GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 15:53

Ma cambiamo discorso...

Pensando al nuovo capo di sandrina :fischia mi è venuto in mente che se non fossi innamorata di mio marito e se il mio capo fosse "george" (no martiny no party) penso che mi "concederei" per un tornaconto professionale :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
E voi?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 15:56

EVVIVA IL NUOVO POST..... :yeee

BENVENUTA ALLA PICCOLA SIRIA..... :festa

e....BENVENUTA ANCHE NICKI.... :yeee

DEBORA...anche io ti consiglio di rifare le beta e poi chiama il medico per un controllo.....tranquilla che però che capitano questi doloretti.... :bacio :bacio

ROSA....mi dispiace per valerio....ha beccato davvero un brutto virus.... :coccola

ragazze voi dite che la mia tb vi piace ma io intanto ho già i dolori di rosse..... :ahah :ahah
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 set 2007, 15:59

Beh se il capo fosse "george" e non avessi marito e panciotta.......... tornaconto professionale o meno... lo sistemerei io se potessi!! :ahah :yeee
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 set 2007, 16:01

Nanà, ho postato prima di vedere il tuo messaggio.. mi spiace per i dolori.. la tua TB oggi è calata un pochino.. se magari domani non calasse ancora ma restasse stabile... piedi x terra, ma io continuo a stare incrociata cmq.. :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 20 set 2007, 16:01

Cikkettine sono devastata da un raffreddore pazzesco e a mala pena riesco a scrivere...passo per festeggiare la nuova apertura del post ...e il mio primo giorno di maternità che mi sto passando quasi a letto!!! :che_dici

Baciotti a tutte!!!
:bacio :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 16:05

ila77 ha scritto:Nicky io sono molto istintiva e a volte anche aggressiva nel modo di esprimermi e se ti ho spiazzato con questa mia uscita me ne scuso ma è quello che penso.
In questo percorso costellato spesso da molta sofferenza io non oso immaginare come sarei sopravvissuta senza questo post; noi ci sopportiamo, ci capiamo, ci consoliamo, festeggiamo e piangiamo tutte assieme tanto da diventare una "famiglia"; il fatto è che Kika è scomparsa nel nulla e noi non abbiamo potuto gioire e condividere con lei tutte le sue emozioni e sensazioni come invece accade con Noemi e con la.piccola.m ..... non è neanche venuta a dirci che è maschio e come ha deciso di chiamarlo.......
Tutto qui..
no tranquilla,era solo una mia curiosità... :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 16:25

Silvia D. ha scritto:Nanà, ho postato prima di vedere il tuo messaggio.. mi spiace per i dolori.. la tua TB oggi è calata un pochino.. se magari domani non calasse ancora ma restasse stabile... piedi x terra, ma io continuo a stare incrociata cmq.. :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Quoto Silvia, anche se è calata un po' è comunque alta... speriamo che rimanga così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 16:25

Silvia D. ha scritto:Nanà, ho postato prima di vedere il tuo messaggio.. mi spiace per i dolori.. la tua TB oggi è calata un pochino.. se magari domani non calasse ancora ma restasse stabile... piedi x terra, ma io continuo a stare incrociata cmq.. :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Quoto Silvia, anche se è calata un po' è comunque alta... speriamo che rimanga così :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 16:41

ILA.....se abitassi vicino a te verrei di corsa per darti un bacio....condivido tutto il tuo pensiero su Kika....per carità nessuna polemica, ognuno è libero di fare quello che vuole ma prendere in giro le persone questo non lo accetto. La signorina kika è andata via ad inizio gravidanza dicendo di volersi allontanare da internet perchè stressata e troppo notizie brutte le facevano stare male...e certo noi eravamo le sfigate di turno.... :urka e poi la vediamo sempre in altri post. Ribadisco liberissima ma mia cara Kika lasciatelo dire ti sei comportata davvero male, quando questo figlio non arrivava sei stata sempre con noi a piangere e sperare, quando finalmente è arrivato ci hai scaricate come spazzatura perchè non servivamo più. Perdonatemi ma questo comportamento davvero non lo tollero. Almeno ci meritavamo un pò di sincerità. All'inizio quando la vedevo su altri post mi saliva una rabbia ma ora davvero non la calcolo proprio. Non si è fatta più sentire, nemmeno sappiamo che era maschio.
Per quello che può contare io vi chiedo di cancellarla dalla lista perchè quando la leggo mi sale un nervoso da paura. Tanto lei non ci calcola neanche di striscio non vedo perchè noi la dobbiamo tenere lì. E vi assicuro che quando partorirà neanche ce lo farà sapere. e neanche lo voglio sapere in tutta sincerità.
Quindi per favore Ila o piccola cancellatela ve lo chiedo come un favore personale.
Perdonatemi se ho usato parole dure ma è quello che penso e un pò somiglio a Ila in questo.

P.S per kika nel caso leggesse grazie di cuore per averci trattato come oggetti da buttare via quando non servono più. Quando le cose andavano male cikahunter di qua e di là poi la gravidanza e via....cancellate. Ribadisco sei liberissima, ma almeno queste cretine che ti hanno sostenuta sempre quando avevi bisogno un pò di sincerità se la meritavano.... Complimenti io non ci sarei mai riuscita.

un abbraccio forte a PICCOLA, GARDEN, PICOLA, SISSI, SILVIA D, DEBORA che ce l'hanno fatta e sono rimaste con noi regalandoci la gioia di condividere con loro la loro gioia della gravidanza.... :bacio :bacio GRAZIE RAGAZZE.

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 set 2007, 16:45

EVVIVA IL NUOVO POST

sono arrivata al lavoro con la testa che scoppia... un pò per le rosse che stanno per arrivare ed un pò perchè stanotte è passata in bianco :urka povero cucciolo quando sono scesa aveva ancora la febbre a 38.3 ... piccolino mio è così strano vederlo moggio ... sono abituata a vederlo sempre energico e vivace :cuore ..... comunque Valerio ringrazia tutte le sue dolci ziette cikette per le coccole :emozionee

Ila no no, sarebbe bello... troppo facile ... anch'io con un capo come George... un pensierino (ma anche di più) ce lo farei :ahaha .. quanto a Kika devo esser sincera anch'io sono rimasta molto male ...

Nanà piccola io stamattina ho visto le prime macchioline quindi precise precise sabato arriveranno.... chè pazienza :che_dici

Evviva Ciciola ed evvivissima la piccola Siria :yeee :yeee :yeee

Debora, se hai dubbi o altro vai al PS... non farti paranoie sul fatto di non dare fastidio... Dio solo sa quanto amore hai da dare a questo bimbo... quindi non esitare :incrocini

Ragazze credo che mi avvicino ad un altro fallimento per l'akkiappo delle cika... stamattina pulendomi ho visto delle macchioline molto simile allo spotting... quindi mi sa che è andata anche sto mese

Vado a lavorare un pò :pistole
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2007, 16:50

Buongiorno cikette..
stamattina corso preparto e stasera la piscina. Non vedo l'ora... e devo ancora preparare la borsa.. speriamo di entrarci nel costume! :che_dici

BENVENUTA SIRIA
ma che sorpresa!!! Un grosso bacione anche alla mammina!!

Rosa per il tuo Valerio :bacio

Debora se non hai perdite io non mi allarmerei troppo.. quando hai la prossima visita?? :coccola
Se la nausea è passata mica vuol dire nulla.. pensa me che durante la mia prima gravidanza me la sono tenuta tutto il tempo praticamente per niente, visto che il piccolo non cresceva..
Per quanto riguarda la tua collega non mi è mai sembrata un buon metro di paragone.. :fischia

per quanto riguarda kika in effetti l'ho lasciata nella lista solo perchè era passata a inizio post.. nicky invece non ti avevo vista nel post precedente e non mi sono accorta che mancavi dall'ultima lista..

per me possiamo aggiornarla anche senza kika.. se poi torna si fa sempre in tempo ad aggiungerla no?
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 16:53

ROSA coraggio....su su che finchè non c'è rosso c'è speranza.... :incrocini :incrocini

PICCOLA cancellala tanto non tornerà non le serviamo più. Mi fai un favore grazie. :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 set 2007, 16:53

Il Motto delle CikaHunter

:hi hi hi hi Cika cika vieni qua che le penne ti vogliamo tirààààààà

cika cika vieni su che le penne nn l'hai piùùùùùùù
:hi hi hi hi

:baby_1: I CIKANIPOTINI! :baby_2:

Tatina23 (Silvia).................. 23.05.74 - Mamma di SOFIA 08.08.2007
Piciola24(Alessia)................. 19.10.79 - Mamma di FLAVIO 18.09.2007
Ciciola (Genny)................... 29.11.78 - Mamma di SIRIA 19.09.2007

:panzuta: Le CIKAPANCINE in crescita!! :panzuta:

Garden (Noemi)................... 11.01.75 - DPP 13.11.07 AIDA
La Piccola Mamma (Silvia) .... 14.02.84 - DPP 16.11.07 LUCILLA
Sissi(Marialuisa).................. 13.03.78 - DPP 21.11.07 ELISA
Vanessa............................ 07.06.75 - DPP 16.12.07 CARLOTTA
Daria.............................................. - DPP **.**.08
Silvia D.............................. 12.04.79 - DPP 10.03.08
Mary1971 .......................... 19.08.71 - DPP **.**.08
Elettra............................................ - DPP **.**.08
Debora81........................... 14.07.81 - DPP **.**.08
Nicky07...................... .......06.10.72 - DPP 19.05.08

:lettone: Le CIKAHUNTER all'attacco!! :lettone:

Rosavelia............................ 09.01.74
Nanà ................................. 11.01.77
Shana(Erika)....................... 06.04.73
Roxy(Rossana).................... 24.07.81
Ila77(Ilaria)......................... 27.07.77
Morbida78(Arianna).............. 02.09.78
UnPaperino(Chiara)............... 06.11.73
Sandrina............................. 02.12.73

:fiore Le CIKAHUNTER in pausa :fiore

Memy................................... 21.04.76
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2007, 16:57

ragazze, che ve lo dico a fare? condivido il vostro pensiero su kika, del resto non è la prima che acchiappata la cicogna non si è più fatta viva...sul nostro post, continuando però a scrivere in tanti altri.
Si vede che per alcune siamo un gruppo di amiche, per altre un gruppo di "supporto" nell'attesa di migrare altrove e chi s'è visto, s'è visto... va beh nanà, siamo un bel gruppo affiatato, di sicuro non ci perdiamo noi :sorrisoo

Rosa, ma in autunno non si ripartiva con le iui? :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 20 set 2007, 17:07

Noemi... sai che la mia gine all'ultima visita ha fatto retromarcia sulle IUI? :aargh Dopo essersi incontrata con l'andrologo di Marco (lavorano nella stesso ospedale) hanno tratto la conclusione che i suoi soldatini non sono delle Ferrari ma neanche totalemente malmessi, per cui lei ne fa solo una questione di tempo, e sostiene "tanto resterai incinta prima o poi" :che_dici ... comunque ho già chiamato un altro gine per farmi un controllo generale e se è il caso credo che mi farò seguire da lui, perchè hai visto mai che magari ho qualche problema stupido che lei non mi ha diagnosticato e che magari mi impedisce di concepire.... se dovesse verificarsi quest'ipotesi consiglio vivamente alla mia ginecologa di cambiare città :pistole
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 set 2007, 17:12

Ciao Ragazze,
oggi giornataccia lavorativa ... in più le rosse non mi danno tregua!

Debora francamente ti sento troppo preoccupata, al di là che i tuoi sintomi possano o non possano dire qualcosa io ti consiglio di andare a farti vedere magari anche al pronto soccorso (così aggiri il tuo ginecologo :fischia ) e almeno ti tranquillizzi. Loro ti diranno che è tutto ok così tu poi stai serena. Penso che in questo periodo la cosa più importante è che tu sia tranquilla e un controllo e due paroline dette da un ginecologo serio ti possono dare tanto :bacio

Siria benvenuta :yeee :yeee :yeee
Ti aspettiamo con ansia per conoscerti :emozionee

Rosa mi dispiace per le (forse :incrocini ) rosse e spero tanto che Valerio si rimetta presto. Non so che virus abbia preso ma io martedì scorso ero a letto con la febbre ed è arrivata fino a 38.8 e con degi scuotimenti di pancia che mi trascino tuttora... mi immagino su un piccolino che botta possa essere :bacio

Nanà aspettiamo a vedere cosa succede domani :incrocini

Comunque per il sondaggio vi dico ... con il capo (anzi con i tre capi) che mi ritrovo io ... non se ne parla per nessuna promozione al mondo e manco se mi fanno presidente del consiglio gliela do ahahahhaha :ahah
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 set 2007, 17:13

Vado a vedere se riesco ad aggiornare il ticker!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 17:15

Rosa non è detto che arrivino :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chiara :ahah :ahaha :ahah :ahaha
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 17:42

A domani e ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Nanà e Rosa.

Deb. dove sei :domanda
ilaria e Dario +'

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 set 2007, 17:46

UN PAPERINO....mi hai fatto morire..... :ahah :ahah :ahah

ROSA....hai fatto benissimo a camiare gine....ma perchè esistono dei medici così stupidi???come si può dopo più di un anno di tentativi....aspetta tanto prima o poi esci incita.... :aargh :aargh scappa rosa da questo gine che non sa più che pesci prendere. :pistole

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”