GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rotola rotola bella agostina, mentre appronti la cullina!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Rotola rotola bella agostina, mentre appronti la cullina!
E' BELLISSIMO!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Topillo ha scritto:E' BELLISSIMO!

Come faccio con un cipollotto così ad essere triste?? Con lui non c'è giorno che non finisca con un sorriso

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- lorena76
- Original~GolGirl®
Che togo sulla bilancia, fa morire

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì sì!!!
E infatti Topastro mi regala tanta serenità!
Tranne quando penso a come sarà triste, quando lui non ci sarà più...
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Era talmente piccolo che tutti i giorni lo pesavo...sulla bilancia che mia nonna usava per la frutta al mercatolorena76 ha scritto:Che togo sulla bilancia, fa morire![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
e' il difetto più grosso di questi esserini, avere una vita breve....l'unica cosa che si può fare è vivere con gioia quello che ci danno....che è davvero tanto!!!!Topillo ha scritto:Sì sì!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E per adesso penso che ha solo 4 anni e me ne restano ancora tanti da dividere con lui!
Piccolo e baffuto amore della mia vita.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Adessi vado a casa... devo beccare il negozio Chicco!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Esatto!Topillo ha scritto:E per adesso penso che ha solo 4 anni e me ne restano ancora tanti da dividere con lui!

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Grande vai!! E non ti fermare a chiedere info che ti mandano dalla parte opposta!!!Topillo ha scritto:Adessi vado a casa... devo beccare il negozio Chicco!

- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Buonaseera agostine
oggi proprio non ce l'ho fatta a passare... stamattina penultima lezione del corso pre-parto e nel pomeriggio un mini-trasloco (abbiamo dovuto spostare alcuni mobili in un altro appartamentino)
insomma giornatona.... meno male che stavo meglio di ieri..... ieri non ce l'avrei potuta fare.....
ho letto della valigia... anche io spero di finirla nel we.... ormai dovrei avere se non tutto, quasi.... pensavo xò di farne 1 sola, no 2 separate....

oggi proprio non ce l'ho fatta a passare... stamattina penultima lezione del corso pre-parto e nel pomeriggio un mini-trasloco (abbiamo dovuto spostare alcuni mobili in un altro appartamentino)
insomma giornatona.... meno male che stavo meglio di ieri..... ieri non ce l'avrei potuta fare.....
ho letto della valigia... anche io spero di finirla nel we.... ormai dovrei avere se non tutto, quasi.... pensavo xò di farne 1 sola, no 2 separate....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- wonderda
- Active~GolGirl®
ecchime, con un po' di ritardo ma non a pagina 20!!
contrazioni perenni, a casa poche, appena esco e faccio tre passi la pancia è un sasso...a parte che ho messo il naso fuori da casa alle 15 e si schiattava di caldo, mi sono rintanata come un vampiro, lavato i tappeti e pulito casetta..adesso non sento manco piu le gambe e ho la nausea..bel risultato..cenerentola doveva essere una con i contro caz....tutti quei lavori9 domestici e mai un capogiro!!!!
cmq meglio concentrare gli impegni nella mattina e poi il pome sparapanzarsi a casa..con il risultato che mi viene sempre la voglia di aprire il frigo e ingoiare tutto..ahimè.
questo week end vado alle terme, so che non potrò immergermi nelle vasche idormassaggio nè in quelle con acqua troppop calda...
però almeno cambio aria, mi rilasso in piscina e sto con wonderone, che di questi ultimi tempi è desaparecido....
buona cena mammine, io stase vado di petti di pollo patate al forno e insalata...

cmq meglio concentrare gli impegni nella mattina e poi il pome sparapanzarsi a casa..con il risultato che mi viene sempre la voglia di aprire il frigo e ingoiare tutto..ahimè.
questo week end vado alle terme, so che non potrò immergermi nelle vasche idormassaggio nè in quelle con acqua troppop calda...

buona cena mammine, io stase vado di petti di pollo patate al forno e insalata...
Sophia,la mia leonessa nata il 16/08/08
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
Maximilian,il mio principe delle stelle
"Il mondo è il mio grembo,e il grembo di mia madre fu il mio primo mondo" Ronald Laing
- Angel74
- Original~GolGirl®
Ciao agostine
allora è scoppiato il caldo...dopo settimane di pioggia (nelle aiuole del mio giardino c'erano persino i funghetti
) sembra che sia finalmente arrivata la bella stagione... da un lato sono contenta, dall'altro con sta pancia che mi ritrovo è un disastro visto che un'ora fa avevo la pressione 96/55...per cui sono andata di cocacola e acqua e zucchero...
che si racconta? come state? io a parte il caldo sto bene, una settimana fa ho fatto la visita e tutto era perfettamente in regola
... qualche giorno fa ho fatto gli esami del sangue di routine e lunedì andrò a ritirarli ..speriamo
per il momento il gine nn ha accennato a fare l'esame del diabete gestazionale (nn lo avevo già fatto per matteo) e io sono stata zitta zitta
Il 21 andrò a fare una settimana a Cesenatico così Matteo fa un po' di mare e poi starò tranquilla a casina in attesa dell'arrivo di Simone, sperando che nn anticipi rispetto al 18/19
Un bacio a tutte voi
a presto!

allora è scoppiato il caldo...dopo settimane di pioggia (nelle aiuole del mio giardino c'erano persino i funghetti

che si racconta? come state? io a parte il caldo sto bene, una settimana fa ho fatto la visita e tutto era perfettamente in regola

Il 21 andrò a fare una settimana a Cesenatico così Matteo fa un po' di mare e poi starò tranquilla a casina in attesa dell'arrivo di Simone, sperando che nn anticipi rispetto al 18/19

Un bacio a tutte voi

a presto!
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
tornata ora ora dalla palestra.
qui oggi si muore letteralmente fortuna che domani emigro perchè se no non ce la farei ad affrontare un'altra giornata...
per quanto riguarda il discorso anagrafe...io 8 anni fa non sono dovuta andare all'anagrafe ma si faceva tutto direttamente in ospedale dove c'è uno sportello apposito in cui fare la denuncia di nascita poi pensano loro a passare online la dichiarazione all'anagrafe di residenza. ha fatto tutto dani ma ricordo benissimo che il nome lo hanno chiesto a me in sala operatoria.
qui oggi si muore letteralmente fortuna che domani emigro perchè se no non ce la farei ad affrontare un'altra giornata...
per quanto riguarda il discorso anagrafe...io 8 anni fa non sono dovuta andare all'anagrafe ma si faceva tutto direttamente in ospedale dove c'è uno sportello apposito in cui fare la denuncia di nascita poi pensano loro a passare online la dichiarazione all'anagrafe di residenza. ha fatto tutto dani ma ricordo benissimo che il nome lo hanno chiesto a me in sala operatoria.

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
un saluto veloce prima di andare in pizzeria!
Stamattina ho lavato le cosine di Simone da mettere nella borsa per la sala parto.
JAck, credo che devi fare per forza una borsa per la sala parto ed un borsone per l'ospedale. non credo ti facciano entrare col borsone nella sala parto.
Angel, non c'eravamo incontrate! Anche il mio secondo genito si chiamerà Simone!
un saluto veloce prima di andare in pizzeria!
Stamattina ho lavato le cosine di Simone da mettere nella borsa per la sala parto.
JAck, credo che devi fare per forza una borsa per la sala parto ed un borsone per l'ospedale. non credo ti facciano entrare col borsone nella sala parto.
Angel, non c'eravamo incontrate! Anche il mio secondo genito si chiamerà Simone!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- cri73
- Master~GolGirl®
Scusate, il fatto della valigia lo volevo a dire a Pensopositivo!
a tutte!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dandi
- Master~GolGirl®
ciao mammine belle
vedo che va tutto benone!!!!
per la valigia : allora mi manca ancora qualcosa ma tanto la preparerò la prima sett di luglio, quando mi trasferisco a palermo da mia madre.
quando è nata beatrice ho preparato un solo trolley, però poi avevo mia madre che mi portava i cambi puliti, sia per me che per beatrice.
io sono sfinita, è da venerdì che sono iniziati i lavori del bagno e già non ne posso più
c'è polvere ovunque, e per quanto faccia è fatica sprecata
(anche se cerco di dosare bene anche il riposo)
domani iniziano a mettere le piastrelle, quindi penso che lunedi, se tutto va bene finiranno...e comincerò a lavorare ioooooo
diciamo che mentalmente cerco di fare un programma per pulire e stancarmi poco(anche perchè il socio non c'è tutto il giorno, e quindi mi potrà aiutare poco).
MAMMACHESTRESSSSSSSSS
buonanotte
vedo che va tutto benone!!!!
per la valigia : allora mi manca ancora qualcosa ma tanto la preparerò la prima sett di luglio, quando mi trasferisco a palermo da mia madre.
quando è nata beatrice ho preparato un solo trolley, però poi avevo mia madre che mi portava i cambi puliti, sia per me che per beatrice.
io sono sfinita, è da venerdì che sono iniziati i lavori del bagno e già non ne posso più

domani iniziano a mettere le piastrelle, quindi penso che lunedi, se tutto va bene finiranno...e comincerò a lavorare ioooooo

diciamo che mentalmente cerco di fare un programma per pulire e stancarmi poco(anche perchè il socio non c'è tutto il giorno, e quindi mi potrà aiutare poco).
MAMMACHESTRESSSSSSSSS
buonanotte

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
buongiorno donne!! stamattina sono di corsissima perchè devo preparare la valigia che verso le 11 parto per andare a marola e poi da li in ospedale a fare l'eco...
ben accetti
siccome dopo mi fermo su fino almeno a domenica sera e su non non ho internet aggiornerò isa o la topide via sms.
ovviamente come prevede la legge di murphy mentre ieri ho rischiato di tirare le quoia per il caldo e l'afa stamattina mi sono svegliata con la pioggia ed il fresco
so già che su mi toccherà quantomeno accendere il camino
ed ancora più ovviamente sono certa del fatto che domenica sera quando tornerò in città arriverà un'ondata di caldo anomalo

siccome dopo mi fermo su fino almeno a domenica sera e su non non ho internet aggiornerò isa o la topide via sms.
ovviamente come prevede la legge di murphy mentre ieri ho rischiato di tirare le quoia per il caldo e l'afa stamattina mi sono svegliata con la pioggia ed il fresco

ed ancora più ovviamente sono certa del fatto che domenica sera quando tornerò in città arriverà un'ondata di caldo anomalo

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno agostine... penultimo giorno di lavoro, ovviamente non so quanto sarò da voi visto tutto il passaggio di consegne

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma a me hanno chiesto solo un cambio al momento del parto che gli ho consegnato prendendolo dalla mia valigia nell'armadio..non gli ho dato un borsonecri73 ha scritto:Ciao belle!