facci sapere
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 8:54
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:12
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:12
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:12
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:13
adesso devo assolutamente trovare la maniera di connettermi anche da su...perchè per me è impensabile fare l'ultimo mese di gravidanza senza di voi....Topillo ha scritto:Chica!!!!
che bello che tu vada a Marola e che lì ci sia fresco!! Qui si muore di caldo anche oggi, anzi, è AFA della peggior specie, appiccicosa e attaccaticcia!!
Sì, tienimi aggiornata via SMS, altrimenti mi preoccupo! E mi mancherai un sacco!!!
per l'eco, mi raccomando facci sapere!!!
UN BACIONE!!!!!!!!!!
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:15
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 9:16
ah ben vedi di attrezzarti ehchicaluna ha scritto:adesso devo assolutamente trovare la maniera di connettermi anche da su...perchè per me è impensabile fare l'ultimo mese di gravidanza senza di voi....Topillo ha scritto:Chica!!!!
che bello che tu vada a Marola e che lì ci sia fresco!! Qui si muore di caldo anche oggi, anzi, è AFA della peggior specie, appiccicosa e attaccaticcia!!
Sì, tienimi aggiornata via SMS, altrimenti mi preoccupo! E mi mancherai un sacco!!!
per l'eco, mi raccomando facci sapere!!!
UN BACIONE!!!!!!!!!!
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:18
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:18
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:19
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:19
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:21
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:22
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:22
:ahah :ahah :ahahwonderda ha scritto:ecchime, con un po' di ritardo ma non a pagina 20!!contrazioni perenni, a casa poche, appena esco e faccio tre passi la pancia è un sasso...a parte che ho messo il naso fuori da casa alle 15 e si schiattava di caldo, mi sono rintanata come un vampiro, lavato i tappeti e pulito casetta..adesso non sento manco piu le gambe e ho la nausea..bel risultato..cenerentola doveva essere una con i contro caz....tutti quei lavori9 domestici e mai un capogiro!!!!
cmq meglio concentrare gli impegni nella mattina e poi il pome sparapanzarsi a casa..con il risultato che mi viene sempre la voglia di aprire il frigo e ingoiare tutto..ahimè.
questo week end vado alle terme, so che non potrò immergermi nelle vasche idormassaggio nè in quelle con acqua troppop calda...però almeno cambio aria, mi rilasso in piscina e sto con wonderone, che di questi ultimi tempi è desaparecido....
buona cena mammine, io stase vado di petti di pollo patate al forno e insalata...
Messaggio da Topillo » 12 giu 2008, 9:23
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:24
guarda lasciamo stare...alla fine li abbiamo fatti fare dalla costumista che ci segue abitualmente perchè la spesa era uguale e quindi non c'era da correre a bologna con il rischio poi di sbagliare le taglie...ma il fatto è che è stato deciso una settimana prima e quindi ci hanno consegnato i costumi la sera stessa del saggio alle 22..loro si esibivano alle 23IsaCele ha scritto:Favolose le pattinatrici col tulle bianco...poi avete preso i costumi del dechatlon?
Se metti il video su youtube voglio assolutamente vederlo.![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 12 giu 2008, 9:26
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:31
quelle calze sono odiose...io le dovrò per forza indossare prima di entrare in sala operatoria come l'altra volta e poi tenerle per due giorni e mi vedo già avvilita...IsaCele ha scritto:Come vi ha anticipato il topide ieri, ho fatto questa benedetta visita angiologica... passando come urgenza dal pronto soccorso, altrimenti non c'era verso. Comunque, perdendo tutta la mattinata, ce l'ho fatta.
Pare che in effetti le varici non siano messe tanto bene... secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so. Però non ci sono segni di trombosi in corsoquindi mi hanno "consigliato vivamente" le calze da elastocompressione (collant!)
[con questo caldo... per ora passo... se non peggioro non le compro, come posso sopportarle???] e mi hanno detto che devo tornarci all'inizio del nono mese per farmi prescrivere l'eparina, in modo da scongiurare flebiti...
Uffa però. Ce n'è sempre una, o due, o tre...
Messaggio da dena » 12 giu 2008, 9:32
Anche a me sembra un po' esagerato 2 valigie... per tre giorni poiIsaCele ha scritto:Io ho sempre fatto una sola valigia per l'ospedale. Quando nasce il bimbo chiedono il primo cambio, poi successivamente se ne lascia uno pulito in cullina ogni mattina. Se c'è bisogno di altro chiedono... No no dai, addirittura due borse, mica si parte per un viaggio... :prrrr
Ieri realizzavo che ho solo due settimane di tempo prima di partire e non ho ancora preparato quasi nulla né per la valigia né per il bimbo a casa (kit medicazione cordone, fasciatoio).
Sarà il caso che inizi a pensarci?
Messaggio da chicaluna » 12 giu 2008, 9:32
detto molto banalmente...significa che le nelle vene del perineo il sangue invece che scorrere normalmente nella circolazione di ritorno tende a fermarsi o a tornare indietro formando quindi delle varici.IsaCele ha scritto:secondo il medico sono varici alte "da reflussi perineali", che vorrà mai dire non lo so.