GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da Danny » 11 giu 2008, 20:11

...ho dovuto dividere il messaggio.....troppe emoticon!
MaryTerry, ok...il giorno coincide, ma il mese no!E poi.... perchè non pensare un pò in positivo?
Saranno parole dette e ridette, ma "Non può sempre piovere sul bagnato, un pò di fortuna ce la meritiamo anche noi!" :incrocini Vedrai... andrà tutto bene!
X le fotine... :che_dici ok, aspetterò, ma sbrigati eh!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 giu 2008, 22:13

dolori ciclo e spotting mi stanno per arrivare proprio :buuu
maria teresa le coincidenze non esistono vedrai che andrà tutto bene :incrocini

una vera mamma è sempre paranoica e deve essere brava a non darlo a vedere ai figli. perchè loro hanno una loro vita che non deve essere condizionata dalle nostre paure.. io ad esempio ho il terrore dei gatti ma mia figlia ha il suo gattino e lo adora :incrocini sono fiera di me perchè non le ho trasmesso una mia fobia e mi controllo da paura con lei
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 giu 2008, 22:41

vi auguro una dolcissima notte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 giu 2008, 22:43

grazie nana buona notte anche a te fai sogni splendidi :bacio

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 12 giu 2008, 9:07

SVEGLIA DORMIGLIONE!!!! :cuore
Ho una piccola para.........
Ve la dico?
No, non ve la dico....
Ma si......
Ve la dico......
Qualche giorno fa mi sono svegliata x un rumore che credevo venisse dall'appartamento sottostante, l'ho continuato a sentire ma non capivo se fosse un trapano o cos'altro finchè non ho guardato fuori sul balconcino della mia cucina e vi ho visto.....
:aargh una coppia di piccioni che tubavano! :bomba
Niente di che se non fosse che questi due bell'imbusti hanno buttato a terra un posacenere (mio marito fuma fuori) rompendolo, spennacchiato la pianta buttando tutta la terra fuori dal vaso e scacazzatomi tutto il balcone!
Li ho sccacciati via e :pistole non li ho più rivisti e ne sentiti fino a stamattina!
Me li sono ritrovati nell'altro balcone uno dentro al vaso della pianta grassa e l'altro sul cornicione del balcone che faceva quel verso TUR TUR TUR che ormai so cos'è!
Da premettere che in questo balcone vi stendo la biancheria e quindi...immaginate che rabbia mi è venuta appena alzata! :martello
Li ho scacciati facendo scho scho con lo strofinaccio e ho coperto la povera pianta che già mi stavano spennacchiando!
Ora mi chiedo...E qui la mia para....
Perchè con tanti balconi che ci sono...sono venuti a covare proprio sul mio?
E se fosse un segno di qualcuno dall'alto?
Se mi sta mettendo alla prova vedendo se io faccio accoppiare questi due piccioncini poi mi fa qualche bel regalino anche a me?
Che ne dite?
E' nà strunz@ta o me la posso fare sta para? :prrrr
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 9:10

Danny :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 9:28

buongiorno pci
a me di nuovo tutto fermo mi sa che oggi compro il test :che_dici
ora ragazze a me vi prego aiutatemi sulla questione scuole sto fusa :che_dici
ieri sono andata a vedere un'altra scuola e questa è proprio scuola scuola per intederci sia materna che elementare sempre dalle suore, ora votate

1. scuola solo materna sempre suore distante un po' da casa e dal negozio 70 euro mensili + i pasti 1.50 che sono primo secondo contorno e frutta da casa e questa è più semplice

2. scuola sempre suore materna ed elementare più vicina al negozio ma ci vuole sempre la macchina 100 euro al mese compreso il primo, per il secondo il contorno e la frutta danno un menu da far seguire alle mamme su cosa portare giorno per giorno, e c'è il servizio pulmino che nell'altra non c'è e sono + 20 euro e qua ci sono attività extra sempre comprese come danza ecc ecc e questa è più severa

voi quale scegliereste?

gabry :ahaha però tutto può essere :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 9:37

PAtty... ANCORA NON HAI COMPRATO STO TEEEEEEEEEEEEEEEEEST??? MA DEVO COMPRARLO IO E VENIRE A FARTELO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :martello

Per il discorso scuola io sceglierei la seconda, ma bisogna sempre vedere quanto conta il discorso economico (c'è chi per 50 euro al mese ha grossi problemi :fischia )... vedi tu... già però poi "risparmieresti" sul fagli fare sport e attività extra scolastiche, poi con il discorso che c'è anche la scuola elementare, a fine asilo potrebbe essere un "distacco" in meno per il nanetto, e poi troverebbe praticamente tutti i suoi compagni... eppoi con quello che si sente delle mense scolastiche, io sarei contenta di preparargli da mangiare seguendo un menu "collaudato"... insomma, se i 50 euro non sono un problema... eppoi il discorso pulmino è una aiuto primo per te e secondo aiuta il nanetto a diventare un po' indipendente... IO VOTO LA SECONDA :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 giu 2008, 10:58

Patty allora questo test! Allora io sceglierei la seconda. Ho insegnato in una scuola elementare di suore che aveva anche la materna dentro. I bambini quando sono arrivati in prima elementare sapevano già tutte le cose del libro di inglese volume uno. E poi avevano mensa interna con cibo ottimo (lo mangiavo anchio!), severità giusta, ordine, maestre laureate e non solo diplomate, insegnanti di inglese laureate in inglese o madrelingua e imparavano un sacco di cose, attività extra, bambini SORVEGLIATI attentamente, insegnanti controllati dalla direttrice, .....

Gabry sì che bello i piccioni che tubano. Io voto per un segno del destino!

Alex le tue beta :incrocini

Buongiorno mie adorate PCI. Oggi io 13+5 :-D Speriamo che stia con noi. Mi sembra di sentirlo muovere dentro di me a volte, come un solletico. Sarà vero (dom.)
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 11:12

morena che bellissima sensazione quella di sentirlo vedrai che tutto andrà bene :bacio
anch'io opterei per la seconda ma mio marito ci vuole pensare un po' su

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 12 giu 2008, 11:44

INTANTO BUONGIORNO A TUTTE!!!
procediamo x ordine....
GABRY :che_dici

PATTY ma quale test?!ormai qui servono le BETA!!! :incrocini
per la scuola, nn faccio ne discorsi economici ne di vicinanza/lontananza.quando ho scelto x andrea ho scelto in base agli insegnanti prima e al programma poi.credo ke la qualità giustifichi il prezzo....

MORENA :yeee INIZI A SENTIRLO!!!....o....nn è ke il gorgoglio del tuo stomaco?1sai data l'ora.... :prrrr
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 12:01

ma il problema insegnanti e programmi non c'è perchè li ho controllati e vanno bene entrambi quindi restano altre questioni

le beta non voglio ancora farle perchè qua c'è un unico centro e ci lavora un amico di mio marito e mi da fastidio farle ogni tot di giorni in 20 mesi sapete quante volte le ho fatte e non mi va la compassione perchè sono di nuovo negative quindi vorrei avere la certezza di farle e sapere che saranno positive ma già so che non potrò avere questa certezza, ma per il momento già comprare il test è un passo avanti :fischia

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 12:13

oggi appuntamento dal dietologo :fischia penso che mi ucciderà ma non tanto visto che è la prima volta che mi vede

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 giu 2008, 12:19

Patti e fallo 'sto ca@@o di test o veramente verrò con Savina a fartelo fare per forza, sono brava a far pisciare contro voglia l'ho fatto con nunni :ahaha :ahaha
Oprterei per la seconda scuola, io sono andata dalla suore 2 anni all'asilo e mi ci sono trovata benissimo, forse se continuavo ad andarci non sarei diventata così :fischia
Moreeenaaaaa sicuramente senti il fagiolino e non il gorgoglio dello stomaco come ha ipotizzato quella :befana_nera: di Simo (TVB Simo :prrrr )
Forse riesco a superare indenne questo giorno la pupa mi ha appena tirato un calcio :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 12 giu 2008, 12:25

che bellezza la pupa che da il calcio :emozionee

basta mi avete convinto oggi compro il test e lo faccio domani mattina :hi hi hi hi

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 12 giu 2008, 13:06

MT.... :prrrr :cuore
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 15:34

patti80 ha scritto:che bellezza la pupa che da il calcio :emozionee

basta mi avete convinto oggi compro il test e lo faccio domani mattina :hi hi hi hi
VAI PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYY... A CHE ORA DOBBIAMO PARTIRE IO, DANNY E MT PER ESSERE LI' DA TE ED ESSERE SICURA CHE LO FARAI?? :hi hi hi hi

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 giu 2008, 16:25

Domattina appuntamento nel cesso di Patti per il test, si accettano prenotazioni per il viaggio :ahah
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 12 giu 2008, 16:36

Ragazze... ma sbaglio o qui c'è un'alta afflunenza di pancionate?? :fischia

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 12 giu 2008, 17:26

Dai Patty tanti :incrocini per te.

Oggi ho telefonato per il bi-test e mi hanno confermato che va bene.

Ho sempre anchio paura che sia il mio stomaco e non il piccolino.

Maria Teresa evvai che brava la piccola a dare calciotti così la senti bella viva e vispa dentro di te!

Mi prenoto per il cesso di Patty

:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”