GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stefani se n'è andata e Donna si è infilata
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Stefani se n'è andata e Donna si è infilata
maroooooooooooooooooooooooooooooo
ridge che palle!
una volta tanto che bruc non la da via non incominciare a tormentarla perchè ha dato via solo l'ovulo!
miiiiiiiiii che puntata
ridge che palle!
una volta tanto che bruc non la da via non incominciare a tormentarla perchè ha dato via solo l'ovulo!
miiiiiiiiii che puntata

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:maroooooooooooooooooooooooooooooo
ridge che palle!
miiiiiiiiii che puntata
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
e che faccia farà stefani quando saprà che eric se la fà con donna??? :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
-
ghiga
- Original~GolGirl®

miiiiiiiiiii
che stress
che nome altisonante.....
anche rig ammazzaooooooooooooo, la lasciala perdere......
che stress
che nome altisonante.....
anche rig ammazzaooooooooooooo, la lasciala perdere......
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- danyta
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah HO PENSATO LA STESSISSIMA COSA...CHE CIPPO CENTRA ADESSO LA LORO STORIA...PER UNA VOLTA CHE DA VIA SOLO UN OVULO!!!!!pato ha scritto:maroooooooooooooooooooooooooooooo
ridge che palle!
miiiiiiiiii che puntata
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

MA I PENSIERI DI STEFANI????
ALLORA è DOTATA DI COSCIENZA...CIOè LE FUNZIONA, PERò POI NON LA ASCOLTA!!!
ALLORA è DOTATA DI COSCIENZA...CIOè LE FUNZIONA, PERò POI NON LA ASCOLTA!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mt73
- Collaboratore

Io non riesco neanche a commentarla la puntata, rig è un idiota, quando bruc la da proprio la perdona (ricordarsi di quando forse il figlio era di nic) ora che ha dato l'ovulo e neanche volontariamente fa lo schifiltoso, ma è scemooooooooo proprio
Per la coscienza di stefani, forse si fa sentire perché ancora stravolta dal volo e dalla scorazzata in macchina con l'arzilla mammina

Per la coscienza di stefani, forse si fa sentire perché ancora stravolta dal volo e dalla scorazzata in macchina con l'arzilla mammina
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- liebling
- Expert~GolGirl®

QUOTOOOOOOSTAVOLTA NON C'ENTRA NIENTEdanyta ha scritto::ahah :ahah HO PENSATO LA STESSISSIMA COSA...CHE CIPPO CENTRA ADESSO LA LORO STORIA...PER UNA VOLTA CHE DA VIA SOLO UN OVULO!!!!!pato ha scritto:maroooooooooooooooooooooooooooooo
ridge che palle!
miiiiiiiiii che puntata
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ODDIO... BRUC RIESCE A FAR FIGLI ANCHE SENZA TROMB@RE... WONDER WOMANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Rig non lo sopporto... solo con ascli sta bene... insipidi uguali...
A Bruc ha perfino perdonato di essersi ripetutamente tromb@ta suo padre anche mentre erano assieme, di aver fatto figli a destra e a manca, di averla data a destra e a sinistra... E PER UNA VOLTA CHE LEI NON CENTRA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ....
Rig non lo sopporto... solo con ascli sta bene... insipidi uguali...
A Bruc ha perfino perdonato di essersi ripetutamente tromb@ta suo padre anche mentre erano assieme, di aver fatto figli a destra e a manca, di averla data a destra e a sinistra... E PER UNA VOLTA CHE LEI NON CENTRA NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ....
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- hope
- Master~GolGirl®

certo che la dottoressa che entra nella stanza e dice "... SUO figlio"
da radiare dall'albo!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
-
ghiga
- Original~GolGirl®

hope ha scritto:certo che la dottoressa che entra nella stanza e dice "... SUO figlio"da radiare dall'albo!!!
anche io l'ho pensato!!!!!!!!!!!!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze, proprio oggi m'è saltata la connessione prima e la luce poi... xò ho fatto in tempo a vedermi il puntataus!!!!!
concordo con voi in tutto: rig è sciapito e defi***te, visto che sta praticamente spingendo bruc (che x la prima volta in vita sua sta facendo la persona seria!!!!) a mettersi in mezzo tra nic e teilor;
donna è la fantascienza fatta donna, con la sua ricostruzione inquietante nella casa in penombra...;
stefani... no, vabbè! x la babbia è un momento! coscienza? chi è costei??? :ahah
concordo con voi in tutto: rig è sciapito e defi***te, visto che sta praticamente spingendo bruc (che x la prima volta in vita sua sta facendo la persona seria!!!!) a mettersi in mezzo tra nic e teilor;
donna è la fantascienza fatta donna, con la sua ricostruzione inquietante nella casa in penombra...;
stefani... no, vabbè! x la babbia è un momento! coscienza? chi è costei??? :ahah
♥G♥ 28/08/08
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

rige e stefani: LO SCONTRO FINALE :ahah :ahah
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

certo che rige è proprio gnocco:la fa entrare in casa
ma stefani è proprio pentita!!!
ma stefani è proprio pentita!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

uffa! sempre le stesse storie... ma fatece vedè qndo stefani scopre di eric e donna.... 
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ecco che suonano alla porta ... 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

eppure, qta telenovela ha l'aria di essere agli sgoccioli
chi sa cosa accadrà prossimamente? chi sposa il mascelluto?
chi sa cosa accadrà prossimamente? chi sposa il mascelluto?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

ma che bel vestitino che aveva indosso Felicia (noto modello di automobile), con le borchie ai polsi, mi sembra che avesse anche degli stivali, in latex??
non ho capito una cosa, ma Rig vive adesso nella villa di Teilor?? e se sì quando hanno suonato alla porta avete notato che il portone principale presentava una fessura dello spessore di 1 cm, praticamente non hanno bisogno dello spioncino ne quelli che stanno dentro ne quelli che aspettano fuori, basta guardare tra le due porte. E per fortuna che hanno soldi a palate.
non ho capito una cosa, ma Rig vive adesso nella villa di Teilor?? e se sì quando hanno suonato alla porta avete notato che il portone principale presentava una fessura dello spessore di 1 cm, praticamente non hanno bisogno dello spioncino ne quelli che stanno dentro ne quelli che aspettano fuori, basta guardare tra le due porte. E per fortuna che hanno soldi a palate.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- hope
- Master~GolGirl®

tiziana ho notato!!
ho pensato la stessa cosa... sai che spifferi!!!!
ma felisia come era conciata???
sentite cosa è che dice il tizio squaletto della polident (pubblicità che danno sempre prima di biutiful: sarà perchè l'audience è over 60??
) che mi fa scompisciare :ahah "... certo ma me lo sento attaccato a me... me lo sento tutt'uno a me" ... non ricordo le parole esatte ma ogni volta che lo sento rido :ahah
ma felisia come era conciata???
sentite cosa è che dice il tizio squaletto della polident (pubblicità che danno sempre prima di biutiful: sarà perchè l'audience è over 60??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Peperita
- Master~GolGirl®

Ohhh bruuurkkkeeee
mi spiaceeeee
Che meraviglia stefani
mi spiaceeeee
Che meraviglia stefani
- Lorena
- Master~GolGirl®

Ma come storm si e' suicidato? Ma quando????
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•