aryyra ha scritto:Ho letto adesso nel vecchio post...2 valige più il beauty![]()
Che stress...devo risolvere tutto questo week e poi quel che è fatto è fatto.....Dani ha portato 2 camicie e due pigiamo (meno male che non sono l'unica a odiare quei sacchettoni) ....voi che taglia prendete (la vostra prima..o la vostra panza al seguito?) ...e spallina, scamiciata o mezze maniche?
Io la valigia l'ho finita la settimana scorsa, cosa fatta capo A, mi mancano solo i reggiseni da allattamento, i vecchio non so dove cavolo li ho ficcati, e le finte crocs appena mi decido di che colore comprarle. Inizialmente avevo comprato una camicia da notte mezza manica perchè l'altra volta i pigiami mi davano noia sulla pancia, poi non ho resistito ho visto un pigiamino con un maile con le ali e ho dovuto comprarlo. Non ha i bottoni ma ha e spalline fini quindi butto giù la spallina e voilà la tetta al vento!
Così in valigia adesso ho la scelta: camicia da notte per parto (corta e tutta aperta, è quella che ho usato anche per Giorgia); camicia da notte con mezza manica e bottoni; pigiama a pinocchietto, maiale e spalline; camicina da notte cortina con spalline.
Valigie ne ho fatta solo una tanto se ho bisogno di qualcosa quando sono in sal travaglio il socio può andare a prendermela nell'armadietto in reparto.