ed anche tu diventeresti subito una super mamma paranoica
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
gabry qua mamme nessuna è nata, anzi per quanto riguarda la mia esperienza mi ha insegnato mia figlia ad essere mamma, detta proprio cosi spicciola..
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Danny
- Active~GolGirl®

PATTY AH SI, SICURAMENTE SARò UNA MAMMA PARANOICISSIMA!
Dopo tanta attesa, tanto soffrire e tanti anni....,mettici pure l'età mia e del socio..., altro che para ci faremo!
Dopo tanta attesa, tanto soffrire e tanti anni....,mettici pure l'età mia e del socio..., altro che para ci faremo!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

credimi non è questione di età quando una è paranoica nell'animo c'è poco da fare.. ti racconto questa ieri sono andata a vedere delle scuole private per mia figlia, arrivati a quella delle suore dopo averla tartassata con domande lei mi fa "..signora ma sua figlia è figlia unica vero?" ed io "si" e si è messa a ridere da li ho capito che la mia paranoia è ormai evidente a tutti :ahah
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno PCI.
Benvenuta NANA. Quale è il tuo nome (dom.)
Maria Teresa sono strafelice per la tua morfo.
Daniela per me le nausee stanno forse finendo in questi giorni che sono a 13+4 e in compenso sta venendo una fame boia. Sonno sì e tanto in fatti tra poco faccio il pisolino del pomeriggio.
Patty anche oggi tanti
in anticipo
Alessandra
a te e al pancino
Gabriella sarai di certo una mamma stupenda. Pensa che ora io sono solo zia ma zia paranoica. Mio nipote di mezzo mi dice sempre: ma zia ma tu hai paura di tutto!
Un grosso saluto a tutte in generale. Qui cè un bel sole. Fuori si muore ma in casa si sta bene. ci sto alle paranoie che devono iniziare tre giorni prima delle evento, anche se è difficile. allora: domani telefono alle 12:30 per risultato TN. E visto la regola le altre para le evito che è meglio.
Morena
Benvenuta NANA. Quale è il tuo nome (dom.)
Maria Teresa sono strafelice per la tua morfo.
Daniela per me le nausee stanno forse finendo in questi giorni che sono a 13+4 e in compenso sta venendo una fame boia. Sonno sì e tanto in fatti tra poco faccio il pisolino del pomeriggio.
Patty anche oggi tanti
Alessandra
Gabriella sarai di certo una mamma stupenda. Pensa che ora io sono solo zia ma zia paranoica. Mio nipote di mezzo mi dice sempre: ma zia ma tu hai paura di tutto!
Un grosso saluto a tutte in generale. Qui cè un bel sole. Fuori si muore ma in casa si sta bene. ci sto alle paranoie che devono iniziare tre giorni prima delle evento, anche se è difficile. allora: domani telefono alle 12:30 per risultato TN. E visto la regola le altre para le evito che è meglio.
Morena
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Danny ha scritto:SI VEDE CHE NON HO BIMBI!![]()
NON CI AVEVO PENSATO ALL'ASCIUGAMANO!![]()
CHE MAMMA INGRATA SAREI!
ma de che....manco io ci avevo pensato
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Gabry sarai una mamma splendida!!!!! Dopo tutto quello che avete passato te ed il socio,
questo bimbo sarà talmente amato che...............
Concordo per le paranoie feriali.
Ma perchè non inventiamo un decalogo? I 10 comandamenti delle P.C.I.
questo bimbo sarà talmente amato che...............
Concordo per le paranoie feriali.
Ma perchè non inventiamo un decalogo? I 10 comandamenti delle P.C.I.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo.....domani mattina controllo le BETA!!!!!!
Incrociatevi per me!!!!!!
Sono in para.............perchè rientro nei 3 giorni!!!!!
PattyPattyPattyPatty e su e dai e fallo e su e dai!!!!!!
Incrociatevi per me!!!!!!
Sono in para.............perchè rientro nei 3 giorni!!!!!
PattyPattyPattyPatty e su e dai e fallo e su e dai!!!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- patti80
- Silver~GolGirl®

il test ho paura a farlo se vedo un altro negativo
- Danny
- Active~GolGirl®

Morena....Nana = Nanachan = Paola (amichetta mia del mio
)
Alex x le tue Beta
all'infinito e per il decalogo delle 10 regole PCI... ottima idea, basterebbe inserirle in prima pag sotto ai nostri nomi....Mary Terrrrryyyy...tocca a te!
Grazie x le bellissimissime parole che mi dite...mi fate
io mamma paranoica!....mhà...vedremo 
Alex x le tue Beta
Grazie x le bellissimissime parole che mi dite...mi fate
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Danny
- Active~GolGirl®

patti80 ha scritto:tanti a morena e alex
il test ho paura a farlo se vedo un altro negativoperchè ci sto credendo molto questo mese..
Ti basta?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Danny... dimmi te che cosa dobbiamo fare con Patty... la picchiamo?? ... andiamo a farle fare di forza il test??... te le fai il prelievo ed io analizzo il campione...??
DIMMI TE PERCHE' NON SO PIU' COSA FARE CON STA DONNA
DIMMI TE PERCHE' NON SO PIU' COSA FARE CON STA DONNA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un saluto veloce...
esco per andare a prendere mia sorella in aereoporto....
ah mia sorella scrive su gol... si chiama KOKY
Danny tesoro... arriverà una grande gioia per noi
Patti
un bacio a tutte
scappo che è tardi.
esco per andare a prendere mia sorella in aereoporto....
ah mia sorella scrive su gol... si chiama KOKY
Danny tesoro... arriverà una grande gioia per noi
Patti
un bacio a tutte
scappo che è tardi.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- avocado
- Expert~GolGirl®

io invece credo ke sarai una mamma tutt'altro ke paranoica!Danny ha scritto:PATTY AH SI, SICURAMENTE SARò UNA MAMMA PARANOICISSIMA!![]()
e se ci somigliamo come credo, vorrai ke tuo figlio cresca sicuo di se e vorrai ke lui/lei abbia sempre il controllo della situazione(come ki sai tu
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Buon pomeriggio P.C.I.
Gabriellina io ancora adesso dimentico l'asciugamano per nunni che suda anche in inverno, sono una mamma da
, e solo ora ho iniziato a portarmi l'acqua per farlo bere e i giocattoli per farlo giocare quando andiamo in pizzeria
Per le fotine della morfo in 4 d non so come metterle, non so se riesco a prendere qualche fotogramma dal video o inserire proprio il video, troverò un sistema prometto
ragazze sono un pò agitata, per associazione di date ed avvenimenti ora vi spiego perché.
Quando persi il bambino era giovedì 12 ottobre, il 13 c'era un udienza per mio padre in tribunale davanti al giudice del lavoro, domani è 12 giovedì e il 13 c'è di nuovo l'udienza per mio padre, sono un pò in palla
Gabriellina io ancora adesso dimentico l'asciugamano per nunni che suda anche in inverno, sono una mamma da
Per le fotine della morfo in 4 d non so come metterle, non so se riesco a prendere qualche fotogramma dal video o inserire proprio il video, troverò un sistema prometto
ragazze sono un pò agitata, per associazione di date ed avvenimenti ora vi spiego perché.
Quando persi il bambino era giovedì 12 ottobre, il 13 c'era un udienza per mio padre in tribunale davanti al giudice del lavoro, domani è 12 giovedì e il 13 c'è di nuovo l'udienza per mio padre, sono un pò in palla
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

MARY NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LE COINCIDENZE NON ESISTONO!FORZA! DOMANI DURERA' SOLO 24 ORE!PASSANO VELOCEMENTE!!!

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Grazie Simo
cerco infatti di non pensarci anche perché la morfo è andata benissimo, il dott che mi ha fatto l'eco è eccezionale e chi mi commentava le immagini è una donna stupenda, mi hanno tranquillizzato per come procede la gravidanza, anche se l'ansia rimane comunque
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®

MT... sconfiggere la paura di domani sarà la prova che tutto andrà per il meglio FINO ALLA FINE
CREDICI 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

mt73 ha scritto:Grazie Simo![]()
cerco infatti di non pensarci anche perché la morfo è andata benissimo, il dott che mi ha fatto l'eco è eccezionale e chi mi commentava le immagini è una donna stupenda, mi hanno tranquillizzato per come procede la gravidanza, anche se l'ansia rimane comunque
- Pv73
- Expert~GolGirl®

MT
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Danny
- Active~GolGirl®

Savina, più di questo!
Paoletta, ma allora l'ho incrociata a tua sorella,
Un bacio a tutte e due e dille di passare di qui, o lei non ha paranoie?
Simo