No, adesso lo cerchi perchè lo voglio anch'io!sam04 ha scritto:cercando un po' qua e la sono finita su un sito inglese che crea avatarGiuliale ha scritto:sam04 ha scritto:ma va!!!
sono io!!forte! e come hai fatto??
accidenti però non lo trovo più
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- sam04
- Master~GolGirl®

non vedi due palline rosa sui lobi delle orecchie?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- sam04
- Master~GolGirl®

- sam04
- Master~GolGirl®

dovrebbe essere il link giusto
ciao belle a domani
vado a casa a stirare un pochino
ciao belle a domani
vado a casa a stirare un pochino
- xeniya
- Master~GolGirl®

Mi sono cambiata anch'io! 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

uff.... mi è venuto lo sfondo scuro...
Xen, con la tazza in mano sei perfetta!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Vero????Giuliale ha scritto:uff.... mi è venuto lo sfondo scuro...![]()
Sono io sputata sputata!
Ale cambia sfondo, sembri tutta capelli! :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®

oh, con la poltrona in pelle umana va molto meglio!! 
- xeniya
- Master~GolGirl®

Minkia Ale sei ugualissima!!!
Dovevi metterti però il bicchiere di vino in mano! :ahah
- Giuliale
- Master~GolGirl®

xeniya ha scritto:Minkia Ale sei ugualissima!!!
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

buonasera ragazze!!! mamma mia sono distrutta, ho trotterellato tutto il pomeriggio.
alle 14:30 sono uscita con federico e andata dal mio medico di base. una volta arrivata ho aspettato circa un'oretta pensando ci fossero solo due persone, invece poi ne sono arrivate altre due che già avevano preso l'appuntamento. a quel punto me lo sono fatta dare anch'io dal dottore (16:15) e nel frattempo alle 15:30 siamo andati a prendere daniele che era praticamente pisciato
andiamo a casa... cambio daniele e aiuto fede a mettersi la divisa di calcio... alle 16:20 arrivo dal medico (tanto sò che è sempre in ritardo
) e aspetto il mio turno.
dico a fede che nn credo riuscirò ad accompagnarlo a calcio (aveva allenamento alle 17, erano le 16:40 e io nn ero ancora entrata
) al che lui comincia a fare i musi e a lagnare.
alle 17:50 decido di accompagnarlo (in alternativa avrei potuto dargli una martellata in testa) dicendo alla signora che sarebbe dovuta entrare doppo di me, di prendere pure il mio posto se nn fossi arrivata in tempo.
accompagno fede a calcio (dall'altra parte della città... c'ho messo 25 minuti ad andare e tornare) e ritorno dal medico. la signora che c'è dentro stà per uscire ed ecco il mio turno... il medico mi fà accomodare ma a daniele scappa la pipì
lo accompagno e torno dentro... dopo dieci minuti deve fare la cacca
finita la visita, nuovamente al campo a riprendere fede, poi a casa ad aspettare il papi, poi a prenotare la sala del mc donalds e a prendere un altro paio di sandaletti a dany all'oviesse.
torniamo a casa alle 19:30 (ovviamente in macchina i bambini nn facevano altro che urlare e litigare... compreso mio marito
) e io mi metto subito a preparare la cena.
pronta la cena ci sediamo a tavola a magnà, nel mentre mio marito esce per andare a calcetto.
daniele ha cominciato a piangere che voleva il papy...nn la finiva più
per fortuna dopo cena li ho stregati con la videocassetta dei tre porcellini... si sono addormentati 10 minuti fà
che bella seratina eeehhhhh
alle 14:30 sono uscita con federico e andata dal mio medico di base. una volta arrivata ho aspettato circa un'oretta pensando ci fossero solo due persone, invece poi ne sono arrivate altre due che già avevano preso l'appuntamento. a quel punto me lo sono fatta dare anch'io dal dottore (16:15) e nel frattempo alle 15:30 siamo andati a prendere daniele che era praticamente pisciato
andiamo a casa... cambio daniele e aiuto fede a mettersi la divisa di calcio... alle 16:20 arrivo dal medico (tanto sò che è sempre in ritardo
dico a fede che nn credo riuscirò ad accompagnarlo a calcio (aveva allenamento alle 17, erano le 16:40 e io nn ero ancora entrata
alle 17:50 decido di accompagnarlo (in alternativa avrei potuto dargli una martellata in testa) dicendo alla signora che sarebbe dovuta entrare doppo di me, di prendere pure il mio posto se nn fossi arrivata in tempo.
accompagno fede a calcio (dall'altra parte della città... c'ho messo 25 minuti ad andare e tornare) e ritorno dal medico. la signora che c'è dentro stà per uscire ed ecco il mio turno... il medico mi fà accomodare ma a daniele scappa la pipì
lo accompagno e torno dentro... dopo dieci minuti deve fare la cacca
finita la visita, nuovamente al campo a riprendere fede, poi a casa ad aspettare il papi, poi a prenotare la sala del mc donalds e a prendere un altro paio di sandaletti a dany all'oviesse.
torniamo a casa alle 19:30 (ovviamente in macchina i bambini nn facevano altro che urlare e litigare... compreso mio marito
pronta la cena ci sediamo a tavola a magnà, nel mentre mio marito esce per andare a calcetto.
daniele ha cominciato a piangere che voleva il papy...nn la finiva più
per fortuna dopo cena li ho stregati con la videocassetta dei tre porcellini... si sono addormentati 10 minuti fà
che bella seratina eeehhhhh

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cmq... mi sa che alla mc nn facciamo più nulla... si possono invitare al massimo 10 bimbi 
io per sicurezza ho prenotato, ma devo confermare 20 giorni prima della data fissata. boh, domani ne parleremo con mio marito ma mi sa che nn se ne fa nulla.
il medico invece mi ha trovato la gamba peggiorata...ho un accumulo di grasso all'interno coscia sinistro, che va dal ginocchio fino all'inguine
la massa adiposa è cresciuta, quindi devo fare un'altra ecografia, per vedere che sotto nn si sia formato nulla di strano
mi sono accorta di questo problema quando avevo 17 anni (in realtà se ne era accorto il mio ex
) e da allora ho fatto 3 eco... tutte e tre con esito positivo.
la diagnosi è sempre stata massa adiposa, causata da scarsa circolazione linfatica. mi hanno sempre detto di fare movimento e massaggi linfodrenanti, che ovviamente nn ho mai fatto causa costi esorbitanti
questa volta però mi sa che mi tocca, sperando che nn ci sia nulla di grave sotto

domani mattina chiamo e prendo l'appuntamento per l'eco
io per sicurezza ho prenotato, ma devo confermare 20 giorni prima della data fissata. boh, domani ne parleremo con mio marito ma mi sa che nn se ne fa nulla.
il medico invece mi ha trovato la gamba peggiorata...ho un accumulo di grasso all'interno coscia sinistro, che va dal ginocchio fino all'inguine
la massa adiposa è cresciuta, quindi devo fare un'altra ecografia, per vedere che sotto nn si sia formato nulla di strano
mi sono accorta di questo problema quando avevo 17 anni (in realtà se ne era accorto il mio ex
la diagnosi è sempre stata massa adiposa, causata da scarsa circolazione linfatica. mi hanno sempre detto di fare movimento e massaggi linfodrenanti, che ovviamente nn ho mai fatto causa costi esorbitanti
questa volta però mi sa che mi tocca, sperando che nn ci sia nulla di grave sotto
domani mattina chiamo e prendo l'appuntamento per l'eco

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- sam04
- Master~GolGirl®

si ma si sa che il mio me lo rifaccio ... è quello che si vede peggio!!!
comunque siete tutte delle belle gnocche, pure ale nonostante sia sulla via dell'alcolismo
MERY se ti dico che i tuoi papiri non riesco proprio a leggerli ti offendi?
davvero è più forte di me ....
comunque siete tutte delle belle gnocche, pure ale nonostante sia sulla via dell'alcolismo
MERY se ti dico che i tuoi papiri non riesco proprio a leggerli ti offendi?
davvero è più forte di me ....
- xeniya
- Master~GolGirl®

E nonostante si avii a grandi falcate verso gli 'anta!sam04 ha scritto: comunque siete tutte delle belle gnocche, pure ale nonostante sia sulla via dell'alcolismo
Ale tesoro lo sai che ti adoro!!!
Buongiorno! Minkia Mary che tempismo Daniele! :ahah :ahah
Per il Mc sappi che io e Pita non centriamo niente!
- xeniya
- Master~GolGirl®

Oh, ma Maru, Pita, Adri e Anya che fine hanno fatto?? 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Mary, che pomeriggio allucinante???
Allora ti faccio tanti
x la tua gamba!
E brava con l'avatar!! Cmq io e Xen siamo sputate
Allora ti faccio tanti
E brava con l'avatar!! Cmq io e Xen siamo sputate
- xeniya
- Master~GolGirl®

Mary, ma tu non sei rossa, sei mora come Ale!! Vatti subito a cambiare i capelli!
- Giuliale
- Master~GolGirl®

xeniya ha scritto:E nonostante si avii a grandi falcate verso gli 'anta!sam04 ha scritto: comunque siete tutte delle belle gnocche, pure ale nonostante sia sulla via dell'alcolismo:ahah :ahah
Ale tesoro lo sai che ti adoro!!!![]()
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Adri è al mare (porella, che tempo che sta beccando!)... le altre, boh!!xeniya ha scritto:Oh, ma Maru, Pita, Adri e Anya che fine hanno fatto??