non posso per problemi di salute, già con carolina ho fatto tanta fatica, per ora, con l'avvio d'asilo non posso permettermi di fare altri 9 mesi a letto o ospedale...quindi aspetterò un po'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (32)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (32)
dietolina l'ho messo in giallo così si legge poco
non posso per problemi di salute, già con carolina ho fatto tanta fatica, per ora, con l'avvio d'asilo non posso permettermi di fare altri 9 mesi a letto o ospedale...quindi aspetterò un po'
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

cristiana il giallo è stato pensato...

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

non si vede dietolina :prrrrcocciele ha scritto:firma modificata...si vede?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

perchè poi magari le dietoline dicevano che non le avevo messe ecc...allora ho trovato un escamotage (si scrive così
?)

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

troppppppppppppppppppooooo furba sono!!!
SCAPPO VADO A PRENDERE ATTILA ALL'ASILO!!

- 5aprile
- Silver~GolGirl®

però che bello aprire un nido!!!!!
ci avevo pensato tempo fa
ma tutti mi han detto che è troppo difficile
che è una cosa lunga e così mi è passata la fantasia
pensavo a quelli familiari... ma va bè insomma continuerò a fare quel che faccio
il nulla
cooooooooooooomunque
com'è ti è capitata l'occasione?
pensavo a quelli familiari... ma va bè insomma continuerò a fare quel che faccio
il nulla
cooooooooooooomunque
- cristiana
- Silver~GolGirl®

porca paletta, mi dispiace! Ok, ho fatto la mia prima figuraccia, abituati perchè è solo la prima di una lunga serie!cocciele ha scritto:non posso per problemi di salute, già con carolina ho fatto tanta fatica, per ora, con l'avvio d'asilo non posso permettermi di fare altri 9 mesi a letto o ospedale...quindi aspetterò un po'
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:porca paletta, mi dispiace! Ok, ho fatto la mia prima figuraccia, abituati perchè è solo la prima di una lunga serie!cocciele ha scritto:non posso per problemi di salute, già con carolina ho fatto tanta fatica, per ora, con l'avvio d'asilo non posso permettermi di fare altri 9 mesi a letto o ospedale...quindi aspetterò un po'
- cristiana
- Silver~GolGirl®

di già? la mia esce alle 16.30, ma di solito la vado a prendere alle 15.30cocciele ha scritto:troppppppppppppppppppooooo furba sono!!!![]()
![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

giuro, mi fai morire! Come qualcuna dice che farà una cosa, tu dici che volevi farla anche tu, ma che poi ti sei accorta che era faticoso e hai lasciato perdere!!!!! SEI UN MITO!!!!5aprile ha scritto:però che bello aprire un nido!!!!!
il nulla![]()
cooooooooooooomunque
- cristiana
- Silver~GolGirl®

NON LO SO COME SI SCRIVE, MA RILASSATI, NOI ESILIATE DI SOLITO NON FACCIAMO NOTARE I RECIPROCI ERRORI!cocciele ha scritto:perchè poi magari le dietoline dicevano che non le avevo messe ecc...allora ho trovato un escamotage (si scrive così![]()
![]()
?)
- cristiana
- Silver~GolGirl®

arimonologo.
vado a pulire il bagno.
vado a pulire il bagno.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

GIOIA77 ha scritto:
CMQ HO CHIAMATO LA PED STAMATTINA E MI HA DATO IL COLBIOCIN.
ti ho quotato di qua dal tuo post di là nei piccoliGIOIA77 ha scritto: AD OGNI MDOO LA COSA SEMBRA MIGLIORARE....MA SENZA ANTIBIOTICO...CHE CMQ HO COMPRATO E HO LI PRONTO IN CASO DI NECESSITA'.
mi fai morire perchè fai sempre di testa tua!
sei un mito!
:ahah :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

no ma davvero?????cristiana ha scritto:giuro, mi fai morire! Come qualcuna dice che farà una cosa, tu dici che volevi farla anche tu, ma che poi ti sei accorta che era faticoso e hai lasciato perdere!!!!! SEI UN MITO!!!!5aprile ha scritto:però che bello aprire un nido!!!!!
il nulla![]()
cooooooooooooomunque
sono così odiosa???
sicuro una gran pigrona nonchè indecisa nel dna
la verità è che volevo fare l'avvocato
non mi è riuscito
e ora non so che cavolo fare della mia vita
- Primavera
- Master~GolGirl®

oggi sono giù ma davvero giù, ho l'umore sotto i piedi e vi spiego il motivo:
ieri dopo 15 giorni mando Ale a scuola e si è fatto la pipì addosso 4 volte, non 1, non 2 ma 4
; vabbè dico forse deve abituarsi...stamattina gli metto le mutandine della pampers lui grida e mi dice di no, io insisto e gli dico che le metterà solo a scuola e sono mutandine no pannolino, mentre andiamo a scuola si fà la pipì addosso, ovviamente non si bagna il pantalone, ma io me ne accorgo dalla sua espressione, non me lo dice io lo sgrido(1 errore), lo rimprovero( 2 errore) lo mortifico( 3 errore) gli do uno schiaffo piccolo ehh che pensate sulla gambetta( 4 errore), mi arrabbio, lui cerca di fare il simpatico, dicendomi mamma Ale pipì, cacca... toglieree.. e grida tutto questo fino ad arrivare a casa da mia madre, lì saliamo per prendere le chiavi della mia macchina e lui si aggrappa alla nonna e mi dice ( no scuola) lo lascio lì senza rassicurarlo( 5 errore)
allora mi chiedo ma che ca...zo di psicologa sono? ma che razza di madre sono? ho sbagliato tutto stamattina, così mi rigetterà tutto il lavoro fatto in questi 15 giorni, chissà adesso cosa stà pensando di mamma e del pannolino
ieri dopo 15 giorni mando Ale a scuola e si è fatto la pipì addosso 4 volte, non 1, non 2 ma 4
allora mi chiedo ma che ca...zo di psicologa sono? ma che razza di madre sono? ho sbagliato tutto stamattina, così mi rigetterà tutto il lavoro fatto in questi 15 giorni, chissà adesso cosa stà pensando di mamma e del pannolino
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- tournesol
- Master~GolGirl®

Eddai, Spring, smetti di martellarti!!!! Sarai anche psicologa, ma prima di qualunque altra cosa sei una mamma in carne, ossa ed errori come tutte noi!!!!
Ormai é andata...La prossima volta vedrai che sarai preparata e più pronta a gestire la situazione in un modo diverso!!!!
Sono a casa da sola con Anna perché stamattina Gio ha voluto andare dalla nonna....Mi manca un sacco e, mentre passeggiavo con Anna e mi é venuto in mente che fra un paio di mesi sarà sempre così perché lui andrà all'asilo, mi sono resa conto che non ce la posso fare!!!!! Io li voglio qui tutti e due!!!!!!!!!!!
Anna si ciucia le manine fino al gomito....Meglio che le prepari il latte!!!!!!!!

Ormai é andata...La prossima volta vedrai che sarai preparata e più pronta a gestire la situazione in un modo diverso!!!!
Sono a casa da sola con Anna perché stamattina Gio ha voluto andare dalla nonna....Mi manca un sacco e, mentre passeggiavo con Anna e mi é venuto in mente che fra un paio di mesi sarà sempre così perché lui andrà all'asilo, mi sono resa conto che non ce la posso fare!!!!! Io li voglio qui tutti e due!!!!!!!!!!!
Anna si ciucia le manine fino al gomito....Meglio che le prepari il latte!!!!!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®

è come se sentissi un doppio peso, perchè se da un lato come mamma posso sbagliare è perchè non avendo inteso, compreso e studiato determinati passaggi posso anche essere giustificata, non lo sapevo, ma come psicologa come posso sbagliare, sò che anche se il bambino se là fà sotto io non devo rimproverarlo, perchè mi sono fatta trascinare senza pensare?, che cavolo lo sò come dovrebbe comportarsi una mamma, perchè ho fatto l'opposto, questo è il punto, io con me stessa mi sento una cacca, perchè non ho attenuanti, non ho giustifiche.
- Primavera
- Master~GolGirl®

elena ti invidio tanto sei davvero una ingamba per me
, giò a settembre andrà a scuola e si divertirà un mondo, ma poi di pomeriggio ritornerà dalla mamma che potrà sbaciucchiarlo a volontà, sarà anche meno impegnativo per te e le ore che gli dedicherai saranno per la vostra relazione molto più intense vedrai 
- Patataus
- Expert~GolGirl®

Spring e' successa anche a me la stessa cosa con il Patato .. vedrai e' una fase magari fa un po' fatica ma tra un po' il pannolino se lo scordera' !! ( che poi ... il tuo ale e' piccolino... non avere fretta !!!
)
il collo mi pulsa vado a casa ed a dormire ancora ..poi stasera preparo il borsone ( per 2 gg mica faccio la valigia ... ) per il week end al mare .. speriamo nel bel tempoooo !!!
a domani care !
ciaoooo

il collo mi pulsa vado a casa ed a dormire ancora ..poi stasera preparo il borsone ( per 2 gg mica faccio la valigia ... ) per il week end al mare .. speriamo nel bel tempoooo !!!
a domani care !
ciaoooo
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- GRACE71
- Master~GolGirl®

sei una madre stanca e che lavora. soprattutto umana! 
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata