GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**
Buongiorno veterane del mio

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- frency72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qua mi sa che oggi ripiove
ed io che mi sono messa i miei bei sandalini nuovi !!!!!!!!!! 
qua mi sa che oggi ripiove
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Frency... quì c'è stato un mega temporale questa notte...
Ed oggi il tempo è di nuovo orribile
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Ed oggi il tempo è di nuovo orribile
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- patg
- Expert~GolGirl®

buongiorno
ragazze mie piove anche qui
ufffffyyyyyyyyyyyyyyyy
ragazze mie piove anche qui
ufffffyyyyyyyyyyyyyyyy
Pat
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Oggi le pare non migliorano...
Il seno ha anche smesso di farmi male... ora la domanda però mi viene spontanea... il progesterone può ritardare secondo voi un aborto spontaneo?
Non ho perdite, non ho dolori... non ho sintomi...
Perché sono così strana io???
Il seno ha anche smesso di farmi male... ora la domanda però mi viene spontanea... il progesterone può ritardare secondo voi un aborto spontaneo?
Non ho perdite, non ho dolori... non ho sintomi...
Perché sono così strana io???
- hope
- Master~GolGirl®

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Avete letto in sos? KIKY è stata ricoverata per iperstimolazione.

Francesca
- patg
- Expert~GolGirl®

Solaria, ma non può essere che invece l'assenza di sintomi significa che va tutto splendidamente
il seno non deve farti male tutta la gravidanza.............
hope, allora stai covando al caldo in casa?
hope, allora stai covando al caldo in casa?
Pat
- hope
- Master~GolGirl®

frency no
corro
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Vado a leggere di Kiky!!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Pat... lo spero con tutta me stessa... il problema è che tutte le bastonate precedenti, purtroppo, non aiutano a fare in modo che io sia veramente ottimistapatg ha scritto:Solaria, ma non può essere che invece l'assenza di sintomi significa che va tutto splendidamenteil seno non deve farti male tutta la gravidanza.............
![]()
- hope
- Master~GolGirl®

sol se ti puo' consolare una mia amica si è accorta di essere incinta al terzo mese
praticamente non aveva niente di niente... nisba proprio...
e il suo bimbo è nato due settimane fa!
- babymary
- Expert~GolGirl®

vado a leggere di kiky
Sol quando hai la prossima visita? Il progesterone aiuta l'annidamento ma se c'è qualcosa che non va non c'è progesterone che tenga quindi secondo me non hai alcun problema. Come siamo strane noi donne, avevi le nauese e l'acidità e "ti lamentavi" perché le avevi ora non hai nulla e "ti lamenti" di non avere nulla :prrrr
Sol quando hai la prossima visita? Il progesterone aiuta l'annidamento ma se c'è qualcosa che non va non c'è progesterone che tenga quindi secondo me non hai alcun problema. Come siamo strane noi donne, avevi le nauese e l'acidità e "ti lamentavi" perché le avevi ora non hai nulla e "ti lamenti" di non avere nulla :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- patg
- Expert~GolGirl®

Solaria, dici
o come dice Babymary poi interpreti i sintomi come negativi
certo che è difficile essere positive, ma tu metticela tutta e cerca di vedere il lato positivo dei sintomi -non sintomi 
Pat
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONDI' amichette!
SOL,PRASLIN io non ho avuto sintomi nei primi mesi di gravidanza..infatti eri terrorizzata che le cose non stessero andando bene. Nada seno gonfio ( solo tante venuzze ) e non ho preso una taglia, neanche quando ho partorito ( ma un po' di latte c'era ), nausee ZERO, sonnolenza NISBA ( nella prec. gravidanza invece tanta e non è andata bene quindi è tutto relativo! ). Di perdite avevo quelle bianche e/o trasparenti e l'unico sintomo è stato il bruciore di stomaco dal 7mo mese in poi..oltre ai movimenti di Simone dalla 22ma settimana. Un'eternità rispetto a tante.
Insomma, come dice Heidi ( anche io adoro le friselle!!! ), è TUTTO MOLTO SOGGETTIVO.
Però Sol..permettimi..la para della toxo come l'hai descritta tu non l'avevo mai sentita :ahah ! Mi hai battuta..e non è facile è? :prrrr
NINI per la tua sesta stimolazione!!!
SIRIA che viaggione!!!!
Quando parti che mi è sfuggito?
PRASLIN io sono stata due anni fa a S. Teodoro in un app.to delizioso..era a pochi km..se vuoi ti posso dare il numero.Ma forse tu preferisci l'albergo?
In costa smeralda, invece, andai in campeggio..avevo 19 anni!
BABY per il termometro io la penso come te!
A parte che la vedo una cosa molto personale e poi, dai su, la tua amica ce sta a provà!
HOPPINA mia
!
SOL,PRASLIN io non ho avuto sintomi nei primi mesi di gravidanza..infatti eri terrorizzata che le cose non stessero andando bene. Nada seno gonfio ( solo tante venuzze ) e non ho preso una taglia, neanche quando ho partorito ( ma un po' di latte c'era ), nausee ZERO, sonnolenza NISBA ( nella prec. gravidanza invece tanta e non è andata bene quindi è tutto relativo! ). Di perdite avevo quelle bianche e/o trasparenti e l'unico sintomo è stato il bruciore di stomaco dal 7mo mese in poi..oltre ai movimenti di Simone dalla 22ma settimana. Un'eternità rispetto a tante.
Insomma, come dice Heidi ( anche io adoro le friselle!!! ), è TUTTO MOLTO SOGGETTIVO.
Però Sol..permettimi..la para della toxo come l'hai descritta tu non l'avevo mai sentita :ahah ! Mi hai battuta..e non è facile è? :prrrr
NINI per la tua sesta stimolazione!!!
SIRIA che viaggione!!!!
PRASLIN io sono stata due anni fa a S. Teodoro in un app.to delizioso..era a pochi km..se vuoi ti posso dare il numero.Ma forse tu preferisci l'albergo?
In costa smeralda, invece, andai in campeggio..avevo 19 anni!
BABY per il termometro io la penso come te!
HOPPINA mia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Yle...
Vado a ritirare i miei esami...
Vado a ritirare i miei esami...
- frency72
- Expert~GolGirl®

Ho trovato questo nel post di KIKYHillary ha scritto:altro SMS
"Allarme rientrato. Pome la dimettono, poi ci spiega"
![]()
![]()
Francesca
- babymary
- Expert~GolGirl®

YLeNia, io riguardo al termometro non ci capisco più nulla. Se per sabato non me lo riporta vado a chiederlo. So che il bambino sta bene perché ci siamo incontrate e parlate io dal mio balcone lei dal suo. Siccome lavoriamo entrambe (lei non tutti i giorni però) magari è solo difficile incontrarsi per ridarmelo. Non penso che lo faccia con cattiveria o che se lo voglia tenere, però di sicuro in un modo o l'altro devo fargli notare che mi ha lasciata senza per una settimana.
- babymary
- Expert~GolGirl®

meno male kiky 
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buongiorno donzelle!!!!!!
Un mega
a tutte!
Sol, come ti ha detto baby non c'è progesterone che tenga se qualcosa va male, capito? Quindi....TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci pensavo ieri sera, ma perchè se si ha la fortuna di fare una gravidanza abbastanza tranquilla, ci si deve rovinare con le paranoie? se stai ad ascoltare la gente non va mai bene, quindi, smetti di spulciare internet e di farti le seghe mentali, ricordati solo che stai passando una gravidanza serena, ok?
In compenso, io ho già fame
Mi dispiace per Kiky, ma sono certa che si risolverà tutto presto

Un mega
Sol, come ti ha detto baby non c'è progesterone che tenga se qualcosa va male, capito? Quindi....TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci pensavo ieri sera, ma perchè se si ha la fortuna di fare una gravidanza abbastanza tranquilla, ci si deve rovinare con le paranoie? se stai ad ascoltare la gente non va mai bene, quindi, smetti di spulciare internet e di farti le seghe mentali, ricordati solo che stai passando una gravidanza serena, ok?
In compenso, io ho già fame
Mi dispiace per Kiky, ma sono certa che si risolverà tutto presto
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva