GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPA MARCHI HA SBAGLIATO INDOVINERA' SUL PROX NATO? MAGG'06
- Aanto
- Active~GolGirl®

Re: RAPPA MARCHI HA SBAGLIATO INDOVINERA' SUL PROX NATO? MAGG'06
c'è nessunaaaaaaaaa???
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®

heloo-oo-oo-oooo
sono di corssa.. state tutte bene? news rilevanti?
sono di corssa.. state tutte bene? news rilevanti?
- Aanto
- Active~GolGirl®

vabeenemonologo:
sono super incasinata con il lavoro perchè ovviamente e breve ci sono le campagne vendite. prox settimana sono a firenze e porteremo i nanetti su in montagna dai miei suoceri. spero di riuscire a rientrare il prox sabato ad un ora decente così da poterli raggiungere. ci resteranno anche la settimana seguente perchè i miei non ci sono a mantova e mia suocera non può venire.. quindi. mi mancheranno da morire.
poi ginevra è un amore, una roba incredibile. adorabile. diversissima da edoardo che ogni tanto le fa gli attentati. mia mamma mi raccontava che stamani li ha portati al parco, un gruppo di signore si è fermato a dire che bella bimba etc etc. lui è arrivato e con la scusa di voler spingere il passeggino e portare la ginni in giro l'ha portata in un angolo del parchetto e la lasciata là di faccia alla siepe !
mah....
vado scappo un bacio alle neo bis/tris mamme
sono super incasinata con il lavoro perchè ovviamente e breve ci sono le campagne vendite. prox settimana sono a firenze e porteremo i nanetti su in montagna dai miei suoceri. spero di riuscire a rientrare il prox sabato ad un ora decente così da poterli raggiungere. ci resteranno anche la settimana seguente perchè i miei non ci sono a mantova e mia suocera non può venire.. quindi. mi mancheranno da morire.
poi ginevra è un amore, una roba incredibile. adorabile. diversissima da edoardo che ogni tanto le fa gli attentati. mia mamma mi raccontava che stamani li ha portati al parco, un gruppo di signore si è fermato a dire che bella bimba etc etc. lui è arrivato e con la scusa di voler spingere il passeggino e portare la ginni in giro l'ha portata in un angolo del parchetto e la lasciata là di faccia alla siepe !
mah....
vado scappo un bacio alle neo bis/tris mamme
- Ldotto
- Original~GolGirl®

buongiorno! oggi si latita eh!
io commissioni varie e preparativi per il mare, poi sono lenta come una lumaca e ci metto 2 ore per fare quello che facevo in una. edoardo ci mette del suo perchè io preparo e lui disfa. ho dovuto mettere della roba sul pianerottolo altrimenti lui mi porta tutto in gio. meno male che all'altra porta abita mio padre e non temo che mi rubino tutto
NOTIZIONA!!!!! EDOARDO HA FATTO LA SUA PRIMA PIPi' NEL VASETTO!!!!!!
ha iniziato a dire " ino via, ino via" (pannolino via) e allora l'ho tolto. lui prende il vasetto in bagno, sta seduto 1 secondo poi lo porta in giro per la casa al che io ho lasciato fare ma non l'ho più badato pensando che come al solito ci giocasse col vasino e basta. a un certo punto viene in camera da me portando il vasetto tutto storto e con mezza pipì che gocciolava in giro, rovescia la pipì sul pavimento della camera, ci scivola sopra e resta così
e io" bravo bravo"
e poi vai di mocio 
io commissioni varie e preparativi per il mare, poi sono lenta come una lumaca e ci metto 2 ore per fare quello che facevo in una. edoardo ci mette del suo perchè io preparo e lui disfa. ho dovuto mettere della roba sul pianerottolo altrimenti lui mi porta tutto in gio. meno male che all'altra porta abita mio padre e non temo che mi rubino tutto
NOTIZIONA!!!!! EDOARDO HA FATTO LA SUA PRIMA PIPi' NEL VASETTO!!!!!!
ha iniziato a dire " ino via, ino via" (pannolino via) e allora l'ho tolto. lui prende il vasetto in bagno, sta seduto 1 secondo poi lo porta in giro per la casa al che io ho lasciato fare ma non l'ho più badato pensando che come al solito ci giocasse col vasino e basta. a un certo punto viene in camera da me portando il vasetto tutto storto e con mezza pipì che gocciolava in giro, rovescia la pipì sul pavimento della camera, ci scivola sopra e resta così
Luciana mamma di Edoardo, 16 maggio 2006 e Alessio, 3 ottobre 2008
- Ldotto
- Original~GolGirl®

son soddisfazioni 
- Ldotto
- Original~GolGirl®

oggi giornata intensa: dopo questa emozione arriva la notizia della nascita di FABIO, il bimbo di un'amica che doveva nascere tra un mese. grande sorpresa e tutto bene 
- Ldotto
- Original~GolGirl®

e oggi pomeriggio riunione all'asilo dove ci fanno vedere le foto delle varie attività che hanno fatto durante l'hanno coi bimbi, non vedo l'ora!
troppe emozioni oggi, i miei ormoni stanno impazzendo
troppe emozioni oggi, i miei ormoni stanno impazzendo
- Ldotto
- Original~GolGirl®

vado a preparare qualcosa per cena prima che la belvetta si svegli, baci baci
scusate ho letto gli arretrati velocemente e ricordo poco:
-Val
-AAnto: non lavorare troppo!
-Cocci: facci sapere i colori che hai scelto per l'asilo!
-
alle persone che parlano a vanvera
baci baci
scusate ho letto gli arretrati velocemente e ricordo poco:
-Val
-AAnto: non lavorare troppo!
-Cocci: facci sapere i colori che hai scelto per l'asilo!
-
baci baci
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTI
passo di corsa solo per dirvi che ieri alla visita è andato tutto bene, anche poi mi sono presa un bello spavento... infatti avevo delle macchiette di sangue sugli slip e pensavo stessi perdendo il tappo... invece sarà stato solo residuo della visita o tampone...
un saluto a tutte
passo di corsa solo per dirvi che ieri alla visita è andato tutto bene, anche poi mi sono presa un bello spavento... infatti avevo delle macchiette di sangue sugli slip e pensavo stessi perdendo il tappo... invece sarà stato solo residuo della visita o tampone...
un saluto a tutte
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- copley
- Master~GolGirl®

Mamma e' una dichiarazione d'amore..Guarda che mi si ingelosisce il Puci:hi hi hi hicocciele ha scritto:ciao pol..ti aspettiamo a fine pagelle...
cop sei così bella di tuo che anche uno straccio ti sta divinamente
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

Dany non ti ho mai detto ma l'ho sempre pensato che la tua famiglia ha delle relazioni di nomi con la mia.. Io ho due fratelli e sono la seconda uno e' piu' grande di me non si chiama Gabriele come tuo figlio ma ha anche lui un nome che comincia per G. poi ci sono io, Ilaria e poi c'e' mio fratello piu' piccolo che si chiama Alessandro,. tra me e Ale ci sono solo 3 anni di differenza ... quando lui e' nato ho sofferto un poco di gelosia.. Pensa te che di nascosto gli davo i pizzichi per farlo piangere.. Poi scappavo a giocare...
Ora che siamo grandi io e Ale ci amiamo alla follia, per me lui e' il fratello preferito, con il quale mi confesso mi apro sa tutto di me...
... Vedrai che passera' la gelosia di Ilaria. Ricorda, che il nome Ilaria, ha sia "ali" che "aria", quindi lei e' una persona molto spirituale che fida molto nell'amore... Tranquilla!!!!!!

Ora che siamo grandi io e Ale ci amiamo alla follia, per me lui e' il fratello preferito, con il quale mi confesso mi apro sa tutto di me...
... Vedrai che passera' la gelosia di Ilaria. Ricorda, che il nome Ilaria, ha sia "ali" che "aria", quindi lei e' una persona molto spirituale che fida molto nell'amore... Tranquilla!!!!!!
ALI
- copley
- Master~GolGirl®

LDOTTO CONGRATULAZIONI PER IL PICCOLO.... Ho saputo che e' un maschietto!!!!!!
scelto il nome?????
EVA
a tutte le atre ciauuuu!!!!
... Ricomincio a lavorare altrimenti quando verra' Anais trovera' tutto zozzo.. Ihihii!!!!
EVA
a tutte le atre ciauuuu!!!!
... Ricomincio a lavorare altrimenti quando verra' Anais trovera' tutto zozzo.. Ihihii!!!!
ALI
- Angel74
- Original~GolGirl®

Passo per un salutino veloce come al solito...mi mancate ma purtroppo nn ce la faccio a collegarmi (quando matteo è sveglio sono dedicata a lui totalmente e quando dorme mi corico sul divano perchè la pancia mi pesa)... Qui ttt ok, a parte che è scoppiato il caldo (per fortuna, anche se con la mia pancia, dovrei vivere in montagna) e un'ora fa la mia pressione era 99/55, per cui sono andata di acqua e zucchero e cocacola
adesso sono in terrazza sul dondolo mentre matteo sta giocando da solo (miracolo!) nella sabbiera (ma mi sa che dura per poco)
Non ho tempo di leggere gli arretrati, ma sappiate che vi penso spesso
Un abbraccio enorme
A presto
Non ho tempo di leggere gli arretrati, ma sappiate che vi penso spesso
Un abbraccio enorme
A presto
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao...colori scelti...vi metterò la foto..
io sono stanchissima anche se non ho fatto praticamente quasi niente tutto il giorno!!!
domani mattina sono a idrobike quindi non mi collegherò..forse dopo pranzo!ciauz!
io sono stanchissima anche se non ho fatto praticamente quasi niente tutto il giorno!!!
domani mattina sono a idrobike quindi non mi collegherò..forse dopo pranzo!ciauz!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- val69
- Expert~GolGirl®

ciao cocci
ciao dany
discorso fratello
sono la primogenita, sono stata gelosa di mio fratello, mi hanno beccata che gli sputavo sul pistolino...mentre lo cambiava mia mamma...
hanno detto: invidia del p......mah non credo :ahah
abbiamo litigato x tutta la ns convivenza, cioè 30 anni da incubo
nonostante ciò ci amiamo,ma meglio vivere a distanza
questo tipo di rapp mi fa dire che forse essere figli unici non sia cosi male
vestiti
sono modaiola e non me ne vergogno, le firme non le disdegno...anzi
diciamo che sono molto attenta e cmq ho un mio stile femminile e easy
ciao dany
discorso fratello
sono la primogenita, sono stata gelosa di mio fratello, mi hanno beccata che gli sputavo sul pistolino...mentre lo cambiava mia mamma...
abbiamo litigato x tutta la ns convivenza, cioè 30 anni da incubo
nonostante ciò ci amiamo,ma meglio vivere a distanza
questo tipo di rapp mi fa dire che forse essere figli unici non sia cosi male
vestiti
sono modaiola e non me ne vergogno, le firme non le disdegno...anzi
diciamo che sono molto attenta e cmq ho un mio stile femminile e easy
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

stasera carol ha mangiato qualche crackers dai miei e a cena non ha mangiato niente...ma tanto ha le riserve...
adesso è in sala che guarda gli aristogatti.. :ahah mi fa scompisciare con i nomi "papà nomeo, mamma ruchesa, poi i ciuccioli, minù, brisè e matisssss....è l'avvocato sciorsc" :ahah :ahah
adesso è in sala che guarda gli aristogatti.. :ahah mi fa scompisciare con i nomi "papà nomeo, mamma ruchesa, poi i ciuccioli, minù, brisè e matisssss....è l'avvocato sciorsc" :ahah :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

ciao val...pensa che io appena ho visto mia sorella (nell'incubatrice è nata prematura) ho detto a mia mamma "che schifo rimettila nella pancia"....avevo 6 anni!!!

- val69
- Expert~GolGirl®

siete fuggite?
peccato speravo di chattare con voi
discorso papà
grazie x le vs parole che condivido
mio papà mi chiamava principessa, adesso dice che io sono la sua regina e bebe la principessa
quindi de che me sto a lamentà.....cmq prima di andare a nanna mi ha detto: TI AMO MAMMA.........
meno male
oggi sono andata a vedere un attico di 170 metri, l'app in se era veramente bello anche se con delle pecche x me insormontabili, tipo l'ascensore che non arriva al piano e un solo balcone e pure misero......ma stanze a go go e cosi avrei avuto lo studio in casa.....ma saremmodiventati la famiglia ADDAMS......VISTA CIMITERIALEEEEEEEEEEEE, UN ANSIA
peccato speravo di chattare con voi
discorso papà
grazie x le vs parole che condivido
mio papà mi chiamava principessa, adesso dice che io sono la sua regina e bebe la principessa
oggi sono andata a vedere un attico di 170 metri, l'app in se era veramente bello anche se con delle pecche x me insormontabili, tipo l'ascensore che non arriva al piano e un solo balcone e pure misero......ma stanze a go go e cosi avrei avuto lo studio in casa.....ma saremmodiventati la famiglia ADDAMS......VISTA CIMITERIALEEEEEEEEEEEE, UN ANSIA
- val69
- Expert~GolGirl®

COCCI
IO VOLEVO SCAMBIARLO CON LA BIMBA DI UNA VICINA
MIA MAMMA MI AVEVA PARLATO DI VERONICA LA SORELLINA......E COSI QUANDO è ARRIVATO SIMONE........COME MI SO INCAZZZZZ........E' DA ALLORA CHE DESIDERO SOLO FEMMINE

IO VOLEVO SCAMBIARLO CON LA BIMBA DI UNA VICINA
MIA MAMMA MI AVEVA PARLATO DI VERONICA LA SORELLINA......E COSI QUANDO è ARRIVATO SIMONE........COME MI SO INCAZZZZZ........E' DA ALLORA CHE DESIDERO SOLO FEMMINE
- val69
- Expert~GolGirl®

COCCI NON TI VEDO PIù CI SEI????
SE NO VADO...ATTENDO UN ATTIMO...
SE NO VADO...ATTENDO UN ATTIMO...