GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
per darvi un po di forza....
- mariangelac
- Collaboratore
Re: per darvi un po di forza....
Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu..... 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- alec73
- Expert~GolGirl®
Mi hai fatto piangere... dovete aver soffeerto tantissimo ma la vostra forza d'animo ed il vostro coraggio vi hanno ripagato!!! Dev'essere bellissimo: 3 gemelli!!!
Ti auguro solo gioie d'ora in poi...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- mariangelac
- Collaboratore
Se tu fossi qui,potrei incrociare il tuo sguardo.
Se tu fossi qui,potrei capire il tuo pianto.
Se tu fossi qui,potrei amarti e accarezzarti.
Se tu fossi qui,potrei curarti e coccolarti.
Se tu fossi qui,potrei proteggerti.
Se tu fossi qui,potrei viziarti e stancarmi.
Se tu fossi qui,potrei svegliarmi tutte le notti.
Se tu fossi qui,potre addormentarmi vicino a te.
Se tu fossi qui,potrei stringerti a me.
Se tu fossi qui,potrei nutrirti di me.
Se tu fossi qui,potrei vederti crescere e cambiare.
Se tu fossi qui,potrei ancora emozionarmi.
Se tu fossi qui,potrei scegliere con te.
Se tu fossi qui,potrei vivere di te.
Se tu fossi qui,potrei assomigliare a te.
Lettera ad un figlio che non ha mai avuto la possibilità di vedere...di avere la luce dei miei occhi.Perchè ha deciso di chiudere i suoi occhietti per sempre.
Non è mia, ma è tutto cio che ho dentro.... la condivido con voi...
Se tu fossi qui,potrei capire il tuo pianto.
Se tu fossi qui,potrei amarti e accarezzarti.
Se tu fossi qui,potrei curarti e coccolarti.
Se tu fossi qui,potrei proteggerti.
Se tu fossi qui,potrei viziarti e stancarmi.
Se tu fossi qui,potrei svegliarmi tutte le notti.
Se tu fossi qui,potre addormentarmi vicino a te.
Se tu fossi qui,potrei stringerti a me.
Se tu fossi qui,potrei nutrirti di me.
Se tu fossi qui,potrei vederti crescere e cambiare.
Se tu fossi qui,potrei ancora emozionarmi.
Se tu fossi qui,potrei scegliere con te.
Se tu fossi qui,potrei vivere di te.
Se tu fossi qui,potrei assomigliare a te.
Lettera ad un figlio che non ha mai avuto la possibilità di vedere...di avere la luce dei miei occhi.Perchè ha deciso di chiudere i suoi occhietti per sempre.
Non è mia, ma è tutto cio che ho dentro.... la condivido con voi...

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Danny
- Active~GolGirl®
Mariangela...è proprio quello che anche ho dentro...soprattutto in questi tristissimi giorni!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- mariangelac
- Collaboratore
Danny ho letto qualcosa di te..... vedrai che ce la farai, in un modo o nell'altro..... a volte nn sappiamo darci una spiegazione a degli accadimenti dolorosi e ingiusti, ma dopo sì, lo capisci.... e ti accorgi che quella è esattamente la tua strada, che se nn ti fossero accadute certe cose nn saresti quella che sei ora. Nel mio caso ad esempio nn dimentichero mai il volto di quel figlio che nn è con me, ma probabilmente dobbiamo "passare" da certi dolori x comprendere, io ora do tanto piu valore alle piccole cose, e vivo ogni giorno come se fosse l'ultimo, conscia dell'enorme dono ricevuto, che in primis è la vita stessa. Spesso si da per scontato anche il solo respirare un profumo, passeggiare, insomma le piccole grandi cose, che nn tutti possono avere. Mi sono accorta di rincorrere un sogno che stupidamente nn mi accorgevo che era già li sotto il mio naso. 

- Danny
- Active~GolGirl®
Grazie Mariangela, so che è ancora dura, che dovrò ancora aspettare x vedere realizzato il mio di sogno, ma come dici tu...non sarei quella che sono se non mi fosse successo tutto quel che è successo e sono certa che il valore che diamo noi alle piccole cose non è uguale a quello che molte persone danno ottenendole facilemte, noi abbiamo lottato, sudato, sofferto per averle e quindi...le apprezziamo molto di più, è vero!
Sia io che mio marito siamo cresciuti dopo queste esperienze, siamo più forti, ci amiamo anche di più di prima e anche se sono stanca di aspettare, so che ne ho la forza e la pazienza!
Però......sono a riserva! :prrrr E quindi .....SPERO CHE IL NOSTRO SOGNO DIVENTI REALTà AL PIù PRESTO!

Sia io che mio marito siamo cresciuti dopo queste esperienze, siamo più forti, ci amiamo anche di più di prima e anche se sono stanca di aspettare, so che ne ho la forza e la pazienza!
Però......sono a riserva! :prrrr E quindi .....SPERO CHE IL NOSTRO SOGNO DIVENTI REALTà AL PIù PRESTO!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- vale77
- Bronze~GolGirl®
mariangela che belli che sono i tuoi 3!! 

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- mariangelac
- Collaboratore
Grazie vale77
Danny c'era un tempo in cui la mia vita è stata buia buia buia, nn solo x quello che ho scritto qui, per nn affondare avevo "escogitato" un metodo, facevo dei progetti e sognavo un futuro diverso, ma conscia del fatto di nn sapere se esso poteva realizzarsi oppure no, ne facevo un altro. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma mi ha aiutato ad andare avanti e a nn morire di paura se quel sogno nn si concretizzava. Sempre 2 progetti per volta
tutt'ora lo faccio..... mi aiuta tanto.
Tantissimi in bocca al lupo

Danny c'era un tempo in cui la mia vita è stata buia buia buia, nn solo x quello che ho scritto qui, per nn affondare avevo "escogitato" un metodo, facevo dei progetti e sognavo un futuro diverso, ma conscia del fatto di nn sapere se esso poteva realizzarsi oppure no, ne facevo un altro. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma mi ha aiutato ad andare avanti e a nn morire di paura se quel sogno nn si concretizzava. Sempre 2 progetti per volta

Tantissimi in bocca al lupo

- Danny
- Active~GolGirl®
Mariangela allora siamo molto simili io e te, io mi pongo degli obiettivi, 2 contemporaneamente, li porto avanti pari passo e spero se ne realizzi almeno uno!
Es. :"Cacciare la cika
, materia prima permettendo, e l'adozione!"
Poi ci sarebbe l'acquisto della casa, altro progetto, ma meno rilevante ora!
Ti abbraccio ciao
Es. :"Cacciare la cika

Poi ci sarebbe l'acquisto della casa, altro progetto, ma meno rilevante ora!

Ti abbraccio ciao
- mariangelac
- Collaboratore

-
- New~GolGirl®
Spero che dopo i miei due aborti anche io possa avere la felicità di diventare mamma.....la tua storia mi ha dato un pizzico di positività.... 

- mariangelac
- Collaboratore
Elin mi dispiace, ma hai scoperto la causa dei tuoi aborti? Credo che sia importante nn solo x pianificare il futuro, ma soprattutto x nn autocolpevolizzarsi (e noi siamo brave in questo....vero?
) di cose che potevamo fare...o nn fare....

-
- New~GolGirl®
Si....ho fatto un'isteroscopia e la causa è stata "endometrite ",ho fatto sei idrotubazioni e ora sto seguendo una terapia a base di antinfiammorio e cortisone...hai ragione molte volte mi sono colpevolizzata e forse ancora oggi mi sento responsabile di quanto successo...ma oggi sono più speranzosa,soprattutto xkè ho un nuovo gine che, a differenza di quello precedente non trascura nessun segnale d'allarme.
Grazie per la soliderietà,sono contenta di essermi iscritta!!!!!

Grazie per la soliderietà,sono contenta di essermi iscritta!!!!!

- mariangelac
- Collaboratore
Dai Elin vedrai che il peggio è passato, so che è difficile ma cerca di nn viverti troppe ansie, l'unico modo è distrarti il piu possibile. Tanti

-
- New~GolGirl®
sei un tesoro a darmi conforto....sono sempre + contenta di essermi iscritta.....bacioni...spero ke anke x me ci siano gemelli....nn sarebbe assurdo,sia in famiglia mia che di mio marito ce ne sono:mio padre è gemello e i miei fratelli lo sono anke loro....me lo auguro e nel ringrazierti per essermi vicina ti mando un bacio

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
mariangelac, brava: hai fatto bene a condividere la tua esperienza con noi. Non bisogna mai perdere la speranza 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- nadima64
- Original~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Mi dispiace nadima64, ma hai scoperto la causa della tua perdita? Mi auguro che qualunque sia il tuo futuro, tu possa ritrovare la serenita, e convogliare tutto l'amore che hai da dare in qualcosa di meraviglioso che possa ricolmare il tuo vuoto. Non disperare, i miracoli accadono....quando nn ci credi piu.....
Grazie cara.....scusa se ti rispondo solo ora, ma solo ora sono arrivate le risposte e lunedi' ho appuntamento con il mio ginecologo....io non ci capisco niente

mamma degli anni '60
- Danny
- Active~GolGirl®
Mariangela carissima, come si nota dal mio ticker il primo obiettivo è stato raggiunto, ovviamente
ne subentra subito un altro..."Arrivare a stringere questo bimbo tra le mie braccia", ma x ora....mi ritengo fortunata!
Grazie a te
per tutto!
Forza ragazze!Non mollate mai!

Grazie a te

- mariangelac
- Collaboratore
Danny io nn sono molto esperta...e me ne scuso, ma riguardo all'obbiettivo ti riferisci alla domanda di adozione? Poi leggo P.C.I. ma nn so cos'è ?? Aggiornami ti prego... ti penso spessoDanny ha scritto:Mariangela carissima, come si nota dal mio ticker il primo obiettivo è stato raggiunto, ovviamentene subentra subito un altro..."Arrivare a stringere questo bimbo tra le mie braccia", ma x ora....mi ritengo fortunata!
Grazie a teper tutto!
![]()

- mariangelac
- Collaboratore
4 settimane e 4 giorni????????????????????????? Ho letto ora!! Ma allora sei incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
NN immagini quanto piacere mi fa................ davvero.......
Chi ti segue ora? é bravo il tuo gine?? Mi raccomando!!!!!!! Se ti serve qualche riferimento su gine bravi chiedi pure....tanto tu sei di brindisi io di bari nn siamo lontanissime.... e chissa se un giorno nn ci si incontri pure...... tanti
per te e il frugoletto, che sia un combattente!! Spero di leggerti... e di sapere come va....

NN immagini quanto piacere mi fa................ davvero.......

Chi ti segue ora? é bravo il tuo gine?? Mi raccomando!!!!!!! Se ti serve qualche riferimento su gine bravi chiedi pure....tanto tu sei di brindisi io di bari nn siamo lontanissime.... e chissa se un giorno nn ci si incontri pure...... tanti