GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 11 giu 2008, 14:01

Buon pomeriggio a tutte!

Oggi sono proprio contenta!....dovete sapere che ieri sera il pc dava i numeri...si spegneva infatti appena mio marito accendeva internet ( :hi hi hi hi ...la giustizia divina!!!)...quindi mentre io mi facevo tutto il rituale come al solito ( NAt...purtroppo nulla e' cambiato :aargh ) mio marito avra' riprovato ben 10 volte e alla fine ha desistito e mi ha detto: "domani sera rifaro' il pc!"
A me dispiaceva il fatto che non sarei potuta collegare oggi....
ed invece eccomi qui....
il pc va benissimo!!! :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 giu 2008, 14:14

Ragazze sentite perche' non anticipiamo di mezz'ora il pranzo?
Solo per il fatto che avremmo davanti un po' + di tempo....pensando al fatto che almeno io dovro' poi riprendere la strada per il ritorno alle 17.30...
Se spostiamo alle 12.30 magari iniziano a portarci il mangiare per le 12.45/13.00....
Che dite?
Ditemi se avete problemi nello spostare che allora va bene uguale anche per me!
L'agriturismo dista circa 20 minuti dall'uscita di Piacenza Sud....
io partiro' la mattina presto....per via del sole e del caldo.....
poi mi fermero' a dare la pappa a Nicolino....e magari in qualche outlet :fischia !
E poi ci incontreremo all'uscita di Piacenza sud! :yeee

CHRY bella la cittadina...c'ero stata in gita con le scuole...........e' da vedere sicuramente! :ahaha

NAT si siamo in 5!!!!!!!!!!!!
Ma che ridere mi hai fatto....mi sono immaginata te al pc...puzzolente e pelosa!!! :ahah
Diciamo che per via dell'essere pelosa...sei in buona compagnia! :bacio

SPESA applico la tecnica di NAt!
Riccardo ha il suo carrello in cui mette le mie cose e pure 1 o 2 robette in +.....
io appena si gira le ripongo....quelle che distano metri dagli scaffali giusti, le lascio , scusandomi, tranquillamente in cassa! :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 giu 2008, 14:27

Ciao carissime!

Preparativi in arrivo in vista del grande incontro ....

NAT, ti voglio super liscia con gambe effetto seta e capelli lucenti trattati con microsfere di diamanti ( l'ho sentito per televisione ... esiste davvero? Chissà quanti diamanti metteranno dentro il flacone :ahaha )

Anche le ALTRE non devono essere da meno ... tutte SUPER TIRATE per il grande debutto .... mica volete farmi fare brutta figura?!?!? :ahah :ahah

Ragazze, se ne vedranno delle belle .... la giornata promette bene ... NON VEDO L'ORA!!!

LADY/CHRY: Io arriverò per le 9.00 / 9.30 a Caorso (a est di Piacenza) e poi avrò da impegnare il tempo fino al pranzo. Il maritino ci raggiungerà all'agriturismo ..... LADY, tu parti presto ho sentito .... dove ti fermerai? Chry, non volevo farti venire fino a Caorso perchè è scomodissimo per te! Magari verso Piacenza città , vicino alla stazione ... ho letto che c'è un centro commerciale bello bello FOXHALL, mi sembra che si chiami ... potrei farmi portare lì dal socio .... L'unica scocciatura è che dovrò portarmi appresso anche il seggiolino auto se salgo con CHRy .... dove lo posso lasciare? :domanda In effetti ci sono un po' di problemi tecnici da risolvere ...

Ci sentiamo dopo .....
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 giu 2008, 14:39

Cecil si arrivero' prestino anche io....
voglio godermi la gita fuori porta fin dal mattino! :ahaha
Non abbiamo ancora pensato dove fermarci....mio marito tempo stasera o domani sera si mettera' a dare un occhiata!
poi ti faccio sapere!

Si, si mi raccomando tutte super lucide!
io non avro' molto tempo per lustrarmi...venerdì mattinaho un'amica che viene a trovarmi e domenica andro' a trovarne un'altra io a casa sua che ha il bimbo come Nicola...quindi venerdì pomeriggio andro' a prenderle un regalino.....
Mi accettate anche se saro' meno lustra di voi?? :prrrr

DELFI non per sollevarti ma Riccardo e' "peggiorato da una settimana"!
Sai che ti dicevo che siamo terribilmente presi da questa fase, beh, ti dico solo che ha toccato la cima...credo che piu' geloso di così verso di me non possa diventarlo piu'!
quindi porta pazienza stringi i denti e quando sarai presa dallo sconforto......pensami chesono messa male anche io da questo pdv!
A volte mi manca l'aria nel vero senso della parola!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 giu 2008, 14:45

ciao care,
ma allora CECIL vieni anche tu? che bello!!!

ci troviamo all'uscita piacenza sud per che ora?

scappo che c'è diana da cambiare e anita si è svegliata dai suoi soliti pisolini di dieci minuti...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 giu 2008, 14:45

RAPE bella l'idea della spesa online...ma con me non funzionerebbe...anche se devo stare + attenta al pargolo che gira con il suo carellino,beh, in realta' mi rilassa molto girare tra gli scaffali e pensare a cosa mi manca per la cena o cosa m'ispira di mangiare al pranzo sucessivo!
Con me i rivenditori online farebbero pochi affari....solo nel periodo della pioggia! :ahah :ahah

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 giu 2008, 14:48

RADUNO: ohhh ma non è che vi presentate tutte vestite di pailletts e luccichini!!!! Io sarò super casual, anche perchè non sono molti i capi che mi vanno ancora bene :che_dici! Se riesco domani o venerdì vado a farmi fare la piega, ma dubito che ci sarà qualche anima santa che mi tenga le girlsss e portarmele è improponibile! Giuro che mi faccio la ceretta prima si sabato, altrimenti invece di portarmi al vostro tavolo mi portano insieme ai cavalli :x: !! PEr me va bene anticipare, anche perchè vorrei partire verso le 16.30 per essere a casa in tempo utile per fare tutti i rituali del caso (doccia una. bagno l'altra, cena, storie varie ecc ecc)
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 giu 2008, 14:49

Ah ci troviamo a Piacenza Sud? A che ora? Ma lì cosa c'è un autogrill?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 giu 2008, 14:55

NAT.....che insieme ai cavalli???????????' :ahah :ahah
No, no non ti preoccuipare, semmai glielo diciamo noi alla cameriera che sei dei nostri!!! :prrrr
Dai che ci divertiremo...me lo sento che sara' una giornata storica! :sorrisoo

Che ne dite di trovarci per le 11.45 fuori dall'autostrada Piacenza Sud? :sorrisoo
Così dopo 10 minuti di coinvenevoli -presentazioni- mini spetegulessssssss...ci avviamo all'agriturismo?
Penso che sulla dx appena fuori dall'autostrada ci sia una piazzola di sosta.....almeno credo....

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 11 giu 2008, 15:13

Allora ricapitoliamo:

RITROVO: Piacenza SUD sulla piazzola di sosta sulla destra, ore 11.45 (magari mollo lì il marito :hi hi hi hi )
ABBIGLIAMENTO: casual (verooooo?????) con cerette fatte, si sa mai che cucchiamo.

SUN: tu sai la strada? Perchè al limite noi abbiamo il TOMTOM (si scrive così??) che è un navigatore satellitare se vuoi facciamo il pezzo di strada insieme. Vedi tu come preferisci, per noi è uguale anche se non vorremmo partire prestissimo :sorrisoo

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 giu 2008, 15:47

Oddio ragazze ... me sto facendo addosso dal ridere :ahah :ahah
Ma qualcuna di voi porta la telecamera? Perchè qui c'è da farci un film!!!!!! Altro che casalinghe disperate!!!!!

Quindi ricapitolando ...

ore 11.45 al casello di Piacenza Sud ... ci sarà un'area di sosta, spero ....
Abbigliamento: CASUALE
Peli, baffi & Co.: da eliminare o nascondere, please ....
I partecipanti maschi sono vivamente pregati di accudire i pargoli per lasciare spazio alle novembrine super indaffarate negli spetteguless ...

SUN, ma lo sai che stanotte mi sono sognata di te? Eri tutta diversa da come ti immaginavo .... sono proprio curiosa di vederti dal vivo ..

LADY, aspetto tue notizie .... grazie!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

catia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da catia73 » 11 giu 2008, 16:33

ciao ragazze, non so se vi ricordate di me.....

devo dire che una volta rientrata al lavoro vi ho trascurate, non ho piu' scritto...vi chiedo scusa....

adesso vi ho cercate per comunicarvi che presto ludovica avra' un fratellino/sorellina non lo sappiamo ancora perche' sono di 10 settimane.

mi sembrava giusto dirlo alle ragazze che sono state mie compagne di pancia nel 2005.

un abbraccio
Ludovica e' nata il 09/11/2005 alle 19:12 un batuffolo di kg 3.500 per 51 cm

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 11 giu 2008, 17:03

CONGRATULAZIONI KATIA!

E passa a trovarci più spesso!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 11 giu 2008, 17:36

KATIA CHE BELLA NOTIZIA!!! :yeee :yeee

CECIL davvero mi hai sognata? e com'ero?? sono curiosaaaa

RADUNO ok per ora e luogo, NAT anch'io non vorrei partire prestissimo perché se no mi addormento sul tavolo!! poi so già che ora che mangia una e mangia l'altra, vesti una, cambia l'altra...partiremo all'ultimo secondo!!! per la strada grazie sento cosa dice il socio!!

a proposito..io saro' la mia equina di tutte...piega rigorosamente fatta da me in cinque minuti...poi se c'è umidità non vi dico che bijou di capigliatura che mi viene e la ceretta...ehm ehm metto i pantaloni lunghi..voi non sbirciate sotto mi raccomando!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 giu 2008, 9:15

GOOD MORNING GIRLSSS!!
SUN: facciamo così: ci mettiamo un turbante in testa e sotto i pantaloni mettiamoci le ghette grosse, caso mai dovessimo alzare i pantaloni per qualche motivo abbbiamo "la protezione" :ahaha !! Mi consola sapere che non sono l'unica che non riesce mai a fare le cose in fretta, ora che preaparo una e l'altra ecc ecc mi toccherà alzamri alle 06.00 per essere puntuale .... e naturalmente mio marito non farà un chezz, ma lo metto sotto all'agriturismo e gli faccio smazzare le girlsss per tutto il giorno così noi ciaccoliamo in santa pace, se mai lo lascio in autostrada al ritorno :hi hi hi hi !
PRINTEMPS: daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieni anche tuuuuuuuuuuuu!
FORZA RAGAZZE FACCIAMO OPERA DI CONVICIMENTOOOOOOO
CATIA: sì che mi ricordo di te e della bellissima Ludovica! Congratulazioni per la gravidanza e passa a farci sapere come stai ok?
BABY: tutto ok? Passa a farti sentire :bacio

Chissà sabato che carrambata, pure io come CECIL ogni tanto o mi sogno di qualcuna di voi e cerco d'immaginare come siete fatte, spero che voi non lo facciate perchè allora sabato vi metto davanti alla dura realtà .... però mi lavo i capelli così magari non sono così cessa :-D !

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 giu 2008, 9:29

ciao!!

NAT macché turbante..per me ci vuole il burqua..poi ora che viene CECIL, come faro'? lei mi immagina pin-up... chissà che delusione le daro'!!! :ahaha
per la strada, visto che saremo in ritardo lo so già..forse è meglio che ci troviamo direttamente a piacenza sud, è piu' semplice per noi non fare un'altra tappa..grazie comunque!!!
si' il marito abbandonalo in austostrada al ritorno..se no chi ti cura le bimbe??? :ahah

PRINTEMPS mi unisco all'invocazione di NAT...VIENIIIIIII!!!!! ci mancherai :cuore

diana non vuole fare colazione, allora vado a docciarmi...
a dopo!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 giu 2008, 9:42

Ragazze mi piacerebbe venire!
Solo che a causa di problemi e ritardi sul lavoro del marito (non gli hanno ancora consegnato una nuova versione da installare) non si sa nemmeno se riusciamo a partire per To domaniiii!!!! UFFA vi darò le news

BUONA GIORNATA A TUTTE

(intanto però oggi vado dalla pettinatrice che non si sa mai... riuscissi a venire :hi hi hi hi per i peli vado di rasoio solo su quelli più in vista... :fischia ) abbiate pietà :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 giu 2008, 11:33

Che bello il raduno!!!! :-D

Ieri ho portato le pesti in piscina... Noemi ha rischiato di affogare ma non si è spaventata, le piace tantissimo.
Dennis si è scatenato, sembrava avesse fatto nuoto dalla nascita si tuffava senza aver paura, schizzava l'acqua all'istruttrice insomma si è dimenata per un 'ora e tutte le mamme mi dicevano vedrai stasera come crolla.....macchè dopo ha voluto andare ai giochi, ha cenato e ha tirato come al solito fino alle 22,00... insomma nulla lo sfinisce in compenso io ero distrutta :aargh

Mi rassegna non c'è nulla da fare :buuu

Cmq è stata una bella esperienza per entrambe si sono divertiti un sacco.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 giu 2008, 11:33

Buongiorno!!

Delfi: non disperarti sul discorso mammite...la mia non mi lascia più andare via dall'asilo :buuu

Rape: volevo provare la spesa online, così magari non mi dimenticherei metà della roba :aargh appena mi butto in questa cosa ti dico :hi hi hi hi

RADUNATE: mp per voi!!

Catia: bentornata!! e complimenti per il pancino!
forse sparire per un pò da gol mi porterebbe più fortuna con la caccia :che_dici che dite lo faccio??!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 giu 2008, 13:32

CHRY: nun t'azzarda sai!!! Resta con noi che la cika arriva presto, me lo sento me lo sento, MP per te!!
DELFI: e bravi i tuoi pesciolini :sorrisoo
PRINTEMPS: edddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (mi sembro mia figlia quando s'impunta con qualcosa)
SUN: hai ragione, tanto mi sa che partiremo pure noi all'ultimo sencondo :fischia

Oggi Aurora è pestifera, prima di stasera do fuori di matto!!!
CIAO CIAO BELLE A DOPO

Bloccato

Torna a “Novembre”