veronica non stiano poi così bene con se stesse....anzi in genere "nascondono" proprio dietro questa apparenza la loro insoddisfazione....infelicità!!

Poi ovvio..sto generalizzando....ma il più delle volte è così!

Ragazze sono appena tornata da una pedalata di 40 minuti in un centro estetico...con 30 lampade a raggi infrarossi che ti puntano addosso per aumentare la sudorazione....sono morta!!!!
Ho mangiato una piadina e bevuto un caffè.....tutto questo perchè avevo ancora 3 sedute da finire....e non riesco al pomeriggio....
Appena rientrata in ufficio la mia collega mi guarda e mi fa "Daniela tu non stai bene..vai a casa..hai una faccia!!" :urka
Sono un po' trafelata ma sto bene....ma perchè la gente non si fa mai i fatti propri!!!

Ah domani massaggio!!! Al pomeriggio però!!! :ok
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:30

ciao tesoriiiii
maisetapioca ha scritto: ALESSIA, a proposito di birillo, pensavi di prendere un altro pesciolino?
Anna per ora niente pesciolino nuovo, vorrei prima far accettare questo lutto a kiko, farglielo metabolizzare un pò e poi, se lui vuole, andremo a prenderne un altro. Prenderlo ora significherebbe confonderlo troppo, i pesci rossi sono tutti uguali e fargli capire che quello non è birillo e che, purtroppo, dalla morte non si torna sarebbe ancora più difficile. Ogni tanto chiede e ne parliamo, gli sto spiegando che birillo non tornerà ma che hai dei fratellini e dei figli che hanno un pò di lui (o sono dello stesso colore, o hanno la stessa bocca, o nuotano come lui...)... mi piacerebbe trasmettergli il "concetto" che quando si muore non finisce tutto, una piccola parte continua a vivere. in "altro" ... oddio non so se mi sono spiegata!!! Comunque da quando ne ha riniziato a riparlare è più sereno e mi sono resa conto che se anche io gliene parlo con serenità lui è più calmo. Purtoppo per me è un grande sforzo, ho un cattivissimo rapporto con la morte derivato da esperienze spiacevoli mal elaborate che, nonostante terapie varie, lasciano strascichi, purtroppo la nostra psiche è un pò come il nostro corpo, le ferite possono guarire ma rimangono delle cicatrici che ogni tanto danno fastidio!!! vabbé mo sto a diventà noiosa!
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:33

vero mamma mia, leggendo il tuo racconto sono morta dal ridere :ahah sembra la trama di un film di almodovar (che tra l'altro adoro!)....... e non ti preoccupare ci penseremo noi a salvarti da un eventuale "attacco di pazzia"...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:34

iaiafb ha scritto:Hola!
Ora Lavinia sta ciucciando. Se quando ha finito crolla ci dedico un po' di tempo. :sorrisoo
:cuore

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:35

dany_mau ha scritto: Ragazze sono appena tornata da una pedalata di 40 minuti in un centro estetico...con 30 lampade a raggi infrarossi che ti puntano addosso per aumentare la sudorazione....sono morta!!!!
Ho mangiato una piadina e bevuto un caffè.....tutto questo perchè avevo ancora 3 sedute da finire....e non riesco al pomeriggio....
Appena rientrata in ufficio la mia collega mi guarda e mi fa "Daniela tu non stai bene..vai a casa..hai una faccia!!" :urka
Sono un po' trafelata ma sto bene....ma perchè la gente non si fa mai i fatti propri!!!

Ah domani massaggio!!! Al pomeriggio però!!! :ok
beh sicuramente il massaggio sarà meglio....

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:36

raggetto ha scritto:Veronica, mentre leggevo il racconto della tua serata visualizzavo la scena di un film. Non mi stupisce quello che hai visto, anzi più che altro mi fa paura, però mi sa che ormai, sopratutto in certi ambienti, la tendenza è proprio quella.
Eppure io sono così felice della mia normalità e banalità ........... sono polla?
ale la penso come te.... siamo due polle allora... :ahaha

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 12 giu 2008, 23:37

vado a nanna

:bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:00

Macchè polle! Venite tutte alla sagra della salsiccia con me che ci divertiamo di più! :ahaha Mi raccomando però, vi voglio in pantaloni della tuta e maglietta anonima, altrimenti non si entra!

ALESSIA fai bene ad aspettare che sia Kiko a chiedere, se vorrà, un pesciolino nuovo. Anche se era "solo un pesce" evidentemente questo episodio lo ha molto toccato. Noi che eravamo già adulti ci abbiamo messo quattro anni a prendere un nuovo cane, dopo la morte del caro vecchio Bobi.

DANY :ahaha tu sei fuoriiiiiiii... complimenti per la determinazione :ok

ARGOMENTO NIDI: i nostri a fine anno ti danno un questionario da compilare in forma anonima, bisogna solo indicare il nido e la sezione d'appartenenza. Le domande riguardano la qualità dei vari servizi offerti dal nido (insegnanti, orari, mensa, consulenza...) e alla fine c'è l'angolo "proposte" dove ognuno può scrivere le sue idee per migliorare. Lo danno anche a voi?

ANCH'IO ADORO ALMODOVAR!!!!!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 giu 2008, 9:27

buongiorno!

polla all'appello! però ogni tanto mi tocca frequentare le galline sigh!

SAGRA DELLA SALSICCIA??? quando? ci vengo pure io!

notiziona!

mi ha risposto un editore (serio) che sarebbe interessato al romanzo a patto che ci lavoro sù un po' (è sempre così). mi ha mandato la scheda di valutazione da leggere con le critiche e i suggerimenti per migliorare la storia e lo stile. mi ha detto di studiarla per bene e poi di richiamarlo per un incontro.

le critiche sono abbastanza importanti, nel senso che riguardano la struttura narrativa vera e propria, quindi il lavoro da fare è corposo. me l'aspettavo però, mi ero resa conto io stessa che c'erano dei punti deboli.

ora ci lavoro sù un po' in modo da arrivare all'incontro con qualcosa da proporre e poi vediamo.

che dire? :incrocini

domanda: qualcuna di voi conosce la serie tv blood ties? mi sono proposta per scrivere per una collana di romanzi con storie di vampiri (lasciate perdere :che_dici ) e mi hanno detto di guardare questa serie tv.
sarò disoccupata fra due settimane e intanto che aspetto di trovare qualche altra cosa, farei questo...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:33

Yeeeee, Veronica! :yeee

'spetta: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Raccontaci del colloquio, poi!

Mai sentita quella serie... diciamo che i vampiri non son proprio il mio genere, anche se vanno tanto di moda! Ma non mi piace nemmeno la Meyer, che invece spopola e dai cui libri fanno film, quindi non faccio testo!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 giu 2008, 9:37

ciao anna! certo che vi racconto!

nemmeno a me piacciono i vampiri, ma visto che il successo è assicurato e saprei già dove pubblicarlo...insomma, potrebbe essere una buona occasione...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 9:42

E fai bene! Ma è una collana pulp o romantica, quella? Quand'ero piccola chiedevo sempre a mio papà storie di vampiri e lui se le inventava... la più bella riguardava un fratellino e una sorellina che venivano rapiti dai pirati che invece non erano pirati, bensì vampiri e dovevano scappare...
L'hai visto Dal tramonto all'alba? Pulpissimo! :-D Quello sì mi è piaciuto!

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 13 giu 2008, 9:57

non l'ho visto! o forse sì? non mi ricordo, comunque me lo procuro! grazie Anna!

se ti viene qualche altra idea è graditissima naturalmente!
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 10:02

Leggi qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Dal_tramonto_all'alba

aaaah, non è PULP il termine... è SPLATTER... infatti è proprio splatterone! :ahaha

Bloccato

Torna a “Giugno”