GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!
Mia sta pisolando o cercando di distruggere quel che rimane della doccia? 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
perla ho appena sentito alla radio che a Milano c'è in corso un torneo internazionale di tennis in un club che per l'occasione ha aperto le porte a tutti. Ci sono anche la piscina e la spa.... Che dici, potresti proporre una nuova sede per la riunione? 

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, ho corso tutta la mattina e ora mi cala la palpebra, mi sa che vado ad abbracciare un cuscino del divano se Matteo dorme ancora mezz'oretta...
Torno dopo.

Torno dopo.

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Mia sta pisolando o cercando di distruggere quel che rimane della doccia?
Pisolissima, dopo essersi tirata addosso lo stendipanni pieno

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Ragazze, ho corso tutta la mattina e ora mi cala la palpebra, mi sa che vado ad abbracciare un cuscino del divano se Matteo dorme ancora mezz'oretta...![]()
Torno dopo.
Riposa corazon

- perla73
- Master~GolGirl®
FikissimoEnrica73 ha scritto:perla ho appena sentito alla radio che a Milano c'è in corso un torneo internazionale di tennis in un club che per l'occasione ha aperto le porte a tutti. Ci sono anche la piscina e la spa.... Che dici, potresti proporre una nuova sede per la riunione?

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!
Ogni tanto passo a fare un salutino!
Noi tutto bene sono stati due giorni belli sole e caldo ma già adesso si sta preparando per un temporale!
Fabietto in questi giorni sta provando la camminata indietro e la giravolta la fa due volte poi gli gira la testa e fa "l'ubriaco" e cade per terra per fortuna fin'ora non si è mai fatto male
tanto durante la giornata ne prende già abbastanza!Ieri sera giocava con il papà a rincorrersi (in casa) lui scappava ha fatto la curva troppo stretta e ha preso in pieno l'angolo della porta per fortuna arrotondato!Vabbè!
titti riposati e non ascoltare il socio
minette anche fabio quando c'è la tv accesa si incanta a guardarla la pubblicità poi sinceramente ogni tanto la sera prima della nanna gli faccio vedere la finale dei teletabbies per farlo stare un pò fermo.Anche lui arriva con il telecomando e prova a direzionarlo alla tv per accenderla se non lo faccio io.
perla enrica bellissimi i nuovi avatar animati!!!
pao noi abbiamo dovuto togliere due antine degli armadietti della cucina prima di vederle distrutte!
voi avete mai fatto il farro?ieri ho provato a farlo con il pomodoro per tutti era la prima volta che lo usavo asciutto fabio ha gradito molto...e anche noi avete altri suggerimenti per sughi da abbinarci??
ciao
Ogni tanto passo a fare un salutino!
Noi tutto bene sono stati due giorni belli sole e caldo ma già adesso si sta preparando per un temporale!

Fabietto in questi giorni sta provando la camminata indietro e la giravolta la fa due volte poi gli gira la testa e fa "l'ubriaco" e cade per terra per fortuna fin'ora non si è mai fatto male

titti riposati e non ascoltare il socio

minette anche fabio quando c'è la tv accesa si incanta a guardarla la pubblicità poi sinceramente ogni tanto la sera prima della nanna gli faccio vedere la finale dei teletabbies per farlo stare un pò fermo.Anche lui arriva con il telecomando e prova a direzionarlo alla tv per accenderla se non lo faccio io.
perla enrica bellissimi i nuovi avatar animati!!!
pao noi abbiamo dovuto togliere due antine degli armadietti della cucina prima di vederle distrutte!
voi avete mai fatto il farro?ieri ho provato a farlo con il pomodoro per tutti era la prima volta che lo usavo asciutto fabio ha gradito molto...e anche noi avete altri suggerimenti per sughi da abbinarci??
ciao

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- perla73
- Master~GolGirl®
Ciauuuuuufifia ha scritto: voi avete mai fatto il farro?ieri ho provato a farlo con il pomodoro per tutti era la prima volta che lo usavo asciutto fabio ha gradito molto...e anche noi avete altri suggerimenti per sughi da abbinarci??
ciao

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- tittiale
- Collaboratore
che fame perlissima!
ho appena prenotato le mie prime vacanze estive estive a bibione dal 5 al 9 luglio....sono felicissima!
andremo io, mia sorella e il topolo
e tobia
prenotato anche la prima ecografia: il 19 giugno alle 17.00
pensatemi.....io ho tanta paura...
....che siano due gemelli!!
guardandomi la panza sembra proprio di sì 

ho appena prenotato le mie prime vacanze estive estive a bibione dal 5 al 9 luglio....sono felicissima!

prenotato anche la prima ecografia: il 19 giugno alle 17.00

....che siano due gemelli!!

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- elerapi
- Expert~GolGirl®
buongiorno febbs!!!!
titti la prima eco
comunque tranquilla, le bis mamme credo ti possano assicurare che con la seconda gravidanza la pancia si vede mooooolto prima....... così come sentirai prima i primi movimenti.....
e se fossero due.... bè magari TOBIA E SOFIA.....
SAREBBE BELLO 
titti la prima eco

comunque tranquilla, le bis mamme credo ti possano assicurare che con la seconda gravidanza la pancia si vede mooooolto prima....... così come sentirai prima i primi movimenti.....

e se fossero due.... bè magari TOBIA E SOFIA.....

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Titti che bello le vacanze con tua sorella
E che bello la prima eco di Tobia

E che bello la prima eco di Tobia

- scilla75
- Expert~GolGirl®
ragazze buonasera
sono proprio trafelata! oggi giornatona, riesco a passare solo ora e anche su msn mi sono collegata adesso, tra l'altro tra poco vorrei anche andarmene a casa
ho letto tutto ma mi ricordo poco...
minette, anche dani si imbambola davanti alla tv e a me vengono i nervi perchè socio e suocera stanno sempre con la tv accesa
e io non lo sopporto
titti prima eco di tobia
non vedo l'ora di sapere qualcosa!
baci a tutte mie care

sono proprio trafelata! oggi giornatona, riesco a passare solo ora e anche su msn mi sono collegata adesso, tra l'altro tra poco vorrei anche andarmene a casa

ho letto tutto ma mi ricordo poco...

minette, anche dani si imbambola davanti alla tv e a me vengono i nervi perchè socio e suocera stanno sempre con la tv accesa

titti prima eco di tobia

baci a tutte mie care

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Buongiornooooooo
Ieri non sono più passata......
Matteo ha deciso di mangiare da solo, mi ha rubato la forchetta, si infilza da solo i bocconi e li infila in bocca
Ogni volta mi fa ste sorprese! Prima niente e di botto vuole essere autonomo!
Così abbiamo tirato fuori la forchettina del SUO servizio che ci ha regalato una cugina alla nascita. Lui non è solo contento, è TRONFIO!!!!!!!!! :prrrr
Ieri non sono più passata......
Matteo ha deciso di mangiare da solo, mi ha rubato la forchetta, si infilza da solo i bocconi e li infila in bocca

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Giorno!
Enrica anche Mia ieri ha fatto così ad entrambi i pasti
Ieri pomeriggio siamo andati in spiaggia, finalmente è scoppiata l'estate...la mostri era bellissima tutta ignuda con il cappellino
Ha dato un bacino ad un granchio
Voleva annusare le alghe (pensa siano i fiori del mare)
E se non la teniamo arriva fino ad Ibiza a nuoto
Oggi si ripete, mi diverte troppo vederla così libera...
Enrica anche Mia ieri ha fatto così ad entrambi i pasti

Ieri pomeriggio siamo andati in spiaggia, finalmente è scoppiata l'estate...la mostri era bellissima tutta ignuda con il cappellino

Ha dato un bacino ad un granchio

E se non la teniamo arriva fino ad Ibiza a nuoto

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Titti che bello che puoi fare un po' di vacanza con la Molly!
Coccolatevi a vicenda, anche da parte mia! E che meraviglia pensare già alla prima ecografia! Pensa se fossero davvero gemelli!
Da una parte è la mia speranza per la seconda gravidanza, perché a me piacerebbe avere tre figli e Gianluca ne vuole "solo" due, così riuscirei a fregarlo!
Allora devo registrarlo: il 19 ti penserò tanto tanto tantissimo!!!! Però, visto che il mio mono-neurone ogni tanto va in crisi, magari ricordacelo qui.....

Allora devo registrarlo: il 19 ti penserò tanto tanto tantissimo!!!! Però, visto che il mio mono-neurone ogni tanto va in crisi, magari ricordacelo qui.....

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Che invidia Pao!!!!!!! Ieri c'era il sole e sono uscita con il passeggino, neanche dieci minuti ed è arrivata la nuvoletta di Fantozzi, così siamo tornati a casa di corsa sotto la pioggia!paoletta075 ha scritto:Giorno!
Enrica anche Mia ieri ha fatto così ad entrambi i pasti![]()
Ieri pomeriggio siamo andati in spiaggia, finalmente è scoppiata l'estate...la mostri era bellissima tutta ignuda con il cappellino![]()
Ha dato un bacino ad un granchio![]()
E se non la teniamo arriva fino ad Ibiza a nuoto![]()

Stamattina c'era un sole fantastico alle 8, adesso è già tutto coperto e con quella luce metallica che promette solo acqua!

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Vabbeh, vado a sistemare due cose e a programmare il pranzo di Matteo: alle 11:20 torniamo dalla pediatra perché stanotte tossiva come un pazzo e non riusciva a respirare, così gli ho dovuto dare le pastigliette cortisoniche
ma l'ho sentita e anche lei mi ha detto che preferisce vederlo.... Speriamo che non si ricominci con i broncospasmi....
Quindi, dopo la visita, prevedo delle corse alla velocità della luce per saziare in fretta il mio lupetto affamato!
Se sentite degli urli disumani sapete chi è...

Quindi, dopo la visita, prevedo delle corse alla velocità della luce per saziare in fretta il mio lupetto affamato!

Se sentite degli urli disumani sapete chi è...

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Per il piccolo Matteo
Facci sapere Enrica

Facci sapere Enrica

- perla73
- Master~GolGirl®
Ciauuuuuuuuuuuu bamboline
un salutino al volo prima della mia partenza per Milano
non vedo l'ora
non mi porto il pc dietro quindi ci sentiamo direttamente domani.
Buona giornata a tutte

Buona giornata a tutte

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
perla73 ha scritto:Ciauuuuuuuuuuuu bambolineun salutino al volo prima della mia partenza per Milano
non vedo l'ora
non mi porto il pc dietro quindi ci sentiamo direttamente domani.
Buona giornata a tutte
Buon viaggio Perla, salutami Milan!!