ma vi ricordate quanto ci hanno fatto aspettare l'anno scorso?

Messaggio da pem » 12 giu 2008, 9:27
Messaggio da Chikka » 12 giu 2008, 9:27
Parli di quello al Bicocca?pem ha scritto:volete riprovare sul serio rossopomodoro![]()
ma vi ricordate quanto ci hanno fatto aspettare l'anno scorso?
Messaggio da pem » 12 giu 2008, 9:29
Messaggio da anya » 12 giu 2008, 9:30
Messaggio da anya » 12 giu 2008, 9:31
ah!!!pem ha scritto:si ma sono tutti uguali. loro la pasta la fanno al momento. almen o 20 minuti, se sei solo tu nel locale. la volta dopo me lo hanno spiegato.
bastava dirlo
Messaggio da pem » 12 giu 2008, 9:31
Messaggio da Chikka » 12 giu 2008, 9:31
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:32
ciao Cale, pensa che a me un'amica, mi ha detto che potrebbe essere tosse allergica, da acaro, per intenderci, infatti anche al mio capita via via, solo la sera dura u n'oretta e poi +... e magicamente se lo portiamo nel lettone smette come d'incanto! non può essere che siano capricci!!caledonia ha scritto:fago che emozione la casa nuova!!!
ma sempre a Solaro? indipendente?
poi è bello vederla costruire![]()
sono stata dalla ped per gugu...ah, parentesi, ho messo qualche fotina...
niente alla gola, niente alle orecchie, niente ai bronchi...insomma sta tosse, che è sempre secca e lo colpisce prevalentemente di notte, è pressochè inspiegabile...
la ped mi ha detto che ha svariati bimbi con questa tossa, ma non si spiega il perchèinquinamento?
mi ha dato un sedativo della tosse, ma io non intendo darglielo...io ne presi uno siumile a 20 e restai rimbabimta due giorni.....
aspetto ancora qualche giorno, poi al limite, vado dal mio vecchio ped privato...che, chissà come mai, una soluzione la trova sempre![]()
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:34
anya ha scritto:ah....oggi il piovra compie 2 mesi!!!
due mesi fa a quest'ora mi stavo dirigendo verso l'ospedale.....
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:36
fago effettivamente la camerà non è enorme, però può bastare, il secondo bagno è essenziale! te lo dico anche io!fagotto ha scritto:Sì MARU davvero!
adesso poi che comincia a prender forma!
ma...già che ci sono vi chiedo un parere!
avremo la cameretta,che è poco più dei classici 3x3 mq.
ecco,a me sta venendo lo sghiribizzo di non fare il 2° bagno e far la cameretta più grande,ma tutti mi bocciano l'idea!
Messaggio da pem » 12 giu 2008, 9:39
Messaggio da anya » 12 giu 2008, 9:45
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:46
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:54
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:57
dai! ci lavora mio marito!!!pem ha scritto:noi in gita ci siamo stati ieri.
bellissimo ma che fatica!!!
siamo staiti n un agriturismo a cisliano, cascina forestina.
bello, se non fosse che per un primo, secondo gelato siamo stait a tavola 3 ore.
ve li immaginate 50 bimbi di 2-3 anni a tavola 3 ore![]()
no comment![]()
peccato, perchè il risotto era ottimo.
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 9:57
Messaggio da nellina » 12 giu 2008, 9:59
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 10:01
Messaggio da Chikka » 12 giu 2008, 10:03
Messaggio da Deda » 12 giu 2008, 10:04
si tiz, aspetta un secondo parere!!!Tiz71 ha scritto:giorno, eccoci di ritorno dalla visita dal dermatologo per Valentina.... un incubo mai più all'ambulatorio di s. Donato arrivo ore 10:20 siamo usciti alle 12:00 per una visita da 2 minuti![]()
La macchia sulla gambina è un nevo da tenere sotto controllo è senza essere andati ancora in un centro per i nevi la dermatologa già parlava più avanti di levarlo e ha già fissato una visita al S. Paolo per il 18/06.
Beh per prima cosa lunedì andiamo al S. Raffaele privatamente e vediamo cosa dicono, questa dermatologa mi ha fatto una pessima impressione, poi vedremo cosa fare. Anche Andrea non è stato per nulla contento del modo di fare di questa dermatologa.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”